PDA

Visualizza Versione Completa : buonjon..ops buongiorno a tutti!



milkbar
11-05-11, 17:46
Ho sbirciato, letto, studiato quasi tutto il forum per diverso tempo. Mi sembrava scortese non presentarmi ed oggi mi sono deciso...d'altronde la materia è scottante. Purtroppo.

In passato ho coltivato out, con ottimi risultati. Adesso vorrei provare anche l'indoor. Quindi leggendovi sto valutando il da farsi nel miglior modo possibile. Senza fretta, sono in fase di studio per una grow D.O.C. ( intanto lo so che qualcuno chiederà che azz vuol dire DOC. di origine controllata.) in pratica la voglio allestire nel modo migliore possibile da subito, senza sbattere via euro per esperimenti inutili. Intanto l'unica cosa certa per il momento è il wattaggio della lampada che dovrà essere una hps 400 w agro. In rete sto analizzando le diverse possibilità nella coltivazione, se farla tradizionale in terra o passare ad un impianto idroponico. ( quest'ultimo mi attizza parecchio) vabbè scelto il tipo di coltivazione attorno ci farò la grow.

Per il momento è tutto. Un saluto a tutto il forum.

milkbar

favolantica_delete
11-05-11, 17:50
Ciao milk e benvenuto tra gli scriventi. Se vuoi uno sconsiglio spassionato inizia dalla terra. L'amore per la terra dà solo buoni frutti ;)

rukiak
11-05-11, 17:57
Saluti milkbar!:icon_lol:

Randagio
11-05-11, 20:46
Benvenuto Milkbar!! Che dire... ti consiglio anche io di partire dalla terra per poi magari passare all'idroponica.. così intanto ti concentri sulla realizzazione di una buona growroom, poi l'impianto ad indroponica lo metti in un secondo momento!! :polliceu:

jeky
11-05-11, 20:57
benvenuto milk:)

Bonsai
11-05-11, 21:01
Benvenuto! :polliceu:

Dantep
12-05-11, 15:27
Ciao Milo benvenuto

indoored
12-05-11, 15:57
Benvenuto!!