PDA

Visualizza Versione Completa : 5_8 - Massimo Mazzucco_ intervista su "La Vera Storia della Marijuana"



mushruming
27-04-11, 15:34
Chissa come mai non se ne parla cercate il video su you tube

OPPURE: http://thcmedico.blogspot.com/

indoored
27-04-11, 16:34
Chiedi perchè non se ne parla, dopo aver visto il video? Il motivo è chiaro, gli americani non vogliono.

Dantep
28-04-11, 00:06
se vi siete guardati il film "l'erba proibita" capirete il perché di questo accanimento..

mushruming
30-04-11, 10:29
Maryjane Freedoom foe everybody! :mf_farmer:

Oldman
30-04-11, 20:28
Io me li son visti entrambi...Mazzucco è un GRANDE.
Perchè ha il coraggio di fare certe affermazioni e renderle pubbliche, in nome della libera informazione, per cercare di fare uscire dai pregiudizi e dall'ignoranza il popolo, esponedosi personalmente ai pericoli che tale onestà e sincerità comportano in un mondo così marcio e corrotto.
Grazie Massimo.

Pensate ...il colmo dei colmi... la canapa, bene comune e patrimonio dell'umanità come l'acqua e l'aria, ....son riusciti con l'inganno e la manipolazione mentale a farla sparire quasi completamente dalla faccia della terra.....in nome dell'avidità e della sete di potere ;
così per colpa dell'ipocrisia di alcuni pochi ambiziosi e disonesti individui, tutto il mondo ha pagato e paga tuttora, un caro prezzo in termine di salute, a causa dell'inquinamento prodotto dal petrolio e suoi derivati, aumentato dal disboscamento delle maggiori foreste, "polmoni del mondo", ed a causa di molti devastanti farmaci prodotti chimicamente, tutte cose delle quali si sarebbe potuto fare a meno se solo gli uomini al vertice dei poteri fossero stati onesti ed altruisti.....mi vergogno di appartenere alla stessa razza umana di certe persone.....ma forse mi sbaglio....forse essi sono disumani, perchè mi rifiuto di credere che siano tanto "ottusi" o tanto ignoranti.

Cannabis forever.:icon_rambo:

favolantica_delete
01-05-11, 05:24
son riusciti con l'inganno e la manipolazione mentale a farla sparire quasi completamente dalla faccia della terra....

No. Su questo hanno completamente fallito.