PDA

Visualizza Versione Completa : Semi a Milano?



HDMI
27-02-11, 12:37
Negozio di semi a Milano? So che ce n'erano, ma adesso non vendono più nulla (ho chiesto)..

favolantica_delete
27-02-11, 13:08
MYGRASS
via Alessi 10

GREEN TOWN
cia Eustachi 24

INFERNO GIALLO
via Boscovich 61

ALKEMICO - DOJE
via Alzaia Naviglio Pavese 8

GREEN SPIRIT
via delle Forze Armate 402

VIRGOZ STUDIO
via volvinio 31

HDMI
27-02-11, 13:13
MYGRASS
via Alessi 10

GREEN TOWN
cia Eustachi 24

INFERNO GIALLO
via Boscovich 61

ALKEMICO - DOJE
via Alzaia Naviglio Pavese 8

GREEN SPIRIT
via delle Forze Armate 402

VIRGOZ STUDIO
via volvinio 31

E qua sei sicura che vendono semi??

favolantica_delete
27-02-11, 13:16
E altrimenti che li avrei scritti a fare?

HDMI
27-02-11, 13:43
E altrimenti che li avrei scritti a fare?

No perchè avevo chiesto in alcuni e i poprietari dicevano che non si trovava più nulla.. Vabbè grazie mille :)

favolantica_delete
27-02-11, 18:40
Perchè sono liberi di venderli a chi vogliono. Se io, eventuale proprietario di growshop e con le correnti proibizionistiche che girano e minacciano il mio lavoro e la mia fedina penale, selezionerei la mia clientela in base a canoni del tutto personali.
Sicuramente non li venderei a chi mi pare pischello, a chi mi pare sbirro, a chi mi pare troppo spavaldo o magari anche solo a chi mi risulta antipatico o in qualche modo possa minacciare la mia vita. Se poi sapessi anche che vuoi seminare a febbraio e porre il vaso sul davanzale allora ti direi pure che i semi non li ho mai avuti :biggrin2:

HDMI
27-02-11, 19:29
Perchè sono liberi di venderli a chi vogliono. Se io, eventuale proprietario di growshop e con le correnti proibizionistiche che girano e minacciano il mio lavoro e la mia fedina penale, selezionerei la mia clientela in base a canoni del tutto personali.
Sicuramente non li venderei a chi mi pare pischello, a chi mi pare sbirro, a chi mi pare troppo spavaldo o magari anche solo a chi mi risulta antipatico o in qualche modo possa minacciare la mia vita. Se poi sapessi anche che vuoi seminare a febbraio e porre il vaso sul davanzale allora ti direi pure che i semi non li ho mai avuti :biggrin2:

Cioè quindi mi vuoi dire che se gli sto antipatico non me li vendono? ASD

favolantica_delete
27-02-11, 19:35
No. Quello sarebbe solo uno dei miei parametri personali, poi ognuno ha i suoi.

HDMI
27-02-11, 19:37
No. Quello sarebbe solo uno dei miei parametri personali, poi ognuno ha i suoi.

Ma ho visto su internee che sono negozi che vendono strumenti per la coltivazione, semi di altre piante, fanno piercing e tatuaggi.. Cioè io devo entrare e chiedergli se hanno i semi di Maria? E se ce li hanno, te li danno a muzzo, oppure hanno + varietà?

favolantica_delete
27-02-11, 19:55
Ogni negozio ha le sue varietà.

indoored
01-03-11, 23:06
Solo online trovi tutto.

Jackallodifiori
15-03-12, 13:18
evitate l'inferno giallo, fa tatuaggi e piercing e coi semi non ha nulla a che vedere , se li fanno arrivare da como e li paghi il doppio...pezzi di m..