PDA

Visualizza Versione Completa : quali autori?



favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Diane Di Prima -Memorie di una beatnik-

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Anni fa lessi un libro sui tarocchi di jodorowsky, ma sinceramente non so se parliamo dello stesso autore. Lo sconsiglio a prescindere,

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Perchè l\'ho trovato noiosello e poco coinvolgente. Il classico libro da tenere in bagno ;-) Preferisco autori che si leggono tutti d\'un fiato, di quelli che al secondo capitolo ne sei già dipendente e quando arrivi alla fine ti spiace di averlo letto in fretta. 8-)

Randagio
01-01-70, 01:33
Sulle esperienze psicadeliche e riti sciamanici imperdibili a parere mio sono i libri di Carlos Castaneda.

Consiglio il primo \"gli insegnamenti di don Juan (A Scuola dallo Stregone)\" dove il giovane antropologo autore del libro viene a contatto con Don Juan MAtus, sciamano che lo introduce ai riti con uso di piante psicoattive sciegliendolo cone allievo! Da studio scentifico si trasforma in una grande esperienza per Carlos!

P.S : Magari non centro una cippa con gli autori da te citati che non conosco ma merita se ti interessano i riti sciamanici e l\'uso di piante psicoattive!




\"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.\"



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Randagio il 25-11-2006 09:41 ]

Diz
01-01-70, 01:33
Ismael - Poesie dei vu cumprÃ

Serp
01-01-70, 01:33
w. borroughs - lettere dello yage
w. borroughs - la scimmia sulla schiena

beatchildren
01-01-70, 01:33
ciao a tutti...qualcuno può illuminarmi su alcuni autori che si avvicinano ai beatniks e a gente come huxley che trattano argomenti di droga e avventure psichedeliche?

beatchildren
01-01-70, 01:33
qualcuno per caso conosce jodorovsky?...ha scritto \"la danza della realtà \"che parla della psicomagia e delle sue applicazioni...

beatchildren
01-01-70, 01:33
credo proprio che parliamo dello stesso autore....anche perchè lo jodorovsky di cui parlo io è un esperto di tarocchi cartomanzia oroscopi e cose così...a me è piaciuto parecchio...perchè lo sconsigli?