PDA

Visualizza Versione Completa : E. A. Abbott, Flatlandia,



favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Ma che strano Pianeta.... Il tuo pensiero è uguale identico a quello di una certa Emma Ungaro che intervenne QUI (http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=504&c=VMIGULJIOW7MR) già 4 anni fa.... :-o

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
30-10-2006 alle ore 13:20, PianetaErba :
semplicemente esprime il concetto nella maniera + chiara
io non sono in grado e quindi l\'ho ripreso da lei
mentre leggevo questi commEnti non ho trovato nulla di strano nEl ricopiare le sue parole visto che corrispondevano al mio pensiero
penso sia chiaro? o no?

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Pure prima il pensiero era chiaro finchè non si è scoperto che non era il tuo come avevi affermato su specifica domanda di Diz. Mica siamo scemi :-]

IrieWeed
01-01-70, 01:33
io di abbott conosco solo ciccio abbott.
http://www.spscriptorium.com/Season2/FatAbbot.jpg

Diz
01-01-70, 01:33
sì ma che recensione è?

Diz
01-01-70, 01:33
eh ma allora non è il tuo pensiero..
e comunque secondo me con il libro non c\'entra nulla.

PianetaErba
01-01-70, 01:33
Il libro è veramente \"fantastico\" nel suo crudo, semplice, piatto realismo ad una sola dimensione, esprime una visione del mondo ormai comune a molti: quella televisiva. Schermo piatto, mondo piatto,donne sceme; emozioni, ragione,dubbi,discussioni...niente. Abbiamo solo una grande difficoltà a \"riconoscerci\" quando ci incontriamo, dato che non vediamo più le nostre reali \"dimensioni\".Le dimensioni reali appartengono ad un \"mondo umano\" ormai sconosciuto a noi(!) di flatlandia.


\"Flatlandia\" lo avete mai letto??? è un libro di Edwin Abbott

PianetaErba
01-01-70, 01:33
no diz non è una recensione è solo il mio pensiero!
non credo di essere in grado di fare una recensione!
cmq credimi ke è un libro molto strano!

PianetaErba
01-01-70, 01:33
semplicemente esprime il concetto nella maniera + chiara
io non sono in grado e quindi l\'ho ripreso da lei
mentre leggevo questi commEnti non ho trovato nulla di strano nEl ricopiare le sue parole visto che corrispondevano al mio pensiero
penso sia chiaro? o no?

PianetaErba
01-01-70, 01:33
diz leggiti il libro e poi mi saprai dire
scusatemi cmq se non ho specificato ke il pensiero mio lo avevo reso in parole un altra persona! :-[