PDA

Visualizza Versione Completa : cercasi collaboratori per psiconautica!



ecko
01-01-70, 01:33
Benvenuto su Enjoint. [addsig]

shaman84
01-01-70, 01:33
Sono disposto a darti una mano molto volentieri,è la mia passione.se ti posso essere utile fammi sapere ciauz!

AmanitaMuscaria
01-01-70, 01:33
salve, chiedo venia in anticipo se questo messaggio sarà ritenuto spam gratuito dai moderatori, comunque volevo segnalare l\'esistenza di questo portale http://www.psiconautica.cjb.net/ che tratta degli stati altri di coscienza
se qualcuno fosse interessato a collaborare (con articoli, traduzioni, report di esperienze ecc.) mi contatti

AmanitaMuscaria
01-01-70, 01:33
se dai un\'occhiata al portale noterai che si tratta di articoli ripresi dai migliori siti italiani sull\'argomento, più traduzioni di articoli da erowid, lycaeum ecc. e qualcosina di nostro (soprattutto report di esperienze)
puoi collaborare come vuoi, scrivendo materiale di tuo pugno (sulle esperienze in realtà non ordinarie ottenute x mezzo di droghe o con altre pratiche), traducendo articoli ecc. ecc. ecc.
secondo me bisognerebbe inoltre costruire una rete fra i vari siti italiani che si occupano di questi argomenti... altrimenti si rischia di mettere in piedi molte community, ma tutte quante poco frequentate!!