PDA

Visualizza Versione Completa : smart drugs e istituto superiore di sanitÃ



rollala
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
per dimostrare la serietà di questi lavori, mi limito a riportare una breve frase: \"Il principale componente dei funghi allucinogeni appartenenti al genere Trichocereus è la mescalina.\" by istituto superiore di sanitÃ

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Non sono un micologo, mi spiegheresti meglio ed esattamente cosa vuoi dire? Come se parlassi ad un ignorante che non vuole ignorare ;-)

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
in più la mescalina è solamente presente all\'interno delle suddette cactacee (e altre varietà ) e non centra una pippa con gli psilocybe

shaman84
01-01-70, 01:33
il principio attivo dei fnghi è la psilocibina ,il Trichocereus è il cactus san pedro

AmanitaMuscaria
01-01-70, 01:33
l\'istituto superiore della sanità ha messo in rete un libretto sulle smart legali (per ora) in italia http://www.iss.it/binary/ofad/cont/smart%20completo.1162288091.pdf

per dimostrare la serietà di questi lavori, mi limito a riportare una breve frase: \"Il principale componente dei funghi allucinogeni appartenenti al genere Trichocereus è la mescalina.\" by istituto superiore di sanitÃ

AmanitaMuscaria
01-01-70, 01:33
comunque x pietà ho mandato una mail all\'iss x fargli correggere la \"svista\"

siamo in buone mani, non c\'è che dire

F4ttone
01-01-70, 01:33
Che quindi non è un fungo :-]