Visualizza Versione Completa : Punkreas aggrediti in hotel da FDO
Ragazzi leggetevi questo articolo perchè nessun tg lo dirà..
Che schifo!
http://mirkomazzaliincomune.blogspot.com/2011/06/punkreas-cosa-e-successo-questa-notte.html
favolantica_delete
30-06-11, 19:36
Maria che merde. Queste sono le forze dell'ordine stipendiate da noi! :icon_rambo::icon_rambo::icon_rambo:
infatti che vergogna di gente.. quanta beata ignoranza.. e quanta tristezza...
e oltretutto una notizia cosi importante che non viene nemmeno citata da nessun tg.. almeno per il momento..
mio dio che storia agghiacciante!!!
infami,carogne..è lecca culo...!!!!
Windom Earle
30-06-11, 20:46
Che pezzi di merda...
Ke schifo,gente di merda!!come sono tutti grossi con la divisa addosso
non ho capito bene la sconsiderata reazione dei carabinieri... credevano che fossero dei manifestanti del gg prima? o era ''solo'' la loro pura follia??
(che comunque sia è stata follia cmq..)
SCHIFO
allora, io sono la persona più pacifica che ci sia... ma io in una situazione del genere ad un certo punto scoppierei...manganelli o pistole che siano, TRA ME E VOI..scelgo voi.. sono sicuro che mi farei 30 anni.
fuori potrebbero starci anche 400 deficienti.. nel frattempo i primi 3 o 4 davanti fanno una brutta fine.
Mi spiace ma proprio non riesco a trattenermi con chi mette a repentaglio la MIA vita per un piacere personale.
Detto questo, non faccio di tutta l'erba un fascio.
Le forze dell'ordine non sono tutte cosi.
Questo è uno dei motivi per cui quando qualcuno mi dice che sono solo ragazzi che esaguono ordini mi metto a ridere... La maggior parte di loro ci gode proprio a fare ste cose soprattutto se dall'altra parte ci sono i capelli lunghi e i pearcing...
e lo sbirro è la persona piu falsa che cè in divisa sa di essere un leone...ed in borghese sempre uomo è....DI MERDA....!!!!
Già sapevo..che dire uno schifo veramente, che gente...:hung:
Solo Salvo D'Acquisto incarnava il giusto spirito!Questi sono solo dei miseri vigliacchi!
che orrore , ho girato il link anche in un altro forum che frequento .
ganjabenecomune
01-07-11, 11:53
non trovo parole adatte per commentare!!!sono completamente offuscato dalla rabbia!!
mi viene in mente un servizio delle iene in cui si parlava di gheddafi e quando fecero presente a degli immigrati libici che in libia attualmente non esiste la democrazia,questi intelligentemente chiesero:PERCHè,IN ITALIA ESISTE?!?
Bisogna dare rilievo a questa cosa!!DFFONDIAMOLA IL PIU POSSIBILE!!!
Come dice Paletta,se erano altri magari cadeva nel dimenticatoio,con altri soprusi e abusi.Bisognerebbe denunciare proprio tutto il reparto a partire dal lecchino voltaggana che appena resosi conto di aver fatto una cazzata ha cercato di mediare,ma soprattutto vincere in tribunale,creando un precedente.
Anche se loro saranno sempre fuori a picchiare la gente che vuol far valere i propri diritti....