Visualizza Versione Completa : Le Forze dell'Ordine
favolantica_delete
25-06-11, 11:40
Sbirri, mascherine, rondanti... ognuno li chiami come più gli piace, ma restano per noi IL NEMICO.
Il nemico da cui ti devi difendere per 2 piante, per due canne e succede a volte che ti fan perdere delle ore per 2 cartine...
E' un nemico che noi non vorremmo mai che il sistema ci appioppasse.
Questo nemico che ci aggredisce per mano di una legge che nessuno vuole...che a nessuno conviene...! C'è il mandante (legge), ci siamo noi (semplici consumatori di cannabis) e i mezzo ci stanno loro: Le Forze dell'Ordine. Quelli che riempiono giornaletti di barzellette, quelli che quando hanno un'idea non gli si accende la lampadina ma la fiamma, quelli che "Accosti, patente e libretto", quelli che se ne vedi uno da solo è meglio che chiami "Chi l'ha visto" perchè sicuramente s'è perso. Quelli che ti vuotano le tasche e ti guardano con quell'aria da Clint Eastwood e ti dicono convinti "E... il resto????" E il resto mancia, maledetto! Quelli che non sanno nemmeno cosa sia la ganja ma gli fan la guerra a prescindere e spaccian i chili di cocaina. Quelli che sovente non han cuore e raramente han cervello. Quelli che son capaci di arrestare due 16enni perchè si facevan la canna al parchetto e mollargli: spaccio, detenzione, cessione (perchè sgamati mentre si passavan la canna), consumo e, se non gli dicono la provenienza della sostanza, son capaci di darti il favoreggiamento al narcotraffico. Quelli che riempiono i verbali di errori madornali di grammatica, ortografia e quant'altro. "Sequestrate 28 piante di mariuoana" o " 3 grurum" (growroom per i non appartenenti all'arma).
Quelli che... a volte fan pena... quando stanno sotto la pioggia scrosciante a fare i rilevamenti di qualche incidente, quando vengono colpiti in qualche scontro a fuoco rimettendoci anche la vita, quando devono subirsi le parate per pinco o pallino di turno... fanno pena c'è poco da fa'... Poi a volte c'è pure quello buono, quello che ti dice "Hai solo questa? Sparisci dai e non farti ripescare con qualcosa in tasca" Uno su un milione. Maria, ti arriva una botta di gioia quando senti quelle parole che per 10 secondi ami tutte le forze dell'ordine e pure i veterani e riteniamoci fortunati se almeno una volta nella vita ci è capitato ;)
Però in linea di massima che si può dire di questo sbirrame? Non ne esce un quadro troppo allettante... sembrano più fuori loro di noi a volte.
Il nemico troppo spesso non è all'altezza e rovina le persone per pura ignoranza. Tristissimi!
E pensare che potremmo farci il joint insieme invece che farci la lotta solo perchè lo detta una legge ingiusta e inutile. Non siamo noi a voler essere nemici ma sono loro! L'uno sul milione escluso ovviamente ;)
Proprio tristissimi.Condivido tutto cio' che scrivi favola e aggiungo che sia loro che i pulotti ottusi e bastard fanno carriera sulle nostre spalle.....ma vi rendete conto!!!!!!!!x 2 canne ma Vaff........Come fai a nn odiarli?Che schifo...
caponecalabro
25-06-11, 12:04
bellissimerrimo :)
Soldier_Of_Rome
25-06-11, 12:46
Condivido appieno! Secondo me spesso il cuore di questa gente agirebbe in maniera diversa da quello che gli impongono i superiori ma quello è il loro lavoro e alla fine la parte buona che è in loro si fa condizionare da questa legge che ha portato e porta ancora solo grandi disagi. Loro hanno la promozione che gli spetta, noi abbiamo una pena da scontare che NON ci spetta!!
Le forze dell'ordine oggi sono i burattini nelle mani di una classe politica corrotta,la nostra appunto,che fa leggi che assoggettano tutti ma fanno gli interessi dei pochi.
Io posso anche quasi capire che uno che ha bisogno di portare i soldi a casa finisca a fare un lavoro come il pulotto o il caramba.
Ma accetto molto meno che eseguano ordini senza nessun distinguo.
Se un intervento è giusto o sbagliato loro eseguono e basta.
Compiono azioni che cambiano spesso il futuro e il percorso di alcuni,e lo fanno con leggerezza,per loro sei solo il verbale che devono riempire.
Dovrebbero essere al nostro servizio,lavorare per noi,ma più che spesso ho avuto la chiara impressione che siano tutti convinti di essere sopra di noi,per come si comportano e si pongono,non solo in casi in cui rientra l'art.73.
Nella mia città (ma fatti simili accadono in tutta italia) un ragazzetto non si è fermato alla paletta della polizia mentre andava in moto,lui non si è fermato perchè non aveva il patentino,non poteva certo immaginare che dopo un inseguimento e la sua caduta il simpatico pulotto gli avrebbe piantato una pallottola nel petto seccandolo all'istante.E di certo non poteva immaginare che quel pulotto non solo avrebbe conservato il posto ma pure il porto d'armi e tutti quanti i suoi benefici.
Perchè quasi mai pagano per i loro sbagli,quando io o un qualsiasi cittadino li paga sempre cari? E a volte tocca pagare anche senza sbagliare.
Tornando alla ganja,mi sembra evidente che la scelta di reprimere la nostra amata pianta è una scelta politica;la pula il mezzo per combatterla.
Come se tutto questo non bastasse c'abbiamo pure il vaticano nel nostro 'bel paese'...eeeee,pfffff,la vedo dura....ma bisogna tener duro....
ganjabenecomune
26-06-11, 01:16
cazzo favola,non me ne parlare! sono indagato per circa 8,5g con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio...quando 8,5 me li brucio tranquillamente in un giorno. me li sono trovati fuori dal posto di lavoro in cui avevo iniziato da 10 giorni,quindi non ti dico che razza di smerdata davanti ai neocolleghi e neodatori. 2 esemplari in borghese di cui 1 molto sù di giri con tanto di mandibole frementi e goccia al naso!!! io quell' 1 sul milione devo ancora trovarlo,a me hanno sempre rotto il cazzo,hanno sempre trovato il motivo per chiedermi i documenti e farmi svuotare le tasche anche quando gli ho chiesto un'informazione su una via che non trovavo! quindi,per quanto mi riguarda,ci godono ad incasinare la vita altrui...e poi,come saprai,qua in free-uli vige la tolleranza sotto zero e basta non essergli simpatico per sentirsi dare del tossico,spaccino,barbone,fallito,ecc ecc...SARANNO BELLI LORO!
Anche io quell'uno su un milione devo ancora trovarlo...
Vicerversa ho trovato quello che per aver visto una copia del manifesto sul seggiolino di dietro della macchina mi ha portato in centrale e mi ha fatto perdere una giornata distruggendomi la macchina per perquisirla (è anche vero che ero nota alla digos poichè ero una delle occupanti di un centro sociale autogestito...)...
ho trovato quello che mi ha fatto proposte oscene, anche se velatamente...
ho trovato quello che ha alzato le mani su alcuni amici..
ho trovato quelli che al g8 a genova ci hanno riempito di botte..
Insomma ne ho incontrati parecchi e tutti stronzi, e non ammetto come giustificazione che il lavoro non c'è, che devono portare la pagnotta a casa, perchè io manco se morissi di fame farei quel lavoro lì...
come tutti ho incontrato i buoni e i brutti , anche se piu' che buoni bisognerebbe dire pirla :biggrin2:
l'episodio che difficilmente a voi potrà mai capitare , era la fine degli anni 70 venivo di finire di montare un 125cc sotto la mia vespa e stavamo andando al mare rigorosamente in due , i carabinieri si piazzavano sempre dopo un curvone e dall'alto riuscivamo a scorgerli , quindi constatato che c'erano facciamo scendere il secondo passeggero e questi cominciano a marciare in modo da riprenderli dopo , mentre noi fummo fermati , al che uno di essi mi fà accelerare il motore e mi dice , questo motore é truccato ! ma no appuntato , é la marmitta che era intasata ed il meccanico mi ha infilato un ferro per spurgarla e da allora fà rumore , intanto i nostri amici arrivavano a piedi , al che ci fanno ecco arrivano i vostri passeggeri , tira e molla e si e no finisce che il mio interlocutore prima di lasciarci finalmente ripartire mi dice guarda son sicuro che il tuo motore é truccato , quindi smontalo perché se ti fermo di nuovo ti sequestro il :biker:
Il nemico numero uno di cui dobbiamo difenderci e' l'ignoranza, ignoranza di chi emana queste leggi assurde e sopratutto l'ignoranza di molti italiani che senza sapere che cos'è definisce la gaja come il peggior nemico. Gli sbirri non sono altro che dei burattini comandati a bacchetta da gente senza scrupoli che hanno forti interessi affinché queste ingiustizie continuano.
"Quelli che non sanno nemmeno cosa sia la ganja" purtroppo su questo ti devo contraddire, poichè noto che quando trovano 1 grammo nella tasca di un ragazzino, chissà perchè sul giornale la maggior parte delle volte si legge mezzo grammo, 0.6, 0.7 ecc. chissà il resto dov'è andato a finire.
"Quelli che non sanno nemmeno cosa sia la ganja" purtroppo su questo ti devo contraddire, poichè noto che quando trovano 1 grammo nella tasca di un ragazzino, chissà perchè sul giornale la maggior parte delle volte si legge mezzo grammo, 0.6, 0.7 ecc. chissà il resto dov'è andato a finire.
In laboratorio ad analizzare.
Intanto loro la trovano aggratis e buona.
Anzi è più facile che sequestrino 1 etto e sul giornale venga fuori tipo mezzo kg. Come quando si legge "banca credito cooperativo bassotti, rapinata ieri mattina. Uomo con casco integrale e con mano armata (che era un taglierino) ha fatto irruzione prendendo in ostaggio una cliente e si è fatto consegnare dal vice direttore 150 mila euro in banconote di piccolo taglio. Poi come è entrato è uscito facendo perdere le proprie traccie. La polizia, arrivata sul posto solo un attimo dopo (erano sicuramente al bar a tampinare qualche barista ) sta per ora vagliando i filmati a circuito chiuso.
Il ladro che invece legge la notizia " ma cazzo ho preso solo 5000 euro!!" e la moglie del rapinatore che lo insulta perchè pensa che si voglia intascare i soldi per andare a mignotte!
Ma cazzo, io tutte le volte che metto piede in banca mi sento rapinato!!
Io dei buoni che dice Favola, ne ho già usufruito ben 2 volte: la prima quando a 14 anni rubai la macchina a mio padre (minkia una alfa gtv 2000 anni 70 con trazione posteriore) e feci un testa coda sull'asfalto bagnato davanti ad un posto di blocco di caramba. Il carruba preposto con la paletta, mi guardò in faccia e con la mano e una espressione sulla ghigna tristissima fece segno di andare. :punkif5:
la seconda volta, a 16 anni quel santoincosciente di mio padre mi regalò una vespa et3 125cc, ed io senza patentino andai in vacanza a Riccione. Ero solo iscritto alla scuola guida. Durante il viaggio di andata sulla via Emilia alle 4 delle mattina mi fermò la stradale e, alla classica richiesta "patente e libretto" inizia a tirare fuori una marea di fogli tra cui l'atto di acquisto, l'assicurazione, il foglio di via in attesa del libretto, la garanzia della moto e altri fogli che avevo. (una volta mi tenevo un sacco di cazzate nel portafogli lo svuotavo quando era al limite di chiusura) e gli ho messo tutto in mano mentre intanto lo tiravo scemo a parole. Era andato tanto in confusione che non vedeva l'ora di mandarmi via. hahhahah :biggrin2::biggrin2:
favolantica_delete
08-07-11, 16:34
"Quelli che non sanno nemmeno cosa sia la ganja"
Bhè... quando vennero da me gli consegnai tutto nell'immediato ma loro volevano le foglie... Aprii la pattumiera e gli posai sul tavolo una manciata di quello che volevano. Si incazzorono pure "Non fare la furba, tira fuori le foglie..." Ecco cosa ne sapeva la polizia postale di ganja. A differenza dell'agente che venne poi con il furgone a portar via le piante che invece ne sapeva e si informava sugli strains, sui tempi e riconobbe le orange bud tra tutte. Quello mi disse pure "Non sai quanto mi dispiace portartele via, son bellissime" Mi venne pure il dubbio che fosse realmente sbirro perchè prima di andarsene si rivolse agli altri 3 dicendo "Mi farò 30 km con 'ste piante in furgone, non è che poi fermate anche me?" :biggrin2:
ricordo ancora quando ci hanno fermato al Monster of Rock di Modena...
secoli fa :icon_smoke:
caponecalabro
09-07-11, 08:45
ricordo ancora quando ci hanno fermato al Monster of Rock di Modena...
secoli fa :icon_smoke:
racconta!!!
GiacomoGiacomo
10-07-11, 13:13
Ieri ho fatto un incidente: due carabinieri in borghese mi hanno aiutato a spingere la macchina fuori dalla strada e mi hanno detto: beh è una brutta curva figurati può succedere...
Non me l' aspettavo, se erano seri e adesso non mi vedo arrivare la polizia carceraria i NAS la omicidi la scientifica e i VDF a casa, sono positivamente stupito!
E ancora penso che non siano le persone ad essere cattive (almeno non in una percentuale abbondantemente sopra la norma), ma è l' atto di indossare la divisa, è quando ce l' hanno addosso che molto sono RAPITI da essa, come una mantello magico della stronzaggine.
Credo vada ripensato il ruolo delle forze dell' ordine, veramente. Forse sono un po' OT:icon_scratch:
GiacomoGiacomo
10-07-11, 13:20
In compenso un SINDACO ( :roflmao: ) tipo 4 anni è sbucato, durante una grossa festa, da un sentiero nel bosco e ha bisto un mio amico farsi una sigaretta con tabacco cartina e filtro...ahahah
Aveva una MAGLITE minacciosissima, calvo, e l' auricolare all' orecchio collegato con i carabinieri!!! pareva un nazi fatto di MDMA.
Ha subito chiamato i carabinieri che sono arrivati circa in 5 minuti, in 10-15 uomini
. Hanno preso il pacchetto di Old Olborn giallo, l' anno annusato e...."eh...chist' è TABBBBACCO". E grazie al ca°°o!!!!
La comicità e l' ignoranza del proibizionismo non ha mai fine.
Insomma con le FDO sono sempre stato fortunato, ma conosco persone che non hanno aavuto la mia stessa fortuna, e hanno preso un bel po' di legnate per aver venduto qualche canna. Penso che nel sistema proibizionismo tutti siano vittime. Ma proprio tutti.
:bbesmile::bbesmile: Bisognerebbe chiamarlo sadomasoproibizionismo.
favolantica_delete
10-07-11, 14:54
Anch'io li menerei gli spaccini.
GiacomoGiacomo
10-07-11, 17:03
Anch'io li menerei gli spaccini.
Diciamo che potendo non menerei nessuno, ecco.
Bisogna però ammettere che lo spacciatore è un prodotto del proibizionismo. Non proibizionismo, no pusher, giusto?
Però l' unico modo per protestare coerentemente con l' antiproibizionismo, secondo me, è l' autoapprovvigionamento. Non si può dare i soldi alla mafia perchè lo stato è colluso con la mafia. Quindi capisco il senso di "menerei gli spaccini".
Ieri ho fatto un incidente: due carabinieri in borghese mi hanno aiutato a spingere la macchina fuori dalla strada e mi hanno detto: beh è una brutta curva figurati può succedere...
Non me l' aspettavo, se erano seri e adesso non mi vedo arrivare la polizia carceraria i NAS la omicidi la scientifica e i VDF a casa, sono positivamente stupito!
E ancora penso che non siano le persone ad essere cattive (almeno non in una percentuale abbondantemente sopra la norma), ma è l' atto di indossare la divisa, è quando ce l' hanno addosso che molto sono RAPITI da essa, come una mantello magico della stronzaggine.
Credo vada ripensato il ruolo delle forze dell' ordine, veramente. Forse sono un po' OT:icon_scratch:
Teoricamente l'aiutare la gente dovrebbe essere un loro dovere... quindi non bisogna dargli di certo un premio perchè già vengono pagati per aiutare.
La realtà è che la maggiorparte sono stronzi e farebbero qualunque cosa pur di far rispettare delle leggi assurde. Sono solo dei servi dello stato.
@Favolantica, la cosa mi incuriosisce, come hanno fatto a scoprire le bimbe?
favolantica_delete
10-07-11, 18:24
Favolantica, la cosa mi incuriosisce, come hanno fatto a scoprire le bimbe?
Cerca Operazione Foglia su Google ;)
Cerca Operazione Foglia su Google ;)
Ah ok già conoscevo questa fantomatica operazione foglia. Di sicuro sono stati premiati per aver perquisito decine di onesti coltivatori.
favolantica_delete
19-07-11, 13:57
Non so se avete mai fatto caso negli atri delle caserme... appaiono incorniciati gli articoli delle loro operazioni di appartenenza, cronache locali, articoli presi dai giornali che li fanno sentire EROI
Bhè... da oggi lo faremo pure noi ;)
Inizio con un articolo che mi è stato linkato poco fa e che mi ha fatto accaponare (:biggrin2:) la pelle
ANCORA UNA VIOLENZA IN CASERMA
11 febbraio 1987 — pagina 15 sezione: CRONACA
TORINO Due carabinieri, un brigadiere e un militare di leva, sono stati arrestati per violenza carnale su una donna handicappata. Come i commilitoni condannati la settimana scorsa dal tribunale di Monza per avere abusato di una ragazza inglese, anche loro avrebbero violentato la propria vittima in caserma. Una storia che fa vomitare commenta il sindaco di Condove, Massimo Maffiodo, comunista, operaio, padre di famiglia. Condove è un paese ad una cinquantina di chilometri da Torino, alle porte della Valle di Susa, 4400 abitanti che poco tempo fa avevano minacciato una mezza rivoluzione perché dal ministero avevano comunicato di voler smantellare la caserma e allontanare quindi i sei uomini in divisa. Ora, a Condove, c' è incredulità, stupore. Adesso il brigadiere Sergio Sibilio, 26 anni, sposato, con un figlio di 4 anni e il carabiniere Biagio Carrino, 21 anni, sono rinchiusi nel carcere militare, colpiti da ordine di cattura spiccato dal sostituto procuratore della Repubblica Giuseppe Ferrando. Saranno giudicati anch' essi dalla Procura militare che l' altro ieri ha ordinato l' arresto degli altri tre carabinieri-violentatori di Lentate sul Seveso: Luca De Meo, 27 anni; Mario Grimaudo, 24 anni e Franco Monti, 20 anni. Questi ultimi sono tornati in carcere dopo una settimana di libertà. Altri carabinieri li hanno prelevati dalle rispettive abitazioni. L' accusa nei loro confronti è concorso in violenza aggravata e continuata. Dopo le condanne del Tribunale civile (4 anni a De Meo e Grimaudo e 2 anni e mezzo a Monti) i tre militari rischiano una nuova pena: un anno di detenzione. E i tre trasferiti a Torino per il processo si ritroveranno di fronte ancora una volta Hilary Jane Farthing. In ogni caso ha commentato il dottor Pierpaolo Rivello che ha firmato gli ordini di cattura la ragazza verrà sentita, qui alla Procura militare, e non è escluso che compaia in aula. Ma dopo il caso di Lentate sul Seveso, ora c' è quello di Condove. Una violenza, stando a quanto sostiene l' accusa, uguale a quella patita dall' inglesina, nel silenzio di una caserma di una stazione dell' Arma, sperduta fra le prime montagne della Valle di Susa. Ma questa volta, la vittima è una minorata psichica di 31 anni, L.F., madre di un bambino di 12 anni (affidato ad un istituto) che in caserma era ormai di casa. Quasi ogni giorno la donna partiva da Grugliasco, un paese nella prima cintura torinese, per andare a trovare il brigadiere Sibilio, da un anno vicecomandante della stazione. L.F. raccontava, dicono, di essere perseguitata dalle Brigate rosse. Bussava ai portoni di tutte le caserme dell' Arma della zona. Ma a Condove, ad un certo momento, ha trovato ospitalità. Il brigadiere Sibilio, fra un fonogramma e una pratica, fra un' uscita dalla caserma per i posti di blocco e una partita a carte al bar, aveva acquistato la sua fiducia. E stando alla ricostruzione degli investigatori, nel febbraio dell' anno scorso, una sera in cui il brigadiere era di turno in caserma L.F. è stata sbattuta contro un muro e violentata. Poi ci sarebbero stati altri incontri. Ad essi secondo le accuse avrebbe partecipato anche Biagio Carrino ma poi il giovane si è pentito. E' andato a confidarsi con un sacerdote: Con questo peso sulla coscienza non riesco più a dormire. Non ho il coraggio di guardarmi allo specchio. Il prete che parla con il carabiniere non sotto il segreto della confessione, gli consiglia di dire tutto ai suoi superiori. Così il giovane carabiniere, alla vigilia di Natale, decide di liberarsi di quel peso. Il giorno in cui è in permesso Carrino si presenta al comandante della compagnia di Susa. E lì rilascia una confessione vera e propria, con tanto di particolari. Questa donna non capiva, è matta avrebbe detto il carabiniere ci stava. Il brigadiere mi diceva che potevamo divertirci, che nessuno avrebbe saputo nulla. E pensi, che al piano di sopra alla caserma c' erano sua moglie e il figlio. Lo abbiamo fatto sempre di notte perchè era il momento più adatto. Poi, lei se ne andava via. Diceva che non sarebbe più tornata e invece puntualmente veniva di nuovo a suonare alla caserma. E allora questo incubo ricominciava.... Da Susa, pochi istanti dopo questa confessione, è partita una gazzella, destinazione Condove. Il brigadiere Sibilio, convocato ufficialmente per ricevere ordini superiori si è ritrovato davanti ad un tenente furibondo. Il sottufficiale a quel punto ha negato tutto. Si è difeso parlando di sua moglie e di suo figlio. Ma l' inchiesta è andata avanti comunque. E ieri, il giovane carabiniere ha consegnato l' autodenuncia al dottor Ferrando. I due militari, sospesi dal servizio, sono stati arrestati. E a Condove cadono tutti dalle nuvole. Ma come dice una donna che esce dalla caserma di via Cesare Battisti che si affaccia sulla piccola piazza dove viene ospitato il mercato settimanale i carabinieri fanno queste cose? Ho denunciato un furto a casa mia, qui c' è mia figlia che ha 20 anni. Voleva venire lei a presentare denuncia, meno male che l' ho accompagnata io. Nella caserma della violenza, il maresciallo comandante Andreangeli è introvabile. Un piantone guarda dallo spioncino e dal citofono del portone blindato: Andate via. Qui non c' è nessuno. Nel vecchio edificio, costruito durante il ventennio, i militari hanno l' ordine di non parlare. Al gruppo di Torino c' è lo stesso ordine. Un ufficiale ricorda amaramente: La gente deve pensare che i carabinieri si fanno ammazzare per difendere la collettività. Le pecore nere esistono dappertutto, purtroppo, adesso anche da noi. Mi dicono spiega il sindaco di Condove che il brigadiere Sibilio era una persona ligia al dovere, un carrierista. Una persona seria, insomma. Un carabiniere vero. A Milano, al comando della divisione Pastrengo, si afferma che si tratta di casi isolati e sporadici, che peraltro vengono immediatamente denunciati. Certo, si commenta, questi episodi danneggiano l' immagine dell' Arma, ma pochi casi di violazione della legge non indicano sicuramente un malcostume diffuso. - di ROBERTO PATRUNO
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1987/02/11/ancora-una-violenza-in-caserma.html
Che storia, sembra tratto da un libro di irvine Welsh. Il lercio.
Che storia, sembra tratto da un libro di irvine Welsh. Il lercio.
Che è una gran figata di libro comunque!!! :wub:
punk lover
19-07-11, 14:49
che bastardi, violentare una donna handicappata e' la cosa piu' ignobile del mondo!!!! io gli darei la pena di morte a questi indgni schifosi, non meritano di vivere
Che è una gran figata di libro comunque!!! :wub:
Peccato che con gli ultimi 3 libri si è perso.
GiacomoGiacomo
21-07-11, 12:44
Dal blog di Beppe grillo, lettera aperta ad Antonio Manganelli, Gran Visir della Polizia. Da leggere.
"Esimio, spettabile, gentile, caro, egregio dottor Manganelli? Non so come iniziare questa lettera, la seconda che le invio. La chiamerò perciò signor Manganelli e spero che non se ne dispiaccia. Le scrivo perché mi sento a disagio. Avverto una crescente separazione tra la Polizia e i cittadini che trovo insensata e che non appartiene alla cultura di questo Paese e tanto meno al corpo dello Stato che lei dirige e rappresenta. In Gran Bretagna, si sono dimessi Paul Stephenson capo di Scotland Yard e il suo vice, John Yates, per essere sospettati di aver ricevuto dei favori dal gruppo editoriale che fa capo a Rupert Murdoch. Si sono dimessi per sospetti, non per un giudizio di un tribunale del Regno. In quel Paese l'etica per i funzionari pubblici è più importante delle sentenze. In questi giorni si celebra il decennale del G8 di Genova e la "macelleria messicana" della scuola Diaz. Lei è al corrente che per quei fatti Spartaco Mortola fu condannato in appello a tre anni e otto mesi per i falsi dei verbali di arresto della scuola Diaz e a un anno e due mesi per l'induzione alla falsa testimonianza del questore di Genova. I cittadini italiani si sarebbero aspettati almeno una sospensione dal servizio, invece Mortola è stato promosso a questore di Genova. Non è il solo tra i condannati dai tribunali della Repubblica per il G8 ad aver fatto carriera. Alessandro Perugini che colpì con un calcio in faccia un ragazzo inerme a terra in una scena che fece il giro del mondo è oggi dirigente della polizia ad Alessandria. L'elenco è lungo e glielo risparmio.
Io non ritengo giusto, e credo con me moltissimi italiani, che chi è stato condannato (anche se non ancora in Cassazione) continui a rimanere in servizio e sia pure promosso. Migliaia di poliziotti rischiano ogni giorno la vita, e spesso la perdono, per proteggere i cittadini, non meritano di essere associati a chi ha macchiato la divisa e il corpo a cui appartengono durante il G8. Io, francamente, lo troverei intollerabile.
Il cittadino non deve avere il minimo dubbio verso chi è deputato a proteggerlo, anzi deve avere nei suoi confronti la massima fiducia e disponibilità. Le faccio due proposte, che spero vorrà sostenere. La prima è l'introduzione di un identificativo per ogni poliziotto, come avviene in molti altri Paesi come gli Stati Uniti. La seconda è una serie di incontri aperti ai cittadini con la Polizia nelle varie città nei quali ogni problema relativo alla sicurezza sia discusso e affrontato. La Polizia è dei cittadini, non del Potere, ed è con i cittadini che deve confrontarsi. Confido, come sempre, in una sua risposta. Distinti saluti."
Beppe Grillo
giusto un numero identificativo sul casco... non è giusto che chi prende manganellate ed è coperto da un casco sia visto come un delinquente a priori e uno che le dà coperto da un casco no.... non voglio nomi o cognomi ma un numero che in caso di riprese video dove si vedono sopprusi siano facilmente identificabili!
sul fatto che quei bastardi abbiano pure fatto carriera tralascio ..gli auguro solo che il loro aumento serva solo a pagare medicine!!!!
punk lover
21-07-11, 12:53
non gli rispondera' mai quel lombrico di manganelli, perche' loro non lo vogliono il dialogo, vogliono solo continuare come hanno sempre fatto
GiacomoGiacomo
21-07-11, 13:12
giusto un numero identificativo sul casco... non è giusto che chi prende manganellate ed è coperto da un casco sia visto come un delinquente a priori e uno che le dà coperto da un casco no.... non voglio nomi o cognomi ma un numero che in caso di riprese video dove si vedono sopprusi siano facilmente identificabili!
sul fatto che quei bastardi abbiano pure fatto carriera tralascio ..gli auguro solo che il loro aumento serva solo a pagare medicine!!!!
Mi chiedo se a quel ragazzo che, vicino a un rave, ha spaccato la testa a un poliziotto con un bastone, sia poi stata data una Laurea Honoris Causa in Scienza della Comunicazione.
Io presumo di no, allo stesso modo mi chiedo come possa progredire nella gerarchia delle FDO chi fa della violenza un gioco sadico, piuttosto che l' extrema ratio da usare MALVOLENTIERI, con RASSEGNAZIONE perchè è stato tentato tutto il tentabile.
Questi sono Vermi con la V maiuscola. Che non difendono NESSUNO, solo i cazzi loro.
Un membro delle FDO e ancora più uno "gerarca", dovrebbe essere una persona SPECIALE, animata da ideali di PACE e di DIFESA del popolo.
Ora, io credo che quando 250000 persone in una volta sola (Genova 2001), hanno problemi con le FDO, c' è qualcosa di grosso che non funziona nel modo in cui sono strutturate.
Ma possiamo parlare dalla Tav, del (vice?)questore pazzo di Padova, di Aldrovandi, Bianzino, Uva, insomma, LA POLIZIA NON FUNZIONA, anzi, FUNZIONA MALISSIMO. Colpa di 4, 20, 1000 stronzi?
Non ci credo. Demolire e ricostruire, il punto di non ritorno è stato segnato alla Diaz, a Bolzaneto, nei pestaggi per le strade.
Sono ALMENO 10 anni che chi ha un MINIMO di dubbio sulla strada che hanno preso i governanti, HA PAURA della polizia.
Demolire e ricostruire (politicamente), fanculo le riforme.
GiacomoGiacomo
21-07-11, 13:15
Comunque, al di la della DEMOLIZIONE (che auspico), il numero identificativo va introdotto SUBITO! Bravo Randagio, hai colto l' importanza...
E penso anche alla necessità di una norma che obblighi all' IMPOSSIBILITA' di avere un ruolo nelle FDO, fosse anche il vice benzinaio aggiunto, chi si è reso colpevole, correo o chi ha coperto reati violenti.
Cioè come tutti quei mezzuomini che si sono distinti per le loro maialate a Genova, e tutti quelli venuti dopo, più o meno famosi.
favolantica_delete
06-08-11, 05:40
La vigilessa ubriaca che tampona la GdF
5 agosto 2011
Esilarante incidente a Firenze tra le forze dell’ordine
Vigili urbani, guardia di finanza e polizia coinvolti in un incidente stradale. E’ successo a Firenze, dove una vigilessa ubriaca ha tamponato con la propria Yaris un finanziere in scooter.
L’AUTO IN SOSTA – Nello scontro e’ stata danneggiata l’auto in sosta di un poliziotto. I primi a intervenire sono stati i vigili che, per correttezza, per i rilievi hanno chiamato l’unica forza non coinvolta: i carabinieri. La dinamica dell’incidente, avvenuto ieri sera in zona Novoli, e’ ancora in fase di ricostruzione. Per quanto accertato finora, la vigilessa, che era fuori dal servizio, stava guidando l’auto con un tasso alcolemico del 2% (il limite di legge e’ 0,5), quando ha tamponato lo scooter, guidato da un militare delle fiamme gialle, anche lui fuori dal servizio. L’uomo e’ stato trasportato in ospedale e poi dimesso. Lo scooter e’ stato sbalzato su un’auto in sosta, di proprieta’ di un poliziotto. I primi a intervenire sono stati i vigili urbani: quando hanno visto che nello scontro era coinvolta una loro collega (che non fa servizio sulla strada ed e’ impiegata negli uffici amministrativi), gli agenti hanno allertato i carabinieri, coadiuvandoli nei rilievi. Alla vigilessa, una quarantenne, e’ stata ritirata la patente.
http://www.giornalettismo.com/archives/136963/la-vigilessa-ubriaca-che-tampona-la-gdf/
:yikes::yikes::yikes:
favolantica_delete
06-08-11, 07:43
Spaccio cocaina a Faenza. Arrestati due carabinieri, altri due indagati
Due carabinieri della Compagnia di Faenza, nel Ravennate, sono stati arrestati e due loro colleghi e la compagna di uno dei primi due sono stati denunciati in un'indagine dell'Arma sullo spaccio di cocaina. Per la stessa ordinanza di custodia cautelare firmata dal Gip del Tribunale di Ravenna, Antonella Guidomei, su richiesta del Pm Roberto Ceroni e applicata la scorsa notte per 'pericolo di reiterazione del reato', sono finiti in carcere anche i due presunti pusher che avrebbero rifornito i militari.
Si tratta do un appuntato accusato di spaccio, e di un maresciallo comandante della locale aliquota Radiomobile, accusato di accesso abusivo al sistema informatico (per essere presumibilmente entrato nei computer dell'Arma cercando informazioni sull'indagine in corso), di successiva rivelazione di segreti d'ufficio e di favoreggiamento personale. I due militari indagati a piede libero (e ora interdetti dai pubblici uffici) sono incriminati per spaccio) e falso ideologico. Tutti i militari coinvolti erano, al momento dei fatti, in servizio al Radiomobile di Faenza. Per la compagna del principale accusato e' scattato l'obbligo di dimora con prescrizioni. Carcere invece per i presunti fornitori dei due carabinieri sospettati di usare droga. Per tutti, gli interrogatori di garanzia inizieranno oggi.
Le indagini - portate avanti direttamente dal comandante provinciale dell'Arma, il colonnello Guido De Masi - erano scattate nel 2010 sulla spinta di voci che indicavano in un bar del Faentino la sede di un giro di spaccio. Riguardano fatti che vanno dal 2009 fino all'aprile scorso. Numerose le persone sentite dai carabinieri, tra le quali diversi addetti alla sicurezza di discoteche della Riviera ravennate. A rafforzare l'inchiesta anche tante intercettazioni, l'acquisizione dei tabulati telefonici e diversi pedinamenti.
http://droghe.aduc.it/notizia/spaccio+cocaina+faenza+arrestati+due+carabinieri_1 23615.php
GiacomoGiacomo
06-08-11, 09:28
Carabinieri sempre presenti!
Ieri sera c' era una festa bellissima: musica funky-reggae e all' una, al suono di Peter Tosh sono arrivati i carabinieri...a dire di abbassare la musica e "vi faremo sapere se c' è una multa".
Ma chi lo deve sapere se c' è una multa???? Lo spazzino???
Per me le inventano da soli queste gag, hanno un ufficio barzellette :biggrin2:
Qui da me il solito Cinema...... settimana scorsa sparatoria in centro città tra bande di albanesi per le prostitute... 3 feriti, 12 colpi sparati da 3-4 pistole... insomma una bruttissima cosa per una città così tranquilla!!!
E che fa lo stato? Manda i rinforzi... chi manda??? UNA SQUADRA DI FINANZIERI CON IL CANEEEEEE... ollè.... che gli hanno mandato un cane da "zoccole"? Fanculo va.... gli albanesi magnacci continuano a farsi i caxxi loro e noi costretti a chiuderci in casa per l'aumento dei posti di blocco e dei controlli nei locali...
Vabbè, non c'è limite al peggio!
E che fa lo stato? Manda i rinforzi... chi manda??? UNA SQUADRA DI FINANZIERI CON IL CANEEEEEE... ollè.... che gli hanno mandato un cane da "zoccole"?
:roflmao::roflmao:
a volte mi vien da pensare che ai pulotti gli facciano il test d'ingresso prima di essere ammessi nell'arma.
sarebbero capaci di arrivare in macchina sul ponte di rialto se qualcuno gli e lo ordina
Visto che macello stanno facendo in inghilterra per uno sbirro che ha sparato???
Visto che macello stanno facendo in inghilterra per uno sbirro che ha sparato???
Beh, dopo tutti i fatti accaduti dal 2001 ad oggi in UK (non da ultima, la repressione attuata contro gli studenti universitari) stavano aspettando solo un pretesto per far scattare la rivolta.
Com'è avvenuto nel '92 a Los Angeles, il caso specifico ha poca importanza (potrebbe anche avere ragione la polizia) è il contesto sociale in cui è maturato ciò che conta.
Sono convinto che oggi anche in Italia potrebbe accadere qualcosa di simile, manca solo un fatto eclatante che faccia da catalizzatore per i tutti i malumori sociali che si sono accumulati in questi 10 anni (sperando che non si debba aspettare un altro omicidio).
Ricordiamoci le notti di devasto Parigine... sempre sulla stessa linea!
Ormai qui è questione di tempo, ma non so se i nostri giovanissimi siano così "incazzati".... a Londra l'arrestato piu giovane ha 11 anni.. pazzesco!
punk lover
09-08-11, 12:20
ma dove cazzo andiamo, siamo un popolo di pallemosce!!!!!!!!
favolantica_delete
09-08-11, 12:28
fGVUaCQmKbE
punk lover
09-08-11, 19:09
roma dove cazzo sei????
favolantica_delete
18-08-11, 15:22
VITERBO, MARESCIALLO
COLTIVA 'MARIA' IN CASERMA
http://www.leggo.it/LeggoNews/HIGH/20110818_marijuana.jpg
VITERBO - Coltivava marijuana in un locale attiguo alla sua abitazione, all'interno della caserma dei carabinieri di Grotte di Castro, in provincia di Viterbo. Per questo motivo, al termine di un interrogatorio durato tutta la notte, è stato arrestato il maresciallo Angelo Benfante, 46 anni, da circa 10 anni comandante della stazione del piccolo paese, fermato ieri sera dai suoi colleghi. Insieme con lui è stato arrestato suo fratello di 36 anni, residente ad Acquapendente. Il comando provinciale dei carabinieri di Viterbo, con una nota diffusa in mattinata, ha reso noto che il sottufficiale «è stato immediatamente sospeso dal servizio». Durante una perquisizione domiciliare nell'alloggio di servizio del militare, i carabinieri hanno trovato e sequestrato 17 piante di marijuana. Il nome di Benfante era emerso nel corso di un'indagine sullo spaccio di stupefacenti nel comprensorio di Acquapendente. Sono così scattati una serie di appostamenti e di pedinamenti nei confronti del fratello del maresciallo, dai quali è emerso che si recava frequentemente nella caserma di Grotte di Castro. Da qui la perquisizione, il ritrovamento della piantagione e il fermo dei due fratelli. Dopo alcune ore di interrogatorio, per entrambi è scattato l'arresto, ora al vaglio dell'autorità giudiziaria. «Nonostante le indagini condotte abbiano coinvolto un proprio collega - dice ancora la nota del comando provinciale dei carabinieri - tutte le operazioni volte a garantire il rispetto della legalità sono state eseguite con la massima celerità, imparzialità e determinazione».
http://www.leggo.it/articolo.php?id=135779
nobambayesganja
18-08-11, 16:10
non giudico,non spendo piu di quello che ho,non voglio quello che hanno gli altri,non faccio figli anche se sto nella merda e solo perche li dovrei fare,mi accontento di poco e cosi via........dovremmo fare tutti cosi,ma,è ormai da anni che tutti vogliamo le stesse cose che hanno i ricchi,e ci facciamo inculare senza vasella,prendi questo e sei alla moda,se non hai questo non sei nessuno e cosi via....finanziamenti,mutui,rate e tutto cio che ci chiude in una cella 1metro x 1metro......sono senza lavoro da tre mesi e forse piu,a causa di un controllo interno sull'uso di cannabis(dovevo fare il sert se volevo tenermi il lavoro)mi sono licenziato,rischio di perdere la macchina,tutti i vizi a cui ero abituato ma cazzo ci penso e sto meglio,perchè non ci sto a fare il gioco dei "potenti",ci tengo alla mia libertà,gli sbirri sono uomini come noi e quindi anche loro sbagliano,anche loro piangono,e si pentono quando sbagliano(se lo comprendono)....non c'è giustizia in questo mondo,l'unica giustizia è la morte,prima o poi ci arriveremo tutti.......sarebbe meglio arrivarci con la coscienza pulita, l'animo limpido e non infettato dall'odio!!!pace a tutti,pure ai "piedi piatti"!!
avevo postato il link su NEWS DAL MONDO. mi ero dimenticato di sto topic hhahahah potete cancellare l'altro?
avevo postato il link su NEWS DAL MONDO. mi ero dimenticato di sto topic hhahahah potete cancellare l'altro?
Fatto. Comunque ne avevo aperto uno anche io in spazio libero... poi mi sono autocensurata :P
favolantica_delete
20-11-11, 18:48
U2j_XSQ9o8M&feature=related
non giudico,non spendo piu di quello che ho,non voglio quello che hanno gli altri,non faccio figli anche se sto nella merda e solo perche li dovrei fare,mi accontento di poco e cosi via........dovremmo fare tutti cosi,ma,è ormai da anni che tutti vogliamo le stesse cose che hanno i ricchi,e ci facciamo inculare senza vasella,prendi questo e sei alla moda,se non hai questo non sei nessuno e cosi via....finanziamenti,mutui,rate e tutto cio che ci chiude in una cella 1metro x 1metro......sono senza lavoro da tre mesi e forse piu,a causa di un controllo interno sull'uso di cannabis(dovevo fare il sert se volevo tenermi il lavoro)mi sono licenziato,rischio di perdere la macchina,tutti i vizi a cui ero abituato ma cazzo ci penso e sto meglio,perchè non ci sto a fare il gioco dei "potenti",ci tengo alla mia libertà,gli sbirri sono uomini come noi e quindi anche loro sbagliano,anche loro piangono,e si pentono quando sbagliano(se lo comprendono)....non c'è giustizia in questo mondo,l'unica giustizia è la morte,prima o poi ci arriveremo tutti.......sarebbe meglio arrivarci con la coscienza pulita, l'animo limpido e non infettato dall'odio!!!pace a tutti,pure ai "piedi piatti"!!
ti quoto completamente!è incredibile!la pensi esattamente come me:polliceu:
io,la scelta di "sbaraccare tutto" e andarmene l'hò fatta ormai quasi quattro anni fa,x scelta,non in seguito a una disavventura come quella a te capitata:punkif5:..da allora..ho cominciato a vivere!:mf_farmer:
x te..big big big respect:mf_farmer:
GiacomoGiacomo
21-11-11, 13:40
Il ragazzo nell' ultimo video ha le palle quadre. Applauso!
Stima totale per quel ragazzo!
favolantica_delete
29-02-12, 10:42
yhnzAbRYMuE
:icon_lol::icon_lol::icon_lol: :punkif5:
Non sto neanche a soffermarmi su tutte le disavventure che ho avuto con le FDO, dalle quali sono stato insultato, maltrattato, malmenato, arrestato e pure condannato (anche se non sempre con giuste motivazioni). Diciamo che non essendo mai stato un tipo troppo tranquillo un po’ me la sono anche cercata o, come mi ripeto sempre, potrei dire che ho pagato molto, ma ho fatto molte più cazzate di quelle x cui m’ hanno preso quindi alla fine mi è andata bene.
Però non posso dimenticare di aver subito abusi di potere enormi da parte di alcuni pezzi di merda in divisa, in situazioni dove non c’entravo nulla (e loro lo sapevano) e quindi voglio rivolgere a questi probi tutori dell’ordine un pensiero:
Vorrei che la vostra festa del 4 novembre fosse ribattezzata Festa dell’ Inutilità.
L’ inutilità di appartenere a Corpi che una volta hanno segnato il destino di questo Paese, con il cuore e con il sangue e che oggi sono ridotti al ruolo di servi. Siete servi di ladri, delinquenti, tossicomani, pedofili, tutti con il loro bel travestimento da politico; se aveste un decimo della dignità dei vostri predecessori, che hanno dato la vita per questo Paese, dovreste sputargli in faccia a questa gente e non contribuire a renderli intoccabili. Dovreste essere al servizio della gente, quelle stesse persone a cui oggi è vietato protestare, manifestare, organizzarsi in gruppi che vogliono dire NO. E invece siete CONTRO la gente, siete contro il cambiamento perché ne avete timore, avete paura di perdere anche voi i vostri privilegi. Vi siete sentiti forti quando avete picchiato vecchi e donne al G8 o in Val di Susa, vero? O quando la domenica allo stadio pestate un ragazzino in 10? Eh si, poverini, vi dovete sfogare perché il vostro è un lavoro duro e mangiate tanta merda. Quando arrivavano le puttane da Berlusconi, eravate più incazzati per non poterlo arrestare o perché non vi aveva invitato a unirvi alla festa? E quando trovano un collega con una tonnellata di droga cosa fate, continuate a perseguitarlo, andargli a casa, perquisirlo e rendergli la vita impossibile? No, vero? E allora perché lo fate con un 20enne a cui avete trovato 10g di fumo? Voi siete l’emblema di quello che è più sbagliato nella società moderna, siete quelli che dicono si fa così perché è scritto così e invece no, si dovrebbe fare una cosa perché E’ GIUSTA. Ma non si può pretendere che una massa di arroganti, ignoranti e repressi capisca questo concetto, sarebbe chiedere troppo. E allora mi rimane solo l’indifferenza, la repulsione e l’assoluta mancanza di pietà quando vi prendono a calci in culo.
ezzrssi_delete
25-03-12, 17:54
yhnzAbRYMuE
:icon_lol::icon_lol::icon_lol: :punkif5:
:punkif5::punkif5::punkif5:
scusate ma devo mettere UP questo post,grazie mi hai tolto le parole di bocca
Sbirri, mascherine, rondanti... ognuno li chiami come più gli piace, ma restano per noi IL NEMICO.
Il nemico da cui ti devi difendere per 2 piante, per due canne e succede a volte che ti fan perdere delle ore per 2 cartine...
E' un nemico che noi non vorremmo mai che il sistema ci appioppasse.
Questo nemico che ci aggredisce per mano di una legge che nessuno vuole...che a nessuno conviene...! C'è il mandante (legge), ci siamo noi (semplici consumatori di cannabis) e i mezzo ci stanno loro: Le Forze dell'Ordine. Quelli che riempiono giornaletti di barzellette, quelli che quando hanno un'idea non gli si accende la lampadina ma la fiamma, quelli che "Accosti, patente e libretto", quelli che se ne vedi uno da solo è meglio che chiami "Chi l'ha visto" perchè sicuramente s'è perso. Quelli che ti vuotano le tasche e ti guardano con quell'aria da Clint Eastwood e ti dicono convinti "E... il resto????" E il resto mancia, maledetto! Quelli che non sanno nemmeno cosa sia la ganja ma gli fan la guerra a prescindere e spaccian i chili di cocaina. Quelli che sovente non han cuore e raramente han cervello. Quelli che son capaci di arrestare due 16enni perchè si facevan la canna al parchetto e mollargli: spaccio, detenzione, cessione (perchè sgamati mentre si passavan la canna), consumo e, se non gli dicono la provenienza della sostanza, son capaci di darti il favoreggiamento al narcotraffico. Quelli che riempiono i verbali di errori madornali di grammatica, ortografia e quant'altro. "Sequestrate 28 piante di mariuoana" o " 3 grurum" (growroom per i non appartenenti all'arma).
Quelli che... a volte fan pena... quando stanno sotto la pioggia scrosciante a fare i rilevamenti di qualche incidente, quando vengono colpiti in qualche scontro a fuoco rimettendoci anche la vita, quando devono subirsi le parate per pinco o pallino di turno... fanno pena c'è poco da fa'... Poi a volte c'è pure quello buono, quello che ti dice "Hai solo questa? Sparisci dai e non farti ripescare con qualcosa in tasca" Uno su un milione. Maria, ti arriva una botta di gioia quando senti quelle parole che per 10 secondi ami tutte le forze dell'ordine e pure i veterani e riteniamoci fortunati se almeno una volta nella vita ci è capitato ;)
Però in linea di massima che si può dire di questo sbirrame? Non ne esce un quadro troppo allettante... sembrano più fuori loro di noi a volte.
Il nemico troppo spesso non è all'altezza e rovina le persone per pura ignoranza. Tristissimi!
E pensare che potremmo farci il joint insieme invece che farci la lotta solo perchè lo detta una legge ingiusta e inutile. Non siamo noi a voler essere nemici ma sono loro! L'uno sul milione escluso ovviamente ;)
Dovrebbero vergognarsi ad andare ingiro a cercare il gr. Di fumo nelle tasche della gente, quando in Italia ogni giorno entrano quintali di eroina e cocaina che sono quelle che ammazzano la gente
ezzrssi_delete
01-04-12, 15:05
Dovrebbero vergognarsi ad andare ingiro a cercare il gr. Di fumo nelle tasche della gente, quando in Italia ogni giorno entrano quintali di eroina e cocaina che sono quelle che ammazzano la gente
Cocaina e non dimentichiamoci quella piu' bastarda...l'eroina e ne entrano si!
batteria89
04-05-12, 20:14
non commento per non alzare discussioni
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/398747_163318520443300_100002954604095_244127_1360 909875_n.jpg
favolantica_delete
04-05-12, 20:22
http://img163.imageshack.us/img163/751/policexd.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/163/policexd.jpg/)
ezzrssi_delete
04-05-12, 20:35
http://img163.imageshack.us/img163/751/policexd.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/163/policexd.jpg/)
:specool::specool:
batteria89
04-05-12, 20:47
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/398747_163318520443300_100002954604095_244127_1360 909875_n.jpg
whitestone
04-05-12, 21:33
aggiungo questa......
Scusate una voce fuori dal coro non vorrei farmi nemici.... Non è colpa degli uomini ma di leggi ingiuste che comandano uomini e come tali vanno rispettati scusate ma è la politica da cambiare loro fanno quello che serve per mangiare e far mangiare le loro famiglie e i loro figli. Se la gente ruba e commette di peggio per i soldi figurate fare un lavoro che a parte quello che tocca tutti noi aiuta molte persone...... QUANDO ANDAVO NEI PAESI BASSI SE LI VEDOVO IN GIRO QUELLO CHE SCAPPAVA NON ERA UN INSULTO O PAURA O ALTRO MA UN SEMPLICE SORRISO E MOLTE VOLTE RICAMBIATO DA ESSI..... VIVO IN UN PAESE CHE ANCHE SE NECESSITO DI DETERMINATI FARMACI PER MIE PATOLOGIE PERSONALI NON NE POSSO USUFRUIRE, QUA DI CHI è LA COLPA DEI PUFFI O DEL GOVERNO??
Scusate una voce fuori dal coro non vorrei farmi nemici.... Non è colpa degli uomini ma di leggi ingiuste che comandano uomini e come tali vanno rispettati scusate ma è la politica da cambiare loro fanno quello che serve per mangiare e far mangiare le loro famiglie e i loro figli. Se la gente ruba e commette di peggio per i soldi figurate fare un lavoro che a parte quello che tocca tutti noi aiuta molte persone...... QUANDO ANDAVO NEI PAESI BASSI SE LI VEDOVO IN GIRO QUELLO CHE SCAPPAVA NON ERA UN INSULTO O PAURA O ALTRO MA UN SEMPLICE SORRISO E MOLTE VOLTE RICAMBIATO DA ESSI..... VIVO IN UN PAESE CHE ANCHE SE NECESSITO DI DETERMINATI FARMACI PER MIE PATOLOGIE PERSONALI NON NE POSSO USUFRUIRE, QUA DI CHI è LA COLPA DEI PUFFI O DEL GOVERNO??
come non capirti,ma qui è più verso la divisa sporca di infamie e credimi in italia sono pochi pochi gli UOMINI sotto quelle divise spesso sono peggio loro di chi viene preso per aver sbagliato qualsivoglia legge e poi vengono definiti eroi:icon_scratch:
whitestone
05-05-12, 12:11
il fatto di avercela con gli sbirri è per il fatto che se ne approfittano troppo del loro piccolo potere e sempre con i soliti,con chi non conta niente perchè secondo loro siamo inferiori e non abbiamo voce in capitolo. siamo nel far west e loro fanno gli sceriffi. sul fatto che lo fanno per lavoro non è secondo me una scusante,loro lo stipendio lo prendono sempre,sia se fanno 1000 multe in un giorno sia se ne fanno una,sia se trovano uno scippatore e sia se non lo trovano, mentre chi è in fabbrica se vuole mangiare deve fare produzione,se non la fa viene licenziato. se vogliono se ne possono stare in auto per tutto il turno a non fare un cazzo.ma rompere le palle a un ragazzo che ha mezzo grammo di erba o un tasso alcolico di 06 e poi magari terrorizzarlo è la cosa per loro piu semplice da fare.se fermano un cosi detto pezzo grosso puoi star sicuro che non lo tengono ore e ore in caserma e nenche gli fanno la multa.
Mi tornano in mente le parole scagliate da Pasolini contro gli studenti del '68, in particolare verso gli scontri di Valle Giulia. Recitavano così:
Vi odio, cari studenti - Pier Paolo Pasolini
Avete facce di figli di papà. Buona razza non mente. Avete lo stesso occhio cattivo. Siete paurosi, incerti, disperati (benissimo) ma sapete anche come essere prepotenti, ricattatori e sicuri: prerogative piccoloborghesi, amici.
Quando ieri a Valle Giulia avete fatto a botte coi poliziotti, io simpatizzavo coi poliziotti! Perché i poliziotti sono figli di poveri. Vengono da periferie, contadine o urbane che siano. Quanto a me, conosco assai bene il loro modo di esser stati bambini e ragazzi, le preziose mille lire, il padre rimasto ragazzo anche lui, a causa della miseria, che non dà autorità. La madre incallita come un facchino, o tenera, per qualche malattia, come un uccellino; i tanti fratelli, la casupola tra gli orti con la salvia rossa (in terreni altrui, lottizzati); i bassi sulle cloache; o gli appartamenti nei grandi caseggiati popolari, ecc. ecc. E poi, guardateli come li vestono: come pagliacci, con quella stoffa ruvida che puzza di rancio fureria e popolo. Peggio di tutto, naturalmente, è lo stato psicologico cui sono ridotti (per una quarantina di mille lire al mese): senza più sorriso, senza più amicizia col mondo, separati, esclusi (in una esclusione che non ha uguali); umiliati dalla perdita della qualità di uomini per quella di poliziotti (l’essere odiati fa odiare). Hanno vent’anni, la vostra età, cari e care.
Siamo ovviamente d’accordo contro l’istituzione della polizia. Ma prendetevela contro la Magistratura, e vedrete! I ragazzi poliziotti che voi per sacro teppismo (di eletta tradizione risorgimentale) di figli di papà, avete bastonato, appartengono all’altra classe sociale. A Valle Giulia, ieri, si è cosi avuto un frammento di lotta di classe: e voi, amici (benché dalla parte della ragione) eravate i ricchi, mentre i poliziotti (che erano dalla parte del torto) erano i poveri. Bella vittoria, dunque, la vostra! In questi casi, ai poliziotti si danno i fiori, amici.
Sono passati 40 anni dal 1968, ma quelle pietre, quei manganelli, quei lacrimogeni e quelle camionette in fiamme continuano a scontrarsi tra la rabbia degli uomini coscenti del marcio diffuso dal potere e gli stessi burattini di quel potere. Come diceva Pasolini, "siamo ovviamente contro l'istituzione della polizia", ma non dovrebbero essere quei burattini ad essere investiti dalla nostra rabbia: non sono loro i nostri nemici. Loro sono altri schiavi obbligati a proteggere istituzioni e uomini che meriterebbero tutte le pietre di questo mondo. Quando anche le forze dell'ordine riusciranno a mettere la loro qualità di uomini di fronte alla figura di poliziotti, e capiranno realmente chi e che cosa stanno proteggendo, le cose si metteranno male per i burattinai con in mano il potere.
ganjaplanter
09-06-12, 11:04
ihihihihih :3507b4i::3507b4i::3507b4i:
:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:
ragazzi il problema è da quando entrano in caserma...
ho 2 amici che a loro è girato giusto e sono arrivati in finanza
lavaggio del cervello dopo lavaggio del cervello dopo lavaggio del cervello
sono diventati estranei... ho detto tutto
favola ho cercato e...
Sgominata un'organizzazione che aveva allestito siti nei quali
si potevano comprare semi e avere consigli sulla coltivazione
Hashish e marijuana via web
arresti e sequestri in sei regioni
ROMA - Un'organizzazione che vendeva via internet derivati della canapa indiana, hashish e marijuana, e prodotti per coltivarla è stata sgominata dalla Polizia postale e delle comunicazioni di Napoli (Polpost) in collaborazione con il Servizio centrale anticrimine (Sco). Durante l'operazione, coordinata dalla Procura di S. Maria Capua Vetere (Caserta) sono stati eseguite 66 perquisizioni e 40 misure cautelari in diverse regioni italiane. L'operazione - che si è svolta Friuli Venezia Giulia, Toscana, Emilia Romagna, Liguria, Veneto e Lazio - ha portato al sequestro di diversi conti correnti e postali, oltre che della droga e degli articoli impiegati per coltivarla, occultarla ed usarla.
I siti Internet, creati e gestiti da un incensurato di Trento, Matteo Filla, vendevano online semi di "cannabis indica" e attrezzature per la coltivazione della pianta, fornendo informazioni e consigli per produrre e trasformare di piante contenenti tetraidrocannabinolo (Thc), il principio attivo responsabile dello "sballo" da cannabis.
Sui portali www.marjuana.it e www.semini.it. e su shop.mariuana.it - posti sotto sequestro - era possibile acquistare anche oggetti per nascondere e trasportare lo stupefacente, tra cui confezioni di detersivo, accendini e lattine modificate. Oggetti di questo tipo sono stati trovati durante le perquisizioni nelle abitazioni dei coltivatori.
Le persone coinvolte nelle indagini, molte delle quali pregiudicate per spaccio, si scambiavano in rete fotografie e pareri sulle migliori tecniche per coltivare e consumare la pianta. Le indagini, iniziate nel settembre 2004, sono state condotte da agenti sotto copertura che, fingendosi acquirenti, sono risaliti ai responsabili del traffico. I contatti con gli acquirenti, in genere giovani consumatori di droghe leggere, avvenivano attraverso chat line con l'utilizzazione di nomignoli (nickname). La vendita riguardava non solo hashish e marijuana da fumare o da mangiare come caramelle, condimenti e dolci, ma anche attrezzature per allestire coltivazioni domestiche (serre di varie dimensioni, impianti di illuminazione e riscaldamento, estrattori di resina e essiccatori di foglie e infiorescenze, insetticidi, fertilizzanti, irrigatori) e manuali con le istruzioni.
a parte un paio di palesi stronzate mi chiedo, allora possono arrivare pure qui anche se il server non è in italia? e è sicuro comprare on line dai vari grow che vendono solo attrezzatura?
Ciao ten,il server di enjoint si trova in Olanda proprio questo motivo,ovvero tutelare gli utenti,in quanto essendo in uno stato dove é tollerato é molto più difficile x le FDO avere i permessi x spulciare sul sito stesso e quindi controllare gli utenti.
Poi come si suol dire peró di sicuro c'é solo la signora in nero.
Un pò di arte!
il mio nuovo desktop!!! grazie randa :punkif5:
razzmatazz12
07-10-12, 20:48
il problema è che non si comportano così solo x la ganjaa
jetleg_delete
09-10-12, 11:16
non lamentiamoci troppo che c'è chi sta messo mooolto peggio, tipo gli americani
non lamentiamoci troppo che c'è chi sta messo mooolto peggio, tipo gli americani
Bah...il nostro andazzo purtroppo è come quello americano, siamo solo loro succubi. Lasciano comunque una sorta di identità nazionale ai loro paesi alleati giusto per tenerli buoni, ma in realtà è tutto loro :icon_rambo: