PDA

Visualizza Versione Completa : Petizione Legalizzazione



barricate
01-01-70, 01:33
Sono il 78°... comunque non mi sembra una petizione seria...

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
108... Si, Davvero poco seria, ma le stiam provando tutte e possiam provare anche questa. Che ci costa? Se poi abbiam deciso di non metterci nome e cognome allora si che è tempo perso. Da qui si vede quanti di noi abbiano paura di esporsi. Ehi, signori \"Nonmiespongo\", ma che fumate a fare? :-o

Mad_Professor
01-01-70, 01:33
ragazzi ma da kuanto è ke gira sta petizione??
kon me e la mia ragazza siamo soltanto in 22 ad averla firmata..
tra l altro ne avro firmate almeno una decina in 3 anni e la canapa resta ankora illegale...sn un po inutili ste petizioni o no?

Mad_Professor
01-01-70, 01:33
canapaio io lo auguro a tutti gli italiani me compreso!!
ho gia inviato il link a tutti i miei kontatti..

Mad_Professor
01-01-70, 01:33
cmq su mari.it sn piu\' ferrati...
luka ma kome posso fare per vedere a kuanto ammontano i firmatari?

Mad_Professor
01-01-70, 01:33
grazie 1000 f4ttone..cmq hai ragione per la storia del cognome..

IrieWeed
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Solo 19 (20, perchè ora vado a firmarla) su 57 (58) hanno messo nome e cognome, alcuni li riconosco :-) Altri sembra addirittura che nome e cognome siano farlocchi :-]

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
21... ;-) anche se per me è inutile......a che cazzo serve?ci vuole firma e documenti per una petizione vera

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Per quanto mi possa ricordare, una petizione per avere un VALORE legale, deve essere firmata di pugno, allegando anche gli estremi di un documento per comprovarne la non \"farlocchicità \" :-P
Per le petizioni online, non so, ma penso che l\'ideale sarebbe un banchetto in tutte le più importanti città italiane, un pò come fanno i partiti politici per promuovere le loro iniziative...
so che è impossibile, o quantomeno impensabile... ma perchè no?

guest
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> un banchetto in tutte le più importanti città italiane, un pò come fanno i partiti politici per promuovere le loro iniziative...
so che è impossibile, o quantomeno impensabile... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Perchè impossibile o impensabile? Certo, firmare online con un nick ed un click è molto più comodo, ma serve solo a dire \'anch\' io ho fatto qualcosa\', e per molti l\' impegno si ferma lì. Per non parlare dell\' identità dell\' anonimo che lancia l\' ennesima petitiononline e del segreto su cosa ne farà .
Ferrero ha detto semplicemente che questo non è un governo di sinistra, nè un \'governo amico\', ma solo un governo permeabile alle pressioni della società civile (non solo, purtroppo). Insomma, chiede di disturbare il manovratore come hanno fatto tassisti, farmacisti, industriali, proprietari di Suv ecc. se vogliamo gli stessi risultati. Perchè dovremmo farci sentire solo quando il governo è impermeabile alle richieste, come fino ad aprile scorso? Se in piazza ci andranno solo i camerati ed i berluscani la vedo male... Certo protesteremmo meglio con il Berlusconi3 (la vendetta) ma sarebbe improduttivo e ci troveremmo a dire: a che serve manifestare se tanto non ci sentono?

F4ttone
01-01-70, 01:33
A parte la forma dell\'italiano che viene usato nella petizione... che è alquanto discutibile....

Mi spiegate a cosa serve firmare una petizione senza il cognome o addirittura usando solo un nick...? Bah...

Solo 19 (20, perchè ora vado a firmarla) su 57 (58) hanno messo nome e cognome, alcuni li riconosco :-) Altri sembra addirittura che nome e cognome siano farlocchi :-]

F4ttone
01-01-70, 01:33
@mad_professor: Qui (http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?L0403198) trovi il totale delle firme. Se poi clicki sui numeri che stanno dopo \"Wiew signatures:\" visualizzi le firme ;-)

giovanniforesti
01-01-70, 01:33
mi piace: semplice e chiara. Facciamola girare, secondo me può essere un buon inizio...

Governo Italiano
Alla luce dei fatti che hanno travolto anche i parlamentari, sorge da alcuni studi che i consumatori di Cannabis in Italia siano sempre di più.

Lo Stato italiano, continua a rovinare la vita di giovani ragazzi che a causa della legge sulle sostanze stupefacenti ancora in vigore oggi, stipulata dagli onorevoli Fini e Giovanardi, accusa di spaccio di marijuana coloro che vengono trovati con più di 5 grammi di sostanza. Al di sotto dei 5 grammi invece, si incorre in sanzioni amministrative, in quanto viene considerato uso personale. La domanda è, come faccio a procurarmi i miei 5 grammi di sostanza ad uso personale senza alimentare il mercato nero della malavita se non mi è permesso di coltivarmi la mia pianta??





Il popolo italiano è stanco e vuole essere libero di utilizzare tranquillamente Cannabis e tutti i suoi derivanti senza andare incontro ad inutili e sciocche leggi.





CON QUESTA PETIZIONE I FIRMATARI CHIEDONO LA LEGALIZZAZIONE DI COLTIVAZIONE AD USO PERSONALE E CONSUMO DI CANNABIS IN ITALIA.

Sincerely,

The Undersigned
:-)

ZioZeb
01-01-70, 01:33
Che tristezza.... :-[
è sconfortante vedere che basta una merd di programma tv come le iene (\"venduti all\'imperatore, quel porco\" (jannacci)) per entusiarmare tutto il popolo antipro...
a questo punto non posso che essere daccordo con doc nel discorso sull\'11 nov.
zuccherini... prese per il cul ...

....
alla luce di cosa... della TV? :-o :-o
e la luce di tutte le prove scientifiche che abbiamo prodotto finora che fine ha fatto..

e quella terapeutica... (ottima cosa senza dubbio) ma subito affrettati a chiarire che anche la morfina già da tempo ... e allora perchè non la ganja già da tempo??? (sanza: la legge f-g ha detto che fa male quindi fa male, e punto).

ecc...ecc.. poi i discorsi sono sempre gli stessi

non accetto queste manipolazioni, non accetto queste strumentalizzazioni da questo governo di fasci rossi.
end.

il_canapaio
01-01-70, 01:33
ehi ragazzi..penso che sia venuto il momento di cominciare a farci sentire..!

..Questa è la petizione per la legalizzazione..il popolo italiano lo chiede al governo italiano..
Ecco il link:

http://www.petitiononline.com/L0403198/petition.html

..firmatela anche voi..dobbiamo essere il più possibile!

il_canapaio
01-01-70, 01:33
gira da oggi..secondo me possiamo fare qualcosa in più stavolta..!

n3trunn3r
20-09-11, 16:05
http://it.wikipedia.org/wiki/Petizione_Internet

favolantica_delete
20-09-11, 16:13
Ti sei iscritto apposta per riesumare un 3d del 15/18? :biggrin2:
Quanto vai linkando è già stato reso noto nelle infinite petizioni on line successive a questa ;)
Ah... Benvenuto eh? Sarebbe gradita presentazione caso mai ti fosse sfuggito per la fretta.