Visualizza Versione Completa : vucciria smantellata la \cattedrale dei rifiuti\
Ho visto la Petix ed il suo bassotto che intervistavano il ragazzo tedesco, autore dell\'opera smantellata in nome della monnezza!
Altre immagini fanno vedere che l\'unica \"monnezza\" raccattatta è quella dell\'opera che aveva già avuto premi e riconoscimenti.
Quella rimasta in giro da anni, c\'è ancora!
Cuffaro e i suoi picciotti hanno colpito ancora!
Era meglio che la Sicilia fosse rimasta in mano ai normanni, borboni o arabi invece di venire annessa dai savoia e dalla mssoneria, al resto di questa nostra barbara \"nazione\"
Chissà quanti alla vucciria hanno votato per silvio e totò in cambio di un contentino (Vedesi il film \"Sud\" di Salvadores!)
Booommm!!!!
I buffoni non sono tutti... sono quelli che prima hanno dato il voto a certa gente in campio di un pacco di pastasciutta, e che mò si lamentano.
Chi spara a cuffy diventa peggio di lui. Ne ha fatte di tutti i colori, ma all\'omicidio non c\'è mica arrivato.
Per associarmi ai temi di questo sito, ricorderei che il braccio più potente del proibizionismo sulle droghe, sono i mafiusazzi, che si arricchiscono a dismisura, avendone il monopolio, e che in nome della maggioranza ottenuta dal voto, legiferano a loro piacimento e si proteggono a vicenda.
La cosa che mi fa incazzare e che mi rattristisce è che magari qualche pacco di pasta l\'ho pure pagato io!! :-Y
Booommm!!!!
favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Anche qualcosa di più di un pacco di pasta Rouge ;-) Non mi rattrista tanto questo, quanto gli sputi che \'sta gentaglia ci spara sopra. Uwe dice tutto con la frase: \"Una città dalla mentalità piccola\"
PianetaErba
Palermo.
direi che basterebbe dire solo palermo x capire l\'assurdità di certi avvenimenti
x costruire un palazzo ci mettono anni e secoli e x distruggere qualcosa di positivo che fa turismo .. che accoglie la fantasia e l\'immaginazione di tutti quelli che ammirrano ci mettono un nano secondo
questa è l\'assurdità di questa straordinaria cittÃ
leggete questo articolo se avete un pò di tempo x rendervi conto di quanto è veramente assurdo il mondo
inoltre x ki avesse visto striscia la notizia è stato anche mandato in onda
io sono sempre + sconvolta
questo è l\'esempio del malokiffare della gente ignorante!
la vucciria smantellata \" la cattedrale dei rifiuti\" (http://www.balarm.it/Articoli/vis.asp?IdArticolo=3516)
PianetaErba
se apriamo il capitolo cuffaro non si smette + di aprlare soprattutto x ki ci vive in questa città e x ki ha assistito da casa grazie a dio xk se no cera di sparargli in testa la puntata di anno zero di santoro in cui era stato invitato cuffaro!!!
BUFFONI TUTTI!