PDA

Visualizza Versione Completa : recidivo, e orgoglioso di esserlo



roto-Tom
28-03-11, 20:20
ciao a tutti!!
apro questo post per chiedervi un chiarimento, se qualcuno di voi è in grado di darmelo, perchè sono un poquito confuso:

l'estate scorsa sono stato trovato in possesso di sostanze "presunte" hashish e marijuana, due volte, dopo che un anno prima avevo firmato dalla psicologa della prefettura la lettera che richiedeva ufficialmente di non fare più uso di sostanze stupefacenti (non ricordo esattamente come si chiami). come ho già detto anche ai carabinieri della caserma del mio paese non smetterò certo di fumare per questo, ma la mia domanda è un altra.. secondo voi in cosa posso incorrere, considerando che entrambe le sostanze (purtroppo o per fortuna) non dovrebbero avere avuto una percentuale di principio attivo superiore a uno? se risultasse così davvero potrei farli passare come "palliativi" (tipo la spice)? e se mi volessero ritirare la patente potrei richiedere di fare il test subito? un'ultima cosa, rischio sanzioni pecuniarie?

scusate in anticipo lo sbatti e le mille domande.. e grazie mille ;) !!

Randagio
28-03-11, 20:57
guarda... sostanza credo sia gia da sopra lo O,4 o addirittura lo 0,2 quindi credo sia difficile non superarlo. a me quella volta contarono come sostanza stupefacente delle foglie secche che ero convinto non fossero conteggiate per la bassa percentuale di thc.

Secondo me rischi la patente e analisi per riaverla.