PDA

Visualizza Versione Completa : Viaggio d' (d)istruzione a Berlino



allen3
29-01-11, 16:08
Salve a tutti! con la mia classe abbiamo deciso di andare in gita a Berlino :punkif5: ....qualcuno di voi ci è già stato? sapete indicarmi qualche posticino interessante....e sopratutto dove e come rimediare :canabis:?!?!

purs
29-01-11, 22:47
berlino spacca di brutto!!! vi divertirete parecchio!!!:punkif5:
vacca cane nn mi ricordo il nome della via dove si trovano parecchi locali e un centro sociale a 6 piani con terrazza!!! se chiedi la secondo me lo trovi è abbastanza conosciuto

favolantica_delete
30-01-11, 06:58
vacca cane nn mi ricordo il nome della via dove si trovano parecchi locali e un centro sociale a 6 piani con terrazza!!! se chiedi la secondo me lo trovi è abbastanza conosciuto

Centro sociale Tacheles??? Meglio evitare visto che (questo almeno fino ad un anno fa o poco meno), era bersaglio di continue retate. Per la verità non so nemmeno se sia ancora aperto perchè le intenzioni erano quelle di chiudere. Cmq in zona, tenendo gli occhi ben aperti da facilissimi "pacchi", qualcosa di buono lo puoi trovare. Cmq stai sempre all'occhio ;)

purs
30-01-11, 18:01
eh cacchio nn ricordo come si chiama ricordo che all'entrata c'è la scritta babilon ma ci avevano spiegato che nn era il nome, cmq nn penso sia quello anche perchè quello che dico io di giorno facevano mostre e cinema e vedevi anche famigliole in visita, ricordo che è vicino allo zapata!!

concordo cmq con favola occhio ai pacchi, chiedi sempre di guardare prima, quando ci andammo noi trovammo ottima erba.....