PDA

Visualizza Versione Completa : Discriminazione...



temp
01-01-70, 01:33
Ciao...
Io penso che sia ancora una libertà comprensibile affittare il proprio locale a chi si vuole...io non lo affitterei a un\' armeria per esempio o a dei geova..
Che poi ti possa rodere il bigottismo è un altro discorso anche quello comprensibilissimo: infatti daje foco ar locale :-]

Randagio
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
03-11-2006 alle ore 17:35, Pietro :
Oggi sono stato vittima di una discriminazione degna dell\'Alabama ai tempi della segregazione razziale...

Ci è stato rifiutato l\'affitto di un magazzino nonostante che tutti i requisiti economici corrispondessero a quelli richiesti a causa della nostra attività DISDICEVOLE....

CANAPAIO/SMARTSHOP...

No comment...

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Ci manca solo la gente con i forconi.... bleah!!

Lunoide
01-01-70, 01:33
Quanta gente all\'apparenza normale appena sente la parola \"DROOOGA\" ha un corto circuito alle sinapsi e perde l\'uso della ragione.. roba da strizzacervelli!

Per la cronaca, ho un garage vuoto :-]

Pietro
01-01-70, 01:33
Oggi sono stato vittima di una discriminazione degna dell\'Alabama ai tempi della segregazione razziale...

Ci è stato rifiutato l\'affitto di un magazzino nonostante che tutti i requisiti economici corrispondessero a quelli richiesti a causa della nostra attività DISDICEVOLE....

CANAPAIO/SMARTSHOP...

No comment...

Pietro
01-01-70, 01:33
infatti rode il bigottismo come giustamente dici...