PDA

Visualizza Versione Completa : Serie tv,telefilm,cartoni animati



Pagine : [1] 2

rukiak
24-05-11, 17:33
Propongo a tutti voi di elencare quali sono state le serie tv,telefilm,o cartoni animati che vi sono piaciuti di piu' nella vostra vita,potete metterne solo uno o tutti quanti,con la dicitura davanti di che cosa e' ed eventualmente un vostro commento
Nn sara'molto interessante come topic ma magari ti fa' svagare un attimo


Parto io:

Cartone: Sampei, il nostro amico pescatore.
Mi piaceva troppo!C'era molta suspance e insegnava ottime tecniche.Mitico!:biggrin2:

favolantica_delete
24-05-11, 18:33
Il mio cartone preferito (ovviamente dei miei tempi ;) ) Ero innamoratissima di Capitan Harlock. La sua sigla è stata la prima canzone che ho insegnato a mio figlio e ogni tanto la duettiamo ancora :wub:

Yxo3soclk_A&feature=related

rukiak
24-05-11, 19:03
Grande che hai trovato il video!!:polliceu:

Torbone
24-05-11, 19:04
Bhe che dire,ce ne sono stati tanti belli esagerati,quelli più più per me son stati pollon,paul e mina,(un mio cane si chiamava Kinoppi),sampei,
ma anche quelli più recenti sono forti,c'è stato berserk bello per me,
e i simpsons,ora seguo abbastanza sempre anche futurama,griffin e più di tutti american dad.
ciau

rukiak
24-05-11, 19:16
Bella li' Torbone!!

favolantica_delete
24-05-11, 19:27
Devi rispondere al topic in modalità avanzata, cliccare sul tasto di You tube ed inserire tra le tag il link di you tube del video che vuoi caricare. Una volta inserito il link tra le tag, cancelli la parte che và da http:// fino al primo simbolo = che incontri. Poi clicca su anteprima per accertarti che hai fatto tutto ok e.... invii.

Torbone
24-05-11, 19:28
Bella li' Torbone!!

Bella zio!!:biggrin2:

rukiak
24-05-11, 20:31
65RABE2URbk

purs
24-05-11, 21:55
di cartoni ne avrei un pò da citare però prima vorrei dire che nn li definirei i miei preferiti in quanto alcuni forse adesso riguardandoli mi farebbero cagare, mi ricordano cmq la mia infanzia e i momenti felici della fanciullezza, ancora oggi con amici ci si scherza spesso sopra in qualsiasi contesto....

-i cavalieri dello zodiaco
-maity mast (lo scrivo come si dovrebbe pronunciare in base ai miei ricordi, quindi nn so se effettivamente si chiami così il cartoon cmq erano quei topi sulle moto)
-street shark
-DRAGON BALL (adesso i joint tra amici li chiamiamo KIENZAN, chi sa cosè merita tutto il mio rispetto!!)
-pokemon (ciààààbok!!! ciààààà)
-great teacher onizuka
-orphen
-yu degli spettry
-gargoile
-ken shiro
-ranma 1\2
-sayuki
-holly e benji
-i puffi
-parecchi cartoni della disney, primo su tutti la spada nella roccia!!
-sampei (su italia sette gold)
-conan (quello sull'isola)
-mistero pietra azzurra

per ora nn me ne vengono in mente altri semmai aggiungo........

rukiak
24-05-11, 23:04
Serie tv giapponese che nn sono ancora riuscito a trovare x rivedermeli con calma.La serie seppur grottesca galvanizzava una delle mie passioni piu' grandi!!Da qui:l'avatar

u3y3VYklv4w

Dantep
24-05-11, 23:37
ce n'è un botto di cartoni animati,ma indubbiamente x me teppei è il top,da qui teppa ;) ,ma ce ne sarebbe...gundam,il daitarn 3,e jeeg,goldrake,il grande mazinga (e non mazinga Z),daltanius..e tekkaman?l'astronave argo,capitan futuro,starzingher...non smetto più,ne conosco un botto,si capisce che sono appassionato di cartoon e che da piccolo mi sono sfondato :D e come ha citato purs conan,veramente mitico

caponecalabro
24-05-11, 23:55
troppe sono:
CARTONI
south park
inuyasha
cowboy bebop
simpson
dragon ball
street shark
biker mice da marte
(questi i primi che mi sono venuti)
SERIE TV
malcom
twin peaks
weeds
supernatural
dexter
big bang theory
friends
lost
my name is earl
camera cafè
(mi fermo qui)

caponecalabro
24-05-11, 23:56
-great teacher onizuka



ahahah troppo bello!!!

rukiak
25-05-11, 06:07
@purs

-maity mast erano quei topi sulle moto)
-
-DRAGON BALL (adesso i joint tra amici li chiamiamo KIENZAN, chi sa cosè merita tutto il mio rispetto!!)
-
-ken shiro
-
mi ricordano cmq la mia infanzia e i momenti felici della fanciullezza, ancora oggi con amici ci si scherza spesso sopra in qualsiasi contesto....

E' proprio cosi' anche x me purs!!!!!!!!! :biggrin2:

Kienzan!!!!AHAHAHAHHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin2: Grandi!!!
Ken shiro!!!!Fantastico guerriero!!!Uattccciiiaaaa'a'a'a'.Grandissimo manga!!!!

Maiti mast mi mancano!!! Racconta un po'????!!!!!Ciao

caponecalabro
25-05-11, 08:49
i topi sulla moto sono i biker mice da marte :D

semolino13
25-05-11, 10:36
Il mio telefilm preferito in assoluto è "The Prisoner" con Patrick Mcgoohan
http://youtu.be/bQPAt97mWyA

Dantep
25-05-11, 11:51
come non citare nei telefilm migliori happy days,o a-team o addirittura mac gyver :D

rukiak
25-05-11, 12:53
Il mio telefilm preferito in assoluto è "The Prisoner" con Patrick Mcgoohan
http://youtu.be/bQPAt97mWyA

Grande!!!Poi la Lotus SS e' FANTASTICA!!:woohoo:

rukiak
25-05-11, 12:57
@teppa:era tosto teppei!!:biggrin2:


JF30F1mLtFo

Randagio
25-05-11, 13:00
Io utimamente mi son messo a guardare qualche serie in streaming e mi son piaciute molto Misfits e la miniserie The Lost Room... quest'ulltima è fatta solo da 6 puntate ma secondo me bella avvincente!

rukiak
25-05-11, 13:13
troppe sono:
CARTONI
south park
inuyasha
cowboy bebop
simpson
dragon ball
street shark
biker mice da marte
(questi i primi che mi sono venuti)
SERIE TV
malcom
twin peaks
weeds
supernatural
dexter
big bang theory
friends
lost
my name is earl
camera cafè
(mi fermo qui)

Ciao caponecalabro.Ma di questi che hai scritto quei 1 o 2 che ti piacciono di brutto, The Best insomma!!Quali sono?.Ciao :biggrin2:

cicciopuetro
25-05-11, 13:58
Io utimamente mi son messo a guardare qualche serie in streaming e mi son piaciute molto Misfits e la miniserie The Lost Room... quest'ulltima è fatta solo da 6 puntate ma secondo me bella avvincente!

Due delle serie che mi sono piaciute di più!
Misfits l'ho scoperto ieri perchè la mia ragazza mi ha COSTRETTO a vederlo, mi sono sparato la prima un episodio appresso all'altro e sto scaricando la seconda serie, tra meno di mezzora me la sparo in tv! :D

In generale mi piacciono più le serie dei cartoni animati, a parte i Simpson e Futurama mentre mangio non posso fare discorsi sui "ricordi d'infanzia" perchè non guardavo cartoni animati. :P
Altri cartoni "del genere" tipo south park, Griffin, American Dad li sopporto poco...

Randagio
25-05-11, 14:10
Io aspetto con ansia la 3 di misfits che dovrebbero girare visto il successo... la seconda serie me la sono vista in lingua originale e sottotitolata e devo dire che merita ancora di piu!! Sentire i vari accenti e le offese è stupendo! :-D

Ti consiglio ancheThe lost room, son solo 6 puntate ma molto intrigante e fantasioso!!

Se invece volete farvi qualche risata con gli amici guardatevi FUR TV, i pupazzi che facevano vedere su MTv.. a me fanno piegare in due dalle risate!

cicciopuetro
25-05-11, 14:15
Ti consiglio ancheThe lost room, son solo 6 puntate ma molto intrigante e fantasioso!!

Visto visto.. ;) Mi è piaciuto,anche se non è stato meravigliosissimo alla fine. L'inconcludenza lascia spazio ad un'eventuale seconda stagione e secondo me poteva essere auto conclusiva.. :)

E perchè non parliamo anche della madre di tutte le serie da trip?! LOST!!!!!

rukiak
25-05-11, 14:16
Disadattati segue cinque primi-20s delinquenti sul servizio alla comunità Wertham (un immaginario borough di Londra), [8] che sono presi fuori durante una tempesta elettrica tuono e acquisire poteri speciali. Kelly (Lauren Socha) guadagna la capacità di leggere i pensieri degli altri, Curtis (Nathan Stewart-Jarrett) può riavvolgere il tempo quando si verifica un immenso senso di rammarico, Alisha (Antonia Thomas) Invia persone in una frenesia sessuale quando toccano la sua pelle, Simon (Iwan Rheon) può diventare invisibile, e Nathan (Robert Sheehan) ravviva rapidamente quando uccise e può comunicare con il recente dead

Mi prende!!Mi prende,ma c'e' in italiano???:biggrin2:

Randagio
25-05-11, 14:17
Mi prende!!Mi prende,ma c'e' in italiano???:biggrin2:

si si, tranquillamente.. su RAI4 lo hanno gia mandato tutto in onda e adesso lo stanno replicando...

Rukiak ma dove l'hai presa quella destcrizione? Da "recensioni fatte da dislessici?" hahah

cicciopuetro
25-05-11, 14:18
Mi prende!!Mi prende,ma c'e' in italiano???:biggrin2:

Sìsì! :) Sia la prima che la seconda!

rukiak
25-05-11, 14:18
da trip?! LOST!!!!!
Che ti prende male!!pero'.Mai piaciuto....e va bhe' e' cosi'

Randagio
25-05-11, 14:20
Da Trip fidatevi, the lost room.. non ve lo dico più! hahah

cicciopuetro
25-05-11, 14:20
Che ti prende male!!pero'.Mai piaciuto....e va bhe' e' cosi'

Noooooo! Perchè ti prende male?
Secondo me era la fine più ragionevole, trovate come un sogno o cose simili sarebbero state un pò patetiche.

rukiak
25-05-11, 14:24
No ciccio,ne ho viste 4 puntate della prima serie e basta!!!Va a pelle, se ti prende, ti prende, se no,no.Figurati se ho visto la fine.

cicciopuetro
25-05-11, 14:58
No ciccio,ne ho viste 4 puntate della prima serie e basta!!!Va a pelle, se ti prende, ti prende, se no,no.Figurati se ho visto la fine.

Ah, scusa pensavo l'avessi visto tutto! :D

Haria
25-05-11, 15:04
Il mio cartone preferito (ovviamente dei miei tempi ;) ) Ero innamoratissima di Capitan Harlock. La sua sigla è stata la prima canzone che ho insegnato a mio figlio e ogni tanto la duettiamo ancora :wub:


Mi sa che siamo vicine di età :) anche io avevo perso la testa x capitan harlock... bello e tenebroso..
Anche bia mi piaceva tanto!
jW4EJ_Zl32M

rukiak
25-05-11, 15:10
Che carinaaaaa!!!!!:wub:

favolantica_delete
25-05-11, 15:21
Siiiiiiiiiiiiiiiiii, ora che sento la sigla mi è tornata in mente! Stupenda!

Randagio
25-05-11, 15:43
Dello stesso disegnatore di capitan Harlock c'era anche quello del treno... Galaxy, Galaxy, Galaxyyyyyyyyyyyy.... :-D

LeoN69
25-05-11, 16:03
a me e` rimasto nel cuore, nell'angolo dei ricordi , il mitico Goldrake e Gik il robot d'acciaio,...Sampei il pescatore(ho tutte le puntate sul pc )...Spank...

mentre come Telefilm/serie "Orzowei"....

favolantica_delete
25-05-11, 16:09
Allora LeoN se sei di quella generazione non potrai non ricordare George & Mildred, i Muppet Show, Harnold, i Jefferson.... :biggrin2:

rukiak
25-05-11, 16:28
i JEFFERSON!!!!! :roflmao::roflmao::roflmao:

purs
25-05-11, 16:30
i topi sulla moto sono i biker mice da marte :D
biker mice!!! cazzarola!!! è vero!!!! mi hai illuminato capone!!!

@haria: sicuramente nn ho la vostra età ma BIA spaccava!!!!! biaaa bieee ba be bi e bo ba be bi bo era qualcosa del gen la sigla no??


quindi rukiak suppongo tu sappia cos'è un kienzan vero?? bella!!!!!

rukiak
25-05-11, 16:32
FANTASTICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MORIVO DALLE GHIGNATE!!!1WqazleR3FE

favolantica_delete
25-05-11, 16:32
AB_fwgpQW1o

rukiak
25-05-11, 16:46
Favolantica......sono basito!!!!Veramente un bel mix!!!:specool:

Hai un po' mazziato il 3d ma fa' niente:icon_lol:

Torbone
25-05-11, 17:40
Perchè lui ?? troppo bello,daiii coonannn


http://www.youtube.com/watch?v=OoH5XTu-b5M&feature=player_detailpage

Randagio
25-05-11, 17:43
Perchè lui ?? troppo bello,daiii coonannn


http://www.youtube.com/watch?v=OoH5XTu-b5M&feature=player_detailpage

una delle storie di animazione piu belle secondo me!!! :specool:

Torbone
25-05-11, 17:43
OoH5XTu-b5M

LeoN69
25-05-11, 17:44
Allora LeoN se sei di quella generazione non potrai non ricordare George & Mildred, i Muppet Show, Harnold, i Jefferson.... :biggrin2:

infatti ;) ma non si possono scriverli tutti ;) ho scritto appunto quelli che veramente non mi perdevo una puntata ;)
ahhh che bei tempi hehehe:biggrin2:

Torbone
25-05-11, 17:45
una delle storie di animazione piu belle secondo me!!! :specool:

Si alla grande,si merita la palma del mejore,storia bella divertente disegni ganzi faceva dei visi sotto sforzo con lacrimuccia da paura:biggrin2::biggrin2:

Randagio
25-05-11, 18:09
Si alla grande,si merita la palma del mejore,storia bella divertente disegni ganzi faceva dei visi sotto sforzo con lacrimuccia da paura:biggrin2::biggrin2:

e le corse con i robot o l'aggrapparsi con gli alluci no??? hahaha :punkif5:

Haria
25-05-11, 18:17
Conan non lo ricordo, ma è del grande maestro dell'animazione Hayao Miyazaki (vi dice nulla lupin III?)
Io amo le anime tutt'ora, i lungometraggi.
Capolavori come Nausicaä della Valle del vento, Il castello errante di Howl, o La città incantata, e ancora Laputa-castello nel cielo, La principessa Mononoke, ma anche Ghost in the Shell... sono favole meravigliose colme di significato e impregnate di problematiche molto attuali.. vi consigno di scaricarle e di vederle, con un bel joint ovviamente^^

Plc6B8wDuvw

0dZlu6qbQV4

7wSba9hwCaU

Per me è poesia!

cicciopuetro
25-05-11, 18:22
Per me è poesia!

Il Castello errante Di Howl l'ho visto... nonostante sia restio alle giapponesate mi è piaciuto.. E ho pensato la stessa cosa, è poesia..

Haria
25-05-11, 18:35
Il Castello errante Di Howl l'ho visto... nonostante sia restio alle giapponesate mi è piaciuto.. E ho pensato la stessa cosa, è poesia..

Anche io non sono attratta dalla giapponesate e infatti i film di Miyazaki sono fuori da questo schema. Hanno il ritmo tipicamente orientale, sono molto introspettivi e soprattutto sono comprensibili, perchè molte anime giapponesi sono talmente ermetiche da sfiorare il ridicolo

LeoN69
25-05-11, 18:37
azzz... dimenticavo il mio piu grande Mito dei cartoni " L U P E N III " ...come dimenticarlo lol....Zazzaaa...Margoooo..ecc...

purs
25-05-11, 21:40
si me lo ricordo anche io!!!! conan, ma nn erano tipo su un isola!!!???

ti faccio i miei complimenti haria per i gusti, ghost in the shell e princess mononoke sono splendidi, (se fumo un joint poi la lacrimuccia finale a me nn sfugge mai) oltretutto io sapevo che l'ultimo lavoro di myazaki sarebbe dovuto essere p. mononoke, cioè lui voleva chiudere la carriera con quello, i seguenti sono stati fatti piu per una questione di soldi, con cio nn voglio dire che sono inferiori anzi, per me la città incantata è incredibile!!!!!

a questo punto nn posso che stramegaconsigliarvi un capolavoro assoluto: AKIRA di KATSUHIRO OTOMO
citazione retro custodia:
un budget di dieci miliardi di lire, uno staff di 1300 addetti all'animazione inpegnati in 50 studi, l'utilizzo di ben 327 tonalità di colore, fanno di questo film il miglior cartoon di fantascienza mai realizzato fin d'ora e come gli stessi SPILBERG e LUCAS hanno detto, un vero e proprio cult movie della nuova generazione.
tenete conto che si sta parlando dei primissimi anni novanta.

rukiak
25-05-11, 22:26
Akira lo consiglio anchio,e' bellissimo!l'avevo trovato in un mercatino dell'usato in vhs e tutt'ora ogni tanto me lo guardo.Bella purs

Dantep
25-05-11, 23:38
Akira credo che risalga a prima degli anni 90,molto bello,ma ghost i the shell secondo me é migliore ;) o almeno si capisce meglio...favola hai riaperto un mondo di ricordi...i muppet che bellezza...e leon é jeeg robot di acciaio e non gik ;)
Vedo che tra tutti chi più chi meno ci siamo sfondati di cartoni :D se un giorno ci incontriamo da qualche parte facciamolo con tv e videoregistratore e DVD ed ognuno porti i propri,ci facciamo una scorpacciata di ricordi :D

Haria
26-05-11, 06:35
Akira secondo me ha un primo tempo veramente meraviglioso, e scende un po' di tono nel secondo tempo, tende ad esagerare un po'.
Altro capolavoro di fantascienza è Evangelion, più le punatate del film, a mio avviso.

Favola mi ha ricordato i sanford.. che ridere! Ricordo anche la famiglia bradford col mitico furgone, e la casa nella prateria

Dantep
26-05-11, 11:03
Evangelion bellissimo....la casa nella prateria...e i robinson,super car,l'uomo e la donna bionica :D :D e la serie di batman che quando facevano le scazzottate c'era le scritte a fumetti :D :D :D

Randagio
26-05-11, 11:10
e la serie di batman che quando facevano le scazzottate c'era le scritte a fumetti :D :D :D

Bellissimoooo!!!

Vabbè, e McGuiver e L'A-team? Mai chiudere l'A-team in un garage con quattro ferri evcchi che ti escono con un carroarmato!!! :roflmao:

rukiak
26-05-11, 14:13
X me x quanto riguarda i telefilm questo e' il migliore!C'e' tutto!!...rispetto,onore,lealta',amore,vendetta,pi eta',carita'.....Ovviamente deve piacere il genere Arti Marziali7UpfwuOkx3w&feature=related

caponecalabro
26-05-11, 19:00
ahahahha...penso che ci sia ufficialmente tutto quello che è stato creato XD

Dantep
26-05-11, 19:36
No no,all'appello manca LAMÙ :)

Randagio
26-05-11, 20:47
No no,all'appello manca LAMÙ :)

il mio sogno erotico da ragazzino....:wub:...

rukiak
27-05-11, 05:51
Un nuovo mondo che si apriva,un'avventura coinvolgente aTjFM3xuP60&feature=player_embedded#at=209

Dantep
14-06-11, 20:18
Riprendo questo vecchio 3D visto che qui abbiamo parlato di giochi fumetti e altro...
Che dire...é con immenso piacere comunicare a tutti voi che mi sono nuovamente confermato campione di soft air nella mia regione,con ben 5 vittorie su 6 gare,nella nostra regione non era mai successo che la squadra campione in carica si confermasse campione :D in pratica sono una leggenda :D :D :D

Randagio
14-06-11, 20:24
Ti stimo teppa!!!! Figata il softair..
Se ci beccheremo al raduno esigo che tu porti un fucile!!! :-D

Dantep
14-06-11, 20:27
Ti stimo teppa!!!! Figata il softair..
Se ci beccheremo al raduno esigo che tu porti un fucile!!! :-D

:D :D :D così oltre la menata dei materiali strange anche quella x i fucili :) comunque cercherò di accontentarti ;)

Randagio
14-06-11, 20:33
Scherzi a parte amando tutti io call of duty son diventato un appassionato di armi da fuoco... guardavo i TG e guardado i soldati in afganistan stavo li a riconoscere i fucili!!

Prima o poi mi prenderò un M4 con mirino Acog giusto per bellezza! :-D

caponecalabro
14-06-11, 22:49
bhuuuuu le armi :P
ma w il softair :D

Frage90
15-06-11, 06:18
Riprendo questo vecchio 3D visto che qui abbiamo parlato di giochi fumetti e altro...
Che dire...é con immenso piacere comunicare a tutti voi che mi sono nuovamente confermato campione di soft air nella mia regione,con ben 5 vittorie su 6 gare,nella nostra regione non era mai successo che la squadra campione in carica si confermasse campione :D in pratica sono una leggenda :D :D :D

Ciao :) beh complimenti! Anche se io non ho mai giocato veramente ho un gruppo di amici e colleghi che ci giocano. Si chiamano greenzone e sono abbastanza famosi qui da me (Savona) magari avete anche giocato una volta bah :-)

rukiak
16-06-11, 13:12
Complimenti Teppa!!Fatti 2 ghignate con questo!!
-bm9mhX1q4o

rukiak
16-06-11, 13:21
S8pJIiV9KWo&feature=related

Dantep
16-06-11, 18:04
Ciao :) beh complimenti! Anche se io non ho mai giocato veramente ho un gruppo di amici e colleghi che ci giocano. Si chiamano greenzone e sono abbastanza famosi qui da me (Savona) magari avete anche giocato una volta bah :-)

Il nome non mi dice niente,ma può darsi che abbiamo giocato contro :) loro molto probabilmente parteciperanno al campionato ligure,se si somi qualificati li troverò alla finale nazionale ;)

Randagio
16-06-11, 18:13
se si somi qualificati li troverò alla finale nazionale ;)


...per l'occasione sfoggerai la "mimetica ganjosa"... hahaha...

Dantep
16-06-11, 23:23
Ciao :) beh complimenti! Anche se io non ho mai giocato veramente ho un gruppo di amici e colleghi che ci giocano. Si chiamano greenzone e sono abbastanza famosi qui da me (Savona) magari avete anche giocato una volta bah :-)


...per l'occasione sfoggerai la "mimetica ganjosa"... hahaha...

:roflmao: si,a foglie e fiori :roflmao:

sosbandao
24-06-11, 14:10
GUARDATEVI "BREAKING BAD" FA PAURA COME SERIE VERAMENTE DA FUORI DI TESTA! !!! :polliceu:

ma7
28-06-11, 18:19
breaking bad, misfits, the big bang theory, how i met your mother

queste serie meritano particolarmente

zarja
01-07-11, 16:31
The walking dead!!
(sarà che adoro Norman Reedus che fa la parte di daryl dixon)

bellissima serie...non vedo l'ora che inizi la serie n°2 in ottobre!!

mayoh
01-11-11, 12:12
Ieri ho finito di vedermi Breaking Bad, serie assurda consigliata caldamente agli amanti dei telefilm :polliceu:

Poi come telefilm seri ci son LOST che è un gradino in cima a tutti (peccato per come si siano un pò sputtanati dopo la 3a stagione ma vabbè), è affascinante ti prende proprio un sacco!! Poi prison break altra perla dei telefilm, molto intrigante anche questo colpi di scena a gogo. Poi scendendo di qualche gradino rispotto a questi che per me rappresentano la TOP 3 ci son Jericho partito bene, poi sul finale si sputtana un pò secondo me, Misfits, The ripper (peccato che si sia fermato alle 2a stagione), scrubs e molti altri che ora non mi ricordo :biggrin2:

xcanex
01-11-11, 12:34
non scordatevi Dan Supercampione! bellissimo e anche buffy l ammazza vampiri
chuck

ezzrssi_delete
01-11-11, 12:48
Serie tv giapponese che nn sono ancora riuscito a trovare x rivedermeli con calma.La serie seppur grottesca galvanizzava una delle mie passioni piu' grandi!!Da qui:l'avatar

u3y3VYklv4w

Rukiak ,questo e' megaloman ,a me faceva impazzire :p

ezzrssi_delete
01-11-11, 12:57
Ieri ho finito di vedermi Breaking Bad, serie assurda consigliata caldamente agli amanti dei telefilm :polliceu:

Poi come telefilm seri ci son LOST che è un gradino in cima a tutti (peccato per come si siano un pò sputtanati dopo la 3a stagione ma vabbè), è affascinante ti prende proprio un sacco!! Poi prison break altra perla dei telefilm, molto intrigante anche questo colpi di scena a gogo. Poi scendendo di qualche gradino rispotto a questi che per me rappresentano la TOP 3 ci son Jericho partito bene, poi sul finale si sputtana un pò secondo me, Misfits, The ripper (peccato che si sia fermato alle 2a stagione), scrubs e molti altri che ora non mi ricordo :biggrin2:



Mayoh io sono appassionato di telefilm,quella che preferisco adesso e' Fringe ma ho amato tanto smallville ,god of arena, blood and sand,rome,prison break ,adesso provero' breaking bad e da ieri sto scaricando una nuova serie da 6 puntate giunta gia' al termine di cui ho sentito parlare bene "the fades" :)

mayoh
01-11-11, 14:42
Mayoh io sono appassionato di telefilm,quella che preferisco adesso e' Fringe ma ho amato tanto smallville ,god of arena, blood and sand,rome,prison break ,adesso provero' breaking bad e da ieri sto scaricando una nuova serie da 6 puntate giunta gia' al termine di cui ho sentito parlare bene "the fades" :)

Questo fringe non l'avevo ancora sentito, ma non sembra malaccio. Mi guarderò qualche episodio, vedremo se sarà di mio gradimento :biggrin2:

Smalville? Vade retro satanaaa

Il Biciclettaro
01-11-11, 22:06
a me fa morire dal ridere aiutami hope ! :D

mad man
02-11-11, 05:05
Sarò in controtendenza ma è un periodo che sono intrippato a rivedere gli episodi de Il Prigioniero (si, quella del 1967)...

GiacomoGiacomo
02-11-11, 20:40
OVVIAMENTE Fringe, adesso sto cominciando con Terranova.

mayoh
02-11-11, 21:32
Di terranova mi son guardato un episodio e mi sapeva TAAAANTO di minchiata :polliced:

Gam
02-11-11, 21:59
ma che mega 3d che è questo?
io sono malato di serie tv adesso mi sto riguardando chuck, ma le mie preferite sono in assoluto LOST, Prison Break, 24, Weeds e Las Vegas

consiglio Fringe ai cultori di LOST, è sempre J.J. Abrams

Per quanto riguarda le anime mi piacciono Naruto, One Piece e Dragonball.

mayoh
02-11-11, 22:02
consiglio Fringe ai cultori di LOST, è sempre J.J. Abrams


Ah, questa è stata la spinta decisiva, via con il primo episodio allora *_*

Gam
02-11-11, 22:39
io non l'ho mai seguito episodio per episodio, non è niente di paragonabile a LOST, anche perché non sarebbe possibile fare una serie simile alla più bella di tutti i tempi.

eugi
02-11-11, 23:34
ciao ragazzi!!!romanzo criminale la serie prende davvero tanto!!!come cartoni recenti le ultime dei simpson non mi piacciono gran che!!meglio i griffin

http://www.youtube.com/watch?v=wg7nAc1mpfE&feature=related

punk lover
03-11-11, 11:07
le ultime non sono belle, e' vero, ma dopo piu' di 20 anni non hanno piu' niente da dire, sono giunti al capolinea, comunque i simpsons per me sono il top del top!!!!!!! insieme a south park, il cartone piu' comico e violento di tutti i tempi, semplicemente fantastico!!! la verita' sotto forma di pupazzi

mad man
03-11-11, 14:10
Ah, questa è stata la spinta decisiva, via con il primo episodio allora *_*

Aspetta però, non pensare di vedere una serie articolata quanto Lost o Breaking Bad.

Fringe è molto più simile ad un X-Files dei nostri anni, con una struttura narrativa molto simile ed una costruzione degli episodi abbastanza modulare.
Per rendere l'idea, pur avendo una trama portante durante tutta la serie, molti episodi possono essere visti in ordine sparso perchè non relazionati tra loro. Solo ogni 2-3 episodi accadono eventi relazionati con il filo conduttore principale; e se "mastichi" abbastanza di film e serie di questo genere probabilmente molti dei colpi di scena (purtroppo) riuscirai a prevederli già ad inizio episodio o ad inizio stagione.

Randagio
03-11-11, 14:41
vi consiglio una miniserie THE LOST ROOM... merita!

pablito06
03-11-11, 14:42
the mentalist!!!!!!!

mayoh
03-11-11, 17:28
Aspetta però, non pensare di vedere una serie articolata quanto Lost o Breaking Bad.

Fringe è molto più simile ad un X-Files dei nostri anni, con una struttura narrativa molto simile ed una costruzione degli episodi abbastanza modulare.
Per rendere l'idea, pur avendo una trama portante durante tutta la serie, molti episodi possono essere visti in ordine sparso perchè non relazionati tra loro. Solo ogni 2-3 episodi accadono eventi relazionati con il filo conduttore principale; e se "mastichi" abbastanza di film e serie di questo genere probabilmente molti dei colpi di scena (purtroppo) riuscirai a prevederli già ad inizio episodio o ad inizio stagione.


mmm capisco, bhè io provo a iniziare a guardarla, al massimo se vedo che è scontata o non mi piace mi fermo :biggrin2:

Altra miniserie molto molto figa a mio parere è Band of Brathers, di S. Spielberg e Tom Hanks, ripercorre le tappe della compagnia Easy (U.S. Army )durante la seconda guerra mondiale in Europa!

GiacomoGiacomo
03-11-11, 19:28
Fringe è da guardare, anche solo per il personaggio di Wolter Bishop. Non voglio fare spoiler e non ne farò ma....Guardatelo, per carità.

ezzrssi_delete
04-11-11, 01:30
Fringe e' fantastico,sons of anarchy e' fenomenale,provatelo :polliceu:

MY4BABY
05-11-11, 04:30
Io ho appena finito di vedere la prima serie di Lost.....

ok sono un po indietro ma mi ha preso benissimo!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin2:

mayoh
05-11-11, 11:57
Io ho appena finito di vedere la prima serie di Lost.....

ok sono un po indietro ma mi ha preso benissimo!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin2:

Le prime due son le migliori, non possono prenderti male :polliceu:

froben
05-11-11, 12:18
ma invece manga e anime nessuno segue qualcosa??? (forse sarebbe meglio aprire un altro topic però)

Dantep
05-11-11, 15:05
ma invece manga e anime nessuno segue qualcosa??? (forse sarebbe meglio aprire un altro topic però)

E guardi nei post vecchi ce n'è giá uno che parla di fumetti ;)

Take_delete
05-11-11, 16:32
DEATH NOTE!!!! unico e imbattibile!

froben
05-11-11, 16:40
Death note stupendo ma secondo me il TOP è FULL METAL ALCHEMIST (brotherhood ovviamente)

froben
05-11-11, 16:41
Ovviamente quando parlo di queste cose intendo sempre e solo manga o anime originali in giappo non censurati...mica quelli in italiano con censure assurde e doppiaggi da far schifo

Take_delete
05-11-11, 16:44
ragazzi c'è una serie breve ma fantastica, che si chiama FIRE FLY.. se vi piacciono storie spaziali ve la consiglio tantissimo, non è la solita cosa interstellare... è mista allo stile western.. e parla di una nave di mercenari in cerca di affari, e in fuga dai cattivi della situazione..

poi io sono un malato di fantascienza e compagnia bella quindi ...i miei preferiti sno

STARGATE (in assoluto.. tutte le serie compresi gli spin off)
Battlestar galactica (romanzato al massimo.. non mi sarei mai aspettato)
4400
fringe
doctor who + torchwood
e ovviamente Fire Fly
..
mi fermo quì con i fatascientifici se no smerdo gli altri... :)

..poi ce ne sono tanti altri ma vanno fuori dal filone fantascientifico che mi piace tanto.

..c'è Six Feet Undeer che è lento ma molto carino

braking bad sinceramente non riesce a prendermi.
preason brack è troooppo ripetitivo
my nam is earl... simpatico ma niente di ke
weeds... troppo sesso gratuito e banale sinceramente
CALIFORNICATION.. sesso a gogo ma almeno è coerente con la storia
dexter.. è perfetto!!!!!
how i meet your mother.. simpaticissimo!!
...
mmmmmmmmmm...nn me ne vengono altri in mente

Il Biciclettaro
05-11-11, 17:15
death note l'ho visto due volte ! anche full metal alchemist mi piace molto ma non l'ho visto tutto

Take_delete
05-11-11, 17:16
di che parla full metal alchemyst (io guardo tutto in italiano xkè m'azzekkano i sottotitoli.. e fortunatamente death note e doppiato davvero bene, non so la fedeltà con l'originale, ma il risultato è buono).

Il Biciclettaro
05-11-11, 17:21
il doppiaggio italiano di death note fa letteralmente cagare...
la trama di fma guardala su google ;)

Take_delete
06-11-11, 04:59
la trama di fma guardala su google ;)

....:maquantenesai:

froben
06-11-11, 13:15
Take miracc FMA rigorosamento brotherhood che è quello che segue fedelmente il manga...l'altro non l'ho visto ma mi hanno detto essere una cacata in confronto ;)

Yoame
09-11-11, 11:34
E la serie tv "Weeds" non la guarda nessuno??
:D

Take_delete
09-11-11, 11:39
io l'ho vista ...inizialmente molto carina, ti prende.. soprattutto se sei un fumatore..

...ma c'è troooppo sesso insensato per i miei gusti, sono quelle classiche scene fatte appositamente per fare un certo audience.. ..ma che per alcuni possono effettivamente far scadere un pò il telefilm stesso.

cmq come telefilm disimpegnativo è tranquillissimo, anzi perfetto!

peccato che per chi magari non fuma e lo guarda... possa essere alquanto diseducativo.

Yoame
09-11-11, 11:57
Io ho visto un pezzo l'altra sera, della 3^ stagione e mi ha fatto troppo ridere, allora ho deciso di guardarlo in streaming dall'inizio.
Ora sono alle prime puntate e posso dire che alcune sono un pò noiose per quanto riguarda, come dicevi tu, che parlano fisso di sesso o caxxate del genere, però dai a volte fa veramente spaccare dalle risate :D
E' vero, è meglio guardarlo con qualcuno che fuma e magari fumando :D

ezzrssi_delete
10-11-11, 20:08
weeds e' un bellissimo telefilm,non serve fumare per guardarlo,a me piace molto,e' ironico e simpatico e intelligente soprattutto ,impostato bene :specool:

Gam
10-11-11, 22:42
le prime serie di weeds sono molto interessanti anche a livello sociologico, non è solo mamma ganja, ma descrive molto bene la situazione americana di provincia.
ci sono personaggi molto interessanti, le puntate sono brevi e scorrevoli.
chiaramente non sarà mai una serie da golden globe, perchè è troppo "illegale", ma comunque la consiglio vivamente anche ai non fumatori e poi secondo me la sceneggiatrice/regista è veramente brava.

Randagio
11-11-11, 07:48
Ragazzi in streaming iniziano ad uscire le puntate della terza serie MISFITS sottotitolate! Non so chi lo ha mai visto ma a me le prime due serie son piaciute un botto.. in lingua originale che merita un sacco!

mayoh
11-11-11, 12:21
Ragazzi in streaming iniziano ad uscire le puntate della terza serie MISFITS sottotitolate! Non so chi lo ha mai visto ma a me le prime due serie son piaciute un botto.. in lingua originale che merita un sacco!


Già viste, anche a me le prime due stagioni son piaciute un sacco :punkif5:

Non è male come telefilm :polliceu:

Lelosky
11-11-11, 12:42
:roflmao::roflmao:
http://www.youtube.com/watch?v=-LTUL3k3ORo

Take_delete
11-11-11, 14:49
Ragazzi in streaming iniziano ad uscire le puntate della terza serie MISFITS sottotitolate! Non so chi lo ha mai visto ma a me le prime due serie son piaciute un botto.. in lingua originale che merita un sacco!

si è un bel telefilm...molto inglese, ma bello! ;)

ahhh i sottotitoli, io non li sopporto.. :p
devo vedere la scena le espressioni i dettagli se no mi leggo un libro insomma :)

ezzrssi_delete
11-11-11, 19:24
le prime serie di weeds sono molto interessanti anche a livello sociologico, non è solo mamma ganja, ma descrive molto bene la situazione americana di provincia.
ci sono personaggi molto interessanti, le puntate sono brevi e scorrevoli.
chiaramente non sarà mai una serie da golden globe, perchè è troppo "illegale", ma comunque la consiglio vivamente anche ai non fumatori e poi secondo me la sceneggiatrice/regista è veramente brava.


QUOTO,nelle stagioni dopo si sono un po' persi,la prima serie veramente da vedere!

Take_delete
12-11-11, 05:45
dipende dal non fumatore... conosco non fumatori che a vedere weeds resterebbero DI SICURO scandalizzati.

sensi_roby92
13-12-11, 17:54
weeds :specool:

Eraserhead
18-12-11, 21:06
Consiglio Breaking Bad. Probabilmente, assieme a Six Feet Under, il capolavoro della tv americana degli ultimi 10 anni...

Fritz_Il_Gatto
07-01-12, 13:58
i primi che mi vengono in mente sono:
-Heavy Metal (primo film/serie tv di animazione per adulti)
-Dexter (la serie tv non quello del laboratorio di dexter)
-Leone il Cane fifone
-RedLine (film d'animazione)
-Akira
-Prison Break
-OZ
-Golden Boy
(serie tv anche Miami Ink e Tattoo Hunter)

Fritz_Il_Gatto
07-01-12, 14:00
e ho visto una pubblicità di un programma su sky che sembra molto interessante (anche se non ho la possibilità di seguirlo perche appunto non ho sky) condotto da Robin Williams sugli effetti delle droghe che si chiama "Curiosity - gli effetti della droga"...a quanto ho capito dallo spot prendono uno, gli danno una droga e vedono cosa fa...

RobbiePacho
26-02-12, 10:46
Da "piccolo appassionato" del cinema e serie Tv vi posso dire che la serie più bella dei nostri tempi, e per più bella intendo un capolavoro, magistrale nelle recitazioni, curata in ogni dettaglio e soprattutto con una trama da paura è Breaking Bad.

Dopo Lost non pensavo che ci sarebbe stata una serie capace di coinvolgermi tanto, ma dopo aver visto BB, Lost è ben lontano, fattore dovuto anche a quel "finale" di Lost che mi ha lasciato con un punto di domanda nel cervello, molti misteri dell'isola restano irrisolti e quel finale mi è sembrato troppo "facile", è una serie Tv crollata sotto il peso della sua stessa trama, ovviamente parlando per me.

In attesa della quinta stagione di BB volevo vedere Weeds ma senza megavideo non mi sembra che ci siano alternative allo streaming.

Take_delete
26-02-12, 15:32
ma forse l'avrò già detto ma lo dico di nuovo:

B A T T L E S T A R - G A L A C T I C A !!!!!!!!!!!!

:punkif5: :punkif5:

rivetto91
26-02-12, 15:38
ragazzi chi ha visto di recente misfits?

Take_delete
26-02-12, 15:43
io
..ed'è bello! molto simpatico.. non è una cima, ma è simpatico.

Più che altro ci mette un pò ad aprirsi e ad'incollarti allo schermo.. ma dagli il tempo che lo fa! ;)

Gam
26-02-12, 16:17
ragazzi chi ha visto di recente misfits?

Bel telefilm, mi è piaciuto parecchio soprattutto l'ultima serie.
Concordo con take, la prima serie fino ad un certo punto non ti prende molto, ma dopo non ti scolli più.

favolantica_delete
26-02-12, 21:18
Questo era un telefilm dei miei tempi di cui non mi son persa nemmeno un secondo di una puntata

La sigla

NZzc-qjKGkk

ilTarlo
06-03-12, 22:55
Io in home come benvenuto metterei questa simpaticissima canzoncina:
12709660
:specool:

leccamuffo
07-03-12, 21:23
tutto è meglio con una bustina d'erba:roflmao: Grandi Griffin...comunque per quanto riguarda i manga Death Note è un capolavoro....e se volete vedè l'anime consiglio assolutamente di vederlo in giapponese sottotitolato....in italiano nun se pò vedè....Pure Basilisk me lo sò magnato....ma invece nessuno ha mai sentito parlà di bleach?carino bel manga.....ultimamente sto a rota(in fissa:biggrin2:) con le serie tv....quelle fatte bene....My name is Earl(di Garcia) spero lo conosciate, no spettacolo in 4 stagioni(purtroppo è stato tagliato alla quarta senza motivo)....Garcia ne ha fatto partire subito un'altro simpatico pure questo, Aiutami Hope!...The Walking Dead:yikes:, grande lavoro...bello bello bello...American Horror Story, Mad Man,e via dicendo mo non me viene più niente in mente per il momento:polliceu:

twenty7
21-03-12, 02:09
OvClqbhfel8

Dantep
21-03-12, 02:21
OvClqbhfel8

visto,ma mi ha un po' deluso :icon_lol:

Gam
21-03-12, 20:34
visto,ma mi ha un po' deluso :icon_lol:

Quoto è una gran boiata, l'ho visto in streaming e sicuramente perde parecchio, ma la trama lascia molto a desiderare, l'unica cosa positiva è Ed Norton, che è un attore GIGANTESCO

ezzrssi_delete
21-03-12, 21:12
Consiglio se non li avete ancora visti: spartacus le due serie piu' la terza che e' in corso,una figata! Fringe che e' fenomenale ma in pausa attualmente e walking dead che sto assaporando adesso ed e' bellissimo! :specool:

twenty7
22-03-12, 00:02
BNmRUUlUsgM

non c'è bisogno di presentazioni!

sdrino
22-03-12, 13:24
se non l'avete visto guardatevi "fratelli in erba" (Leaves of Grass), con edward norton

Randagio
22-03-12, 16:50
Consiglio se non li avete ancora visti: spartacus le due serie piu' la terza che e' in corso,una figata! Fringe che e' fenomenale ma in pausa attualmente e walking dead che sto assaporando adesso ed e' bellissimo! :specool:

Mi hanno appena passato al serie dio spartacus!! :punkif5:

Dantep
22-03-12, 19:14
se non l'avete visto guardatevi "fratelli in erba" (Leaves of Grass), con edward norton

È stato postato nella pagina prima ;)

froben
22-03-12, 20:43
tutto è meglio con una bustina d'erba:roflmao: Grandi Griffin...comunque per quanto riguarda i manga Death Note è un capolavoro....e se volete vedè l'anime consiglio assolutamente di vederlo in giapponese sottotitolato....in italiano nun se pò vedè....Pure Basilisk me lo sò magnato....ma invece nessuno ha mai sentito parlà di bleach?carino bel manga.....ultimamente sto a rota(in fissa:biggrin2:) con le serie tv....quelle fatte bene....My name is Earl(di Garcia) spero lo conosciate, no spettacolo in 4 stagioni(purtroppo è stato tagliato alla quarta senza motivo)....Garcia ne ha fatto partire subito un'altro simpatico pure questo, Aiutami Hope!...The Walking Dead:yikes:, grande lavoro...bello bello bello...American Horror Story, Mad Man,e via dicendo mo non me viene più niente in mente per il momento:polliceu:Death note incredibile.:polliceu:
Bleach lo seguo da un po' ma devo dire che lo guardo solo per i combattimenti...per il resto lo ritengo abbastanza mediocre

Abram
05-05-12, 03:04
Finalmente un bello spazio "lol" be come prima cosa devo dire che sono un appassionato di manga oav e quant altro.... Adolo lamu, gigi la trottola, carletto il principe dei mostri, video girl ai ... Forse la più tenera e dolce storia d amore mai scritta in un fumetto, mi piace il fantazoo, robottino,
il gattinger, e dei piu recenti one piece e naruto.... Scusate come dimenticare conan il ragazzo del futuro lui si era un grande !!!

Pollicioneverde
05-05-12, 09:24
Allora...iniziamo dalle serie tv:
-sons of anarchy;
-weeds;
-californication;
-supernatural;
-lie to me;

Dantep
05-05-12, 10:50
sons of anarchy........:biggrin2:

Randagio
05-05-12, 10:53
Devo scaricarlo... sento gia tanti che ne palrano bene! :icon_rambo:

Pollicioneverde
05-05-12, 11:22
Io sto sbavando in attesa della quarta stagione....Fidati Randa,vista la prima puntata non riesci più a staccarti...

Dantep
05-05-12, 11:25
Devo scaricarlo... sento gia tanti che ne palrano bene! :icon_rambo:

randa,fatti una harley,che poi ti raccomando io :polliceu: te lo fai da solo il telefilm :biggrin2:

Randagio
05-05-12, 11:36
randa,fatti una harley,che poi ti raccomando io :polliceu: te lo fai da solo il telefilm :biggrin2:

Allungo le forcelle alla bici al massimo e ci metto le frange sulle manopole! :roflmao:

w la natura
05-05-12, 11:59
Allungo le forcelle alla bici al massimo e ci metto le frange sulle manopole! :roflmao:

e due belle borse in pelle sui fianchi no ?:biggrin2:

Dantep
06-05-12, 00:23
e due belle borse in pelle sui fianchi no ?:biggrin2:

no,al limite solo una :punkif5:

Randagio
07-05-12, 14:44
Io sto sbavando in attesa della quarta stagione....Fidati Randa,vista la prima puntata non riesci più a staccarti...

Scaricata la prima serie e mi son sparato 7 puntate in un girono!!

Figa figa (se non fosse che anche qui sparano proiettili di gomma... boia mille colpi da 10 metri e ne muore uno per sbaglio? vabbè.... )

Madquiki
07-05-12, 15:44
Ragazzie anche "the river" merita. Hanno dato la prima stagione su sky quindi si trova anche in hd!

Per gli amanti di anime/film bè che dire solo un nome "Hayao Miyazaki"

Porco rosso
il castello errante di howl
la città incantata
Nausicaa della valle del vento
la principessa mononoke
il mio vicino totoro
il castello nel cielo
Arietti

Dantep
07-05-12, 16:41
Ragazzie anche "the river" merita. Hanno dato la prima stagione su sky quindi si trova anche in hd!

Per gli amanti di anime/film bè che dire solo un nome "Hayao Miyazaki"

Porco rosso
il castello errante di howl
la città incantata
Nausicaa della valle del vento
la principessa mononoke
il mio vicino totoro
il castello nel cielo
Arietti

Nausicaa,bellissimo...e porco rosso e gli altri :polliceu:

Madquiki
07-05-12, 16:42
già teppa è un genio dell'animazione!! tutti bellissimi dal primo all'ultimo !

Kronos
16-05-12, 08:02
Cartoni direi
IMPERDIBILE
DEATH NOTE!!!!!!!!!!!!!!
Guardatelo

Randagio
16-05-12, 08:18
Cartoni direi
IMPERDIBILE
DEATH NOTE!!!!!!!!!!!!!!
Guardatelo

Il mio sogno ertotico è una cosplay vestita come Misa! :wub:

Ska
16-05-12, 23:34
2GVvdKpDTNY
In particolare per batt e krr per farci 2 risate e tornando serio, cito papa dicendo, c'avò la bomb atomic p'accid a enjoint!!!!! :punkif5::punkif5::punkif5:

batteria89
16-05-12, 23:49
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:

grande papa

pe fa n'ommn di enjoint ce ne vo 100 d quiss a s'for

hahhahahahahahhahh

Randagio
04-04-13, 17:51
Scaricata la prima serie e mi son sparato 7 puntate in un girono!!

Figa figa (se non fosse che anche qui sparano proiettili di gomma... boia mille colpi da 10 metri e ne muore uno per sbaglio? vabbè.... )

Appena finita la 4 stagione di Sons Of Anarchy... sempre piu figo questa serie!!! La riconsiglio!!

holy
05-04-13, 07:43
Visto che qualcuno ha gia riesumato :D

- Game Of Thrones (Trono Di Spade) Epico.
- Breaking Bad (Sopratutto qua su enjoint piacerà a tutti)
- Dexter (Tanta roba)
- Fringe (Omg)
- Supernatural (lasciate perdere la I° stagione poi è epico)
- Sons Of Anarchy (Spettacolo)
- Oz (vecchio ma tanta roba solo HBO)
- I Soprano (Tanta roba)
- Weeds (Lo so gia che siete cosi O.O) Bello episodi veloci, poi lei è una gran topa
- Misfits (fanno morire)
- The Shield ( poi purtroppo si perde)


Etc. etc. etc.

Randagio
05-04-13, 16:54
Secondo me sarà molto interessante "Under the dome", miniserie tratta dalla novella di Stephen King... che dovrebbe uscire a Giugno negli USA...

fastidio
06-04-13, 18:25
io mi sono innamorato di "Malviviendo", serie ambientata a Siviglia, e ci sono tutti gli episodi sottotitolati su youtube :polliceu:

Randagio
24-04-13, 15:04
Appena finita la terza serie di The Walking dead... figo dai.. ti senti un po piu pronto ad un apocalisse zombie! :-D

Mo mi guarderà "american horror story"

holy
24-04-13, 15:48
Appena finita la terza serie di The Walking dead... figo dai.. ti senti un po piu pronto ad un apocalisse zombie! :-D

Mo mi guarderà "american horror story"

Non so cosa darei per poter gustarmi ancora American Horror Story, specialmente la 2 serie che è epica. Ottima scelta!

dumbestgrowerever
10-05-13, 17:53
a me son piaciute
dexter
how i meet your mother
big bang theory
heroes ma solo la prima stagione
LOST
the mentalist
come cartoni...
dragonball anche se il manga e 2000 volte meglio
gto...
inuyasha anche se a volte e' troppo smielato
yuyuhakushu il migliore in assoluto
i griffin
i simpson
naruto ma solo qualche saga

Randagio
22-05-13, 09:32
Non so cosa darei per poter gustarmi ancora American Horror Story, specialmente la 2 serie che è epica. Ottima scelta!

Finita da poco la seconda.. nettamente superiore alla prima.. fantastica!

Ora sono curiosissimo di vedere che si inventano per la terza!

Per chi non lo conoscesse American Horror Story è diversa dalle altre serie poichè ogni serie è completamente scollegata dall'altra, se non fosse per gli attori che li vediamo rimischiati nelle varie parti! Geniale!

Se nella prima serie la storia era un "horror" abbastanza classico (casa infestata) nel secondo l'ambientazione e l'intersecarsi di simboli dell'orrore di varie nature ne fanno veramente una serie spettacolare! :punkif5:

MARY JANE
01-06-13, 19:49
s4tF23Aijfo

sconfusion
01-06-13, 20:05
io preferisco quelli senza censura :roflmao::roflmao:

brainlessmonkey_delete
06-08-13, 20:43
come da titolo,qual'è la serie televisiva, il cartoon, il reality che vi coinvolge/svariona/prende di più?

qc tempo fa c'è stato un periodo dove dopo la mia torcia serale, dovevo assolutamente vedere "affari di famiglia" su cielo! jesus mi buttava via, facevo di quei viaggi assurdi!

un film invece che probabilmente da normale avrei trovato "meh", mentre da incendiato ho trovato SPETTACOLARE è "the lyncoln lawyer"!

e voi?

PurpleHazeKiller
06-08-13, 20:46
La serie Sopranos è assolutamente quella che mi impallo di piu' a guardare :D

Richard
06-08-13, 20:49
http://www.everyeye.it/public/covers/29092009/Band20of20Brothers203-1.jpg

http://image.bayimg.com/iapdaaadf.jpg

philmusic
06-08-13, 21:42
A me non sono mia piaciute particolarmente le serie tv, ho sempre preferito i film o i cartoni/anime, ma le prime due stagioni di Prison Break mi hanno letteralmente tirato scemo. Poi non l'ho più seguito e non so come siano state quelle successive

JackOfClubs
06-08-13, 22:10
Shameless e Breaking Bad, porcodì però due maroni ad aspettare ogni stagione :biggrin2:

La migliore era My name is Earl, fatta non-finire, ancora ci sto male :icon_twisted2:

Windom Earle
06-08-13, 22:18
Come intuibile dal mio nick/avatar, la mia esperienza televisiva più "intensa" è stata Twin Peaks.
All'epoca in cui mi sono fatto fuori tutti i dvd di entrambe le stagioni avevo sottomano forse l'erba più sballosa che abbia mai fumato in vita mia (peccato non essere riuscito a farmi dire lo strain).
Di sera, in solitudine... non ho fatto una puntata da sobrio.
Vorrei cancellare tutta la serie dalla mia mente per poter ripetere quelle notti...

EluslqfAnzo

don_ersilio
06-08-13, 23:40
assolutamente breaking bad!
capolavoro!!!

barbone
07-08-13, 01:20
ultimamente mi sono letteralmente infognato con Weeds, davvero una serie mitica, ve la consiglio

http://www.tessmag.com/wp-content/uploads/2013/01/weeds-1024x576.jpg

brainlessmonkey_delete
07-08-13, 10:06
ultimamente mi sono letteralmente infognato con Weeds, davvero una serie mitica, ve la consiglio

http://www.tessmag.com/wp-content/uploads/2013/01/weeds-1024x576.jpg

sembra,uhm, interessante :biggrin2: devo darci un'occhiata :biggrin2:

rastaculture_delete
07-08-13, 10:30
Weeds molto carino , però quello che mi ha sempre fatto schiattare è " My Name Is Earl"

http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/wp-content/uploads/2012/08/1293235F94Q10-4N25.jpg
EjjsjSwYW-c

Misticanza
08-08-13, 14:02
The Walking Dead, Lost.... Lost poi ti fai dei viaggi incredibili

simoz
08-08-13, 14:12
Dottor house,bello dalla prima all ultima puntata, ed è difficile reggere x otto stagioni, le prime due di prison break, la terza è una cagata, lost, ma cala verso la fine, dexter è un'altra che non è mai calata, adesso sta andando in onda l ultima serie che non ho ancora visto, adesso mi sto guardando Breaking bad che non è male

bluedigit
08-08-13, 14:20
A prescindere dal mezzo usato per guardarle (no TV, please!) le serie migliori per me sono state: Star Trek, Doctor Who, Sanford & Son!:roflmao:

Grower23
08-08-13, 14:32
Lost e breaking bad sono le due che mi sono piaciute di più, poi ne ho viste una marea.
Per chi ha visto prison break, ragazzi provate a guardare OZ, mille volte superiore a prison, personalmente prison break ha fatto cacare, super commerciale, molto superficiale e poco profondo.

Windom Earle
08-08-13, 18:10
Per chi ha visto prison break, ragazzi provate a guardare OZ, mille volte superiore a prison, personalmente prison break ha fatto cacare, super commerciale, molto superficiale e poco profondo.

:asdquotodn6: Quotone...
Prison Break mi ha rotto dopo le prime puntate, OZ me le sono guardate tutte quelle delle prime 4 stagioni... purtroppo la 5° e la 6° non sono mai state doppiate in italiano :icon_scratch:

bluedigit
08-08-13, 18:23
Mi ha intrippato un po' pure: Life On Mars!:specool:

sifone900
08-08-13, 20:38
9SUEYfJ91NMio sono cresciuto con questo duo micidiale

Res
09-08-13, 05:02
consiglio a tutti "orange is the new black"

mr nice
09-08-13, 11:00
The Walking Dead veramente impossibile fartne a meno
Da Vinci's Demons
Appunti di un giovane medico

guardo solo sky costa un botto ma vedo tutto in hd e il 3d e' in omaggio
in piu' da quando c'e' sky go e' un trip unico

Piro
09-08-13, 11:03
ragazzi provate a guardare OZ

Quoto OZ spacca:punkif5:
Una delle serie più belle e crude in circolazione.

batteria89
09-08-13, 11:19
cioè nessuno ha mensionato AMERICAN HORROR STORY?!?!?! O.o
la serie piú costosa della storia con il cast piú stellare della storia,quello che la critica considera il miglior telefilm di sempre.......ma soprattutto non avete idea di quanto sia intrippante raga,veramente le 2trame piú originali che io abbia mai visto (2 serie 2 storie)
SUPERSTRAMEGA CONSIGLIATO ;)

brainlessmonkey_delete
09-08-13, 13:34
quoto alla grande il dottor house! mi son fatto tutte le stagioni di fila l'inverno scorso!molte persone che conosco non lo sopportano,io personalmente ho amato la serie!
altra cosa che mi intrippa alla grande sono i documentari sulla natura di sky,quelli che sembrano dei film d'azione,spettacolo!

propofol
09-08-13, 14:16
Non dimentichiamoci wilfred..malcolm in the middle..scrubs..

luca89
09-08-13, 15:45
Recentemente ho fatto un tour de force incredibile con The Walking Dead, dalla prima alla terza stagione. Poi dipende molto dai periodi, ultimamente ho ripreso a guardare How I Met Your Mother e devo dire che è sempre di una freschezza incredibile, per la serie Comedy è forse la migliore a mio avviso. Di tanto in tanto mi piace guardare The Big Bang Theory, la caratterizzazione dei personaggi è abbastanza originale e simpatica, anche se a volte, davvero troppo stupida. Qualche anno fa a rapirmi c'erano Dr. House e le prime 3 o 4 di Bones, ma forse più di tutti in assoluto mi intrippano le serie/documentario, tipo Affari di Famiglia, Affari al Buio, Mythbuster e tutte le cose che stuzzicano la mia fantasia, a sfondo scientifico e non. Ehh, certo che sono proprio una bestia ste storie, soprattutto con la fattanza a volte mi impegnano diverso tempo libero :D

PS: e ovviamente come non citare Weeds, ma quanta voglia di fumare fa venire...

simoz
09-08-13, 17:37
quoto alla grande il dottor house! mi son fatto tutte le stagioni di fila l'inverno scorso!molte persone che conosco non lo sopportano,io personalmente ho amato la serie!


Quando è finito ho provato un po di tristezza, ho ripensato che alla fine quando ho iniziato a vederlo avevo tipo 16 e di botto mi sono reso conto di quanto passa il tempo, ho ricollegato un po le varie cose che mi sono successe, i vari stati d animo, che ne so, c era la serie in cui eri single, la serie in cui eri stato mollato ed eri sotto, magari sembra una cazzata, ma non so bene come descriverlo, xo mi sono fatto sto trip qua..
Ah è vero x quanto riguarda le serie leggere x ridere Big bang theory, un paio di mesi fa ho scoperto how i met your Mother e mi sono visto tutte le serie una dietro l altra, alcune puntate veramente da pisciarsi dal ridere e consiglio the office usa, difficile da trovare e probabilmente solo sottotitolata, ma assurda, delle volte ti ribalti veramente dal ridere, ci sono alcuni personaggi che sono veramente assurdi

Restaman
19-08-13, 13:30
Assolutamente Gioco dei troni, serie perfetta :polliceu:

EmmetBrown
25-08-13, 18:57
9SUEYfJ91NMio sono cresciuto con questo duo micidiale

no Piero Scamarcio quanti ricordi!!!:biker:

neofita
27-08-13, 09:38
dexter- the walking dead- breking bad
quandop ero piu piccolo mi faceva lo stesso effetto scrubs

mr nice
29-08-13, 15:20
dexter- the walking dead- breking bad
quandop ero piu piccolo mi faceva lo stesso effetto scrubs


the walking dead porta a dipendenza...mi hanno appassionato quasi al pari dei film di Danny Boyle 28 giorni dopo ecc

jackk
30-08-13, 03:07
Breaking bad, a mio parere è una delle serie + belle degli ultimi anni. Siamo alla quinta e ultima stagione, e queste ultime puntate sono qualcosa di spettacolare.Poi walking dead,dexter,sons of anarchy,american horror story,spartacus.Un altra serie bella,che ho scoperto da un annetto è shameless US, poi c'è una sit com,premetto che non mi piacciono ma questa è qualcosa di diverso,WILFRED.

Suisa
30-08-13, 15:23
http://www.youtube.com/watch?v=20G7pFQRSRg&list=PLE8BFC025786DCEEF tutti odiano chris, il miglior telefilm (a parere mio). bellissimo e divertentissimo ed in più ispirato ad un storia vera... del comico e sceneggiatore del telefilm chris rock

GhiStale
09-09-13, 11:44
Breaking bad e weeds fra le mie preferite, cmq sotto torcia Boris è veramente spettacolare!!

jackk
10-09-13, 03:52
Breaking bad, miglior serie di sempre. In questa serie tv tutto è perfetto, attori sopra la media, ambientazione, fotografia, non riesco a trovare un solo difetto, e serie tv ne ho seguite e ne seguo molte.Poi staccate ma cmq validissime, Shameless US, Wilfred, Sons of Anarchy,american horror sstory,white collar.Mentre 2 finite da un bel pò , ma bellissime, the sopranos,six feet under. Serie che erano partite con ottimi presuposti ma che poi sono andate scemando, almeno per me, Dexter e The Walking Dead. Ah dimenticavo un altra che mi è piacuta molto è Spartacus .Poi una pietra miliare X Files.

purs
18-09-13, 14:13
ma game of thrones non piace a nessuno??

Randagio
09-10-13, 16:55
Io finito Breaking Bad mi son messo a guardare la quinta stagione di sons of Anarchy sottotitolata!!! Spacca!!!! Adoro quella serie!

Altre da consigliare?

fastidio
09-10-13, 19:01
breaking bad è qualcosa di spettacolare, anche se credo che la migliore serie sia "scrubs", sarà che la guardo da tantissimo tempo ma non credo che ci sia qualcosa di più geniale di quei pazzi :D

sdrino
09-10-13, 22:05
weeds e lie to me :punkif5:

tiffenau
17-10-13, 11:53
<Serie tv... ci possiamo mettere Death note?!?! è già stato citato?
è un anime!

questa invece (sottotitolata) è da pisciarsi dal ridere :P Wilfred (http://www.cineblog01.net/serietv/wilfred/)



Breaking bad, miglior serie di sempre. In questa serie tv tutto è perfetto, attori sopra la media, ambientazione, fotografia, non riesco a trovare un solo difettoLa sto guardando ora e sinceramente trovo queste 3
The Walking Dead Spartacus .Poi una pietra miliare X Files.migliori!poi le prime serie di X-Files con gli episodi scollegati alla CSI (che è molto passatempo) erano veramente ben fatte!
Volendosi divertire di ogni serie si guarda solo l'episodio pilota è quasi una filmografia, ma poche poi riescono a mantenere la stessa verve negli episodi durante tutta/e la/e serie (tipo the walking dead e spartacus)

Twin piks forse è la migliore di sempre, mentre ad ascolti....Beautiful?!?!?!? ahahahhahah

Randagio
02-11-13, 14:03
Non male anche Falling Skies!

Padre Ganjesco
03-11-13, 00:49
Twin piks forse è la migliore di sempre, mentre ad ascolti....Beautiful?!?!?!? ahahahhahah

sei un grande! beautiful in erba devo assolutamente provarlo!

Padre Ganjesco
03-11-13, 00:50
i griffin mi fanno sbroccare

smoked_Clyde
03-11-13, 11:23
I SIMPSON su tutti,i griffin, the Cleveland show, futura a per quanto riguarda i cartoni.....

DEXTER ragazzi, in pochi lo hanno citato, se vi piace il genere è veramente da fuori di testa! Sono alla 5 stagione, non finita ancora, ma vi garantisco che le prime 4 ce le siamo divorate io è la mia donna... Poi quando scopri che i suoi pensieri spesso corrispondono ai tuoi so' cazzi!!!

DéHemp
08-11-13, 13:58
su breaking bed siamo tutti d'accordo, fantastica! consiglio anche homeland... e per gli appassionati (come me) aggiungo la chicca sulla terza stagione di twin peaks che dovrebbe uscire nel 2014 in occasione del 25° anniversario... speriamo non sia una bufala... "come sta Annie?"

tiffenau
08-11-13, 19:13
Il livello è chiaramente Italiota e a tratti eccessivamente romanzato ma penso che siano cose che in un modo o nell altro OCCORRA sapere!
Consiglio 'Il clan dei camorristi' e 'Il capo dei capi' Serie TV

simoz
09-11-13, 02:48
Non male anche Falling Skies!

Anche a me piaceva, ma hai visto la terza serie? Un po mi è scaduto, soprattutto c è un salto incredibile tra la seconda e la terza e non si vede sostanzialmente un cazzo di quello che è successo, giusto qualche racconto /spezzone

Banzai
12-11-13, 11:58
Breaking Bad (pare che sia arrivato alla fine :(
The walking dead :punkif5:

Randagio
12-11-13, 12:40
Anche a me piaceva, ma hai visto la terza serie? Un po mi è scaduto, soprattutto c è un salto incredibile tra la seconda e la terza e non si vede sostanzialmente un cazzo di quello che è successo, giusto qualche racconto /spezzone

ho visti la prima, sto scaricando la seconda.... e adesso mi smonti simoz! hahhaa

Randagio
17-11-13, 16:12
e di Homeland che mi dite? Ho visto le prime due puntate e mi sembra una bella serie!

Coxx
10-01-14, 15:43
su breaking bed siamo tutti d'accordo, fantastica! consiglio anche homeland... e per gli appassionati (come me) aggiungo la chicca sulla terza stagione di twin peaks che dovrebbe uscire nel 2014 in occasione del 25° anniversario... speriamo non sia una bufala... "come sta Annie?"

Ma sai che ho letto un sacco di articoli al riguardo!? Conferme e smentite continue, anche a distanza di poche settimane dall'ultima "soffiata" trapelata dagli studios. Per quanto mi riguarda, spero vivamente non mettano su questa terza stagione... sarebbe un po' come mandare in onda un "Arancia Meccanica 2" o "Shining 2 - Wendy's Revenge", e sai com'è... no! no! no! :wallbash:
Ovviamente sono solo mie considerazioni, ma credo che un capolavoro indiscusso come Twin Peaks debba rimanere "vergine" di continuazioni, anche se solo per festeggiarne il 25°Anniversario.

Randagio
02-02-14, 13:54
Ho finito di vedere American Horror Story Coven.... diciamo che mi è piaciuto parecchio anche se il capolavoro resta sempre Asylum, ovvero la seconda stagione!

Eraserhead
09-04-14, 18:17
Assolutamente Breaking Bad. Per me la serie che ha dato di più nel panorama televisivo... Al massimo gli posso avvicinare Mad Men...

Randagio
23-04-14, 08:19
Ragazzi straconsiglio Shameless!

Remake americano di una serie inglese, si trovano i torrent delle prime quattro stagioni!

secondo me è divertentissimo, al limite dello scorretto con molto sesso, un plò di droga e tanta microcriminalità spicciola.

E' la storia di una famiglia composta da 6 fratelli e sorelle ogni uno con la sua particolarità che tirano a campare con lavoretti saltuari e truffe mentre la loro vita si intreccia con quella del padre alcoolizzato cronico sempre alla ricerca di pensioni e sussidi!

Lo consiglio vivamente...

P.S.Il bello è vedere come l'erba sia "normale" nella loro vita... fumano tutti senza problemi e senza considerarlo "strano"...

ecco la simpatica famiglia:

http://cdn.tvwise.co.uk/wp-content/uploads/2012/09/Shameless-Season-2.jpg

su tnt trovate i torrent

Stoogots_banned
23-04-14, 09:09
.....Lo consiglio vivamente...

http://cdn.tvwise.co.uk/wp-content/uploads/2012/09/Shameless-Season-2.jpg



:specool:
Lo danno su PremiumPlay....consigliatissimo!

Caio_deleted
03-06-14, 18:35
Per quel poco che guardo la tv le due che mi son piaciute di più son Scrubs e breakink bad

M'agganjo
03-06-14, 19:47
Questa settimana ho finito di vedere Six Feet Under, serie di inizio 2000, davvero stupenda e coronata da un finale mozzafiato e brillante.
La serie racconta di una famiglia che dirige un'impresa funebre, è una commedia nera molto seria ma che ha anche una forte carica di humour nero.. il concept della serie è la morte e l'intera serie ha un approccio fortemente esistenzialista.
Ne consiglio la visione

hydrobloom
04-06-14, 12:29
ma utopia non lha vista nessuno?

01VGtX9xfh0

rolando
04-06-14, 14:18
Devo vedere Shameless (l'ho messo in lista e visto i consigli lo vedro')
Io vi consiglio True detectives con un Matthew McConaughey in forma da oscar. In lingua inglese con sottotitoli (subsfactory.it) Bellissimo
Ah pure House of Cards mi è piaciuto tantissimo (Stagione 1 su SkyAtlantic o in torrent, Stagione 2 solo torrent e in inglese) e infine consiglio Rectify per chi è passato dalla gattabuia

notekiller_delete
04-06-14, 21:14
Breaking bad senza ombra di dubbio e anche the wire...le 2 serie tv migliori di sempre

doraemon
05-06-14, 07:44
La mia serie preferita è sicuramente Game of thrones, versione inglese con sottotitoli (in italiano mi piace meno); quando è finita la scorsa edizione sono andata in crisi di astinenza :icon_lol:
Poi vi consiglio una serie australiana diretta da Jane Champion che ha come protagonista l'attrice che interpreta Peggy in Mad Man (altra serie cult), si intitola "Top of the lake" sono solo sei puntate e la fotografia è bellissima perchè è ambientata in Nuova Zelanda.
Un'altra serie che mi ha preso tantissimo è "Romanzo criminale" anche se all'inizio ho faticato a capire i dialoghi perchè i protagonisti parlano con un forte accento romano, davvero un CAPOLAVORO di serie!

grass-one
05-06-14, 08:22
Quoto Shameless. Mi sto divorando la prima serie grazie per la segnalazione.
Trono di spade, Breaking bad (meglio le prime stagioni) Boardwalk empire, Homeland, poi seguo anche Revenge ma ha quasi rotto le palle.

rolando
10-06-14, 08:26
Volevo consigliare agli amici del forum e in particolare a quelli un po' piu' "datati" come me e che sono cresciuti con Tex Willer la serie "Deadwood". Ha qualche anno ma per gli amanti del genere western sono il massimo.

Falla
19-06-14, 14:15
Breaking bad

M'agganjo
19-06-14, 15:42
Hanno fatto un egregio lavoro con Gomorra la serie:)
Abbiamo buone cose pure in casa:biggrinthumb:
Consiglio!

LeatherCrown
23-06-14, 15:50
The walking dead!

the hustler
25-07-14, 13:42
Volevo consigliare agli amici del forum e in particolare a quelli un po' piu' "datati" come me e che sono cresciuti con Tex Willer la serie "Deadwood". Ha qualche anno ma per gli amanti del genere western sono il massimo.

non proprio western ma comunque piena di cowboy è True Detective con l'attore che ha vinto l'oscar quest'anno per Dallas Buyers Club. mattew mcconaghey (o come si scrive).

Poooi c'è un assoluto capolavoro di quest'anno. Fargo. è coprodotta dai fratelli Coen ( i registi di Non è un paese per vecchi, a serious man, etc) e si ispira alle ambientazioni del film anche se le vicessitudini sono diverse. anche qui cast d'eccezione con Billy Bob Thornton e Martin Freeman. davvero ottima serie.

Quoto tutti quelli che hanno detto Breaking Bad e Game of Thrones.

la più bella di tutte secondo me è Lost. un'opera estremamente complessa, portata avanti a un ritmo fantastico, mai una puntata inutile. veramente eccelsa anche per il messaggio filosofico e i richiami al mondo reale che ci sono.

rolando
30-07-14, 08:58
non proprio western ma comunque piena di cowboy è True Detective con l'attore che ha vinto l'oscar quest'anno per Dallas Buyers Club. mattew mcconaghey (o come si scrive).

Poooi c'è un assoluto capolavoro di quest'anno. Fargo.

Viste tutte e due. True Detective in inglese e mi è piaciuta moltissimo. Superba l'interpretazione di Matthew nei panni di Rust. Sentirlo in inglese è da brividi (adoro quando posso la lingua originale con sottotitoli). Bellissima la colonna sonora "far from my road", e spettacolare la fotografia.
E pure Fargo mi ha preso tanto anche se avevo già visto il film e sapevo cosa aspettarmi.

mr.fuji
02-08-14, 10:27
nessuno ha mai visto "les revenants"? è una serie francese: in un paesino di montagna alcune persone morte da anni tornano in vita ma non come zombie, bensì come persone (più o meno) normali, ve lo consiglio!

Nick234
17-08-14, 18:10
doctor who

skobb
13-01-15, 19:41
lilyhammer!!! troppo bello ;)

TheSpliffer
16-01-15, 23:36
Non sono un appassionato di serie telesivive, punto più che altro su videogiochi e film ma per quello che vi posso dire The Walking Dead e Breaking bad sono in assoluto i capolavori più capovalori di tutti i capolavori, ti ispirano in una maniera assurda, trama e scene pazzesche. Spettacolari.
Ad ogni modo ce ne stanno un paio qui citate che vorrei vedere...

6500k
23-10-15, 03:20
senza ombra di dubbio the walking dead...poi quando vado a dormire mi tocca coprirmi fino alla testa con il lenzuolo magico protezione zombie per evitare attacchi notturni da parte dei vaganti...:icon_sad::icon_sad:
89350

Gam
09-12-16, 21:50
Ho unito due discussioni simili e riuppo questo topic per segnalare una serie TV uscita in questo autunno: WestWorld.

purs
09-12-16, 23:02
stranger things, serie tv che è ispirata ai film di fantascienza anni 80

marek
10-12-16, 10:17
Gam che ne pensi di WW? Non é male, cast stellare. Però é come se mancasse qualcosa... Me lo sarei aspettato più crudo e meno romanzato

Gam
10-12-16, 11:30
Gam che ne pensi di WW? Non é male, cast stellare. Però é come se mancasse qualcosa... Me lo sarei aspettato più crudo e meno romanzato

Qualche buco nella trama, troppo mistero fino al finale per poi chiudere frettolosamente. A me è piaciuta molto, non amavo il genere fantascientifico però a quanto pare stanno producendo solo questa roba qui.
Son curioso delle stagioni successive, ci sono diversi scenari aperti, almeno un paio di stagioni ed un prequel sulla vita di hopkins.

propofol
11-12-16, 08:05
Ho unito due discussioni simili e riuppo questo topic per segnalare una serie TV uscita in questo autunno: WestWorld.

mannaggia la miseria..devo smetterla di entrare in questo thread..è sempre così quando consigliate ottimi titoli và a finire che devo vedermi frettolosamente l'intera serie..grazie per la dritta :icon_smoke:

tiffenau
12-12-16, 18:13
Giusto per buttarla li allora prova un: bojack horseman (stellare) e black mirror ( non ha bisogno di commenti)

marek
12-12-16, 18:23
Bella blackmirror

Gam
12-12-16, 18:46
Giusto per buttarla li allora prova un: bojack horseman (stellare) e black mirror ( non ha bisogno di commenti)
tiffenau l'hai visto 3%?

tiffenau
13-12-16, 01:59
no mi manca