PDA

Visualizza Versione Completa : Tattoomania

favolantica_delete
20-04-11, 15:43
Ne avete? Io ne vado pazza ma mi sono fermata a 3 però in questi giorni sto cercando qualcosa di speciale. Li adorooooooooooooo!

Randagio
20-04-11, 15:58
Con me sai (se hai spulciato su FB) sfondi una porta aperta!!

Sono abbastanza maniaco dei tattoo, sia portati che vederli sugli altri (sulel donne poi divento pazzo), i miei amici hanno due studi di tattoo e siamo sempre sotto a farci scarabocchiare!!

Apparte l'ultimo che è in corso d'opera, gli altri sono tutti sullo stile orientale.... e guarda qui che dettaglino ho inserito tra le foglie d'acero del gambaletto orientale fatto un po di tempo fà:

favolantica_delete
20-04-11, 16:02
Maria che spettacolo!

favolantica_delete
20-04-11, 16:05
E ora vado a spiare su fb :biggrin2:

favolantica_delete
20-04-11, 16:11
Sei un'opera d'arte :specool:

Randagio
20-04-11, 16:29
...sicuramente costoso come un opera d'arte! hahahah! La schiena tutta vuota è prova che non posso ancora permettermi un bel pezzone unico che tanto sogno... ma c'è tempoooo....:biggrin2:

Guardati questo pazzoide!!! hahaha

http://www.checkoutmyink.com/assets/photos/0042/2157/dhbudbackcrop_large.jpg

favolantica_delete
20-04-11, 16:33
:biggrin2::biggrin2::biggrin2: Coraggiosissimo! Cmq fatto molto, molto bene :polliceu:

Bonsai
20-04-11, 16:38
Io ho lavorato un anno come "segretario" in uno studio di tatuaggi , ne ho solo 1 comunque e ovviamente non pagato :D Il mio sogno sarebbe un body paint da Filip Leu, ma avoglia a lavorare !!

favolantica_delete
20-04-11, 17:02
Io ne vorrei uno di Rinzing. Sono anch'io appassionata del genere orientale come Randa.

Randagio
20-04-11, 17:18
A me piacciono tutti gli stili ma predirigo orientale, chicano e traditional... be avete detto niente Filip Leu, rinzing... e ci aggiungerei pure il maestro Shige, fa di quelle cose orientali però piu tridimensionali rispetto i classici orientali tradizionali.. spettacolari!

Anche se adesso sto un pò in fissa con le scritte chicane e sto pensando a farmene una..

Per farti un fullbody da Leu credo che spendi quanto comparti una macchina... una grossa macchina!!!

Comunque adesso c'è tantissimissima gente brava che sta uscendo, ci son studi magari non conosciutissimi dove c'è gente molto in gamba e anche in italia abbiamo dei veri artisti che iniziano a farsi fama internazionale... Guardatevi qualche lavoro di Alex De Pase o Andrea Afferni... sul realistico fanno di quelle cose impensabili fino a qualche anno fa per un tatuaggio!

Dantep
20-04-11, 17:44
Adoro i tattoo,ne ho 4,mi piacerebbe moltissimo farmi un bel calzare dal ginocchio fino alla caviglia,ma ci vuole troppo cash :( x non parlare di un bel paio d'ali sulla schiena,ma come si fa troppo costosi...comunque prima o poi il 5* ce lo stacco,lo sanno tutti che devono essere dispari ;)

Dantep
20-04-11, 17:51
Leggendo del 420 non so se mi fo un tattoo :D

Bonsai
20-04-11, 18:59
Per farti un fullbody da Leu credo che spendi quanto comparti una macchina... una grossa macchina!!!

Hahah e non è neanche detto che te lo fà :D Io sto in fissa con i biomeccanici e i suoi fanno paura. Entro i 30 devo farlo per forza!

Dantep
20-04-11, 19:50
Hahah e non è neanche detto che te lo fà :D Io sto in fissa con i biomeccanici e i suoi fanno paura. Entro i 30 devo farlo per forza!

Allora il mio ti potrebbe piacere ;) non é stato fatto da uno dei guru del tattoo peró é fatto bene

favolantica_delete
20-04-11, 19:51
Foto! Foto! Foto!

semolino13
20-04-11, 22:41
io ne ho uno che è una riproduzione di un gioiello trovato nella tomba di Tutankhamon, e un altro raffigurante una matita ( tipo staedtler )..

Randagio
20-04-11, 22:47
La matita?? fico come soggetto :-D

semolino13
20-04-11, 22:52
:biggrin2:

Randagio
20-04-11, 22:54
Bella semolinoo!! Originale!:specool:

same
20-04-11, 23:06
Randagio io mi sono fatto una bella scritta tipo in chicano un po rivisitato sul petto. Mi vida loca e ai lati altezza spalle due rose sul traditional.. piu avanti completerò il petto con uno sugar skull sullo sterno.. poi vabbè ne ho altri.. e mi piacciono molto anche i piercing e ne avevo molti ma poi per il lavoro ho dovuto sistemarmi un po ... che palle sti pregiudizi..

Randagio
20-04-11, 23:14
Bella Same!!! Rispetto per la scritta chicana sul petto!! :specool: Il petto poi è uno dei posti che ultimamente mi piace un sacco vedere tatuata!! Poi il traditional è un grande stile!

anche per il lavoro mi son dovuto "limitare".. alla fine ho le due maniche a 3/4 japan che nascondo con la camicia arrotolata d'estate.. piercing solo ai lobi e gia lì rompono le palle i capi... e il collo, altra parte che adoro vedere tatuata, per ora me lo scordo..

dennycartina
21-04-11, 08:49
belli e significativi i tatuaggi....personalmente ne ho 2 ma nella testa frullano idee per altri....
a chi dice che son cari, consiglio di farli all'estero :)...io per 19 ore di lavoro ho pagato l'equivalente di 130€...

Dantep
21-04-11, 09:56
belli e significativi i tatuaggi....personalmente ne ho 2 ma nella testa frullano idee per altri....
a chi dice che son cari, consiglio di farli all'estero :)...io per 19 ore di lavoro ho pagato l'equivalente di 130€...

Si,devi andare all'estero ed il viaggio costa ;) secondo me ci sono molti giovani tatuatori non conosciuti che lavorano bene e ad un buon prezzo ti fanno un buon lavoro...tutto sta bel trovarli ;)

dennycartina
21-04-11, 13:07
scusatemi ho sbagliato io ad esprimermi...
andare all'estero per un tatuaggio logicamente diventa dispendioso....
io intendevo se ci si trova gia in giro XD
joint mattutino:biggrin2::biggrin2:

Dantep
21-04-11, 13:17
scusatemi ho sbagliato io ad esprimermi...
andare all'estero per un tatuaggio logicamente diventa dispendioso....
io intendevo se ci si trova gia in giro XD
joint mattutino:biggrin2::biggrin2:

:D:roflmao:

Randagio
21-04-11, 13:23

19 ore 130 euro??' Sudamerica o est europa??

A volte mi vien voglia di farci un salto nell'est europa che stanno nascendo mostri del tattoo!!

ma dimmi dimmi Denny, in 19 ore che hai fatto che son curioso??? :icon_study:

dennycartina
21-04-11, 14:08
thailandia...più precisamente su un'isola Koh Phangan....
ne ho fatti 2....
quello più elaborato è un Triskel modificato da me e un'amica....
l'altro sulla gamba ma è amcora da finire...
vi metto una foto "fatta" ora :biggrin2:

Randagio
21-04-11, 14:13
Ficooo.... fatto con il metodo tradizionale??? Perchè altrimenti 19 ore son un botto!!!

Respect! :-D

dennycartina
21-04-11, 14:17
si tradizionale....a parte star in negozio col tipo sino alle 2 di notte e "pause relax"....li hanno un'altra concezione di orari e metodi di lavoro XD...
cmq 19 ore compreso anche il secondo tatuaggio...
il prossimo se lo farò ancora da quelle parti sarà a bamboo...

purs
22-04-11, 11:20
anche io ho un amico tatuatore che sta cercando di inserirsi in questo mondo, stiamo lavorando (ancora su carta) per un tattoo che vorrei fare sulla schiena: uno squarcio di giungla\foresta selvaggia con un camaleonte(rosso\arancio\blu\verde) in primo piano su un tronco e scimmia e serpente su un albero in secondo piano....

Randagio
22-04-11, 13:48
anche io ho un amico tatuatore che sta cercando di inserirsi in questo mondo, stiamo lavorando (ancora su carta) per un tattoo che vorrei fare sulla schiena: uno squarcio di giungla\foresta selvaggia con un camaleonte(rosso\arancio\blu\verde) in primo piano su un tronco e scimmia e serpente su un albero in secondo piano....

un realistico colorato che se ben fatto è spettacolare!!!

blanco-loco
22-04-11, 19:36
ciao ragazzi ho visto questo post e non ho resistito :biggrin2:
bè i tatuaggi sono a dir poco stupendi! ne ho 2 e sto lavorando sul terzo in stile chicano che prende tutto il braccio,comunque ragazzi se vi può interessare il 6-7-8 maggio a roma cè il expo roma tattoo,ci sono molti tatuatori ma il mio preferito non cè!
in mezzo al tattoo che sto pensando di farmi metterò una bella foglia con scritto sotto i love marijuana :specool:

Randagio
22-04-11, 19:46
Blanco adoro lo stile chicano!! A roma mi piacerebbe ma non posso!!! Si prenderebbe dentro anche la MMM ma pacco per me... uff

blanco-loco
22-04-11, 19:54
io ne vado pazzo!! il tatuatore piu forte in stile chicano per me è mr.cartoon non so se lo conosci ma penso di si

Randagio
23-04-11, 11:51
io ne vado pazzo!! il tatuatore piu forte in stile chicano per me è mr.cartoon non so se lo conosci ma penso di si

Certo... adoro anche Boog e i sui Flash!!!:polliceu:

blanco-loco
23-04-11, 21:59
si anche lui non è male!:specool:

Randagio
13-05-11, 07:40
guardate che robettina mi sto facendo sulla gamba :-P.. fatta da poco la penultima seduta!! :punkif5:

favolantica_delete
13-05-11, 08:15
Bellissimo! Complimenti per l'opera e per la sopportazione del dolore. Il primo che ho fatto, (a 16 anni ossia quando Napoleone esiliò a S Elena :) ), lo feci proprio sulla gamba. Maria che dolor!!!!

indoored
13-05-11, 20:35
Stupendo.....

jeky
13-05-11, 20:42
bello davvero:).. io mi farò il lupo realistico sul petto amo quel animale..

favolantica_delete
13-05-11, 20:44
Davvero! Oggi me lo sarò guardato almeno una 30ina di volte. Un po' perchè volevo e un po' perchè ogni tanto arriva mio figlio con qualche amico e... "mà, fai vedere quel tattoo" :icon_lol:

jeky
13-05-11, 20:50
favola che tattoo hai?:)

indoored
13-05-11, 20:51
Lo vedremo in diretta... :)

favolantica_delete
14-05-11, 07:59
Ne ho 3. Il primo che feci a 16 anni la prima volta che andai ad A'dam e lo feci alla caviglia: una farfalla. Come già detto mi fece un male da morire tant'è che il tatuatore, stufo di far pause, mi bestemmiò dietro in un italiano perfetto :biggrin2: Poi ho un'orchidea sulla schiena e un ideogramma cinese sull'avambraccio sinistro. Ognuno ha il suo motivo per esserci e ricordano momenti stupendi della mia vita. Ora vorrei ritoccare la farfalla ed ampliarla ma, avendo visto la sofferenza di Randa sulle foto di FB e ricordando il dolore subito, non sono sicura che rappresenti uno dei migliori momenti e tentenno nel restyling.

baberred
14-05-11, 08:52
Ne ho 3. Il primo che feci a 16 anni la prima volta che andai ad A'dam e lo feci alla caviglia: una farfalla. Come già detto mi fece un male da morire tant'è che il tatuatore, stufo di far pause, mi bestemmiò dietro in un italiano perfetto :biggrin2: Poi ho un'orchidea sulla schiena e un ideogramma cinese sull'avambraccio sinistro. Ognuno ha il suo motivo per esserci e ricordano momenti stupendi della mia vita. Ora vorrei ritoccare la farfalla ed ampliarla ma, avendo visto la sofferenza di Randa sulle foto di FB e ricordando il dolore subito, non sono sicura che rappresenti uno dei migliori momenti e tentenno nel restyling.
Ciao Favola anche io ho una farfalla , sul petto però! Fatto a Los Angeles 25 anni fà....che coincidenza!

favolantica_delete
14-05-11, 09:27
Azz... quasi in contemporanea direi ;)

contadino
14-05-11, 10:48
Adoro i tatuaggi e ne ho 4, cerco di recuperare le foto belle che mi ha fatto il tatuatore e ve le faccio vedere così mi dite che ne pensate, e delle scar(scarificazioni) che mi dite vi piacciono?

Haria
15-05-11, 12:08
Mi piacciono i tatuaggi, il primo a 16 anni fu un cavalluccio marino alla fine della schiena, poi io e una mia amica ce ne facemmo 3 da sole, degli ideogrammi. L'ultimo è stato un colpo di testa pazzesco, una fata che mi parla all'orecchio le cui ali si sviluppano sulla mia testa, avevo una parte di testa rasata e i capelli lunghi, quando lo volevo far vedere li legavo.
Anche nel mio caso sono legati a momenti importanti o particolari della mia vita e sono legatissima ad ognuno di loro.

Spongy
16-05-11, 20:06
Io di tatuaggi non ne ho, ma mi piacciono e in futuro vorrei farmene uno, una mezza idea ce l'ho già..vedremo..:biggrin2:..quelli visti fin qui molto belli complimenti a tutti..:polliceu:

Dantep
16-05-11, 20:47
che ne pensate, e delle scar(scarificazioni) che mi dite vi piacciono?

ma anche no!:polliced:

Randagio
16-05-11, 21:09
e delle scar(scarificazioni) che mi dite vi piacciono?

hanno il loro fascino, ne ho viste anche di carine, ma assolutamente io non me le ferei...

contadino
17-05-11, 08:38
http://www.2shared.com/photo/4cLSqk4J/mezzamanica.html

http://www.2shared.com/photo/lbiratXV/zucchero.html

http://www.2shared.com/photo/9owTJwOO/pancia.html

http://www.2shared.com/photo/mn1qtoHK/myscar.html

http://www.2shared.com/photo/WWTjCy_g/retro.html

http://www.2shared.com/photo/BYoKSa2k/fianco2.html

contadino
17-05-11, 08:38
che ne dite?

LeoN69
17-05-11, 09:36
doloriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hahahaha ... a me piacciono vederli ma non averne personalmente ;)

Dantep
17-05-11, 23:50
Personalmente penso sia veramente da fusi di cervello,ma sono gusti...comunque x provare si fa presto,prepari un bel dolce,lo metti in forno,aspetti che sia pronto e dopo lo tiri fuori senza usare le presine...così mentre mangi il dolce pensi a quanto sia figo farsi una bruciatura a gratis ;)

favolantica_delete
18-05-11, 04:58
Basta sbagliar mira quando spegni il joint. Allora si che sei bello cotto :biggrin2:

Randagio
18-05-11, 07:34
Be per farvi un esempio di "scartificazione ben fatta" eccone una... a me vien da svenire a pensare di fare na cosa così!!

http://www.checkoutmyink.com/assets/photos/0290/5635/182464_1544558264011_1536650472_31068544_1580661_n _large.jpg

Cioè io non so che cazzo di resistenza devi avere per stare li fermo a farti stagliuzzare con il bisturi... bleahh...

Piuttosto onestamente mi tatuo una cosa così.. bhahahhaha...

http://www.checkoutmyink.com/assets/photos/0293/2765/191488_10150103674215778_625375777_6856091_2423682 _o_large.jpg

Comunque il mondo del tatuaggio, dei piercing e della body modification ormai sono veramente a livelli assurdi!

Bonsai
18-05-11, 11:35
No ma poi ti fai stagliuzzare per farti cosa? Sonic ? MA LOL
I Due DitI (:)) sono veramente spettacolari MUAHAHAHAH

Randagio
18-05-11, 11:50
I Due DitI (:)) sono veramente spettacolari MUAHAHAHAH

Si, spettacolari... c'è gente geniale!!! :punkif5:

sbirbi86
07-06-11, 20:40
wuau bella questa discussione,le due dita tatuate sono pazzesche...ahahah.anche io amo i tatuaggi, ne ho parecchi, di solito mi piace tatuarmi alle fiere, incontri sempre gente pazzesca,l'ultimo l'ho fatto all'expo di roma venti giorni fa.teschio messicano decorato con foglie di maria.

LeoN69
07-06-11, 21:07
me le passi due bistecche !? hahaha a me mancano quei chili li hahaha :biggrin2: bello il teschio ;)

Randagio
08-06-11, 09:50
wuau bella questa discussione,le due dita tatuate sono pazzesche...ahahah.anche io amo i tatuaggi, ne ho parecchi, di solito mi piace tatuarmi alle fiere, incontri sempre gente pazzesca,l'ultimo l'ho fatto all'expo di roma venti giorni fa.teschio messicano decorato con foglie di maria.

Bellissimo il Sugar Skull... in convention a Roma? Bella?? Cazzo dovevo venirciii.. io ho finito la mia "catrina messicana".... e a settembre chiudo il gambale!! Intanto pausa estiva :-D

sbirbi86
08-06-11, 13:02
@leon69...è tutta sostanza bello!!!!
@randaggio...pensa che adesso viene l'expo a napoli il 6 luglio, ma non mi posso mai tatuare a luglio, sto in ferie e quindi non posso rinunciare al mare.da settembre si riparte..

Frage90
17-06-11, 08:58
Io devo finire un lavoro che prende schiena e braccia in tribale... sono due anni che lo devo completare :icon_scratch:

mr.tuji_delete
24-06-11, 11:18
A me piacciono tutti gli stili ma predirigo orientale, chicano e traditional... be avete detto niente Filip Leu, rinzing... e ci aggiungerei pure il maestro Shige, fa di quelle cose orientali però piu tridimensionali rispetto i classici orientali tradizionali.. spettacolari!

Anche se adesso sto un pò in fissa con le scritte chicane e sto pensando a farmene una..

Comunque adesso c'è tantissimissima gente brava che sta uscendo, ci son studi magari non conosciutissimi dove c'è gente molto in gamba e anche in italia abbiamo dei veri artisti che iniziano a farsi fama internazionale... Guardatevi qualche lavoro di Alex De Pase o Andrea Afferni... sul realistico fanno di quelle cose impensabili fino a qualche anno fa per un tatuaggio!

Philip Leu saranno 10 anni che tatua solo tatuatori e un braccio da lui (roba di 4 ore per quel mostro ) ti chiede tranquillamente 2000 eurini ...

Randagio
24-06-11, 11:28
Philip Leu saranno 10 anni che tatua solo tatuatori e un braccio da lui (roba di 4 ore per quel mostro ) ti chiede tranquillamente 2000 eurini ...

si infatti... anche se onestamente ora non vedo questi suoi grandi lavoroni!!! Ormai lui ha fatto il suo tempo

Poi onestamente secondo me chiee anche di piu!! 2000 per un braccio di Leu glieli darei anche io... secondo me ora ne chiede mooolti di piu e predirige body suite complenti!!!

mr.tuji_delete
24-06-11, 11:47
si infatti... anche se onestamente ora non vedo questi suoi grandi lavoroni!!! Ormai lui ha fatto il suo tempo

Poi onestamente secondo me chiee anche di piu!! 2000 per un braccio di Leu glieli darei anche io... secondo me ora ne chiede mooolti di piu e predirige body suite complenti!!!

hai ragione 2000e erano nel 2002 :D

sosbandao
24-06-11, 13:55
yea belli itatuaggi !

VINCE quello della canapa cmq HHAHA!

invece io ho una lisca di pesce sul collo e questi due! ;)

( ho tirato via la faccia perchè non voglio esse sgamato HAHAH YO!

Randagio
24-06-11, 15:25
Particolarissimo l'avambraccio!!!:polliceu:

sosbandao
24-06-11, 15:33
Particolarissimo l'avambraccio!!!:polliceu:

:) grazie

sarebbe un orgia di asessuati ma lo spunto da cui lo preso è da un tipo che fa graffiti famosissimo "" blu "" di modena ! conosci?

Randagio
27-06-11, 07:45
:) grazie

sarebbe un orgia di asessuati ma lo spunto da cui lo preso è da un tipo che fa graffiti famosissimo "" blu "" di modena ! conosci?

Blu.. un genio!! L'animazione su youtube l'avrò guardata millemila volte!!! uno dei migliori video dellam rete in assoluto!

Ma Blu è di Modena??? Ho visto suoi pezzi anche a Lisbona... :-D

sosbandao
27-06-11, 08:04
Blu.. un genio!! L'animazione su youtube l'avrò guardata millemila volte!!! uno dei migliori video dellam rete in assoluto!

Ma Blu è di Modena??? Ho visto suoi pezzi anche a Lisbona... :-D

sisi è modenese :)!

i suoi pezzi sono praticamente in tutta europa ! un genio in materia secondo me :D!

Randagio
08-08-11, 10:35
Pezzone

http://www.checkoutmyink.com/assets/photos/0304/8630/COMI_TATTOO_5.jpg

favolantica_delete
08-08-11, 10:37
Spettacolare! Stona un po' quella testa mohicana lassù :biggrin2:

Joker666
18-08-11, 13:18
Io ho due scar, una sulla gamba e una sul braccio, il problema è che nessuna delle due è guarita a cheloide quindi una volta guarite la visibilità è piuttosto scarsa. Comunque non fa male, è molto più doloroso un tatuaggio giuro. Ma qualcuno è in convention a Cagliari il prossimo week end??

Randagio
02-09-11, 08:16
De pase uno dei migliori al mondo... con Afferni secondo me i migliori in europa sul realismo!

Ragazzi chiudo il gambaletto o mi tatuo il collo??? Cavolo.. il collo mi piace un sacco ma sarebbe il "primo tattoo visibile da vestito" che ho nonostante ne ho un sacco!! Ci sto riflettendo... ma mi piace veramente un sacco!!!

Dantep
02-09-11, 09:29
Chiudi il gambale,secondo me è decisamente meglio del collo ;)

Randagio
02-09-11, 09:38
mi sa che farò entrambi... il collo è il mio sogno ma è un pò piu complicato per ora.... mha...

Randagio
05-09-11, 12:35
BELLOOOO!!! Ho prenotato il volo per la Convention di Barcellona.... anche se la convention è una scusante per rivedere la mia guapaaaa!!!! :-P

Il tipo di campagna
05-02-12, 21:18
Apro questo topic riguardo i tatuaggi :
Quanti di voi ne hanno uno ?
Dove lo avete ?

Postare foto non sarebbe male :polliceu:

A breve ho intenzione di farmene uno sull'avambraccio ,uno scorpione , proprio come lo aveva mio zio , scomparso un anno fa .

Dantep
05-02-12, 21:30
Ciao tipo,era già stato aperto un post simile tempo addietro da rukiak se non ricordo male...si,ho tatuaggi,ben 4 e sono in attesa di trovare il cash per il quinto ;)
Ho un bio meccanico sul braccio sx e un tribale a bracciale sul braccio dx a fascia grossa,poi il primo che mi sono fatto sulla coscia dx in alto (era molto nascosto ;) ) ed infine tra le scapole ho un sole al centro ed é l'unico colorato

testafresca
05-02-12, 21:30
io non ne ho..non so quando ma mi farò un tatuaggio old school / teschi messicani rappresentanti la mia famiglia...sul braccio dal tricipte al polso circa

Il tipo di campagna
05-02-12, 23:49
Ciao tipo,era già stato aperto un post simile tempo addietro da rukiak se non ricordo male...si,ho tatuaggi,ben 4 e sono in attesa di trovare il cash per il quinto ;)
Ho un bio meccanico sul braccio sx e un tribale a bracciale sul braccio dx a fascia grossa,poi il primo che mi sono fatto sulla coscia dx in alto (era molto nascosto ;) ) ed infine tra le scapole ho un sole al centro ed é l'unico colorato

Ops xD
Quando ho visto tutte queste pagine ho detto :Che ca++o di topic ho creato !? :icon_twisted2:

Poi ho realizzato :biggrin2:

Scusa la svista

Comunque fischia oh , molti mod/gente importante del Forum è tatuata :punkif5:

semolino13
05-02-12, 23:58
io sto preparando il disegno per un teschio tipo "dia de los muertos" da fare sul polpaccio..non vedo l'ora di andare ad inchiostrarmi di nuovo ( anche se poi al momento quel bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz non è che mi rallegra più di tanto:biggrin2:)

same
06-02-12, 00:10
anche io ne ho un pò! e appena ho soldi a sufficienza ho gia in programma altri lavori!:polliceu:

Torbone
06-02-12, 01:58
Anche io sto andando avanti con i miei,il 29 vado a finire il braccio,mi piace averli addosso e mi piace guardarli addosso ad altri..è un arte troppo bella ed espressiva il tatuaggio..meravigliosa!!

Il tipo di campagna
06-02-12, 18:41
Oggi stavo guardando Miami Ink su un canale del digitale :
Fanno vedere uno studio di Miami all'opera

Non ho capito come funziona il riempimento:
Nel video utilizzavano uno strumento con una specie di due arpioncini , ma non dava l'impressione di penetrare la pelle ..:icon_scratch:

Il tipo di campagna
06-02-12, 18:45
Edit: sbagliato topic xD

Gam
06-02-12, 19:50
Anch'io tatuato

0023_Delete
07-02-12, 11:53
Il tatuaggio nel collo in bellezza li batte tutti!!
Quando e se avrò una solida stabilità economica certamente lo farò ;p
fatevi questo (se riconoscete l' immagine siete degli idoli!):

Il tipo di campagna
07-02-12, 13:51
E' vero , non è male .:biggrin2:
Ma oggi come oggi i pregiudizi la fanno da padrone
Se ti fai un tatuaggio in bella vista come quello , faresti storcere il naso a molte persone sicuramente
Ma...io lo farei comunque , affanciulo i pregiudizi della gente ;)

same
07-02-12, 14:03
E' vero , non è male .:biggrin2:
Ma oggi come oggi i pregiudizi la fanno da padrone
Se ti fai un tatuaggio in bella vista come quello , faresti storcere il naso a molte persone sicuramente
Ma...io lo farei comunque , affanciulo i pregiudizi della gente ;)

Purtroppo i pregiudizi della gente bisogna tenerli in considerazione perchè per mangiare devi lavorare. E per lavorare devi essere accettato. Io ho dovuto trovare un compromesso.
Avevo vari piercing e dilatatori. Ora ai colloqui mi presento solo con il dilatatore perchè non lo posso piu chiudere e comunque mi piace. E certi mi guardano male dicendo che cercano una persona normale... hahaha a quel punto rido e vado via..
Purtroppo molte volte bisogna adattarsi dato che non viviamo in un mondo di favole.. anche se non è affatto giusto.

mad man
07-02-12, 17:37
(se riconoscete l' immagine siete degli idoli!):
http://vkb.isvg.org/@api/deki/files/129/=ALF_poster.jpg
Animal Liberation Front

(però ho imbrogliato, è merito di Google... :sharlok:)

punk lover
07-02-12, 18:04
che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Il tipo di campagna
07-02-12, 18:39
Purtroppo i pregiudizi della gente bisogna tenerli in considerazione perchè per mangiare devi lavorare. E per lavorare devi essere accettato. Io ho dovuto trovare un compromesso.
Avevo vari piercing e dilatatori. Ora ai colloqui mi presento solo con il dilatatore perchè non lo posso piu chiudere e comunque mi piace. E certi mi guardano male dicendo che cercano una persona normale... hahaha a quel punto rido e vado via..
Purtroppo molte volte bisogna adattarsi dato che non viviamo in un mondo di favole.. anche se non è affatto giusto.

Verissimo , ne ho sentite certe che fanno rizzare i peli...

http://vkb.isvg.org/@api/deki/files/129/=ALF_poster.jpg
Animal Liberation Front

(però ho imbrogliato, è merito di Google... :sharlok:)

Ma io sto tatuaggio l'ho già visto ! :icon_scratch:
Mi sa su quel canale del digitale poco fa , o forse..bo ma l'ho già visto.

Bello comunque :biggrin2:

0023_Delete
07-02-12, 19:57
significato PARTICOLARISSIMO

Dantep
07-02-12, 21:45
di un po' 0023,alla fine ti piace pure postare ;) (fine OT)

0023_Delete
07-02-12, 23:12
Hai visto??
oltre ad essere perverso sono anche estroverso ;)

Dantep
08-02-12, 13:23
Hai visto??
oltre ad essere perverso sono anche estroverso ;)

:specool: dai dai,superato il primo scoglio è facile ;)

0023_Delete
08-02-12, 13:56
Io comunque la scritta chicana l' ho sulla pancia a mo di arcobaleno c(:

semolino13
08-02-12, 15:06
ecco la bozza del mio prossimo tatuaggio..è dedicato alla mia dolce sorellina, alla quale voglio un mondo di bene. AH, il teschio è solo una scusa visto che è nata proprio il "dia de los muertos".

rollo82_delete
08-02-12, 15:57
Io ne ho cinque di cui 3 da finire......il prossimo sarà questo.......

Il tipo di campagna
08-02-12, 18:28
ecco la bozza del mio prossimo tatuaggio..è dedicato alla mia dolce sorellina, alla quale voglio un mondo di bene. AH, il teschio è solo una scusa visto che è nata proprio il "dia de los muertos".
Particolare :)
In che modo te la ricorda , se mi posso permettere ?
A prima vista il collegamento è difficile da notare :polliceu:
Pura curiosità

semolino13
08-02-12, 18:46
come dicevo è nata il giorno dei morti e questo teschio è una maschera appunto che celebra tale giorno, poi la croce greca che vedi sarà rossa (mia sorella è infermiera), porta gli occhiali, le margherite sono il suo fiore preferito ( vedi occhi ) i cuori rappresentano il mio amore per lei, mentre le foglie di ganja e i pennelli sono gadjet in più che rappresentano me..sopra ci sarà una nastro con le sue iniziali e sotto un altro nastro con la sua data di nascita..e poi colore a bomba!

0023_Delete
08-02-12, 21:07
Bravo! Mi piace molto il teschio messicano : )
Colorato o B&W??

Il tipo di campagna
08-02-12, 22:21
come dicevo è nata il giorno dei morti e questo teschio è una maschera appunto che celebra tale giorno, poi la croce greca che vedi sarà rossa (mia sorella è infermiera), porta gli occhiali, le margherite sono il suo fiore preferito ( vedi occhi ) i cuori rappresentano il mio amore per lei, mentre le foglie di ganja e i pennelli sono gadjet in più che rappresentano me..sopra ci sarà una nastro con le sue iniziali e sotto un altro nastro con la sua data di nascita..e poi colore a bomba!

:polliceu::punkif5:

semolino13
09-02-12, 00:07

0023_Delete
09-02-12, 00:33

simonetta86
13-02-12, 15:20
io ho un piccolo tao sul collo, appena sotto il lobo dell'orecchio. fatto l'anno scorso in cina!

Randagio
25-02-12, 09:13
L'arrivo di queste giornate di sole mi fa venir come sempre voglia di tattoo.... e quindi prenotata la chiusura del gambaletto!!! I tattoo creano dipendenza, c'è poco da fare!:icon_lol:

favolantica_delete
25-02-12, 09:21
L'arrivo di queste giornate di sole mi fa venir come sempre voglia di tattoo.... I tattoo creano dipendenza, c'è poco da fare!:icon_lol:

Idem!!! E' da giovedì che cerco di crearmi il prox :icon_lol:

Randagio
25-02-12, 09:38
Io "delego".... cavolo, ho piu tatuatori tra gli amici che tatuati! :icon_lol:

Vedremo che uscirà... alla fine non ho tantissimo spazio, la donna ha gia occupato tanto spazio, ma molto probabilmente riuscirà ad incastonarci un "teschio di cane" decorato come i teschi messicani... così in nel gambaletto giapponese ci ho nascosto la foglia di gangia e qui ci metto il Randagio :-D

batteria89
25-02-12, 10:20
vi faccio vedere i miei e soprattutto qualcuno pratico nel disegnare (se ne ha voglia) potrebbe disegnarmi un albero che parte dalla base della schiena e che va ad incorporarsi al tatuaggio che già ho (chiaramente con lo stesso stile)??

mayoh
25-02-12, 10:36
Batteria, quello sulla schiena è sfuocato ;)

batteria89
25-02-12, 10:41
lo so l'ho messo solo per rendere l'idea di dove l'avevo per permettere a qualcuno di disegnarmi l'albero......ne ho solo 2 quello dietro la schiena e quello sul petto.....da notare le foglie e le 3 lettere nascoste :biggrin2:

Randagio
25-02-12, 11:34
Le foglie le avevo notate, le lettere no.. vedo una B e una A... e poi?

comunque non credo sa facile che trovi uno che si metta a disegnare un backpiece così per diletto :icon_lol:

batteria89
25-02-12, 12:05
lo so sarebbe una cosa veramente impegnativa infatti ho specificato il "se ne ha voglia" comunque l'altra lettera è una T......è il diminutivo del mio soprannome perchè a 50 anni sarò D____S____l'imprenditore, l'operaio, lo spazzino, il disoccupato ecc. ma durante la mia adolescenza per tutti sono sempre stato BAT perchè per me è importante ricordarsi chi sono e da dove vengo!!!

Randagio
27-02-12, 10:31
Nella città piu amata dagli Enjointers ora c'è un museo in piu da visitare!:biggrin2:

http://www.amsterdamtattoomuseum.com/

batteria89
27-02-12, 10:46
fantastico!!!!!!Amsterdam è sempre una città dalle 1000 risorse...ed è stupenda non solo per i coffè-shop!!!

Torbone
27-02-12, 11:51
Idem!!! E' da giovedì che cerco di crearmi il prox :icon_lol:

Io c'ho appuntamento mercoledi mattina,finisco il braccio finalmente...oh yeah!!

Torbone
29-02-12, 17:41
Boia che dolore sotto il polso,la parte interna del braccio nella zona vicino alla mano è delicatessen!!Però ho sofferto con piacere son contento era da mo che dovevo finire quella parte... troppo contento!!!

big devil
29-02-12, 18:09
raga scusate il ritardo!anche io ne ho 4,1 una fenice,che l'ho fatto quando sono risorto dalle mie ceneri,poi ho un bracciale tribale.dedicato alla mia futura moglie, poi una cavigliera con mie iniziali e simbolo del mio segno zodiacale,e il più bello che stento a non postare la foto(per motivi d riconoscimento),è un'angelo che porta con se in volo una composizione d rose con dedica per mia madre che non ho più!e poi ho in programma per prima dell'estate d fare la dedica per mio padre,cioè 2 angeli che si incontrano nel giardino dell'eden!il tatuatore ha fatto il disegno,ma ancora manca qualche dettaglio e sfumature da inserire,ma prima dell'estate ce la dovrei fare!

Randagio
01-03-12, 07:46
Boia che dolore sotto il polso,la parte interna del braccio nella zona vicino alla mano è delicatessen!!Però ho sofferto con piacere son contento era da mo che dovevo finire quella parte... troppo contento!!!

che ti sei fatto torbone?

Torbone
01-03-12, 09:45
che ti sei fatto torbone?

C'avevo una fascia da sotto il gomito fino a metà avambraccio con la bandiera della Sardegna coi 4 mori nell'interno,inserito in questa fascia polinesiana che fa il giro diciamo,e ho continuato fino al polso con tre bracciali neri che nell'interno hanno dentro rispettivamente uno un quadrifoglio e uno una foglina della nostra:biggrin2: un pò pesante eh a vedersi ma me piace cazzo!troppo mi piace!!
Te quando finisci la gamba Randa?

Randagio
01-03-12, 09:56
Martedi pomeriggioooo... pauraaa! :-D

Torbone
01-03-12, 11:05
Aaah ah strizzettaaaa !!!

Randagio
01-03-12, 12:22
Aaah ah strizzettaaaa !!!

Ormai son tutto tatuato ma ogni volta ho l'agitazione... e ogni volta finchè mi tatuo pernso "mna che male, chi me lo fa fareeee" ma come esco dallo studio gia penso al prossimo... matematico! :-D

Torbone
01-03-12, 16:02
:biggrin2: anch'io lo penso,quando passa nei punti davvero dolorosi penso che non riuscirò a finire e che lo faccio smettere,invece arrivo sempre in fondo e una volta finito gongolo,ho scoperto coi tattoo che se voglio riesco a sopportare più di quanto credo....

diechtire
01-03-12, 16:42
Bello sto topic, avrei una voglia matta di farvi vedere i miei.. ma non saprei come fare.. dovrei fare un mezzo busto avanti-retro :roflmao:
sono riuscito a trovare un paio di foto e ritagliarle, quella sul braccio non è completa, c'è una terza linea che gira sul braccio e scende fino al polso.
l'altra foto è un triskell , posizionato in centro schiena.

ne ho altri 5 o 6 , appena trovo qualche foto ve la posto così mi dite :biggrin2:

Bruto
01-03-12, 16:53
Ormai son tutto tatuato ma ogni volta ho l'agitazione... e ogni volta finchè mi tatuo pernso "mna che male, chi me lo fa fareeee" ma come esco dallo studio gia penso al prossimo... matematico! :-D

Quotone...:specool::specool:

Torbone
01-03-12, 17:06
Bello sto topic, avrei una voglia matta di farvi vedere i miei.. ma non saprei come fare.. dovrei fare un mezzo busto avanti-retro :roflmao:
sono riuscito a trovare un paio di foto e ritagliarle, quella sul braccio non è completa, c'è una terza linea che gira sul braccio e scende fino al polso.
l'altra foto è un triskell , posizionato in centro schiena.

ne ho altri 5 o 6 , appena trovo qualche foto ve la posto così mi dite :biggrin2:

Butta buttaaaa Diech,se c'è una cosa che non mi stanca mai è guardare tatuaggi:biggrin2::wub:

diechtire
01-03-12, 17:23
:specool:
altre immagini.. peccato non trovo l'ultimo che è il marchio sacrificale di berserk sul collo, tra nuca e nocciolino della spina dorsale.. nel frattempo ho trovato qualcos'altro, tra cui anche foto prima del riempimento :icon_twisted2: cheddolore..
nella 3° foto sul fondo schiena si vede l'altro, che è questo https://slate.secure-host.com/hidyochiai/mains/wp-content/uploads/wpsc/product_images/Mu_-_Void805.jpg , fatto da un artista con il metodo dell'ago singolo, puntino per puntino :yes: c'è da morire raga!!

Torbone
01-03-12, 18:10
Riesci a metterla una foto di quello tra i lombari? son curioso di vedere cosa intendi com'è venuto..

Dantep
01-03-12, 18:13
Quello sulla schiena veramente bello...robusto il nostro diech ;)

Torbone
01-03-12, 18:22
Quello sulla schiena veramente bello...robusto il nostro diech ;)

Vedi come fa bene la verdura?? Broccoli e gangia?:roflmao:

big devil
01-03-12, 18:53
Vedi come fa bene la verdura?? Broccoli e gangia?:roflmao:

:roflmao::roflmao::roflmao:!bella!!!

diechtire
01-03-12, 19:08
:roflmao::roflmao: si li stavo bene e mi allenavo, ora la salute purtroppo non me lo permette.
Torb se non sbaglio si chiama metodo thailandese, 1 puntino alla volta, con un ago lungo.. http://3.bp.blogspot.com/-7PJUFWLO3C4/ThIrdJecxJI/AAAAAAAAADU/oiRCwDARz6g/s1600/TAILANDESEMETODO.jpg
Pero' non ne sono sicuro al 100%, so che ci sono diversi altri metodi e non vorrei confondermi.

Torbone
02-03-12, 09:38
Eh ho capito ora pensavo tu parlassi della battitura a due stecche d'osso prima,dev'esse un piacere anche quell'ago da 15 per farsi tatuare eh:biggrin2:

Botafumerios
02-03-12, 10:26
UUUUUU che fico un topic per i tattoo....io sono super dipendente da essi...
LOVE TATTOOO io ne ho 6 e a breve farò il 7° solo che manca il dinero per 16 ore di tattoo :(

Bruto
05-03-12, 16:48
a sto punto vi metto anche alcuni dei miei

1° Serie

oRaNg3
05-03-12, 16:53
io ho tatuato:
'?' sul collo lato Sx
'!' sul collo lato Dx

testafresca
05-03-12, 16:58
io vorrei farmi una cosa del genere sul braccio..ovviamente + distanziati tra loro e con altre cose tipo dei nastri con scritte magari che gli passa attorno..e comunque con qualche modifica.

l altra sera ho fatto sto abbozzo al pc..non sapevo che fare..ora devo trovare qualcuno bravo a disegnare.

Bruto
06-03-12, 10:34
ecco la

2° Serie

Jackallodifiori
06-03-12, 12:45
Ciao ragazzi,

mi sono appena registrato e tra i tanti post ho trovato questo :

essendo nel mio piccolo un fanatico dei tatuaggi vi mostro le mie " strane " figurine
spero vi piacciano ;)

http://img85.imageshack.us/img85/5741/lupox.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/85/lupox.jpg/)

http://img546.imageshack.us/img546/5859/foto7xn.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/546/foto7xn.jpg/)

il terzo che ho lo devo finire settimana prossima ora non lo metto che è un pò "insipido" :P

Jackallodifiori
06-03-12, 12:49
io vorrei farmi una cosa del genere sul braccio..ovviamente + distanziati tra loro e con altre cose tipo dei nastri con scritte magari che gli passa attorno..e comunque con qualche modifica.

l altra sera ho fatto sto abbozzo al pc..non sapevo che fare..ora devo trovare qualcuno bravo a disegnare.

attento che per fare tutti quei dettagli , perchè si vedano BENE nei tatuaggi devi sicuramente ingrandirli , il costo e l'area che occupano sarà sicuramente maggiore...
te li possono anche fare piccolini come la tua immagine ma tra qualche anno dovrai sicuramente ribatterli perchè le lineee tenderanno a unirsi ;)

Dantep
06-03-12, 13:00
Ciao Jackal,passeresti dalle presentazioni prima di mettere altri post?qui ci teniamo molto ;)

ecko
28-03-12, 15:01
No, non è la mia gamba. :biggrin2: Ma magari può essere d'ispirazione per qualcuno...

http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/549240_402298786466817_116993088330723_1429440_146 6649743_n.jpg

Arawn
28-03-12, 17:18
bellissimo sto 3D e complimenti a bruto per i tatoo :D
ecco i miei tatuaggi :punkif5:
la chiave di violino l'ho fatta ad amsterdam e la chiave di basso me l'ha fatta gratis un mio amico tatuatore :biggrin2:

Bruto
28-03-12, 17:20
bellissimo sto 3D e complimenti a bruto per i tatoo :D

Grazie mille arawn:polliceu:

Arawn
28-03-12, 17:29
Grazie mille arawn:polliceu:

di niente brù :polliceu:

Pollicioneverde
28-03-12, 19:40
io sono a quota nove,ma uno è un work in progress che purtroppo non conto di finire a breve (mi mancano la chiusura del petto,addome+coscia) e qualcuno sparso in giro...vi posto la calavera,visto che il caprone col pentacolo portebbe urtare più di qualche animo...

kashmir
29-03-12, 02:55
Ciao amici bella discussione....
sono almeno 12/13 anni che non mi tatuo....
ne ho alcuni in vista e altri meno tutti neri,si sono un amante del nero pesante,
preferisco non postare foto......se mai un giorno dovessimo incontrarci...:polliceu:
ciao buone cose!!

Miss Sativa_delete
29-03-12, 08:29
Io adoro i tattoo ma ancora non ho deciso bene cosa farmi,sono molto indecisa per questo ho sempre rimandato.
Vi posto il tattoo del mio raga che è spettacolare

Dantep
29-03-12, 19:02
un biomeccanico :polliceu: ne ho uno anche io sullo stesso braccio ;) ma il mio è più vecchio.....e si vede.bel tattoo

Miss Sativa_delete
29-03-12, 19:05
un biomeccanico :polliceu: ne ho uno anche io sullo stesso braccio ;) ma il mio è più vecchio.....e si vede.bel tattoo

Bioorganico per essere più precisi teppa:specool:

Jackallodifiori
29-03-12, 19:08
Bioorganico per essere più precisi teppa:specool:

sembra molto "alien" in effetti , bello comunque

OldGoblin_deleted
14-11-12, 11:55
questo è il mio... come si dovrebbe vedere è lo stesso motivo dell'avatar... dodici anni in un cassetto... ho festeggiato a modo mio il 5 novembre. La foto è stata fatta a tatoo ultimato, per cui, pazienza... tempo un paio di settimane e lo rifotografo come si deve...

e se girano i coglioni, quando torno venerdì 23 da Amsterdam, se ho individuato il motivo da fare... mi faccio pure quello.

sconfusion
14-11-12, 12:01
Bel tatuaggio Old io ne sto facendo un altro su tutta la schiena adesso con questo ne ho 23 appena finisce di farmelo metto le foto:polliceu:

OldGoblin_deleted
14-11-12, 12:09
guarda... ad averlo fatto mi sembrava di aver dormito per 15 anni (dal primo tatoo).
ma 23... non sono certo pochi.

come scrivevo, è il secondo... poi arriva il bracciale... e il primo, che ormai non ha più ragione di essere, verrà ricoperto... e qui la cosa mi spaventa... perchè da coprire è piccolo... ma poi so già che finisco per fare qualcosa di platealmente grosso, per quello che le dimensioni della schiena permettono... :-)

sconfusion
14-11-12, 12:27
dopo quello dietro la schiena ne farò un altro dalla spalla al polso poi basta perchè il posto non c'è piu:roflmao:

OldGoblin_deleted
14-11-12, 13:28
vedi di ingrassare smodatamente... così gli fai spazio... :P

sconfusion
14-11-12, 13:29
no no meglio che rimango così come sono:polliceu:

Randagio
14-11-12, 13:30
Io ho pelle libera ma manca la pecuniaaaa.... uffff!!!!

OldGoblin_deleted
14-11-12, 13:35
ad amsterdam ti faccio conoscere il mio tatuatore... che sta vicino alle tue parti... però non gli vanno a genio i magnagatti... ma solo perchè il suo capo lo è... :-P

OldGoblin_deleted
14-11-12, 15:14
e va a finire che faccio tutta la schiena...

rastaculture_delete
15-11-12, 00:50
io ne ho uno piccolino sulla mano tra pollice e indice però l'ho fatto nel '77 quando li avevano solo i galeotti :roflmao:
il disegnino è questo....
http://micheleilari.files.wordpress.com/2011/09/yoga-ohm.jpg

Randagio
15-11-12, 10:36
io ne ho uno piccolino sulla mano tra pollice e indice però l'ho fatto nel '77 quando li avevano solo i galeotti :roflmao:
il disegnino è questo....
http://micheleilari.files.wordpress.com/2011/09/yoga-ohm.jpg

Il mio primo tattoo sull'inguine a 16 anni :biggrin2:

Ormai è na macchia però :icon_rambo:

OldGoblin_deleted
15-11-12, 14:42
in sto periodo... più fanno male e meglio è...

devo mettere insieme il disegno... e al ritorno da amsterdam lo faccio...

the.pitbull
15-11-12, 20:21
Appena finisco la manica sx inizio con la manica dx. Nella Sx ho un tatuaggio tradizionale Yakuza con un teschio avvolto da un crisantemo sulla spalla e 2 carpe con dei crisantemi e una cascata nel resto del braccio. La manica DX ho scelto il tattoo l'altro giorno, mi è venuta l'illuminazione.....Dal polso a metà avambraccio dei grattaceli e delle fabbriche con lo smog, tutto molto scuro, vorrei rappresentasse babilonia....poi da metà avambraccio alla spalla faccio uno spacco con la terra verde, alberi, erba, ecc... con il leone Rastafari che ruggisce verso babilonia. Lo stile è come quello in foto, ma colorato e incazzato nero! :D

sconfusion
16-11-12, 00:49
Appena finisco la manica sx inizio con la manica dx. Nella Sx ho un tatuaggio tradizionale Yakuza con un teschio avvolto da un crisantemo sulla spalla e 2 carpe con dei crisantemi e una cascata nel resto del braccio. La manica DX ho scelto il tattoo l'altro giorno, mi è venuta l'illuminazione.....Dal polso a metà avambraccio dei grattaceli e delle fabbriche con lo smog, tutto molto scuro, vorrei rappresentasse babilonia....poi da metà avambraccio alla spalla faccio uno spacco con la terra verde, alberi, erba, ecc... con il leone Rastafari che ruggisce verso babilonia. Lo stile è come quello in foto, ma colorato e incazzato nero! :D

Ti sei tatuato tutto il libro di Rivelazione?:biggrin2:

rastaculture_delete
16-11-12, 00:56
Il mio primo tattoo sull'inguine a 16 anni :biggrin2:

Ormai è na macchia però :icon_rambo:

il mio è ancora bello dopo tutti questi anni :biggrin2:

Dantep
16-11-12, 01:35
Onestamente mio primo tattoo ormai ha 20 anni ed è stato fatto a mano in caserma con la siringa da insulina,ma è rimasto tale e quale a quando è stato fatto

OldGoblin_deleted
16-11-12, 09:20
te l'ho detto... diventa una dipendenza... una malattia...

rastaculture_delete
16-11-12, 10:00
te l'ho detto... diventa una dipendenza... una malattia...

non ditelo a SERPElloni e e GIOVINardi :roflmao:

Dantep
16-11-12, 10:09
non ditelo a SERPElloni e e GIOVINardi :roflmao:

:roflmao: :roflmao: :roflmao:

OldGoblin_deleted
16-11-12, 11:18
eh, si, che già dissero... occhio alle persone troppo magre (io in questo momento), con i tatuaggi (sempre io), e con lo sguardo vacuo (ok, sempre io ogni tanto...)....
quindi... se mi vedete ad amsterdam... occhio... ahahahah

Jolla
17-11-12, 20:33
io ho tatuato:
'?' sul collo lato Sx

Pure io c'ho il punto di domanda in quel posto.
Una sirena nella parte destra.
Braccio sinistro completato da qualche mese, un tripudio di farfalle e fiori japane.
Una frase sempre sul braccio, un'altra appena sotto la clavicola sinistra.
Un simboletto ideato da me nel fianco destro.
Mi ero ripromessa che quando avrei avuto posto fisso a lavoro e stabilità economica avrei cominciato la schiena(Parte destra solo): Disegno già pronto, inizio anno prossimo comincio una geisha voltata di spalle con la schiena nuda e tatuata.

:wub:

sconfusion
17-11-12, 21:55
Bellissimo tattoo Jolla anche per il significato io sto facendo una fenice oggi me la colorato tutto.....Ho pianto:polliced:

Antipro
18-11-12, 09:19
Io ne ho 3 e il quarto in progress!!

muchogusto
25-11-12, 13:15
io ne vorrei fare qualcun'altro e sopprattutto modificare lo scempio che mi ha fatto un pazzo sul braccio sinistro!!!!! a me nn piaciono troppo i colorati anche perche' penso che mi da problemi il colore (quello che mi ha fatto quel matto sul braccio ha un po di bianco e mi da prurito qualche volta!!!!!!)il mio sogno sarebbe di andare al london ink....ma mi sa che si prendono parecchi soldi!!!!!!!

guiro
25-11-12, 13:56
...il mio sogno sarebbe di andare al london ink....ma mi sa che si prendono parecchi soldi!!!!!!!

In Italia abbiamo dei grandi artisti tatuatori che nulla hanno da invidiare ai blasonati LA ink, Miami Ink o London Ink.

the.pitbull
25-11-12, 14:05
In Italia abbiamo dei grandi artisti tatuatori che nulla hanno da invidiare ai blasonati LA ink, Miami Ink o London Ink.

Ho confrontato dei tattoo fatti da Miami ink con la stessa immagine riproposta dal mio tatuatore e gli da 10 a 0, I programmi Tv hanno tatuatori che sanno stare davanti ad una telecamera, ma anche nell'ombra ci sono veri artisti.

sconfusion
25-11-12, 14:12
Ho confrontato dei tattoo fatti da Miami ink con la stessa immagine riproposta dal mio tatuatore e gli da 10 a 0, I programmi Tv hanno tatuatori che sanno stare davanti ad una telecamera, ma anche nell'ombra ci sono veri artisti.

Ti quoto pitbull infatti quella che mi sta facendo il tatuaggio non ha uno studio ma è una tatuatrice attenta e pulita per tutta la schiena dal colllo in giu mi ha chiesto 1500 euro calcolando che la fenice è grande 45cm e il tatuaggio copre tutta la schiena:polliceu:

the.pitbull
25-11-12, 14:26
Beh ti ha fatto un prezzaccio visto che io una manica la pago di più, però ti dirò, preferisco tatuarmi più lentamente e spendere di più x avere un risultato qualitativamente migliore. Il mio è ancora un work in progress ma quest'estate in 1 settimana al mare mi avranno fermato 10 persone per farmi domande e complimenti sul tattoo. Infatti ora che ho trovato il tatuatore adatto mando avanti progetti che ho lasciato in stand by x paura di rovinarmi, perchè purtroppo molte persone, prese dalla foga, si fanno tatuare grosse aree del corpo da persone poco adatte che rovinano il corpo di una persona.

sconfusion
25-11-12, 14:32
Beh ti ha fatto un prezzaccio visto che io una manica la pago di più, però ti dirò, preferisco tatuarmi più lentamente e spendere di più x avere un risultato qualitativamente migliore. Il mio è ancora un work in progress ma quest'estate in 1 settimana al mare mi avranno fermato 10 persone per farmi domande e complimenti sul tattoo. Infatti ora che ho trovato il tatuatore adatto mando avanti progetti che ho lasciato in stand by x paura di rovinarmi, perchè purtroppo molte persone, prese dalla foga, si fanno tatuare grosse aree del corpo da persone poco adatte che rovinano il corpo di una persona.

Esatto Pit però ti dirò che è davvero brava di tatuatori ne ho cambiati fino ad adesso 3 e lei per me merita piu di altri con strutture e studi blasonati tanto lo finirò per marzo non ho fretta; fai bene a scegliere il tatuatore giusto e a prendere tempo studia bene il tatuaggio che alla fine lo dobbiamo portare per sempre:polliceu:

the.pitbull
25-11-12, 14:45
Esatto Pit però ti dirò che è davvero brava di tatuatori ne ho cambiati fino ad adesso 3 e lei per me merita piu di altri con strutture e studi blasonati tanto lo finirò per marzo non ho fretta; fai bene a scegliere il tatuatore giusto e a prendere tempo studia bene il tatuaggio che alla fine lo dobbiamo portare per sempre:polliceu:

:sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper::s m_clapper::sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper::sm_ clapper:

muchogusto
26-11-12, 19:35
dicevo del london ink perche' ho vissuto a londra!!!! la ink non mi piace!!!!! io per coprire lo scempio dovrei spendere un botto e mo nn ne ho di soldi!!!(praticamente nn se capisce che e' una driade cioe' mezza donna mezza albero,la rappresentazione di 1 dei 4 elementi,la terra!!!) e spero solo che chi lo coprira' non causi poi uno schifo a sua volta e un successivo trapianto di pelle!!!!! sbagliando si impara e io lo ho provato sulla mia pelle!!!!!appunto

guiro
26-11-12, 21:10
dicevo del london ink perche' ho vissuto a londra!!!! la ink non mi piace!!!!! io per coprire lo scempio dovrei spendere un botto e mo nn ne ho di soldi!!!(praticamente nn se capisce che e' una driade cioe' mezza donna mezza albero,la rappresentazione di 1 dei 4 elementi,la terra!!!) e spero solo che chi lo coprira' non causi poi uno schifo a sua volta e un successivo trapianto di pelle!!!!! sbagliando si impara e io lo ho provato sulla mia pelle!!!!!appunto

Per essere sicuro di ottenere un buon risultato dovresti incominciare a schiarirlo con un paio di sedute di laser, poi è tutto più facile.

OldGoblin_deleted
27-11-12, 09:49
diciamo che in Italia possiamo vantare i prezzi più abbordabili...
tralasciando il fatto che me lo hanno fatto gratis, ma quando cercavo, per il mio disegno sul polpaccio, in italia mi han chiesto da 180 a 250 euro, mentre all'estero sotto i 350 non si andava... per non parlare dei prezzi oltreoceano... per il mio disegno sarebbero stati minimo 800 dollari...

Siamo un popolo di artisti, anche se qualche "cane" si trova, purtroppo, anche tra i tatuatori... ad un amico han fatto un disegno che più fuori proporzione non si poteva... e dovrebbe esserci assoluta serietà, con una cosa che ti porti addosso...

continuo a studiare i miei nuovi lavori.

Randagio
27-11-12, 09:51
Alex de Pase e Afferni ce li invidiano in tutto il mondo... ci sono grandi talenti che stanno uscendo in italia!

OldGoblin_deleted
27-11-12, 11:29
Alex de Pase e Afferni ce li invidiano in tutto il mondo... ci sono grandi talenti che stanno uscendo in italia!

beh, hai conosciuto il mio tatuatore "privato"... eheh... anche lui se la cava molto bene :-)

guiro
27-11-12, 12:03
Alex con i ritratti è incredibile, al confronto Kat Von D è una schiappa :)

http://i.imgur.com/7iXcc.jpg (http://imgur.com/7iXcc)

Randagio
27-11-12, 12:03
beh, hai conosciuto il mio tatuatore "privato"... eheh... anche lui se la cava molto bene :-)

Nulla togliere a lui... ma onestamente è anni luce dai suddetti... come lo sono i miei di tatuatori.... :biggrin2:....

sconfusion
27-11-12, 12:28

Sulla mia schiena c'è una farfalla tribale che devo coprire perchè è davvero uno schifo un metodo naturale per schiarire i tatuaggi usciti di Mer......da c'è!! io ve lo dico poi la scelta di farlo con questo metodo è vostro...Per schiarire i tatuaggi si usa il latte dei fichi perchè ha un acido naturale che a contatto con gli inchiostri li mette fuori della pelle unico neo è che va raccolto e battuto con la macchinetta non può essere conservato perchè si rovina.....

OldGoblin_deleted
27-11-12, 13:17
Nulla togliere a lui... ma onestamente è anni luce dai suddetti... come lo sono i miei di tatuatori.... :biggrin2:....

il professionismo è di ben altro livello, rispetto al farlo per hobby... ma sono soddisfatto del lavoro :biggrin2:

Randagio
27-11-12, 13:40
Non è sicuramente lo studio e il prezzo a fare il bravo tatuatore... :specool:

OldGoblin_deleted
27-11-12, 13:47
Non è sicuramente lo studio e il prezzo a fare il bravo tatuatore... :specool:

ma la cura, l'attenzione e la passione che ci mette, nel tatuarti una cosa che resterà... per un po'... almeno fino a quando non decidi di coprirla... :)

muchogusto
27-11-12, 14:03
mazza guiro e' un capolavoro mi sembrava una cosa sola,poi arrivato al bianco del foglio ho capito l'inghippo!!!!! veramente un masterpiece!!!!! sono andato ad uno studio oggi e ho deciso che da dicembre piano piano si comincia a lavorare per coprire lo scempio!!!!!!!! poi vi postero le foto del prima e del dopo!!!!!

OldGoblin_deleted
27-11-12, 16:16
credo che se andassi in questo momento dal mio tatuatore, inizierei a fare tutta la schiena...

mucho, facci sapere, siamo curiosi, almeno, io lo sono... mi interessano i risultati delle coperture... lavori più difficili rispetto alla pelle "vergine"... e se è bravo, vien fuori bene.
Aspettiamo!!!

muchogusto
27-11-12, 22:15
il tatuatore mi ha detto che lo vuole fa in 2 sedute,ma io vorrei farlo un po alla volta cosi lo studio bene e nn spendo un botto di soldi tutti insieme!!!!! cmq presto viaggiorno!!!!

OldGoblin_deleted
27-11-12, 23:36
giusto... lasciandogli calma e tempo lo fa meglio :-)

rockandre
29-11-12, 19:44
arrivo anche io :biggrin2: amo troppo i tatuaggi ma per ora ho solo il simbolo della pace sul collo. è da tanto che medito per una mezza schiena ed avrei già l'immagine in testa solo che voglio trovare una persona speciale (nel senso che non è molto facile come disegno ne da raccontare ne da disegnare, quindi ci vuole qualcuno che mi capisca:biggrin2:) che disegni quello che ho in testa :biggrin2: non vedo l'ora di farlo anche se purtroppo dovrò usare un po' dei miei risparmiucci :icon_rambo:

hakunamatataaaaa_delete
01-12-12, 01:46
io appena ho i cash ho in programmazione la mezza manica!

muchogusto
01-12-12, 02:36
grande hakuna!!!!

SLH
28-04-13, 11:13
Se parliamo di tattoo mi allego pure io ;) e questo è l'ultimo che ho fatto ;)
totale-6
Ah si ho pure 1 piercing ;)

SLH
28-04-13, 11:20
E questo è quello di cui vado più fiero "life is a game just play"