PDA

Visualizza Versione Completa : Cossiga presenta il nuovo DDL sulle droghe



crasty
01-01-70, 01:33
io sono ottimista! viva viva viva cossiga! :-D [addsig]

rouge
01-01-70, 01:33
Anche Aldo Moro si fidava di cossiga... e forse anche craxi!!

Le ballerine e le annunciatrici, quando sono con l\'ascolto basso, accorciano le gonne e allungano la scollatura.... mentre i l \"simpatico\" picconatore spara cazzate!
Se proprio si è ravveduto, faccia un po di chiarezza su gladio, sulla p2 e altre cosucce che da ministro dell\'interno non poteva ignorare!
Booommm!!!

whiteman
01-01-70, 01:33
http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=15651

domani gli porto l\'anello di fidanzamento, solo per il tentativo

whiteman
01-01-70, 01:33
No mkb. Quando esce una legge + recente in contraddizione con una + vecchia, si ha la cosiddetta abrogazione implicita, indi nn serve abrogare almeno da quel che so. Il problema è vedere se uscirà questa legge. Sperem

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
io m\'ero ripromesso di intervenire sempre meno...vabbeh...questa è la famosa presa di posizione Friedman dei primi anni \'70...(a proposito: un saluto a Friedman che ci ha lasciato...io l\'ho sempre ritenutto un libertario in buona fede..poi chiaro...lo applica uno come Reagan ..qualche danno doveva farlo...).

completa liberalizzazione...che la gente si ammazzi un po\'..un po\' di sano darwinismo sociale...un po\' di incidenti in più sulle strade, pagati dalle compagnie d\'assicurazione, qualche suicida...e poi dopo un iniziale macello in cui anche il buon ragazzo della porta accanto si fa la sua sniffata di coca e ruzzola dalle scale rompedosi la colonna vertebrale in cinque parti...tutto si tranquillizza...

ora io non so\' se il senatore cossiga sia diventato un seguace di friedman o meno...
io ritengo soltanto che se qualcuno crede che questa proposta possa trovare una maggioranza parlamentare (perchè comunque è il parlamento che vota le leggi)...beh...
forse non vive in Italia... :-]
quindi...se viene votata questa...perde...e forse chi l\'ha scritta vuole così...
;-)


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 19-11-2006 19:17 ]

Mkb
01-01-70, 01:33
ciao,

sembra buona... ma mi piacerebbe leggerla....

poi che appoggi riesce ad avere una legge così?
e non bisognerebbe prima abrogare il D.P.R. 309/90?

sinceramente sento puzza di bruciato...

Serp
01-01-70, 01:33
quoto, cossiga è un buffone, ladro, infimo, deve avere un doppio fine, comunque un testo del genere benvenga!

giovanniforesti
01-01-70, 01:33
un voto in più al senato? :-]

mmmmm
ma io non mi fido :-o
sento puzza di bruciato ;-)

giovanniforesti
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
17-11-2006 alle ore 20:15, rouge :
Anche Aldo Moro si fidava di cossiga... e forse anche craxi!!

Le ballerine e le annunciatrici, quando sono con l\'ascolto basso, accorciano le gonne e allungano la scollatura.... mentre i l \"simpatico\" picconatore spara cazzate!
Se proprio si è ravveduto, faccia un po di chiarezza su gladio, sulla p2 e altre cosucce che da ministro dell\'interno non poteva ignorare!
Booommm!!!

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

ma quanto ti quoto rosso? ti QUOTO!
ma tu ti ricodi cosa faceva cossiga con emilio colombo? :-]
meno male che c\'è la memoria storica!
cioè noi :-[
poveri vecchietti...

UG
01-01-70, 01:33
Grande il picconatore, magari gli dessero retta, sà che festa :-] :-] :-]

UG
01-01-70, 01:33
Meno male si che c\'è qualcuno che ci ricorda delle cazzate del Cossiga,
me n\'ero quasi scordato, è passato così tanto tempo :-)

Comunque, intanto alza un pò di polvere sul problema e poi chissà ,
può darsi pure che s\'è convertito, magari ha cambiato tipo di pusher :-]

badmanna
01-01-70, 01:33
incrociamo le dita e speriamo bene