PDA

Visualizza Versione Completa : C\'e\' ancora qualcuno che si ricorda di me



Supertoto
01-01-70, 01:33
Buongiorno a tutti..
Come forse alcuni ricorderanno, due anni fa ho lasciato definitivamente il Bel Paese per trasferirmi, armi e bagagli , in un Paese Bello, che si chiama Costarica.
Nel posto dove vivo ora non e\' semplice avere accesso a Internet, e i pochi internet cafe che ci sono sono piuttosto cari, quindi non e\' facile mettermi a scrivere sul sito, ma vi assicuro che lo seguo ancora con interesse.
Qui le cose stanno andando piuttosto bene, e sta per ricominciare l\'estate (che qui dura 9 mesi) . In una settimana apriro\' il mio ristorante, un sogno che finalmente si realizza, e vedremo come vanno le cose.
Concludo con gli immancabili complimenti per come avete portato avanti il Sito, con un caro saluto a tutti quelli della Vecchia Guardia :-] :-] :-] ,
e con un saluto anche per tutte le nuove leve che non ho avuto il piacere di conoscere \'personalmente\'.

Se qualcuno dovesse decidere di venire da queste parti, non esiti a contattarmi tramite Enjoint. Vi assicuro che merita.
Hasta Luego.

solo_bong
01-01-70, 01:33
ciao supertoto!

non ci conosciamo....ma ti invidio :-Y :-] :-]

davvero in bocca al lupo x il tuo ristorante...

mi raccomando, onore agli spaghetti :-]

SOLOBONG[addsig]

ecko
01-01-70, 01:33
Ciao Supertoto! Piacere di ritrovarti e di sentire che va tutto bene. Ottima notizia quella del ristorante. Good Luck!
Qui su ENjOINT sei sempre uno special guest o un gold member, come preferisci, in onore di quando il sito era agli albori.
Buone cose :-D [addsig]

GiaKa
01-01-70, 01:33
Ti do l\'indirizzo di un carissimo amico che abita da quelle parti anche lui ha aperto un ostello sulla spiaggia questo e il collegamento si chiama Diego http://www.cabinaselleon.com emeil [email protected] un salutone a P.S è uno dei nostri. il Giaka Saluti v&f

Randagio
01-01-70, 01:33
Supertoto.. eri quello che è andato con il cane?? :-D Come va lì??

IrieWeed
01-01-70, 01:33
com\'è la situazione da quelle parti???
bella li per te, auguri!!!

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
ma bella supertoto!
a volte ritornano... ed è sempre un piacere...
certo, sapere che lì l\'estate dura nove mesi... ti fa vincere un vaffa da chi come noi ciccia \'a nébia, ma tant\'è...
In bocca al lupo per il tuo progetto, e ricordati sempre che: \"ITALIAN DO IT BETTER\" :-)

a presto!

Wizard
01-01-70, 01:33
Ciao SuperT, non ci conosciamo, o meglio, ti conosco \"solo\" attraverso il tuo diario di viaggio, sono contento che tu abbia trovato il tuo Eden, la dimensione giusta x te e i tuoi sogni...
& in bocca in lupo per il ristorante!

ciao
Wiz


<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> sta per ricominciare l\'estate (che qui dura 9 mesi) </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

qui invece c\' è la nebbia... :-[

Elune
01-01-70, 01:33
Certo che mi ricordo di te! Il tuo racconto mi ha appassionato non poco visto che le sensazioni e gli imprevisti che hai descritto sono gli stessi che ho provato quando ho compiuto la tua stessa esperienza(solo che sono andato in Olanda).
Chissà dove finirò negli anni a venire: forse ci incontreremo, chissà ...
Mi raccomando scrivici tutto di questa avventura altrimenti dovrò venire a farmelo raccontare di persona tanto sono curioso. ;) Hasta la felicidad!

Bandiera
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
29-10-2006 alle ore 14:35, Supertoto :
Buongiorno a tutti..
Come forse alcuni ricorderanno, due anni fa ho lasciato definitivamente il Bel Paese per trasferirmi, armi e bagagli , in un Paese Bello, che si chiama Costarica.
Nel posto dove vivo ora non e\' semplice avere accesso a Internet, e i pochi internet cafe che ci sono sono piuttosto cari, quindi non e\' facile mettermi a scrivere sul sito, ma vi assicuro che lo seguo ancora con interesse.
Qui le cose stanno andando piuttosto bene, e sta per ricominciare l\'estate (che qui dura 9 mesi) . In una settimana apriro\' il mio ristorante, un sogno che finalmente si realizza, e vedremo come vanno le cose.
Concludo con gli immancabili complimenti per come avete portato avanti il Sito, con un caro saluto a tutti quelli della Vecchia Guardia :-] :-] :-] ,
e con un saluto anche per tutte le nuove leve che non ho avuto il piacere di conoscere \'personalmente\'.

Se qualcuno dovesse decidere di venire da queste parti, non esiti a contattarmi tramite Enjoint. Vi assicuro che merita.
Hasta Luego.

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

\"L\'estate dura 9 mesi\", questa tua frase mi ha regalato un sorriso mattutino davanti al monitor del mio triste ufficio!!! 8-) Ciao ed in bocca al lupo per la tua avventura