Accedi

Visualizza Versione Completa : Sondaggio: Da cosa si capisce che un uomo il giorno non ha un cazzo da fare?



cicciopuetro
14-05-11, 20:25
Giovanardi attacca The Sims: "Promuove l'omosessualità tra i giovani"

Scritto da: Federico Cella alle 17:48 del 14/05/2011

Dopo l'Ikea, tocca al videogioco The Sims: l'ira di Giovanardi su tutto ciò che - a suo modo di vedere - "sdogana" l'omosessualità si è ora scatenata sul gioco elettronico che permette al giocatore di simulare situazioni di vita quotidiana. Ecco come racconta la vicenda in due lanci l'agenzia Ansa.


"È evidente che siamo davanti a una grande campagna promozionale delle lobby che vogliono promuovere certi valori. Questo non avviene solo con i videogiochi come The Sims, ma anche con libri destinati ai bambini che invece i proporre una famiglia con papà e mamma, quando si parla di genitori ne propongono una di un papà con un papà. Queste lobby promuovono una cultura in contrasto con le leggi di un Paese, come nel caso del matrimonio gay che da noi non è consentito". Lo ha dichiarato il sottosegretario alla Famiglia Carlo Giovanardi. "Auspico che i produttori di questo videogioco spieghino che da noi non esiste questa possibilità. Che il matrimonio uomo-uomo e donna-donna da noi è fuori legge. Che siano trasparenti verso i consumatori", ha aggiunto Giovanardi.

"Manca solo che contesti briscola e tresette e poi Giovanardi avrà fatto l'en plein delle assurdità di cui è primatista assoluto nella politica italiana. Con un cortocircuito neuronale non insolito, il sottosegretario Carlo
Giovanardi se la prende con il videogioco The Sims e con alcuni libri per i ragazzi che mostrano famiglie composte da genitori dello stesso sesso con bambini". A rispondere a Giovanardi è Franco Grillini, Presidente nazionale di Gaynet. "Per il sottosegretario questi prodotti rappresentano una situazione contraria ai principi costituzionali e non hanno a che fare con la situazione reale. Vorrebbe anche che i produttori del videogioco e gli editori dei libri correggessero queste situazioni, che 'confondono le idee'". Conclude Grillini: "Ma è lui ad avere le idee confuse: non sono i videogiochi e neppure i libri ad alterare la realtà, ma è la realtà a entrare nei videogiochi e nei libri. Le famiglie omogenitoriali sono tante anche in Italia e la Costituzione afferma all'articolo 3 che tutti i cittadini hanno uguali diritti. Il fatto che in Italia non ci sia ancora neppure una legge che riconosca le semplici convivenze non è dovuto alla Costituzione, ma all'arretratezza culturale di chi ci malgoverna".

La fonte è il "Corriere Della Sera"

favolantica_delete
14-05-11, 20:51
Maria che soggetto. Tra tutte le specie che si vanno estinguendo proprio i cojoni devono proliferare così??? Se penso che quest'individuo è stato eletto a Lecco, ci manderei gli aerei della Nato in quella provincia piuttosto che in Libia. :icon_rambo:

cicciopuetro
15-05-11, 07:37
Ma da questo si capisce proprio che siamo un paese di grandi pensatori......... :S

Bonsai
15-05-11, 22:44
Se l'altra volta non mi era vbenuto da ridere , per la storia dell'ikea, qui oltre al solito Facepalm (im.1) mi è scappato da ridere che no navete idea, ok che non fumo da più di un mese e stasera ho appicciato un jointazzo di ganja molto molto buona...ma qui veramente è da pazzi...HAAHAHAHAHAHAH "Auspico che i produttori di questo videogioco spieghino che da noi non esiste questa possibilità. Che il matrimonio uomo-uomo e donna-donna da noi è fuori legge. Che siano trasparenti verso i consumatori", ha aggiunto Giovanardi.

Ormai con : Ha aggiunto Giovanardi messo dopo una dichiarazione, si mette un sigillo come a dire, CAZZATA DOP, manco DOC, DOP proprio.
S'è messo a commentare the Sims....ahahahahah come cazzo siamo messi male!

nubbo
16-05-11, 09:22
Ma se è così stressato, invece di giocare a the sims si facesse due cannoni, al meno gli passa la voglia di parlre :D
Ma ve lo immaginate Giovy a giocare a the sims :)

favolantica_delete
16-05-11, 09:34
Secondo me non ha fatto altro nella vita. Ora si ritrova ad un punto del gioco che nessuna lady lo vuole e lo cercano tutti quelli che gli vogliono fare il q e allora... piagne :biggrin2:

caponecalabro
16-05-11, 09:43
io mi sono rotto di commetare le minchiate abnormi di questi pseudo politici...poi giovanardi...una mattina mi si è allagata casa...e mentre asciugavamo tutto abbiamo acceso la tv e c'era giovanardi che parlava dei matrimoni gay...non potete capire le risate...lo so ci sarebbe da piangere...ma io mi so rotto e almeno mi faccio una risata!!!XD

Randagio
16-05-11, 11:11
Ma un videogioco in cui si può riempire di botte i politici no?

caponecalabro
16-05-11, 11:28
Ma un videogioco in cui si può riempire di botte i politici no?

ahahahahhaahhaahhahahahahahahahahahaahahhah

Haria
16-05-11, 11:47
Ma un videogioco in cui si può riempire di botte i politici no?

Io lo brevetterei :polliceu:

favolantica_delete
16-05-11, 11:49
Si che c'è il gioco! Su fb c'è "quanti schiaffi riesci a dare a Berlusconi?"