PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti.



Niso
12-03-11, 10:49
Mi piacerebbe mettermi in contatto con persone di Alba, Bra, Asti e dintorni.
Ciao e grazie.

Randagio
12-03-11, 11:11
Benvenuto... questo non è un sito di incontri!
Poi se trovi qualcuno da quelle parti che ha voglia di uscire allo scoperto buon per te! :-D

favolantica_delete
12-03-11, 11:52
Benvenuto... questo non è un sito di incontri!

E qui nessuno coltiva per venderla a te ma per fumarsela senza dar soldi agli spaccini. Perciò, qualora cercassi qualcuno per farti la spesa, hai sbagliato forum ;)

Niso
12-03-11, 12:10
Capisco bene, che il presente non è un sito d'incontri, ma io trovandomi da poco nella zona descritta, è non conoscendo nessuno, mi farebbe proprio piacere, conoscere qualcuno che condivide le mie stesse passioni.Non ho fatto, assolutamente, una richiesta fuori luogo: é stata solo fraintesa. Ciao e a presto.

Niso
12-03-11, 12:12
E qui nessuno coltiva per venderla a te ma per fumarsela senza dar soldi agli spaccini. Perciò, qualora cercassi qualcuno per farti la spesa, hai sbagliato forum
Quale sarebbe quello giusto?

favolantica_delete
12-03-11, 12:23
Questo non di certo! ;)

Niso
19-03-11, 09:15
Mai-aloni diffidenti!?

favolantica_delete
19-03-11, 12:19
Credi davvero che uno si smazzi a coltivarsi 4 piante per venderle? Prova tu a coltivartela e poi vediamo se la vai a vendere. Perchè per metter la mano al q e tirar fuori il portafoglio son capaci tutti. E ce ne sono di più di quelli che, se mai possono, vanno a scrocco. Tu di quali dei due gruppi fai parte?

Randagio
19-03-11, 13:33
Questo Topic non ha piu senso! Chiudo