PDA

Visualizza Versione Completa : Viaggio ad Amsterdam organizzato



solo_bong
01-01-70, 01:33
GRANDE MATTEOOOO ;-)

se riesco volentierissimo, anzi, issimissimissimo :-]

ecko
01-01-70, 01:33
ENjOINT in collaborazione con Dolce Vita, organizza in occasione della fiera HighLife 2007 (dove saremo presenti con uno stand), un viaggio, o se preferite, una trasferta collettiva, ad Amsterdam con pullman e autista, visite guidate e... tante sorprese!

Questo il programma:

- Partenza da Milano (Stazione Centrale) Venerdì 23 Febbraio 2007 alle ore 19.00.
- Arrivo ad Amsterdam la mattina del Sabato 24.
- Visita alla fiera HighLife, al museo della Cannabis e ai migliori Coffeeshops di Amsterdam.
- Notte in Hotel *** vicino alla fiera e a 10 minuti di metro/taxi dal centro di Amsterdam.
- Partenza la mattina di Domenica 25 Febbraio 2007 e arrivo a Milano in tardo pomeriggio.

Incluso nel \"pacchetto viaggio\":

- viaggio in Autobus GT.
- pernottamento per la notte di Sabato in Hotel ***.
- biglietto d\'ingresso per la fiera HighLife (http://www.highlife.nl/)
- visita guidata al The Hash, Marihuana and Hemp Museum (http://www.enjoint.net/modules.php?name=News&file=article&sid=167&mode=&order=0&thold=0)
- visita guidata ai migliori Coffeeshops di Amsterdam.
- visita al GreenHouse CoffeeShop (http://www.greenhousecoffeeshop.com) con 2 consumazioni non alcoliche gratis e OMAGGIO a sorpresa offerto dalla casa.
- kit di gadgets della GreenHouse Seed Co. (http://www.greenhouseseeds.nl) del valore di 25 euro ciascuno.
- kit di gadgets offerto dalla Vu-Du.
- accompagnatore durante il viaggio e assistenza durante il soggiorno.

PREZZO TOTALE DEL VIAGGIO: 200 euro a persona

Per prenotare il viaggio effettuare il pagamento tramite i metodi descritti di seguito ed inviare a scelta:
- un\'email a [email protected]
- un sms al numero 329.7346830
specificando come avete effettuato il pagamento e i vostri dati (nome, cognome e un recapito telefonico).

Pagamento tramite:
- bollettino postale c/c 47846282
- ricarica postepay n. 4023.6004.1210.0937
(intestati a Gracis Matteo - nel caso di pagamento con bollettino postale indicare come causale \"Viaggio\")

NOTE
La prenotazione sarà valida solo al ricevimento del pagamento.
Numero di posti limitati.
Scadenza pagamenti e prenotazioni 15 Febbraio 2007.
Annullamento prenotazione: penale del 50% entro il 9 Febbraio - 100% dal 15 Febbraio
(Viste le molte richieste che ci sono giunte in questi giorni, consigliamo di acquistare il \"pacchetto-viaggio\" in breve tempo).

Oltre ad essere un\'ottima occasione per fare una visita ad Amsterdam (e ad una delle fiere sulla cannabis più grandi al mondo), avremo la possibilità di incontrarci e viaggiare insieme!

http://www.enjoint.net/images/foto/sponsorENJadam.jpg

APRI IL PROGRAMMA IN FORMATO PDF (http://www.enjoint.net/images/foto/ENJ_Amsterdam.pdf)

ENjOINT AMSTERDAM ! :-D

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 06-02-2007 17:05 ]

ecko
01-01-70, 01:33
Abbiamo ricevuto i primi preventivi per il noleggio dell\'autobus e per l\'ostello-albergo. Vi posso dire che la cifra si aggirerà intorno le 200 euro a persona nelle quali è compreso: il viaggio, una notte in ostello o albergo, l\'entrata alla Highlife e al museo. A grandi linee la cifra è questa ora aspettiamo altri preventivi per vedere se si riesce a risparmiare qualcosa.

ecko
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>passaggio per milano vuol dire che se uno è di milano lo passate a prendere li?
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Confermo.

Altre news: ci sarà la possibilità di rimanere in fiera tutto il giorno, oppure di fare mezza giornata in fiera e mezza giornata di visita al museo della canapa e ai più famosi coffeeshop di Amsterdam. Ogni partecipante riceverà a inizio viaggio un kit a sorpresa offerto da un nostro sponsor. Ecc ecc ecc...

crasty
01-01-70, 01:33
PRESENTE! AL 99%! :-W :-W :-W [addsig]

GiaKa
01-01-70, 01:33
Io ci sono di solito vado solo ma mi farebbe piacere condividere il viaggio in pulman e avere compagnia fammi sapere gli sviluppi e il prezzo e se necessita anticipo
suluti verdi e felici

Randagio
01-01-70, 01:33
SLURP!! :-D

vandrake
01-01-70, 01:33
Si può aderire vero: facci sapere??

positiveVibration
01-01-70, 01:33
bellissima idea...anche se, ne sono quasi certo, non potrò partecipare!
se va in porto, è davvero una bellissima occasione!! ;-)

Diz
01-01-70, 01:33
in caso non si potrebbe pagare solo il viaggio?
perchè mi piacerebbe venire, e comunque me ne starei in giro volentieri senza andare a drmire

Mkb
01-01-70, 01:33
ciao,

anch\'io potrei essere dei vostri,
dipende molto dal costo della trasferta ;-)

F4ttone
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
15-12-2006 alle ore 17:18, ZioZeb :
sono molto interessato ma dovrei sapere di più sui prezzi...
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Quoto, anche se in realtà è più no che sì una mia partecipazione.
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
15-12-2006 alle ore 17:18, ZioZeb :
ma poi è possibile che io vi aspetti al coffee finchè siete al museo?
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Quoto :-]

allarme
01-01-70, 01:33
Peccato, speravo di vedervi il mese prima in quel di Barcellona. Dopo sei anni di lontananza vado a vedere com\'è cambiata una delle mie città preferite[addsig]

Tacchi
01-01-70, 01:33
@ecko: Facci sapere al più presto che se trovo ferie volentieri un viaggetto lo fo

@allarme: Io l\'ultima volta sono rimasto molto deluso.... fammi sapere che ne pensi


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Tacchi il 12-12-2006 12:28 ]

ZioZeb
01-01-70, 01:33
:-D :-D :-D
era un po che pensavo di andare a quella fiera....
sono molto interessato ma dovrei sapere di più sui prezzi...

ma poi è possibile che io vi aspetti al coffee finchè siete al museo?
.. quel museo ormai l\'ho visto e rivisto... e mi entusiasma sempre meno..
;-)

W1z4rd
01-01-70, 01:33
passaggio per milano vuol dire che se uno è di milano lo passate a prendere li?

mushruming
01-01-70, 01:33
mandatemi una mail
io sono dei vostri

Bandiera
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
15-12-2006 alle ore 17:46, Mkb :
ciao,

anch\'io potrei essere dei vostri,
dipende molto dal costo della trasferta ;-)

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

bella iniziativa ragazzi, terrò sotto controllo questo post, non sono mai stato ad amsterdam e questa potrebbe essere una buonissima occasione!!! ;-)

ecko
01-01-70, 01:33
ENjOINT in collaborazione con Dolce Vita, organizza in occasione della fiera HighLife 2007 (dove saremo presenti con uno stand), un viaggio, o se preferite, una trasferta collettiva, ad Amsterdam con pullman e autista, visite guidate e... tante sorprese!

Questo il programma:

- Partenza da Milano (Stazione Centrale) Venerdì 23 Febbraio 2007 alle ore 19.00.
- Arrivo ad Amsterdam la mattina del Sabato 24.
- Visita alla fiera HighLife, al museo della Cannabis e ai migliori Coffeeshops di Amsterdam.
- Notte in Hotel *** vicino alla fiera e a 10 minuti di metro/taxi dal centro di Amsterdam.
- Partenza la mattina di Domenica 25 Febbraio 2007 e arrivo a Milano in tardo pomeriggio.

Incluso nel \"pacchetto viaggio\":

- viaggio in Autobus GT.
- pernottamento per la notte di Sabato in Hotel ***.
- biglietto d\'ingresso per la fiera HighLife (http://www.highlife.nl/)
- visita guidata al The Hash, Marihuana and Hemp Museum (http://www.enjoint.net/modules.php?name=News&file=article&sid=167&mode=&order=0&thold=0)
- visita guidata ai migliori Coffeeshops di Amsterdam.
- visita al GreenHouse CoffeeShop (http://www.greenhousecoffeeshop.com) con 2 consumazioni non alcoliche gratis e OMAGGIO a sorpresa offerto dalla casa.
- kit di gadgets della GreenHouse Seed Co. (http://www.greenhouseseeds.nl) del valore di 25 euro ciascuno.
- kit di gadgets offerto dalla Vu-Du.
- accompagnatore durante il viaggio e assistenza durante il soggiorno.

PREZZO TOTALE DEL VIAGGIO: 200 euro a persona

Per prenotare il viaggio effettuare il pagamento tramite i metodi descritti di seguito ed inviare a scelta:
- un\'email a [email protected]
- un sms al numero 329.7346830
specificando come avete effettuato il pagamento e i vostri dati (nome, cognome e un recapito telefonico).

Pagamento tramite:
- bollettino postale c/c 47846282
- ricarica postepay n. 4023.6004.1210.0937
(intestati a Gracis Matteo - nel caso di pagamento con bollettino postale indicare come causale \"Viaggio\")

NOTE
La prenotazione sarà valida solo al ricevimento del pagamento.
Numero di posti limitati.
Scadenza pagamenti e prenotazioni 10 Febbraio 2007.
Annullamento prenotazione: penale del 50% entro il 9 Febbraio - 100% dal 10 Febbraio
(Viste le molte richieste che ci sono giunte in questi giorni, consigliamo di acquistare il \"pacchetto-viaggio\" in breve tempo).

Oltre ad essere un\'ottima occasione per fare una visita ad Amsterdam (e ad una delle fiere sulla cannabis più grandi al mondo), avremo la possibilità di incontrarci e viaggiare insieme!

http://www.enjoint.net/images/foto/sponsorENJadam.jpg

APRI IL PROGRAMMA IN FORMATO PDF (http://www.enjoint.net/images/foto/ENJ_Amsterdam.pdf)

ENjOINT AMSTERDAM ! :-D

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 11-01-2007 15:47 ]

ecko
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> A quanti partecipanti siamo arrivati? io e Randagio ci stiamo pensando....qual è il tempo massimo???
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

La scadenza per l\'acquisto del biglietto e quindi delle prenotazioni è il 10 febbraio ma se volete essere sicuri di esserci consiglio di sbrigarsi.
Di posti ce ne sono ancora comunque.

ecko
01-01-70, 01:33
Scadenza prenotazioni posticipata al 15 febbraio.

Ci sono state meno adesioni del previsto e se entro il 15 la situazione non migliorerà , il viaggio rischia di saltare o in ogni caso, di non essere MAI più riorganizzato. Peccato.

ecko
01-01-70, 01:33
Si parte si parte! 8-) In meno del previsto ma si parte!
Piuttosto di annullare il viaggio abbiamo deciso di partire anche se non è ancora stata raggiunta la quota minima. Pazienza, ci rimetteremo qualcosa.. ma VI PORTEREMO DOVE PROMESSO ! :-D [addsig]

crasty
01-01-70, 01:33
Domani vado a in posta e mi prenoto! :-]

barricate
01-01-70, 01:33
dio che schifo mangiare il fumo.
faccio ancora fatica a rimuovere dalla mia mente quel sapore.
... Wizard si vede che non hai mai avuto il piacere di pappare le ricette giuste...
Il THC ingerito deve essere provato!! :-D

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Per le catene io ci starei anche... per la fila e il rollaggio pure, ma stare 10/12 ore in un pullman senza poter fumare, lo considero un vero castigo di Dio 8-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Qualche settimana fa abbiam organizzato una cena revival tra vecchi amici canapicoltori, gente che non vedevo da anche 20 anni. Per non sportarci in massa con tante macchine abbiam noleggiato un pullman. Prima sosta a 300 m dalla partenza per comprare le cartine :-D Arrivati al ristorante (circa 60 km da casa e quasi 3 ore di viaggio) l\'autista è rimasto in pullman e ha dormito beatamente fino alle 5 del mattino completamente ignaro di quel che era successo per 60 km alle sue spalle. Se vi serve un autista così contattatemi in pvt :-D ;-) :-D

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Voglio anch\'io rimanere in una piazza di A\'dam in ginocchio sui ceci!!!! Sarà sicuramente meglio che stare in Italia e rischiare di continuo il sederino 8-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
26-01-2007 alle ore 12:56, positiveVibration :
però con alcuni accorgimenti intelligenti ( 8-) ) si può scampare alla perquisa... ;-)

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Uno di questi è quello di non portarsi niente onde evitare a tutti un viaggio di ritorno con un profumino da cesso pubblico in pullman ;-) :-]

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Bravi! ce l\'avete fatta ugualmente nel vostro intento!

Vi auguro un viaggetto felice e spensierato lontano da questa fogna.
Booommmmmmmm!

Randagio
01-01-70, 01:33
io vediamo se vi raggiungerò là con mezzi porpri dato che stavamo organizzando con un paio di amici magari di farci qualche gg in più!!! Speriamo!!! Manco dall\'Holland da troppo!!!

Randagio
01-01-70, 01:33
Io e Kappa non veniamo!! Abbiamoa vuto l\'occasione di andare su la settimana prima con altri amici e farci 4 gg! Il volo è abbatsanza economico e abbiamo la fortuna di avere i famosi \"punti delle multiproprietà \" che ci fanno spendere poco di Hotel!

Mi dispiace non venire con l\'Enjoint Bus ma sono anche contento di stare qualche GG in più!!

Alla prox!!

Randagio
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
26-01-2007 alle ore 08:35, W1z4rd :
no ma seriamente al ritorno ci perquisiscono? :-o

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Penso che nessuno si senta di dire Certamente si o certamente no!! Come sempre sarà una lotteria!

Randagio
01-01-70, 01:33
HEHE.. oppure rapire quattro vecchi, metterli davanti con la bandiera dell\'associazione cattolica, e mettere Ecko vestito da prete che fa dire il rosario!! Se ti fermano magari ti lasciano andare...

Randagio
01-01-70, 01:33
Eggià !! perciò raga occhio!!!

Randagio
01-01-70, 01:33
Buon viaggio ragazzi!!! Io son tornato ieri!!!

Bè che dire, sempre stupenda sebbene sia la mia quarta volta!!

Opinioni veloci su quello che ho fumato??
-tante ganje, troppe, con mille nomi ma molte con gusti simili... non so come dire, molto chimici! Vilentissime ma con questi gusti che dopo un pò mi davano anche leggermente fastidio (vabbè lì, qui arrivassero). Comunque qualche prelibatezza l\'ho trovata, tra cui una Jeck Herrer veramente buona e una White shark che meritava... e anche Power Plant del Willi Vondel a Haarlem..
-fumelli: direi anche qui l\'imbarazzo della scelta!! Tantissimi fumi olandesi costosi e violentissimi.. quasi troppo.. un Cyloom e ti buttano via!!! Robe tipo da 40 euro al gg.. Io ne ho preso uno tanto per provare ad De Dampkring, un whaterwork da 30 euro e minchia sembrava di averci messo dinamite dentro al lotto!!
Apprezzabilissime le creme del Bluebird che consiglio di visitare e provate I-olator, Dalay Giri e Silva... tutte cremaglie buone buone e gustosissime con il lotto!!!

Nel complesso quest\'anno ho apprezzato più le creme e come scelte di queste il Bluebird nella zona di Waterloplain, vicino al mercato!!

Buon viaggio ragazzi!!!!!
[addsig]

Randagio
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
26-02-2007 alle ore 18:55, positiveVibration :
anche a distanza di mesi si è con la testa ancora là !!!!!!
dopo la prima volta è inevitabile tornarci...e ritornarci...e ritornarci... :-] :-]

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Quoto.. ormai è una sorta di pellegrinaggio periodico che la mia anima esige..

Randagio
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
27-02-2007 alle ore 13:41, OldGoblin :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
26-02-2007 alle ore 16:53, positiveVibration :
niente di più!!?!!?? :-[

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

hai anche delle belle pretese da chi si è fatto tutti quei km... e fateci riposà , e soprattutto riprendere!! :-)

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Goblin, è già tanto se avevate il tempo e lucidità di fare una foto!! :-]

kappa
01-01-70, 01:33
...ehi!!!!
A quanti partecipanti siamo arrivati? io e Randagio ci stiamo pensando....qual è il tempo massimo???
:-o

kappa
01-01-70, 01:33
Io e Randagio abbiamo visitato sia Bercelona che Amsterdam e diciamo che sono due mondi totalmente diversi.....Amsterdam è davvero un \"total caos\" rispetto alla realtà spagnola, sicuramente più tollerante dell\'Italia in ogno caso.....
Ma poi mi capita di finire a Conil de la Frontera, come l\'estate scorsa, in culo ai lupi spagnoli sulla costa atlantica e vedo la policia local che multa i ragazzi che fumani 2 canne mentre sulla spiaggia la gente mezza nuda si fa di rum e cocaina.....
vabbè.....non siamo mai contenti!
sai che facciamo?
Niente Spagna e niente Amsterdam.....facciamoci dare asilo politico sempre in Olanda ma in quella piccola e ridente cittadina di Haarlem.....legalizzazione e...tranquillità !

;-)


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kappa il 25-01-2007 17:46 ]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
assolutamente. Verrete legati uno all\'altro con catene alle caviglie... vi dobbiamo riportare tutti a casa, no?

scherzi a parte, aderite numerosi, sarà un viaggio interessante!!

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
certo Favola...
famo tutta \'na tirata, senza \'na pisciata!!!

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
bèh, una cosa di questo genere (perquisa) durante il viaggio di ritorno la metto proprio in preventivo....

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Traditore! appena verrai avvistato, sarai fustigato nella prima pubblica piazza di amsterdam.
Dopodiche noi... ce ne andiamo, e tu resti lì... in ginocchio sui ceci... :-Y :-] :-] :-]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
confermo!
fino a ieri sera ero in Barcelona... tutto un altro mondo... sigh.

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Fondamentalmente l\'organizzazione vieta di portarsi dietro regalini, in quanto illegale.
Inoltre, in caso di perquisizione, si resterebbe bloccati in dogana per non so quante ORE, per cui, oltre a voler risparmiare grane legali e soldi, sia a voi che all\'organizzazione, si vuole anche tornare a casa...

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Se qualcuno vuole restare ad Amsterdam... basta che lo dica... :-] :-] :-]
scherzi a parte, sarà un bel viaggio!!

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Teoricamente. Ma.... vi rimandiamo all\'articolo \"una simpatica serata in dogana\" sul numero 4 di Dolce Vita, aprile/maggio 2006... quasi 3 ore buttate al vento... per niente.

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Noi partiamo?
Qualche ritardatario?

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Ciao Busegatto.
Sono Maurizio, e farò da guida al viaggio di domani.
Il programma lo trovi alla prima pagina del post sul forum.
Di dove sei?

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Il ritrovo è di fronte alla stazione centrale.
Cartello AMSTERDAM!!!!

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
HO ANCORA UN POSTO LAST MINUTE!
SE QUALCUNO VUOLE AGGREGARSI ALL\'ULTIMO MINUTO!!!

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Siruan Ecko è già là ... da mercoledì. :-)

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
TORNATI!
Grazie a tutti i partecipanti, agli sponsor, e ai nostri due autisti,
A breve seguirà un dettagliato report dell\'evento, con un pò di belle foto.

ora me la vado a dormire...

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
26-02-2007 alle ore 16:53, positiveVibration :
niente di più!!?!!?? :-[

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

hai anche delle belle pretese da chi si è fatto tutti quei km... e fateci riposà , e soprattutto riprendere!! :-)

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
bella lì!
mandami tutto alla mail che c\'è sul biglietto che ti ho dato :-)
e ci vediamo al prossimo viaggio!!

Per i partecipanti. Mandatemi le foto, prima le mandate, prima le mettiamo sul sito!!!

:-)

Wizard
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Cartello AMSTERDAM!!!! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

beati voi...& buona fiera :-]...

(io spero di \"riparare\" con la cannatrade)...divertitevi![addsig]

Wizard
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> A breve seguirà un dettagliato report dell\'evento, con un pò di belle foto </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

evvai! report report report :-] ;-) [addsig]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
BARCELLONAAAAAA....dopo averla provata questa estate non posso paragonarla ad A\'dam.....

a mio parere a\'dam è davvero bella... però se dovessi scegliere fra le due città sceglierei la catalana!

parere personale... :-]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
si si...sicuro! :-] :-]
non credo sia una cosa così matematica...insomma chi vivrà vedrà !

a me è capitato in germania, però con alcuni accorgimenti intelligenti ( 8-) ) si può scampare alla perquisa... ;-)

positiveVibration
01-01-70, 01:33
oh si..assolutamente, non ci avevo pensato!!
comunque te pensa se ogni partecipante si porta la sua modica quantità ... in germania ci campano un anno con i loro soldi!!! :-] :-Y

positiveVibration
01-01-70, 01:33
oh ragà fatevi sentire e buon viaggio!!!
fateci respirare un pò di quell\'atmosfera tanto speciale e.... irresistibile!

:-]

BoooooOOOOOOOMmmm

positiveVibration
01-01-70, 01:33
niente di più!!?!!?? :-[

positiveVibration
01-01-70, 01:33
anche a distanza di mesi si è con la testa ancora là !!!!!!
dopo la prima volta è inevitabile tornarci...e ritornarci...e ritornarci... :-] :-]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
:-] :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
Se devo finire un progetto in quei giorni...perderò il biglietto..vabbè...
fatemi sapere il costo..che la vita dell\'imprenditore autonomo è dura... :-[


p.s. Favola... ricorda che 12 ore di viaggio senza fumare si possono fare...tranquillamente...come sanno gli \"Eaters\"... :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 04-01-2007 15:12 ]

Diz
01-01-70, 01:33
infatti lo è

F4ttone
01-01-70, 01:33
Se venissi io vi terrei tutti in fila indiana a rullare infiorescenze ben ordinate e curate. :-]
Ma purtroppo mi sa tanto che non ci sarò :-?

c4ipirin4
01-01-70, 01:33
io ho prenotato aereo e ostello da ottobre, giusto con un pelo di anticipo...vi aspetto su!

ZioZeb
01-01-70, 01:33
up...

ci sono aggiornamenti??

mi sapete dire con un po più di precisione gli orari, ed i costi?
.. non è che per caso fate una \"scorciatoia\" e passate per il veneto?

mi piacerebbe essere dei vostri ma ho ancora un paio di problemucci da risolvere (documenti :-? ).. dovrei farcela, ma non si sa mai con sta burocrazia... .. intanto sogno..

Wamen
01-01-70, 01:33
bella amici.

speriamo di combinare a venire!

W1z4rd
01-01-70, 01:33
comunque io ci sono.
ma i moderatori ci terranno tutti in fila per due ben ordinati?

W1z4rd
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
04-01-2007 alle ore 14:39, Itsprobablyme :
Se devo finire un progetto in quei giorni...perderò il biglietto..vabbè...
fatemi sapere il costo..che la vita dell\'imprenditore autonomo è dura... :-[


p.s. Favola... ricorda che 12 ore di viaggio senza fumare si possono fare...tranquillamente...come sanno gli \"Eaters\"... :-] [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 04-01-2007 15:12 ]

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

dio che schifo mangiare il fumo.
faccio ancora fatica a rimuovere dalla mia mente quel sapore. :-|

W1z4rd
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
05-01-2007 alle ore 15:12, barricate :
dio che schifo mangiare il fumo.
faccio ancora fatica a rimuovere dalla mia mente quel sapore.
... Wizard si vede che non hai mai avuto il piacere di pappare le ricette giuste...
Il THC ingerito deve essere provato!! :-D

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

be li proverò il 24
mi sto facendo di quelle seghe mentali su questo viaggio..
non vedo l\'ora

W1z4rd
01-01-70, 01:33
ma non è che al rientro abbiamo anche una perquisizione in omaggio?

W1z4rd
01-01-70, 01:33
no ma seriamente al ritorno ci perquisiscono? :-o

W1z4rd
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
29-01-2007 alle ore 20:49, albatros :
sicuramente per rispetto di tutti meglio non fare cazzate...ma quache seme da collezione si potrà portare come ricordino di un viaggio alternativo.... :-? :-W :-]

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
ma è legale l\'importazione?

koalabradipo
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>si vuole anche tornare a casa... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

addirittura.... :-]

UG
01-01-70, 01:33
:-] :-] :-] Salutateci Dam & Rack :-] :-] :-]

VetroBottEga
01-01-70, 01:33
e ricorda ad ecko di mettere in valigia la bonga di tom!!!!

pensa che emozione sarebbe per lei arrivare fino ad am!
:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

buon viaggio rega!!!!
io ve saluto londra!!!


betti

albatros
01-01-70, 01:33
io vengo molto volentieri tenetemi aggiornato , visto che ad amsterdam gia ci sono stato ma in fiera no, penso che sarà molto interessante come viaggio è sicuramente una tappa da fare, spero di essere dei vostri. :-o :-]

albatros
01-01-70, 01:33
sicuramente per rispetto di tutti meglio non fare cazzate...ma quache seme da collezione si potrà portare come ricordino di un viaggio alternativo.... :-? :-W :-]

albatros
01-01-70, 01:33
brutta storia....ci tenevo tanto ad andarci visto che in fiera non ero mai andato...non disperiamo magari c\'e qualche ritardatario. ;-) speriamo in bene :-[ :-D ciao ciao

albatros
01-01-70, 01:33
si parte o no???

albatros
01-01-70, 01:33
qualcuno di voi organizzatori mi sa dare gli ultimi dettagli perfavore....come faccio a riconoscervi in stazione?dove siete di preciso...

albatros
01-01-70, 01:33
c\'e da dire che ne è valsa la pena di fare tutte quelle ore di viaggio per arrivare in holland e trovare quell\'atmosfera...è stata una bella esperienza resa cosi da tutti noi...vi ringrazio sopratutto te oldgobin che ci hai accompagnato e sopportato....le foto te le mando via e mail in settimana buona ripresa a tutti...anche se... con la testa sono ancora là ...ALBATROS
:-? :-) :-D ;-) :-]

busegatto
01-01-70, 01:33
ciao

sarei interessato a venire mi potete inviare il programma

[email protected]

busegatto
01-01-70, 01:33
ciao
di vicenza

joshwa
01-01-70, 01:33
ciao allora vi siete ripresi?? volevo sapere ma le foto del viaggio dove le posso trovare?? e poi volevo inviarti le mie ..
fammmi sapere..
complimenti per il viaggio mi son divertito un casino ,peccato che è stato troppo breve..
non vedo l\'ora di riandarci con voi..
chissa\' magari a berna!!!
w enjoint.com
siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D :-D :-]