PDA

Visualizza Versione Completa : Di nuovo hackati



ecko
01-01-70, 01:33
Non siamo i soli..

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Mamma li turchi, Italia attaccata
Hacker contro Francia: siti bloccati
Italia sotto attacco hacker. Il gruppo turco che si firma P4R4DOX n SyncHacker ha messo in scacco alcuni siti Internet, tra cui riformatoriliberali.it, areapress.it e quello dell\'Ordine dei giornalisti (odg.it). Aprendo la home page si veniva rimandati ad un sito turco (htpp://makara.kayyo.com) con una pagina in inglese e turco, in polemica con la Francia per la recente legge contro i negazionisti del genocidio armeno.


\'\'Attenti a voi, francesi! Come potete dimenticare il vostro genocidio contro l\'Algeria e accusare invece la Turchia con le vostre bugie. Voi siete fra quelli che vogliono la guerra. Ecco la guerra... Noi saremo la vostra maledizione nel cyber-world\'\'. Sul sito dell\'Ordine dei giornalisti, che ha avvisato la Digos dell\'incursione degli hacker, era scritto anche: \'\'Owened Your System\'\' (ci siamo appropriati del vostro sistema) con la firma dei \'\'Guardiani della Turchia e dell\'Islam\'\'.

In calce, una nota per spiegare: \'\'Non siete voi i nostri nemici. E non ce l\'abbiamo con voi. Ma questa e\' la Cyber-War!\'\'. Alla fine una firma: \'\'we are: P4R4DOX n SyncHacker\'\'.

L\'obiettivo è evidentemente il recente progetto di legge francese che vieta di negare il genocidio degli armeni del 1915, condannato anche ufficialmente dal Parlamento turco il 17 ottobre.

E\' stato un attacco informatico in piena regola, simile a quello che si è avuto una decina di giorni fa contro ministeri e università danesi. Secondo le autorità scandinave, che hanno effettuate indagini dopo l\'attacco subito recentemente, P4R4DOX avrebbe sede nella Turchia e nel Medioriente.

fonte: tgcom.it
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

rouge
01-01-70, 01:33
Finalmente un hackerello spiritoso!
Mi ha fatto venire in mente i bigliettini \"asino cho legge\" che giravano ai miei tempi a scuola tra i compagni più arguti!
Spero che l\'intrusione si sia limitata a quello!
Booommm!!!

rouge
01-01-70, 01:33
Il maledetto turcomanno ha rifatto il colpo. :-Y
Booommm!!!

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
che io sappia no.
che problemi hai?

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
si, si, \"Messere, un saracino!\"
sti turchi stanno protestando.. alla fine ogniuno ha qualcosa su cui protestare...
vabbè...

Diz
01-01-70, 01:33
io in caso ho una katana

F4ttone
01-01-70, 01:33
Siamo tutti stronzi, noi che leggiamo.... :-W

F4ttone
01-01-70, 01:33
E che maroni.....

Tacchi
01-01-70, 01:33
Ariborda... ma che gli avete fatto ai turchi????????? Si sono fissati!!

ZioZeb
01-01-70, 01:33
giochini intelligenti per bambini deficenti....


ma ci son problemi anche nei messaggi privati???

ZioZeb
01-01-70, 01:33
profilo-> Messages..
intanto comapre \"jakuza was here\" (è normale???)
poi clik su sezione \"index\" ... poi vedi..