PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo enjointer



mm0d3
09-05-11, 01:29
Ciao a tutti ragazzi,
seguo il vostro sito da settimane e volevo farvi i complimenti, è veramente ottimo! :polliceu:
Mi chiamo Nicola, 19 anni con la passione dell'informatica e della maria e adesso vivo a londra da 3 mesi.. sono un fumatore da diversi anni ma purtroppo non ho mai avuto il piacere di vedere una bella pianta di ganja, anche se ho intenzione di rimediare, non appena torno in italia grazie sopratutto ai consigli che mi darete :flag_italy:

favolantica_delete
09-05-11, 06:20
Benvenuto! Che q vivere a Londra!!! ;)

Bonsai
09-05-11, 15:36
Ciao! Benvenuto!

Randagio
09-05-11, 16:09
Benvenuto in bocca al lupo per la tua vita londinese!

mm0d3
09-05-11, 16:59
grazie a tutti dei saluti :biggrin2:
Come vita londinese non c'è male, il problema qui non so se lo sapete è che se cerchi schifezze tipo md coca etc. te le tirano dietro mentre se vuoi un po' di sana weed ti devi fare il mazzo ed evitare chi da rosmarino :) e sono in tanti...

favolantica_delete
09-05-11, 17:25
Anche in Italia è così. Ecco perchè ce la coltiviamo ;)

Dantep
09-05-11, 17:36
Benvenuto tra noi...io sapevo che al mercatino di carnaby street(non si se si scrive così ;) ) con il giusto sbattimento dai tipi di colore qualcosa razzolavi

favolantica_delete
09-05-11, 17:45
Si ma solo porcherie esattamente come a Camden Town.

mm0d3
09-05-11, 20:40
Si ma solo porcherie esattamente come a Camden Town.

straquoto, per non parlare di simpaticissime persone che ho incontrato i primi giorni che ero qui, prima uno ti si avvicina a fare amicizia e te la vende, dopo ti segue con gli amichetti del cuore e ti minaccia con una bella lama per riaverla indietro...
Per non parlare del fatto che sono riuscito a toglierne un po' e faceva pena bah!

jeky
09-05-11, 20:52
benvenuto !!!:flag_italy::flag_italy::flag_italy::flag_italy ::flag_italy::flag_italy: