PDA

Visualizza Versione Completa : Viaggio Avventura Amsterdam



cristian
23-02-11, 16:24
salve a tutti, quest'estate (luglio 23-30) io e i miei amici abbiamo deciso di andare ad amsterdam, ora ci chiedevamo una cosa, siccome abbiamo prenotato solo il volo andata e ritorno, volevamo trovare gli ostelli li sul posto stesso, secondo voi li troveremo come e dove dormire?

favolantica_delete
23-02-11, 17:46
http://www.hostelscentral.com/citta-160.html

Qui il dove
Per il come vedete un po' voi :66: :biggrin2:

Randagio
24-02-11, 16:28
Non so se anche in aeroporto che non ricordo, ma proprio davanti alla stazione dei treni c'è la "tourist information" che può aiutarvi.

Io comunque vi consiglio visto che di tempo ne manca e di siti che aiutanoq ueste ricerche ormai ce ne son veramente tanti (expedia, homeholidays, ecc..) di prenotare da qui così non perdete mezze giornate alla ricerca del posto adatto.

Bonsai
02-03-11, 16:55
quoto Randagione, noi eravamo in 5 tutti coi bagagli parevamo profughi AHAHAHAH, piu di mezza giornata passata a girare tra coffee per gli irresistibili assaggi e alberghetti in cerca di sistemazione, se riesci prenota subito ^^

punk lover
17-06-11, 12:49
se vai alla stazione centrale ci sono un sacco di ragazzi che ti accompagnano personalmente fino all'albergo o all'ostello, fidati, basta andare a central station

Dantep
18-06-11, 00:33
Se prenoti prima ti sbatti meno,ma occhio a non finire in un albergo chissà dove ;) se vai alla stazione ti dicono in tempo reale la disponibilità delle camere in base a quanto vuoi spendere

uriules
21-06-11, 15:21
Consiglio e straconsiglio sempre il mio caro porco volante per dormire, e ti consiglio sempre di prenotare prima:


http://www.flyingpig.nl/hostels/flyingpigdowntown.php

Puoi prenotare direttamente dal sito dell'ostello oppure io ho prenotato da hostelword:

http://www.italian.hostelworld.com/hosteldetails.php/Flying-Pig-Downtown/Amsterdam/641

Ostello veramente bello e poi è a neanche cinque minuti a piedi dalla stazione!!
Ecco il link con la mappa:
http://www.italian.hostelworld.com/hosteldetails.php/Flying-Pig-Downtown/Amsterdam/641/istruzioni

Marco matto
13-07-11, 19:01
anch'io sarò ad Amsterdam in quel periodo...dal 22 al 25 però! :D

Marco matto
15-07-11, 13:53
ahn ragazzi un'altra cosa...so che non dovrebbero esserci problemi, ma vorrei portare a casa un po' di semi (il viaggio sarà in aereo) dite che mi facciano storie?

Randagio
15-07-11, 14:22
Io li ho sempre portati,... li metti in valigia, non fanno odore, e se li trovano non credo ti facciano piu di tante storie... al max rischi di farteli buttare credo, ma non ne vedo nemmeno il motivo!

Marco matto
15-07-11, 18:56
Io li ho sempre portati,... li metti in valigia, non fanno odore, e se li trovano non credo ti facciano piu di tante storie... al max rischi di farteli buttare credo, ma non ne vedo nemmeno il motivo!
Bella grazie! ;) vsdo tranquillo allora!

Tanakka
16-07-11, 13:03
prenotalo da qua l ostello.. io l anno passato ci trovai il pienone e mi tocco andare in otel a 70 euro a notte... togliti subito il peso...

io ti posso consigliare il cocomama... super bello super accoglienza super tutto!

massy89
19-07-11, 22:06
prenota da qui subito io il mese scorso ci sono andato come te per la prima volta cosi alla vaffanculo come vuoi far te.. la prima sera ho dormito nel piano interrato/abusivo di un hotel a 1 stella x "soli" 35e, avevo la porta della camera sfondata, camera da film horror!! la seconda sera in campeggio perchè non c'era un posto libero da nessuna parte e il mio amico non voleva dormicchiare in stazione.. se non te ne frega nulla di dove dormire o di quanto spendere fallo puoi fare esperienze fuori dal comune XD senno prenota

Fritz_Il_Gatto
22-07-11, 14:15
probabile che troviate a buon prezzo dei posti nelle camerate, letti in stanzone da dividere con altri...se puntate su camere private fate fuori piu soldi per dormire che per fumare...
personalmente ti consiglio di presentarti al camping zeeburg quando arrivi, prendtevi 2 tende (portatele da casa se gia le hai, tanto come bagaglio le paghi meno di quanto pagheresti delle stanze per una settimana) e con pochi euro potrete sistemarvi in riva al lago a gustarvi l'olanda...hanno anche cabine e vagonette se siete piu schizzinosi, ma i prezzi si alzano...

http://www.campingzeeburg.nl/index.php?page=home-italiaans

in aereoporto a me hanno fermato il mio grinder perche era a forma di tamburo del revolver e con quello avrei potuto dirottare l'aereo secondo loro :wallbash:...quindi porta tutto quello che vuoi basta che non sembri un'arma...

purs
13-08-11, 20:59
riesumo il 3D per chiedere: qualcuno va su in holland per la fine di agosto??

Eraserhead
23-08-11, 19:12
Io ci sono stato dal 10 al 17. E' stato abbastanza devastante tra coffee shop, salvia e truffles. Questi ultimi mi hanno fatto entrare in bad trip [sono entrato nel coffee shop più disgustoso mai visto, sembrava uscito da Trainspotting] e non penso li prenderò più. Non mi hanno mai dato veri effetti allucinogeni ma solo mentali, e neanche troppo positivi.
Comunque sono diventati sempre più rompiscatole, ormai non si poteva entrare più da nessuna parte senza dover comprare sia erba, sia una consumazione a persona.

favolantica_delete
23-08-11, 20:27
Comunque sono diventati sempre più rompiscatole, ormai non si poteva entrare più da nessuna parte senza dover comprare sia erba, sia una consumazione a persona.

Mi pare il minimo!

snow41
28-08-11, 10:11
riesumo il 3D per chiedere: qualcuno va su in holland per la fine di agosto??

volevo andarci io.....ma il mio amico mi ha tirato il pacco , e ora penso di andare alla fine di settembre........piuttosto anche da solo!

snow41
28-08-11, 10:12
ahn ragazzi un'altra cosa...so che non dovrebbero esserci problemi, ma vorrei portare a casa un po' di semi (il viaggio sarà in aereo) dite che mi facciano storie?

sono legali i semi....non possono buttarli via....

purs
28-08-11, 14:06
volevo andarci io.....ma il mio amico mi ha tirato il pacco , e ora penso di andare alla fine di settembre........piuttosto anche da solo!
peccato, mi avrebbe fatto piacere...