PDA

Visualizza Versione Completa : Festa della Canapa 2011



favolantica_delete
21-04-11, 19:33
Dal 15 al 17 luglio 2011 presso il parco Tegge a Tegge- Reggio Emilia-

http://www.festadellacanapa.com/

:specool::specool::specool:

http://www.facebook.com/event.php?eid=196063907102358 condividete!

dennycartina
21-04-11, 20:03
stavo per postare io....mi è arrivato giusto ora l'invito su fb.....

formicarufa
22-04-11, 09:58
io ci saro' ! ...sarebbe bello incrociarsi alla festa ! ma lol !

Randagio
22-04-11, 13:49
Io spero proprio di farmi una gita! :-)

Dantep
26-04-11, 15:47
Sarebbe bono

Fox24
27-04-11, 23:52
io credo di venir giù con un amico,manco sapevo di questa festa le uniche feste che sapevo eran quelle della semina e del raccolto:)

dennycartina
05-05-11, 20:53
in teoria io dovrei esserci per lavoro :)

dennycartina
23-05-11, 15:11
io confermo la mia presenza con lo stand....
potremmo farci una bella serata tutti assieme...

Randagio
23-05-11, 15:18
che stand hai Danny?

dennycartina
23-05-11, 15:25
io solitamente faccio feste medievali e festival celtici....ma per questa festa esco dal giro e piazzo il banco alla festa della canapa.
se vedete un ragazzaccio con gli occhi rossi dietro al banco che produce e vende oggetti in pelle, t-shirt e oggettini vari....è il sottoscritto...
ora che ci penso, per una festa cosi potrei creare dei portaganja in pelle....tipo i portatabacco... :)

caponecalabro
23-05-11, 15:32
se pò fare!!!

Randagio
23-05-11, 15:37
ora che ci penso, per una festa cosi potrei creare dei portaganja in pelle....tipo i portatabacco... :)

le mestiere in pelle con la cerniera ;-).. quelle son comode :-D

caponecalabro
23-05-11, 15:39
le mestiere in pelle con la cerniera ;-).. quelle son comode :-D
concordo pienamente :D

dennycartina
23-05-11, 15:46
confermo la comodità....a parte che ogni tanto un po' di mista rimane incastrata nella cerniera:)

Randagio
23-05-11, 15:48
si è vero... (ammetto che non mi esaltano) ma se tratti pelle quello è un articolo che vedo che va sempre venduto!

Oppure porta Cyloom!!! a mo di fodera di pistola... hahaha

dennycartina
23-05-11, 16:07
ahahahaha...io rido ma può essere che mi hai dato un'idea....:polliceu:

Frage90
10-06-11, 15:01
Bella! Non sapevo di queste feste! Mi piacerebbe andarci :icon_lol: sempre se sono di riposo :(

Dantep
10-06-11, 22:40
io solitamente faccio feste medievali e festival celtici....ma per questa festa esco dal giro e piazzo il banco alla festa della canapa.
se vedete un ragazzaccio con gli occhi rossi dietro al banco che produce e vende oggetti in pelle, t-shirt e oggettini vari....è il sottoscritto...
ora che ci penso, per una festa cosi potrei creare dei portaganja in pelle....tipo i portatabacco... :)

Danni bai anche alla festa a monteriggioni o a certaldo x caso?

Randagio
11-06-11, 08:54
Danni bai anche alla festa a monteriggioni

Dove Abita Ezio Cantatore??? Che nerd che sono!

Frage90
11-06-11, 20:02
Ragazzi ma com'è questa festa? perché se merita mi fermo per il weekend :) anzi se conoscete qualche b&b in zona ditemi pure.

rukiak
11-06-11, 20:51
Metto via i pochi soldi che guadagno in nero perche' sono messo cosi',in questo periodo della mia vita,ma nn e' un dramma.....................e in tenda ,mi piazzo!!
Sarebbe FANTASTICO conoscervi tutti,VERAMENTE!!!!:hippy::hippy::hippy:

dennycartina
13-06-11, 11:38
Danni bai anche alla festa a monteriggioni o a certaldo x caso?

quest'anno no, sono appunto alla festa della canapa(stesso periodo di mercantia(certaldo), però sono delle belle feste :)

Per la sistemazione notte alla f.d.c. verrà predisposta un'area campeggio dove sciallarsela....io in primis piazzo la tenda XD
la festa in se dovrebbe esser carina:
dogeUg-UdL8

Frage90
13-06-11, 12:20
Quindi spazio per le tende ecc c'e? Raga mi descrivete un po com'è la festa? Sarebbe la prima volta che vengo (ne arrivo dalla Liguria) :)

rukiak
15-06-11, 18:25
Del forum chi ci va'??allora??Se ho i dane' vengo,gli altri?basta scrivere io ci sono!ciao:biggrin2:

Randagio
15-06-11, 22:34
Io sono il mago nel decidere all'ultimo le cose.. quindi ora è troppo presto per dire si o no! :-P Ma mi piacerebbe parecchio..

rukiak
15-06-11, 22:56
OK!Mi sa' che ho scritto 'na cazzata

Frage90
16-06-11, 06:20
Io se ho le ferie vengo... molto probabilmente riuscirò a venire :) ma qualcuno c'è già stato?

rukiak
16-06-11, 06:31
Io no,ma guardando il video e' sicuramente un bel ritrovo,gente tranquilla..

Frage90
16-06-11, 07:55
beh c'è sempre la prima volta eheh! :) vediamo... c'è ancora un mese di tempo... eccetto imprevisti dovrei esserci...

purs
16-06-11, 16:47
molto probabilmente io ci vado!!! yeah!!
oltretutto quest'anno c'è pure del sound

denny se fai le cocche in pelle e se mi fai lo sconto enjointers(:D:D) una te la piglio

dovrebbe essere anche una bella location nei monti!!!

Randagio
16-06-11, 17:04
ho visto ora bene il programma... bella storia veramente... dubstep e drum'n bass!!! yeah!!! Mi sa proprio che almeno sabato e domenica vengo!!!

Frage90
16-06-11, 17:44
Si! organizziamo un raduno enjoint eheheh xD comunque ho proprio bisogno di un weekend di relax fuori dalla liguria...
Ma per dormire???

Randagio
16-06-11, 18:15
Si! organizziamo un raduno enjoint eheheh xD comunque ho proprio bisogno di un weekend di relax fuori dalla liguria...
Ma per dormire???

Chi ha orecchie per intendere In Tenda! :-D ...

Frage90
16-06-11, 18:19
bella bella! :) si può fare!

Bigprince
01-07-11, 13:44
Chi ha orecchie per intendere In Tenda! :-D ...
Ma questo gioco di parole è degno della Settimana Animistica!!!

Mi piacerebbe esserci, sempre se accettano i vecchietti...:biggrin2:
Non ho la tenda, ma solo sacco a pelo...

dennycartina
13-07-11, 14:48
booom Raga...la festa si avvicina...io sarò li gia da giovedi sera....spero di conoscere qualcuno di voi:)....vi dò degli indizi: il mio shop vendo t-shirt,bracciali e accessori in pelle e......le mistiere smontabili XD...

Bolenath

purs
13-07-11, 16:16
probabilmente sabato io ci sono:)
denny ma eri col tuo banco anche ai mondiali antirazzisti???

Mkb
13-07-11, 16:50
ciao a tutti,

vorrei chiedere un piacere a chi sarà presente alla Festa di Felina....

qulacuno di voi darebbe una mano (almeno per la pausa caffè e per il pranzo) a Silvia la Ragazza che sarà presente allo stand dell'ASCIA (siccome Ven. e Sab. saremo sotto organico).

vi ringrazio anticipatamente.
ciao

dennycartina
13-07-11, 18:51
probabilmente sabato io ci sono:)
denny ma eri col tuo banco anche ai mondiali antirazzisti???

bella Purs!!....no non c'ero....ci si vede sabato allora;)

dennycartina
13-07-11, 18:52
ciao a tutti,

vorrei chiedere un piacere a chi sarà presente alla Festa di Felina....

qulacuno di voi darebbe una mano (almeno per la pausa caffè e per il pranzo) a Silvia la Ragazza che sarà presente allo stand dell'ASCIA (siccome Ven. e Sab. saremo sotto organico).

vi ringrazio anticipatamente.
ciao

io vedo che posso fare...ho uno shop da gestire ma se nei ritagli di tempo posso dare una mano....piu che volentieri...

purs
13-07-11, 21:22
ma una mano a fare cosa mkb si puo sapere??
se posso lo faccio volentieri

Randagio
14-07-11, 13:37
Eddai fate i gentil'uomini... :-D :-D

Io ragazzi mi dispiace non ci sarà, ho Marky Ramones attaccato a casa e non posso perdermelo... e Kashikkkk....

dennycartina
14-07-11, 13:47
kashyyyk fa trance giusto?

Randagio
14-07-11, 15:15
kashyyyk fa trance giusto?

Dark psytrance violentissimaaa!!! Prima volta in Italia e uno dei miei migliori amici suona prima di lui quindi vado!! :punkif5::punkif5::punkif5:

Sorry for the OT! :biggrin2:

Mkb
14-07-11, 16:23
grazie Dennicartina e purs,

siccome mettimo un banchetto per il tesseramento con opuscoli e gadget ..... ma molto probabilmente ven. e sab. Silvia (socio fondatore) sarà da sola, mi ha chiesto di reperire baldi giovani che gli diano una mano in caso si debba assentare (caffè, wc, ecc...) io glio ghia detto che a questa festa è impossibile restare soli... ma ho cmq voluto fare una richiesta formale agli utenti di Enjoint e OG, così da tranquilizzarla...
basta che vi presentiate (e magari tesseratevi) come utenti di Enjoint o andate a nome mio che se poi lei ha bisogno ve lo chiede...
purtroppo io non potrò esserci e me ne dispiace molto perchè a Felina mi son sempre trovato benone..
poi per domenica dovremmo avere molti altri associati e non ci sarà bisogno d'auito.

Grazie ancora

favolantica_delete
21-07-11, 15:22
Bhè??? Nessuno dice nulla??? Com'è andata???

purs
22-07-11, 18:47
bè io sono stato su solo sabato sera ed ho solo fatto festa, quindi posso dire che mi sono divertito :) bell'ambient, belle persone, buon canapino, solo la musica poteva essere piu varia(abbiamo sculettato lostesso) e poteva sopratutto durare di più!!! cmq i 10 euri glieli ho lasciati volentierissimo!!!

favolantica_delete
22-07-11, 19:02
Grandi! Grazie Purs! :specool: