PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie



favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Caro Doc mi unisco ai tuoi ringraziamenti!
Voglio inoltre ringraziare a titolo personale i miei corregionali, gente comune intervisatata da una TV locale all\'uscita da un centro commerciale. Persone di vari ceti sociali, di varie età dai 40 in su, e dai vari idiomi di prevenienza. Grazie di cuore! Bravissimi!
Alla domanda \"Cosa ne pensa lei dell\'uso delle droghe tra i politici?\", hanno dimostrato una superiorità sull\'argomento rispetto a quello che poteva essere il fine mirato del sondaggio stesso. Tutti, ma proprio tutti, anche i 70enni si stupivano che l\'intervistatore se ne facesse tema di discussione. Un applauso, siete dei grandi considerando che il popolo friulano è un popolo chiuso e di cultura rurale, molto legato alla tradizione. Siete stati bellissimi!
PS alla signora della \"Parioli Udinese\" un ringraziamento particolare.

Bel topic, grazie anche a te Doc ;-)

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
Parlatene. Continuate a parlarne. Entro gli stretti limiti legali concessi, ma comunque esistenti grazie alla nostra Costituzione.
Li costringete a conoscerla, a confrontarsi con lei. Con la cannabis. Sono costretti dall’evidenza delle prove a riconsegnarle il suo nome, la sua dignità , la sua qualifica di pianta medicinale, che porta da 3.000 anni.
Era il demonio, la rovina, la follia. E’ soltanto una pianta medicinale. E la riconosceranno nella sua autentica natura. E per decidere si deve conoscere.
Grazie mariuana.it, grazie enjoint, utenti, moderatori, Dolce Vita, Soft Secret, antiproibizionisti.it, il suo servizio legale, grazie Gessa, grazie Veronesi, grazie a tantissimi. In modo diverso, comunque contrari ad ogni proibizione. Perché la proibizione è basata sulla menzogna.
Il governo delle cose invece si basa sui dati dell’esperienza e della ricerca. Sulla conoscenza.
Grazie. Grazie alla marce, alle fiere, ai canti, agli errori, alle strumentalizzazioni, alla buona ed alla cattiva fede. Grazie. Ai medici degli ospedali dove la cannabis scaccia il dolore. Ai ragazzi che imparano a comprenderla e la usano con rispetto per divertirsi. Agli artisti che ascoltano meglio i loro sensi.
Se ne continua a parlare. Se ne parla quasi ogni giorno. Alcuni non vorrebbero. Ora devono informarsi, confrontarsi, ammettere ignoranza.
Grazie al dottor Arnao, che per primo in Italia parlò di cannabis in termini scientifici, fissando i termini dell’uso e dell’abuso.
La legge non cambia. La cultura delle persone sì.
Se ne parla. Si citano numeri. Dati. La verità scientifica, dopo aver sfatato le bugie sul cosmo, elimina altre menzogne.
E toglie il nome droga alla cannabis. E dà fiducia agli uomini.

Io lo so’ che i volantini della THC produzioni sono capitati nelle giuste mani. Ottimo lavoro. Grazie. Sarà un caso, magari il ministro non vorrebbe parlarne, ma deve.
La legge non cambia, ma le persone sì.
Domandano, chiedono, dubitano. Conoscono.
Ed un giorno la vedranno legale.
Perché noi ne parliamo. E siamo in tanti. A tutti noi, molte persone, un giorno, diranno: grazie.

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
ehehhe..favola..se cominciamo a ringraziarci fra di noi...

se realizzassimo il premio \"seme d\'oro\"...per chi ha fatto di più e ha rischiato di più per fornire consapevolezza al proprio ambiente sociale...
il premio femminile lo darei a te...quello maschile ad un amico che non frequenta più tanto...ha rischiato e pagato...e ha dato e dà moltissimo...
e mi riferisco al frik...ha il suo caratterino..come te favolè...però io poi..guardo ai risultati...guardo alle forze dell\'ordine che ti rispettano e ti chiedono scusa...guardo ai fatti...

Ritrova il filmato dell\'intervista ai tuoi compaseani favolè...e postalo...
il Friuli ha dato tantissimo al nostro paese..risorse, sacrifici e intelligenza...
bella gente...grazie anche ai Furlan... :-D

p.s.
(la dieresi non mi viene..;)

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
..e c\'avresti pure ragione fattun...
però la vecchietta col messaggero in mano che dice...oh...sta marijuana me potrebbe aiutà per l\'artrosi...mhmmm...
è una cosa che mi fa felice...
anche perchè oggi j\'ho sfoderato i superpoteri ad una riunione...ehehhe miracoli del THC...ok ok...

che m\'hai visto ringrazià la Turco..? seeee se li deve meritare la ministra i ringraziamenti... ;-)
tutt\'alpù le posso offrire un Rocher...beh..forse quello già se lo fà dare da Ambrogio...
:-] :-]

Diz
01-01-70, 01:33
prego

:-D

F4ttone
01-01-70, 01:33
Grazie a \'sto cazzo... Direbbe qualcuno qui.... :-]

Scusate il mio esordio un po\' così ma nelle parole e nell\'iniziativa della Turco io non vedo una grande conquista. Piuttosto direi che è la dimostrazione che continuano a non capire una cippa di canapa :-) A partire dal fatto che quelli dell\'opposizione ancora pensano, nonostante la Turco abbia già messo le mani avanti, che possa essere una scorciatoia per il consumo ludico. Per arrivare al fatto che NESSUNO parla di <u>canapa da fumare</u> a scopo terapeutico. Solo di pillole e robba uscita da un laboratorio. Gli basterebbe leggere l\'intervista del Manifesto fatta a Grinspoon per capire di cosa parlo.

Se ci riferiamo alle parole di Ferrero... Per ora son solo parole...
Sarò molto cinico ma questa è la realtà :-)

Se poi ci vogliamo ringraziare a Vicenza per supportarci, allora ok, grazie! ;-)