PDA

Visualizza Versione Completa : Studente russo costretto a decapitare uzbeko



Randagio
01-01-70, 01:33
Non servono commenti per tali brutalità !!!! :-[ [addsig]

IrieWeed
01-01-70, 01:33
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2006/03_Marzo/04/uzbeko.shtml
Studente russo costretto a decapitare uzbeko
Giovane obbligato a tagliare la testa ad un immigrato legato ad un albero: «Se non lo fai ti uccidiamo». Video choc al telegiornale

non ho parole..mi viene solo da pensare che io nn riesco manco a mangiare carne di animale..ma come caxxo fanno!?!?!?!?!

Wizard
01-01-70, 01:33
[...]\"Pur di vivere,vivere, vivere! Vivere in qualunque modo, ma vivere!...
Quale verità ! Dio, che verità ! E\' un vigliacco l\' uomo! Ed è un vigliacco chi per questo lo chiama vigliacco\" [...]

\"Delitto e castigo\"
F. Dostoevskij

BoNgUsTaIo
01-01-70, 01:33
:-[ :-[ :-[ :-[ :-[

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
Mio DIO!
vabbè irie.. tu sei esagerato..
vorrei vederti nella savana.. niente piante per te commestibili.. solo tanti succulenti animali... che faresti? moriresti di fame?o ti autocannibalizzeresti?

non è la pirma volta che succedono atrocità simili.. e putroppo non sarà nemmeno l\'ultima.. non so se ricordate il mio thread ormai scomparso riguardo i bambini soldato.. ecco.. meglio non ripetere ciò che ho scrissi.. o qualcuno ricancella tutto...

non preoccupatevi però.. questi individui.. come tutti quelli che fanno del male.. pagheranno i loro gesti.. se non in vita dopo di essa.. e di certo non andando all\'inferno..
Karma Baby... KARMA!!!

il karma non può essere usato... ma esso può usare te.

and there\'s nothing you can do.. nothing you can do aboout it! :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 21-03-2006 16:44 ]

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> [...]\"Pur di vivere,vivere, vivere! Vivere in qualunque modo, ma vivere!...
Quale verità ! Dio, che verità ! E\' un vigliacco l\' uomo! Ed è un vigliacco chi per questo lo chiama vigliacco\" [...]

\"Delitto e castigo\"
F. Dostoevskij

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

ho abbandonato gli studi proprio per non sorbirmi ste stronzate.. :-]
non basta la definizione della parola?il suo senso?
Vigliacco:che ha grande paura ad affrontare qualcosa;(può essere usato anche in modo scherzoso) chi è eccessivamente arrendevole con i potenti o si comporta in modo tracotante e violento nei confronti di chi è debole.

Ergo..Siete dei vigliacchi... :-]
Voce del verbo lo essere:
io lo sono
tu lo sei
egli lo è
noi lo siamo
voi lo siete
essi lo sono. :-]
Scusate il trolleggio.