PDA

Visualizza Versione Completa : vucciria smantellata la \cattedrale dei rifiuti\



rouge
01-01-70, 01:33
Ho visto la Petix ed il suo bassotto che intervistavano il ragazzo tedesco, autore dell\'opera smantellata in nome della monnezza!
Altre immagini fanno vedere che l\'unica \"monnezza\" raccattatta è quella dell\'opera che aveva già avuto premi e riconoscimenti.
Quella rimasta in giro da anni, c\'è ancora!
Cuffaro e i suoi picciotti hanno colpito ancora!
Era meglio che la Sicilia fosse rimasta in mano ai normanni, borboni o arabi invece di venire annessa dai savoia e dalla mssoneria, al resto di questa nostra barbara \"nazione\"
Chissà quanti alla vucciria hanno votato per silvio e totò in cambio di un contentino (Vedesi il film \"Sud\" di Salvadores!)
Booommm!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
I buffoni non sono tutti... sono quelli che prima hanno dato il voto a certa gente in campio di un pacco di pastasciutta, e che mò si lamentano.
Chi spara a cuffy diventa peggio di lui. Ne ha fatte di tutti i colori, ma all\'omicidio non c\'è mica arrivato.
Per associarmi ai temi di questo sito, ricorderei che il braccio più potente del proibizionismo sulle droghe, sono i mafiusazzi, che si arricchiscono a dismisura, avendone il monopolio, e che in nome della maggioranza ottenuta dal voto, legiferano a loro piacimento e si proteggono a vicenda.

La cosa che mi fa incazzare e che mi rattristisce è che magari qualche pacco di pasta l\'ho pure pagato io!! :-Y
Booommm!!!!

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Anche qualcosa di più di un pacco di pasta Rouge ;-) Non mi rattrista tanto questo, quanto gli sputi che \'sta gentaglia ci spara sopra. Uwe dice tutto con la frase: \"Una città dalla mentalità piccola\"

PianetaErba
01-01-70, 01:33
Palermo.

direi che basterebbe dire solo palermo x capire l\'assurdità di certi avvenimenti

x costruire un palazzo ci mettono anni e secoli e x distruggere qualcosa di positivo che fa turismo .. che accoglie la fantasia e l\'immaginazione di tutti quelli che ammirrano ci mettono un nano secondo

questa è l\'assurdità di questa straordinaria cittÃ


leggete questo articolo se avete un pò di tempo x rendervi conto di quanto è veramente assurdo il mondo
inoltre x ki avesse visto striscia la notizia è stato anche mandato in onda
io sono sempre + sconvolta

questo è l\'esempio del malokiffare della gente ignorante!
la vucciria smantellata \" la cattedrale dei rifiuti\" (http://www.balarm.it/Articoli/vis.asp?IdArticolo=3516)

PianetaErba
01-01-70, 01:33
se apriamo il capitolo cuffaro non si smette + di aprlare soprattutto x ki ci vive in questa città e x ki ha assistito da casa grazie a dio xk se no cera di sparargli in testa la puntata di anno zero di santoro in cui era stato invitato cuffaro!!!

BUFFONI TUTTI!