Visualizza Versione Completa : buonasera a tutti!
barbara978
28-06-11, 17:14
Buona sera ragazzi, Mi chiamo Barbara ho 30 anni e sono una novella pollice verde.
Vi dispiace se faccio un giretto nel vs argomentatissimo forum?
Avrò bisogno di consigli, spero abbiate pazienza
a :icon_twisted2:
Barbara
ciao barbara,benvenuta...puoi fare tutte le domande che vuoi,solo magari prima di chiedere cose al quale è stata data risposta più e più volte ti consiglio di leggere prima le FAQ e qualche 3D su ciò che ti può interessare,magari usando tasto ricerca ;)
favolantica_delete
28-06-11, 18:01
Benvenuta e buona permanenza!
barbara978
28-06-11, 21:26
ciao barbara,benvenuta...puoi fare tutte le domande che vuoi,solo magari prima di chiedere cose al quale è stata data risposta più e più volte ti consiglio di leggere prima le FAQ e qualche 3D su ciò che ti può interessare,magari usando tasto ricerca ;)
Ok ma tranquilli ho già frequentato un forum del genere e penso di aver capito che bisogna cercare cercare cercare prima di chiedere. :polliceu:
Non vi darò molto fastidio spero in una buona allegra e serena permanenza!
Grazie per il benvenuto
Barbara
Ok ma tranquilli ho già frequentato un forum del genere e penso di aver capito che bisogna cercare cercare cercare prima di chiedere. :polliceu:
Non vi darò molto fastidio spero in una buona allegra e serena permanenza!
Grazie per il benvenuto
Barbara
:specool: :specool: :specool: tranquilla,vedrai che ti troverai alla grande :polliceu:
ciao barbara benvenutissima!
Piacere di averti tra noi :posterwelcomeuv7:
barbara978
29-06-11, 18:44
Grazie grazissime :-D