PDA

Visualizza Versione Completa : Grande festa annuale di Enjoint



favolantica_delete
20-05-11, 19:48
Incontro annuale amici di Enjoint

Lo staff di Enjoint invita tutti i suoi utenti, amici e simpatizzanti ad un incontro festoso nei giorni 22/23 ottobre 2011 occasione in cui sarà rinnovato il "Ringraziamento al raccolto" che ci ripagherà dalle dure fatiche estive.
Al momento non sappiamo ancora la location che sarà stabilita al più presto in base al numero di adesioni dei partecipanti e che in seguito vi verrà comunicata (centro Italia per il facile raggiungimento da parte di tutti). Siete quindi invitati a prenotarvi il più presto possibile per darci modo di organizzare la cosa al meglio. Le iscrizioni dovranno essere qui di seguito riportate con nickname del partecipante, numero di persone al suo seguito, e specificare se si intende pernottare o meno.
Sicuri di una vostra partecipazione vi attendiamo numerosi!!!

Enjoint Staff

jeky
21-05-11, 01:35
jeky c è!!! porto un amico e siamo disposti a pernottare:) dai raga!!!:partytime2:

allarme
23-05-11, 07:53
Mah, io dico che vi divertirete. Io invece...... oh ragasszssi mica sto a mettere i catarifrangenti alle mosche... A parte gli scherzi tra lavoro e casa in ristrutturazione mi sa che me ne sto ad aspettere di leggere i vostri commenti

favolantica_delete
23-05-11, 07:58
mica sto a mettere i catarifrangenti alle mosche...

Manco noi. O pensi che siam nati domani? ;)

allarme
23-05-11, 08:51
Facevo il verso a Crozza, mi fa impazzire quando fa Bersani:roflmao::roflmao:

Dantep
03-07-11, 23:51
E com'é che mi ero perso questo post? Domani ne parlo subito con la signora

rukiak
04-07-11, 07:13
Se trovo i soldi vengo,se no,no

Haria
04-07-11, 07:28
Bene, vediamo quando si organizza e cercherò di esserci :)

zarja
04-07-11, 07:51
mi piacerebbe, ma solo se non sarà troppo lontano e poi dipende dai turni...non so i turni della prox settimana figuriamoci quelli di ottobre...purtroppo...
ma vediamo..:)

Dantep
04-07-11, 17:40
bene gente,io ci poteri anche essere con signora al seguito e cucciolo,quindi sarei in camper se non è un problema ;)

same
05-07-11, 12:59
mi piacerebbe molto venire ma col lavoro che faccio i weekend me li scordo....

caponecalabro
05-07-11, 16:12
vediamo di organizzarci bene e non da fattoni :P
:roflmao::roflmao::roflmao:

Bigprince
05-07-11, 23:08
Sarebbe simpatico conoscerci. :specool:

fievel 46
06-07-11, 22:51
se possibile anche io verrei volentieri con la donna....intendato ;)

mrjackal
14-07-11, 21:33
Presente!!!:mf_farmer:

giec
15-07-11, 10:42
spero di essere presente anche io!

milkbar
17-07-11, 11:38
Se la località non è inculo al diavolo...io ci vengo. :polliceu:

rivelox
17-07-11, 14:05
presente!
però se è lontano mi sa che dovrò scroccare un passaggio a favola ;)

favolantica_delete
17-07-11, 16:25
No problem. Il navigatore c'è ma manca il rollatore :biggrin2:

rukiak
17-07-11, 16:36
Un'idea di dove,c'e'?
Lazio,Abruzzo,Marche,Umbria?....:gathering:

favolantica_delete
17-07-11, 16:39
Si era partiti con una di queste 4 opzioni ma vista l'alta partecipazione dovremo optare per un posto un po' più capiente.

alexe
17-07-11, 18:44
alexe ci sarà porterò qualche amico...e sicuro qualche amichetta.. ;)

ugoxtutti
18-07-11, 14:49
Ugoxtutti presente...probabilmente porterò un paio di amici, disponibilità a pernottare...

favolantica_delete
18-07-11, 15:11
Ragazzi, non per far la guastafeste ma il raduno è per gli utenti di enjoint. Ok portarsi la moglie, la ragazza, il miglior amico per non viaggiare da soli ma se iniziamo a far macchinate da 5 dove lo troviamo un posto che riesca ad ospitare tutti? Vi prego di essere comprensivi ;)

Randagio
18-07-11, 15:33
..vogliamo che resti una cosa giustamente Intima!!! capiteci :polliceu:

Dantep
18-07-11, 22:24
Più che un problema d'intimitá credo sia proprio un problema di spazio ;)

rukiak
18-07-11, 22:44
Più che un problema d'intimitá credo sia proprio un problema di spazio ;)
un po' tutte e due teppa:polliceu:

milkbar
19-07-11, 10:32
..ma anche di sicurezza.

Tipo chi ha detto: noi veniamo in un bel po' di amici....ci riconoscerete subito, abbiamo un furgone blu e sul tetto c'è un lampeggiante, ah poi i finestrini del furgone hanno delle grate..così stiamo anche al sicuro!

rivelox
21-07-11, 00:01
No problem. Il navigatore c'è ma manca il rollatore
rollo io,non ti preoccupare XD
ci si spartisce anche le spese così


Tipo chi ha detto: noi veniamo in un bel po' di amici....ci riconoscerete subito, abbiamo un furgone blu e sul tetto c'è un lampeggiante, ah poi i finestrini del furgone hanno delle grate..così stiamo anche al sicuro!
:roflmao::roflmao:
non dirmi che son quei tipi che girano vestiti da robokop coi pastori tedeschi appresso

Randagio
21-07-11, 09:47
No problem. Il navigatore c'è ma manca il rollatore :biggrin2:

Se passate di qua magari mi unisco... :punkif5:

favolantica_delete
21-07-11, 19:06
Allora raga, vi aggiorno un po'.
Chiunque fosse interessato a partecipare è pregato di confermarlo via pm ad Indoored immettendo il proprio indirizzo e-mail e il numero esatto dei partecipanti, entro il 31 agosto 2011. Ognuno verrà ricontattato e riceverà info più dettagliate su luogo, data e modalità dell'evento.
Fiesta!!!! ;)

same
23-07-11, 10:41
Se passate di qua magari mi unisco... :punkif5:

se passate a prendere randagio io non lo so se posso venire giu al raduno pero vengo a farvi un saluto molto molto volentieri!

Amsterdam the dream
01-08-11, 21:42
ciao raga:biggrin2:cavolo ma lo fate ogni anno qst evento??deve essere proprio una bella esperienza:polliceu:

foxdie
26-09-11, 13:58
oooooo ma dove si farà questo raduno???

ps:ad indoored avevo proposto un luogo su in montagna..bello bello bello

same
26-09-11, 16:24
tranquilli a breve sicuramente verranno date tutte le info ai partecipanti..

favolantica_delete
26-09-11, 16:28
tranquilli a breve sicuramente verranno date tutte le info ai partecipanti..

aggiungo

a tutti i partecipanti che si sono prenotati entro il 31 agosto ;)

favolantica_delete
26-09-11, 16:35
oooooo ma dove si farà questo raduno???

ps:ad indoored avevo proposto un luogo su in montagna..bello bello bello


Certo che te hai proprio il nick azzeccatissimo, eh?
Ti pare che scriviamo qui quando, dove e come???? :roflmao:

mad man
26-09-11, 16:56
Mi avrebbe fatto molto piacere esserci ma credo che fino alla prossima primavera sarò bloccato in Spagna. Spero di riuscire a particapare al prossimo raduno :ssmokeit:

foxdie
26-09-11, 16:57
aggiungo

a tutti i partecipanti che si sono prenotati entro il 31 agosto ;)

ma come fanno a prenotarsi se non si sa nemmeno dove si fà...ma dai:roflmao:

favolantica_delete
26-09-11, 17:01
Se uno si prenotava aveva tutte le info e poi aveva modo di decidere in base al luogo, ai costi e alle date decise se venire o meno. Bastava leggere sopra.

foxdie
26-09-11, 17:06
Se uno si prenotava aveva tutte le info e poi aveva modo di decidere in base al luogo, ai costi e alle date decise se venire o meno. Bastava leggere sopra.

a me non è arrivato niente!:mf_farmer:

favolantica_delete
26-09-11, 17:09
Chiedi ad indo. Nella lista che mi ha passato non c'è ne' il tuo nick, ne' la tua mail per inviarti info.

Billy_koen
26-09-11, 17:13
interessante,penso che l'anno prossimo ci verrò se gli amici di enjoint melo concederanno.

foxdie
26-09-11, 17:16
Chiedi ad indo. Nella lista che mi ha passato non c'è ne' il tuo nick, ne' la tua mail per inviarti info.

mmmm..si controllando le e-mail hai ragione...non ho palesemente "detto" mi prenoto!


cmq se ti lascio l e-mail ora in pm o qui..potresti mandarmi qualche info?

favolantica_delete
26-09-11, 17:20
No, mi spiace. Le iscrizioni sono chiuse e i dettagli riguardano solo i partecipanti.

foxdie
26-09-11, 17:25
:icon_cry2:
No, mi spiace. Le iscrizioni sono chiuse e i dettagli riguardano solo i partecipanti.

:eek2:

Dantep
27-09-11, 07:53
Fox,io non so come sia andata,ma devi capire che anche noi abbiamo dovuto prenotare un posto dove andare,se ora che ci siamo quasi invece di essere X siamo Y capisci che potrebbe essere un problema x la sistemazione.non ce ne volere spero capirai....e comunque niente vieta di farne un altro più in la ;)

foxdie
27-09-11, 13:27
Fox,io non so come sia andata,ma devi capire che anche noi abbiamo dovuto prenotare un posto dove andare,se ora che ci siamo quasi invece di essere X siamo Y capisci che potrebbe essere un problema x la sistemazione.non ce ne volere spero capirai....e comunque niente vieta di farne un altro più in la ;)

tranquilli vi capisco....perchè è stata colpa mia..nel senso..avevo proposto ad indoored uno shalè di montagna dove poter star tranquilli e spensierati per il raduno,gli ho mandato foto info ecc.....però poi come già detto anche se abbiam parlato molto su questo argomento controllando le e-mail non gli ho mai detto "mi prenoto" e cosi non ero presente nella lista...ecco tutto!!:fumacb4:

mayoh
22-10-11, 13:26
Ma alla fine stà festa??? :icon_scratch:

same
23-10-11, 00:59
i dettagli del raduno sono stati dati a chi si era prenotato per partecipare! :polliceu:

mayoh
23-10-11, 12:58
si lo so bene questo :) Ma pensavo che la da fosse prefissata in questo we, non pensavo poi ci fossero state modifiche :biggrin2:

favolantica_delete
23-10-11, 13:18
E' già stata fatta. Alla fine abbiamo anticipato ;)

mayoh
23-10-11, 13:22
E' già stata fatta. Alla fine abbiamo anticipato ;)

ah bene bene mi fa piacere che alla fine vi siate trovati !! Spero il prossimo anno di poter partecipare anch'io a quest'evento :specool:

favolantica_delete
23-10-11, 13:25
Guai se no! ;)