PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti!



Blekka
20-02-11, 14:22
Salve a tutti ragazzi, mi presento.
Sono un ragazzo di 24 anni, frequento l università, mi piace arrampicare, giocare a carte e ovviamente fumare!!!!

Ormai stufo di dover avere a che fare con gente del cazzus, spaccini ritardatari o ritardati, fecolone che nn si riescono a fumare e ganja semona venduta al prezzo dell olandese, quest anno ho deciso di tentare la strada della coltivazione.
Obv nn voglio avere a che fare con lampade e roba simile, ma solo piantare qualche seme femminizzato nel terreno, curarle un po e vedere che succede.
Il mio scopo è quello di riuscire a fare per la fine di settembre 1kg cosi da poter essere tranquillo per quasi tutto l anno.

Colgo l occasione per salutarvi tutti e sono sicuro che saprete darmi ottimi consigli:punkif5:

BoRdErLiNe
20-02-11, 16:30
ciao e benvenuto.... questo è sicuramente il posto giusto dove imparare,insegnare,chiedere e confrontarti... per quanto riguarda il kg è bene partire con mete enormi ma bisogna avere la consapevolezza dei propri limiti... per il resto ti auguro che tutto possa andare come tu speri...!!! :polliceu::polliceu:

indoored
20-02-11, 20:28
4 semi femminilizzati ed il kg è sicuro.

Blekka
20-02-11, 21:12
Ciao e grazie per il benvenuto. Sò che la meta che mi sono posto è ambiziosa(o almeno è quello che credo) ma ci voglio provare e mettere il max impegno.

Pensavo di iniziare mettendone 4 di quelle autofiorenti femminilizzate e 5 di femminilizzate normali, cosi potevo con le prime pensare di passarci una buona estate e con le altre di farmi l annetto.
Avete per caso consigli su semi facili, robusti e dal buon raccolto?ihihih il sogno di tutti :)