PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti raghashish

Tia911
21-06-11, 19:11
:biggrin2:
Buon giorno a tutti....mi chiamo mattia...e non vorrei dare troppe info causa possibile visita delle nostre tanto amate forze dell'ordine...e questo mi fa sorgere la prima domanda...questo sito è veramente a prova di controlli??
Ormai sono anni che faccio uso di questa sostanza molto utile in molti casi...e sono anche un grosso sostenitore della pianta in se,come penso molti di voi...
ma bando alle ciance,il mio progetto causa condivisione di appartamento con mia madre,era un pc grow box senza grosse pretese,tranne quella di fumare senza sputtanare soldi e sopratutto senza darli alla mafia....ma apriro apposito topic nella sezione giusta...hasta la vista soci!!

Dantep
21-06-11, 20:11
ciao tia,benvenuto...l'unica cosa sicura nella vita è che tutti prima o poi facciamo il salto nell'altra ;)

favolantica_delete
21-06-11, 20:12
Sgratt, sgratt di rituale ;)

Benvenuto Tia!

Randagio
21-06-11, 20:14
:-D

Ciao Mattia... benvenuto!

Non so quanto tu ne faccia uso ma sicuramente una coltivazione in un Pc non è cosa ne produttiva ne semplice... se vuoi darti una letta su qualcosa a riguardo se ne parla su questo Topic http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=6463

Ciao

Dantep
21-06-11, 20:14

Benvenuto Tia!

:polliceu: certamente ;)

caponecalabro
22-06-11, 00:57

Benvenuto Tia!

benvenuto XD

Frage90
22-06-11, 07:35
Benvenuto nel forum mattia :)

Tia911
22-06-11, 09:10
:-D

Ciao Mattia... benvenuto!

Non so quanto tu ne faccia uso ma sicuramente una coltivazione in un Pc non è cosa ne produttiva ne semplice... se vuoi darti una letta su qualcosa a riguardo se ne parla su questo Topic http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=6463

Ciao

stavo leggendo....ma c'è ancora poco....il sito è su server straniero,vero??
va beh....tanto prenderò comunque le mie precauzioni!! :)
tanto per sapere quanti hanni avete??io 19...

caponecalabro
22-06-11, 09:14
e quali precauzioni potresti prendere?:D

Tia911
24-06-11, 00:26
che ne so....magari non sono io a farla :):)