PDA

Visualizza Versione Completa : Punkreas aggrediti in hotel da FDO



same
30-06-11, 19:21
Ragazzi leggetevi questo articolo perchè nessun tg lo dirà..
Che schifo!

http://mirkomazzaliincomune.blogspot.com/2011/06/punkreas-cosa-e-successo-questa-notte.html

favolantica_delete
30-06-11, 19:36
Maria che merde. Queste sono le forze dell'ordine stipendiate da noi! :icon_rambo::icon_rambo::icon_rambo:

same
30-06-11, 19:39
infatti che vergogna di gente.. quanta beata ignoranza.. e quanta tristezza...
e oltretutto una notizia cosi importante che non viene nemmeno citata da nessun tg.. almeno per il momento..

purs
30-06-11, 20:02
mio dio che storia agghiacciante!!!

ingroow
30-06-11, 20:25
infami,carogne..è lecca culo...!!!!

Windom Earle
30-06-11, 20:46
Che pezzi di merda...

Dantep
30-06-11, 23:00
Ke schifo,gente di merda!!come sono tutti grossi con la divisa addosso

Tanakka
30-06-11, 23:53
non ho capito bene la sconsiderata reazione dei carabinieri... credevano che fossero dei manifestanti del gg prima? o era ''solo'' la loro pura follia??

(che comunque sia è stata follia cmq..)

SCHIFO

Danihelle
01-07-11, 01:51
allora, io sono la persona più pacifica che ci sia... ma io in una situazione del genere ad un certo punto scoppierei...manganelli o pistole che siano, TRA ME E VOI..scelgo voi.. sono sicuro che mi farei 30 anni.

fuori potrebbero starci anche 400 deficienti.. nel frattempo i primi 3 o 4 davanti fanno una brutta fine.
Mi spiace ma proprio non riesco a trattenermi con chi mette a repentaglio la MIA vita per un piacere personale.

Detto questo, non faccio di tutta l'erba un fascio.
Le forze dell'ordine non sono tutte cosi.

Haria
01-07-11, 07:06
Questo è uno dei motivi per cui quando qualcuno mi dice che sono solo ragazzi che esaguono ordini mi metto a ridere... La maggior parte di loro ci gode proprio a fare ste cose soprattutto se dall'altra parte ci sono i capelli lunghi e i pearcing...

ingroow
01-07-11, 08:15
e lo sbirro è la persona piu falsa che cè in divisa sa di essere un leone...ed in borghese sempre uomo è....DI MERDA....!!!!

Spongy
01-07-11, 08:50
Già sapevo..che dire uno schifo veramente, che gente...:hung:

rukiak
01-07-11, 09:16
Solo Salvo D'Acquisto incarnava il giusto spirito!Questi sono solo dei miseri vigliacchi!

isidoro
01-07-11, 10:32
che orrore , ho girato il link anche in un altro forum che frequento .

ganjabenecomune
01-07-11, 11:53
non trovo parole adatte per commentare!!!sono completamente offuscato dalla rabbia!!

mi viene in mente un servizio delle iene in cui si parlava di gheddafi e quando fecero presente a degli immigrati libici che in libia attualmente non esiste la democrazia,questi intelligentemente chiesero:PERCHè,IN ITALIA ESISTE?!?

Randagio
01-07-11, 13:08
Bisogna dare rilievo a questa cosa!!DFFONDIAMOLA IL PIU POSSIBILE!!!

Randagio
06-07-11, 20:26
2OnXzLGxjWA

rukiak
18-07-11, 11:38
Come dice Paletta,se erano altri magari cadeva nel dimenticatoio,con altri soprusi e abusi.Bisognerebbe denunciare proprio tutto il reparto a partire dal lecchino voltaggana che appena resosi conto di aver fatto una cazzata ha cercato di mediare,ma soprattutto vincere in tribunale,creando un precedente.
Anche se loro saranno sempre fuori a picchiare la gente che vuol far valere i propri diritti....