Accedi

Visualizza Versione Completa : considerazioni personali

edcm
21-06-11, 23:14
chi ha creato questo sito é un genio , ne capisco poco di codici php o roba simile , ma il modo in cui é possibile caricare le foto e visualizzarle sia in miniatura che a pieno schermo mi piace da matti , :polliceu:

ecko
22-06-11, 12:18
Ciao edcm, sono io il creatore di questo sito ma ti assicuro che (purtroppo o per fortuna) non sono assolutamente un genio (e di codici html o php molto probabilmente ne capisco meno di te) :)
Il sito è fatto con WordPress, il forum con vBullettin: trattasi di piattaforme preconfezionate che vanno solo impostate e riempite.
Buona navigazione sulle pacifiche sponde di Enjoint ;)

isidoro
22-06-11, 16:16
Ciao edcm, sono io il creatore di questo sito ma ti assicuro che (purtroppo o per fortuna) non sono assolutamente un genio (e di codici html o php molto probabilmente ne capisco meno di te) :)
Il sito è fatto con WordPress, il forum con vBullettin: trattasi di piattaforme preconfezionate che vanno solo impostate e riempite.
Buona navigazione sulle pacifiche sponde di Enjoint ;)

non vorrei fare il disfattista , ma io avevo capito parlasse di imageshack °°

edcm
22-06-11, 17:13
non vorrei fare il disfattista , ma io avevo capito parlasse di imageshack °°

no no parlo della gestione allegati

inoltre c'é bella gente , nessun sapientone , quasi tutti gentili , mi trovo a mio agio avendo solo la terza media come titolo di studio

Wheat
22-06-11, 22:38
ero stato a scrivere una risposta lunga cosi' sulla storia della terza media e poi mi è venuta in mente questa canzone che è meglio =PP

fare distinzioni serve solo per dividerci a chi ci guadagna!!

lJXmJXSH3nk

edcm
22-06-11, 23:24
l'incontro tra gente di differente estrazione sociale apporta nuove conoscenze ed ci fà sperare di vivere ancora a lungo in modo da imparare ed accrescere il nostro bagaglio

belle canzone

caponecalabro
23-06-11, 08:34
stupenda quella canzone dei punkreas :D

Dantep
24-06-11, 00:51
:D :D :D :roflmao:

edcm
24-06-11, 17:32
Che senso ha copiare un messaggio da un corner non visibile e incollarlo su un corner visibile e completamente OT?
Mi sa che è meglio che mi tenga il dubbio :icon_scratch:

chiedo scusa , mi sono dimenticato del fatto che questo forum é metà visibile e metà no , davvero , poi non c'era nulla di male , il fatto é che ancora sto' ridendo per la poesia dello scritto , lo avevo copiato per poterlo ritrovare , rileggerlo e sorridere da solo .

sono mortificato .

favolantica_delete
24-06-11, 18:53
Della serie "Se non son matti non li vogliamo" :biggrinthumb:

edcm
24-06-11, 19:54
ieri mi sono beccato la mia prima ammonizione su o.g. per aver :fankulizzatigif6nk2 un tizio ( e non con l'emoticon ma bensi' a lettere chiare ), il bello é che mi hanno aumentato di uno la reputazione :roflmao: , chissà quanti che fan parte della maggioranza silenziosa hanno apprezzato .

favolantica_delete
24-06-11, 20:10
Neanche la master card ti avrebbe dato tanto!
Un bel vaffa, non solo non ha prezzo, ma ci guadagni pure :biggrin2: