Visualizza Versione Completa : Ciao :)
Ctrl_alt_canc
06-06-11, 10:30
Ciao a tutti!!! Finalmente un forum frequentato da persone che possono capirmi o almeno si spera :D
Mi dispiace dirvi che vi annoierò parecchio con le mie domande da neofita...spero che aiuterete una sorella amante dell'erba a crescere tante belle piantine :)
Intanto ho già molto apprezzato qst forum...davvero utilissimo :)
favolantica_delete
06-06-11, 10:31
Ciao e benvenuta!
caponecalabro
06-06-11, 10:36
benvenuta XD...se hai curiosità e domande come primo consiglio ti dico di leggerti un pò le faq e tutti i 3d che credi che possano esserti utile...cn questi potresti già toglierti il 90 % delle tue domande :)
mettiti pure comoda ;) benvenuta
Ctrl_alt_canc
08-06-11, 16:00
Ma non è prevista una fumata tra amici come benvenuto?? Giusto per apprezzare i vostri prodotti :D
favolantica_delete
08-06-11, 16:04
Ahhahahah! Se sei venuta per fumare a scrocco non è proprio cosa, sai??? Se vuoi imparare siamo disponbili se vuoi fumare invece no. Almeno non con solo due messaggi all'attivo e non su richiesta ;) E' un forum di autocoltivatori non di pusher, grazie a Dio!
dennycartina
08-06-11, 17:37
benvenuta :)
Ctrl_alt_canc
10-06-11, 13:59
E dai ora sto a 3 messaggi :D vabbè scherzo... Allora x il momento mi limito ad imparare tutto ciò che sapete e quando diventerò brava vi offrirò qualcosa di buono come ringraziamento :)
caponecalabro
10-06-11, 18:05
vedremo :D
E dai ora sto a 3 messaggi :D vabbè scherzo... Allora x il momento mi limito ad imparare tutto ciò che sapete e quando diventerò brava vi offrirò qualcosa di buono come ringraziamento :)
Presa in parola a BOMBA :D
welcome to paradise:punkif5:
favolantica_delete
20-06-11, 09:30
welcome to paradise:punkif5:
Ma anche sgratt sgratt Maoui :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Ciao c-a-c.Sei gia' una volpina al primo post!!!:sm_clapper: