Accedi

Visualizza Versione Completa : Test antdroga

Fox24
30-05-11, 03:36
Ragazzi sapete dirmi pià o meno quantio dura la cannabis nel sangue e nelle urine?due settimane circa giusto?Se qualcuno è andato a fare il vfp1 sarei grato di una risposta

favolantica_delete
30-05-11, 04:40
Dipende da un sacco di fattori: metabolismo, peso e qualità di vita dell'assuntore. Può variare dai 30 ai 60 giorni.

LeoN69
30-05-11, 10:12
io sapevo di ca. tre settimane... cmq. attento che non ti sottopongano alla prova del capello... se devi fare quel controllo e ti serve un risultato a tuo favore...cerca di tagliarti i capelli ben corti corti dopo le tre settimane ;) dal capello possono calcolare i periodi che hai fumato e quando hai fatto pause ;) queste le mie info ;)

Randagio
30-05-11, 11:00
no no , ha ragione favola... nel fumatore abituale sulle urine trovi tracce fino 60 gg..

Dantep
30-05-11, 11:02
come dice favola dipende da molti fattori,si può riscontrare da un minimo di 4 giorni fino a 40 giorni,se sei un tipo in "carne" anche più,infatti i principi attivi tendono ad attaccarsi ai tessuti adiposi...il test del capello può definire ciò che hai fatto anche per 2 o 3 anni prima,ma è un test molto costoso e difficilmente viene fatto se non per un preciso motivo ;)
se sei vicino a qualche test ed hai paura di essere positivo,consiglio:
1)bere molto
2)correre e/o sudare il più possibile (aiuta molto)

un consiglio,puoi bere succo di aloe,purifica molto i reni ;) e non fa male

Fox24
30-05-11, 15:11
Stavo giusto pensando di riscrvermi in palestra.Cmq il capello x chi non lo sapesse non lo fanno perchè costa e tagliarsi i capelli mi sa che non serve a niente,visto che guardano la radice.Beh dovrò sudare moltoooo ahah

mrjackal
31-05-11, 10:32
Ragazzi sapete dirmi pià o meno quantio dura la cannabis nel sangue e nelle urine?due settimane circa giusto?Se qualcuno è andato a fare il vfp1 sarei grato di una risposta

ehehe pure tu hai intenzione di fare il vfp1?:biggrin2:

Svamp
01-06-11, 00:14
Come qualcuno ha gia' detto, i metaboliti del THC vengono assimilati nel tessuto adiposo, ed in seguito rilasciati nel sangue, quindi nelle urine.
Non e' possibiile definire tempi standard, ma bisogna valutare differenti fattori:
_indice massa magra/grassa delll'individuo
_tipo di vita (attivita' fisica frequente, vita sedentaria ecc)
_metabolismo basale

Insomma, piu' sei giovane, magro, e fai attivita' fisica, piu' smaltirai velocemente tali metaboliti.

In ogni caso i vari test hanno un determinato livello di cut-off, e vengono eseguiti in diverse fasi:
_esame piu' generico di screening, dove si verifica eventuale positivita' se il valore X e' superiore appunto al livelllo di cut-ooff.
_Solo in caso affermativo, verranno effettuati esami piu' approfonditi (gascromatografia o simli).

Occhio a bere troppo che alcuni laboratori controllano i valori della creatinuria. Insomma, se bevi troppo rischi di rifare l'esame o di passare per non valido/positivo pure se non hai mai fumato nulla nella tua vita.
Poi vabbe', gli esami costano tempo e soldi, e se son fatti da un ente privato beh... a voi le conclusioni... :polliceu:

Nel dubbio, con 10 euro ti vendono gli screen-test in farmacia, cosi' vai tranquilllo. :punkif5:
Su google trovi tutte le tabelle, tipi di esame, procedure ecc. Cerca siti legati alle usl regionali o simili.

Sarebbe interesante aggiungere una sezione nel forum/sito dove parlar di questo argomento in particolare, magari con un elenco di leggi/esami/balle varie. In giro col tempo ormai ho sentito le caxxate piu' assurde a riguardo...

Ok, ho scritto gia' pure troppo... Ma e' semplice libera informazione no? :biggrin2:

caponecalabro
01-06-11, 00:17
interessante come proposta!!!

Dantep
01-06-11, 10:49
Cercando in rete una volta ho trovato un 3D di uno che diceva come raggirare l'esame,in pratica ingerendo 3 diverse pasticche si aveva un risultato ottimo in quanto la prima pasticca ripuliva le urine da tutto,la seconda gli rendeva i vari sali minerali che devono essere presenti nelle urine e la terza gli rendeva il colore giallo in quanto la prima fa diventare l'urina bianca come acqua.tutto semplice se non fosse x il fatto che due delle tre pasticche hanno bisogno di ricetta medica. :(

Fox24
01-06-11, 18:11
ehehe pure tu hai intenzione di fare il vfp1?:biggrin2:Si per l'ultimo blocco di quest'anno!

mrjackal
01-06-11, 19:26
Si per l'ultimo blocco di quest'anno!

dovresti fare domanda prima del 31 luglio..e la varie visite per il 4° blocco le iniziano a fine agosto/inizio settembre..avendo il tuo stesso problema ti consiglio di aspettare il 1° blocco che ci sarà marzo a meno che tu non voglia passare un'estate in astinenza da cannabis:a045:

Dantep
01-06-11, 23:33
se volete fare il vfp x avere un lavoro vi conviene informarvi se esiste ancora il bando di concorso x il "genio ferrovieri",è una ferma di 3 anni,ma alla fine vi rimane il lavoro nelle ferrovie ;)

Fox24
02-06-11, 17:01
dovresti fare domanda prima del 31 luglio..e la varie visite per il 4° blocco le iniziano a fine agosto/inizio settembre..avendo il tuo stesso problema ti consiglio di aspettare il 1° blocco che ci sarà marzo a meno che tu non voglia passare un'estate in astinenza da cannabis:a045:
Guarda io il 29 giugno parto per amsterdam e faccio solo dalla mattina alla sera e me ne torno(in aereo)comunque è una cosa che mi piacerebbe molto e sono disposto a rinunciare.

Fox24
02-06-11, 17:02
se volete fare il vfp x avere un lavoro vi conviene informarvi se esiste ancora il bando di concorso x il "genio ferrovieri",è una ferma di 3 anni,ma alla fine vi rimane il lavoro nelle ferrovie ;)
E' vero ma il genio ferroviere non è un reparto che mi aggrada molto,grazie x l'info comunque

Dantep
02-06-11, 19:40
E' vero ma il genio ferroviere non è un reparto che mi aggrada molto,grazie x l'info comunque

Indubbiamente,ma é un lavoro x la vita sotto lo stato ;) certo il militare non sará adrenalinico come nei pará,ma divertente di sicuro ;) te lo dice uno che c'é stato :D

favolantica_delete
02-06-11, 19:44
Eri parà, Tep?

Dantep
02-06-11, 20:02
No,mi sarebbe piaciuto molto,ma ai miei tempi c'era la guerra del golfo ed i miei nom volevano che partissi x il deserto,quindi mio padre portó a casa il bando x il genio cbiedendomi di andare li.io non avevo mai dato grosse soddisfazioni in casa e quindi ho accettato e mi sono fatto 3 anni nel genio e mi sono divertito come un matto ;)

favolantica_delete
02-06-11, 20:17
Ah meno male! Meglio così che parà. Fiuuuuu! :icon_lol:

Dantep
02-06-11, 23:32
Ah meno male! Meglio così che parà. Fiuuuuu! :icon_lol:

come mai meglio così?sono un po' esaltati,ma sono preparati molto bene ;)

Fox24
03-06-11, 04:16
I parà sono dei grandi,col moschin e ranger spaccano

favolantica_delete
03-06-11, 05:43
Mah... non saprei. Io da pischella avevo un ragazzo meraviglioso che scelse di diventare un parà. Partì e tornò dopo soli 3 mesi... era diventato una... macchina da guerra. Un esaltato fascistello che era orgoglioso persino di aver fatto un tot di numero di flessioni dentro una pozzanghera piena di piscio dei suoi commilitoni. Mi rollavo la canna, me la prendeva e me la buttava. Uscivo e mi portava al bagno del bar a struccarmi (e non sono una che usa chili di trucco, anzi). Ogni cosa che si faceva in compagnia diventava una gara, una sfida, una prova a cronometro. Anche il semplice montaggio di una tenda da campeggio. Due palle infinite. Ed è rimasto tale anche a distanza di 20 anni. Magari è solo un singolo caso e io sto facendo di un'erba un... fascio (:) )

Dantep
03-06-11, 10:14
Mah... non saprei. Io da pischella avevo un ragazzo meraviglioso che scelse di diventare un parà. Partì e tornò dopo soli 3 mesi... era diventato una... macchina da guerra. Un esaltato fascistello che era orgoglioso persino di aver fatto un tot di numero di flessioni dentro una pozzanghera piena di piscio dei suoi commilitoni. Mi rollavo la canna, me la prendeva e me la buttava. Uscivo e mi portava al bagno del bar a struccarmi (e non sono una che usa chili di trucco, anzi). Ogni cosa che si faceva in compagnia diventava una gara, una sfida, una prova a cronometro. Anche il semplice montaggio di una tenda da campeggio. Due palle infinite. Ed è rimasto tale anche a distanza di 20 anni. Magari è solo un singolo caso e io sto facendo di un'erba un... fascio (:) )

no,non è un caso singolo,anzi,la maggior parte diventa a quel modo...vieni spronato talmente tanto che sei il migliore,l'elìte che alla fine ci credi veramente...una volta quando ero militare,siamo stati ospiti alla caserma vannucci a livorno dai carabinieri paracadutisti e a pistoia dal battaglione nembo,ho visto delle scene da film..noi ci siamo fatti delle grandi risate,per loro erano cose normali.è anche vero che i parà sono i primi che partono e devi essere preparato se vuoi riportare il culo a casa se vai in missione.
@fox i col moschin sono incursori no parà,hanno una preparazione diversa,ma spaccano e ti spaccano il culo anche loro ;)

indoored
03-06-11, 10:34
Voglia di menare le mani dei giovani. La Supremazia nel Branco è atavica ed esiste anche nelle donne per la supremazia nel proprio gruppo. Serviva per migliorare la specie usando i donatori migliori. Oggi è fuori del tempo, la società ha bisogno della piena collaborazione ed i capi emergenti dovrebbero preoccuparsi soprattutto del bene comune.

Haria
03-06-11, 11:52
L'unica divisa che mi piace è quella dei pompieri... per me sono loro gli eroi, e non chi va in guerre di conquista che oggi si chiamano missioni di pace...
La democrazia non è un bene esportabile, è una conquista del popolo.

Dantep
03-06-11, 12:28
L'unica divisa che mi piace è quella dei pompieri... per me sono loro gli eroi, e non chi va in guerre di conquista che oggi si chiamano missioni di pace...

ci sono persone che vanno in guerra non per il gusto di andarci,ma semplicemente per lavoro,non gliene frega niente o quasi,è un lavoro e ben pagato i rischi che si corrono ci sono,è una scelta

TheChemical
03-06-11, 13:58
e capitato quest'estate che ad 1 mio amico la madre mentre metteva a lavare i pantaloni, li sgama nella tasca il grinder pieno d'erba :hung: e il giorno dopo lo porta a pisciare e dove naturalmente risulta positivo...
ora ancora oggi ogni 2-3 settimane a sorpresa lo porta ancora a pisciare...
le seconda volta che lo portarono, mi venne a chiedere aiuto dispetato se potevo aiutarlo
cercando 1 po ho trovato questo http://www.enjoyrolling.org/canapateca/show.asp?ID=123 e provai con la soluzione di aggiungere acqua ossigenata concentrata al campione... ma niente ancora positivo...
ora 1 volta a settimana fa piscire a 1 nostro amico (non fumatore) in 1 bottiglia e si conserva 1 aliquota in una piccola provetta che porta sempre addosso, che per i controlli a sorpresa funziona alla grande :biggrin2:
anche se le urine sono "vecchie" funziona lo stesso, e sta andando avanti cosi!

Haria
03-06-11, 14:53
ci sono persone che vanno in guerra non per il gusto di andarci,ma semplicemente per lavoro,non gliene frega niente o quasi,è un lavoro e ben pagato i rischi che si corrono ci sono,è una scelta

Peggio!!! Vanno ad uccidere persone per soldi? Come dei mercenari...
Perchè in guerra, o in missione di pace, si muore da entrambe le parti.
Non ammetto chi ci va perchè ci crede, figurati un po' chi ci va per soldi...
E in ogni caso sono scelte che non condivido

mrjackal
03-06-11, 15:35
...ora 1 volta a settimana fa piscire a 1 nostro amico (non fumatore) in 1 bottiglia e si conserva 1 aliquota in una piccola provetta che porta sempre addosso, che per i controlli a sorpresa funziona alla grande :biggrin2:
anche se le urine sono "vecchie" funziona lo stesso, e sta andando avanti cosi!...

Per questo tra le visite per fare il vfp1 oltre che a portare già il campione di piscio da casa,ti danno da riempire ancora un'altra provetta con tanto di medico che ti controlla mentre la fai...se poi le 2 cose non dovessero coincidere non oso immaginare...:a045:

Bonsai
03-06-11, 15:39
Mah a me ste cose mi fanno un 'immensa tristezza , ma tristezza vera...partirei domani per un'esperienza del genere, non mi fraintendete, ma di certo manterrei il mio spirito e non diventerei una macchinetta esaltata del cazzo. Non mi sentirei figo , non invaderei la vita degli altri, non lo sventolerei ai 4 venti , e sopratutto non farei il gradasso con la gente. La tristezza vera è che di veri militari ce ne sono veramente pochi , il resto sono tutti esaltati del cazzo , gente iperviolenta, senza un minimo di cultura, delle scimmie praticamente, basta guardare anche solo le facce delle nostre forze dell'ordine , polizia in particolare.
In sostanza io non sono contro l'addestramento e il portare al massimo le nostre potenzialità fisiche e non, ma il lato umano e psicologico mi fà veramente vomitare, se cambiasse lo spirito e la mentalità vedrei il tutto sotto una luce diversa..
Non sò se mi sono spiegato....spero di sì

Fox24
03-06-11, 17:11
Allora tep,gli incursori sono addestrati a lanciarsi col paracadute,quindi sono parà.Che poi siano del 9 o altro cosa c'entra,i ranger sono paracadutisti e sono parà anche loro no?o c'è una differenza nel termine?
Comunque penso che sia la testa di ognuno di noi che ci rende quello che siamo,se uno va al militare per sentirsi uun esaltato della madonna è un ppo sotto..ma c'è anche da dire che per esempio gi incursori,che dovrebbero essere il reparto d'elite dell'esercito,come per le altre forze armate..sono ADDESTRATITISSIMI e se uno va in missione e fa un azione figa c'è da capirlo se uno si sente esaltato,anzi secondo me uno ha il diritto di esserlo proprio.Se il lavoro si fa bene non ci sono problemi,le missioni vengono pagate dall'Onu e altri enti quindi nessuno gli venga in mente di dire io pago..e basta rispetto per le persone che combattendo la fuori fanno stare bene noi.

Dantep
03-06-11, 20:50
Allora,i pará sono pará,i Denver e gli incursori che conseguono il brevetto di lancio non sono pará,restano renger ed incursori com um brevetto in più ;)
X rispondere ad aria,conosco ragazzi che sono stati in somalia,nessuno va con l'idea di sparare a tutto quello che si muove,vanno per svolgere un lavoro,se poi chiaramente vengono ingaggiati é chiaro che rispondono al fuoco...come dice il detto:morte tua vita mia...andare ad aiutare chi ne ha bisogno e mettete a rischio la propria vita é um bel gesto,lo farei anche io,anzi quando ero militare ho fatto esplicita richiesta di partire in missione,non mi fu accettata perché facendo parte del genio ferrovieri le ferrovie nom si potevano permettere di perdere un ipotetico dipendente...premetto che se fossi andato in missione e mi avessero sparato addosso avrei risposto al fuoco senza esitazione anche se la cosa noni avrebbe dato alcun piacere

favolantica_delete
03-06-11, 20:53
Mettiamo nei fiori nei nostri cannoni, và. Che la guerra o missione di pace che dir si voglia, non è mai bella cosa per nessuno. E' inutile dire "Vado a portare la pace" se poi non apriamo la porta di casa nostra agli immigrati.

Dantep
03-06-11, 20:56
Se sono i fiori giusti perché no! ;)

favolantica_delete
03-06-11, 20:57
Io ho solo cannoni che funzionano con i fiori giusti ;)

Dantep
03-06-11, 20:58
Io ho solo cannoni che funzionano con i fiori giusti ;)

:roflmao: :roflmao: :roflmao: :specool:

Fox24
03-06-11, 22:13
Teppa sarà come dici te ma se vai anche nel sito si leggono in tutti i reparti della folgore paracadutisti,va beh questo ha poca importanza ora,per il resto ti quoto in tutto

Haria
04-06-11, 07:00
Allora,i pará sono pará,i Denver e gli incursori che conseguono il brevetto di lancio non sono pará,restano renger ed incursori com um brevetto in più ;)
X rispondere ad aria,conosco ragazzi che sono stati in somalia,nessuno va con l'idea di sparare a tutto quello che si muove,vanno per svolgere un lavoro,se poi chiaramente vengono ingaggiati é chiaro che rispondono al fuoco...come dice il detto:morte tua vita mia...andare ad aiutare chi ne ha bisogno e mettete a rischio la propria vita é um bel gesto,lo farei anche io,anzi quando ero militare ho fatto esplicita richiesta di partire in missione,non mi fu accettata perché facendo parte del genio ferrovieri le ferrovie nom si potevano permettere di perdere un ipotetico dipendente...premetto che se fossi andato in missione e mi avessero sparato addosso avrei risposto al fuoco senza esitazione anche se la cosa noni avrebbe dato alcun piacere

Io non ce l'ho con quei ragazzi, che magari sono anche convinti di fare qualcosa per il loro paese... (anche se nel tuo ultimo intervento parlavi di soldi come motivazione principale...)
Ce l'ho con chi li convince di questo e li usa per guerre in cui la pace, credimi, è l'ultima motivazione...
Altrimenti mi dovete spiegare, perchè la libia si, e la siria no.. perchè l'afhanistan e non la tunisia...

Detto questo ho visto su youtube video di militari che a bambini assetati versavano bottigliette di acqua addosso, deridendoli.. arei che per "sbaglio" bombardano scuole o ospedali... e tutto questo perchè? perchè i "grandi" del mondo si devono spartire il poco petrolio che c'è rimasto..

Non sono una pacifista a tutti i costi, credo che la violenza sia l'ultima arma a disposizione dell'essere umano per difendersi, per sollevarsi... ma come ha detto favola, potremmo aiutare molto di più con delle migliori politiche sull'immigrazione, invece di star lì a sbraitare per 10.000 profughi, quando siamo il paese europeo che ne ha accolti meno..

Opininioni diverse... rispettate anche la mia.

rukiak
04-06-11, 13:11
@da Haria

perchè i "grandi" del mondo si devono spartire il poco petrolio che c'è rimasto..

E' tutto qui' il discorso!

Soddisfare le esigenze dell'elettore!!!

Il resto e' tutto cameratismo,che nasce spontaneo,perche' nell'uomo c'e' sempre stata competizione e sempre ci sara'..........come nella vita,in qualsiasi campo,militare,lavorativo etc.etc.......come nel Forum relativamente........

Dantep
04-06-11, 14:35
Sicuramente come dici te se non c'é i teressi economici dietro non gliene frega niente a nessuno di portare gli aiuti umanitari,e purtroppo sempre come dici nel missioni ci saranno sempre militari violenti e/o sadici che maltrattano persone :(