PDA

Visualizza Versione Completa : il nuovo DPR 309/90



Randagio
01-01-70, 01:33
Apriamo il totoscommesse sulle tabelle??? :-Y

Randagio
01-01-70, 01:33
Se la sinistra sale al governo o abroga la legge (speriamo) o dovrà fare ste benedette tabelle!!!

Credo che fino all\'assenza delle tabelle spetterà al giudice deciderem in base agli elementi raccolti se si è consumatori o pusher.. praticamente come la vecchia legge!!
La differenza sono le multe e le pene!!
Per la coltivazione però si viene comunque inculati per spaccio da quello che ho capito!!
Sono tutte mie supposizioni, magari qualcuno può chiarire meglio questo periodo di limbo!!

Staremo a vedere..[addsig]

mint400
01-01-70, 01:33
Ciao a tutti!
mi chiedevo chi approverà ora le tabelle sulla quantità che distungue un pusher da un consumatore? Storace si è dimesso da ministro della sanità , ed il nano non credo che possa fare anche il ministro approva tabelle, visto che è in TV 18 volte al giorno...perciò se uno viene trovato ora con una quantià di sostanza (per esempio 50spinelli) che gli fanno? come si configura la nuova legge visto che non è possibile stabilire se uno è pusher o consumatore...
Ipotizzando che la sinistra vinca l\'elezioni, ma che la legge sulla droga non venga modificata prima di due anni, che succederà ? il nuovo ministro della sanità dovrà farle queste caxxo di tabelle, oppure si potrà andare avanti con questa controversia tanto non frega nulla a nessuno?
Saluti a tutti.

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
qualche d\'uno di voi si spiega perchè la ketamina è citata sia nella tabella 1 che nella tabella 2 a????????????

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
quindi se ti beccano con della ketamina (mai fatto uso di questa sostanza e penso che no ne farò in futuro) puoi sempre dire che a casa hai dei cavalli da anestetizzare per un\'importantissima operazione al retto?

ma che capperi di discorsi!

mi sembra grossa che la ketamina abbia il suo posticino nella tabella due e invece la nostra amica nada!


e le tabelle con le quantità ?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Omshantyshanty il 22-03-2006 22:39 ]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
Ecco il testo, aggiornato con le modifiche introdotte dalla Legge 49/2006, del DPR 309/90 sulle sostanze stupefacenti.

La nuova legge sulla droga (http://antiproibizionisti.it/notizia.asp?n=4140)

Diz
01-01-70, 01:33
così i cavalli possono prenderla.

Serp
01-01-70, 01:33
per coltivazione sei automaticamente spacciatore... :-Y