PDA

Visualizza Versione Completa : Qualche info su Praga?



Soldier_Of_Rome
13-07-11, 18:18
Ragazzi dal 1 all'8 agosto sarò a Praga. Ora sorge un dubbio, a parte le grandi fighe che ci sono li stavo pensando di trovare erba BONA da fumare. Sapete se c'è qualche coffee o locali simili A'dam? Io sapevo che è legale avere fino 15 gr di erba ma questo argomento riguardante Praga per me è sempre stato all'oscuro. Chi mi ha detto che è illegale,chi mi ha detto che è legale, chi mi ha detto che la vendono sotto banco. Insomma ne ho sentite parecchie ma ancora non ho capito la situation! :icon_scratch:
Spero possiate aiutarmi :polliceu:

favolantica_delete
13-07-11, 18:26
Si può detenere fino a 15 grammi di ganja o 5 di hash o, addirittura 1,5 gr di eroina.

Soldier_Of_Rome
13-07-11, 18:34
Si può detenere fino a 15 grammi di ganja o 5 di hash o, addirittura 1,5 gr di eroina.

Grazie favola ma l'eroina non fa per me. Sai anche se ci sono luoghi dove trovarla oppure bisogna andare dagli spaccini? Se è legale detenere 15 gr e sono puniti gli spacciatori deve pur esserci qualche coffee in giro non ti pare? :biggrin2:

favolantica_delete
13-07-11, 18:37
Ci sarà sicuramente visto che c'erano già quando non era legale la detenzione ad uso personale. Io ci sono stata moooolti anni fa e ricordo solo il nome del locale: "Bar-bablu" ma non ricordo l'indirizzo. Magari qualcun altro è più aggiornato.

Soldier_Of_Rome
13-07-11, 18:42
"Bar-bablu"

Originale come nome! :biggrin2:
Grazie allora aspetto anche che risponda qualcun altro che magari ci è stato poco tempo fa. Se c'erano gia tanti anni fa, non avro problema a trovarli ora che è stata depenalizzata la maria.

kerubino
13-07-11, 19:09
Il biliard pub (ex reggae pub), Chapeau Rouge e il Comix. Sono tutti dei locali, ovviamente non chiedere direttamente, aspetta che siano loro a chiedertelo se vuoi dell'erba. Al comix hanno dell'erba buonissima, e puoi scegliere anche strain diversi e se ci vai per qualche giorno e conosci meglio il barista (è lui che te la vende) puoi trovare anche hashish buonissimo tipo charas indiano. Al Comix ti consiglio la Orangeberry.

Soldier_Of_Rome
13-07-11, 19:38
Questi me li segno! Grazie kerubino :polliceu:

Defoe
02-11-11, 21:40
ma poi ci sei ancora stato a Praga ? li hai trovai i locali ?

Il Biciclettaro
03-11-11, 18:15
sarei interessato anche io, visto che se tutto va bene ci andrò tra qualche mese!!!

Soldier_Of_Rome
07-11-11, 14:02
Di locali ce ne sono 2 dove teoricamente c'è la ganja. Uno si chiama Chapeau Rouge e l'altro Comix. Al comix ho chiesto ma l'avevano finita. Mentre allo chapeau rouge all'inizio mi hanno detto che non c'era nessuno. Poi un turista italiano mi ha detto che dovevo andare al bancone, prendere qualcosa da bere e chiedere di un tizio. La tipa al bancone mi ha mandato da un tipo che mi ha portato nel piano di sotto dove c'era il pusher che non ti da neanche il tempo di farti 2 calcoli per vedere quanto gli devi dare (a praga ci sono le corune invece che l'euro). Non vi aspettate di trovare chissà che cosa.

jameslavacca_delete
07-11-11, 17:18
Condivido con soldier, ci sono stato un annetto fa, non vi aspettate niente di che, se dovete viaggiare andate in Spagna!!!

rollingUpTogheter
08-11-11, 15:55
Condivido con soldier, ci sono stato un annetto fa, non vi aspettate niente di che, se dovete viaggiare andate in Spagna!!!

già... io ho trovato solo del fumetto ma era buono..:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Larry
08-11-11, 18:56
vi posso garantire che siete stati sfortunati perche io ci sono stato piu di una volta e grazie a un paio di contatti trovati per strada io adesso vado a casa di un amico che ha una scelta veramente da coofee....e cmq fra 13 mesi mi trasferisco li a vivere non vedo l ora......:punkif5::punkif5::punkif5:

Soldier_Of_Rome
08-11-11, 19:27
In fatto di libertà li ce n'è sicuramente. Se sei del posto mi pare che puoi portare con te fino a un massimo di 15 gr di erba o addirittura (cosa che non condivido per niente) 1,5 gr di eroina.
Comunque anche se il tuo amico ha questa scelta da coffee ti ripeto che quella è la più scarsa che trovi ad amsterdam!

Defoe
08-11-11, 22:52
:specool:
In fatto di libertà li ce n'è sicuramente. Se sei del posto mi pare che puoi portare con te fino a un massimo di 15 gr di erba o addirittura (cosa che non condivido per niente) 1,5 gr di eroina.
Comunque anche se il tuo amico ha questa scelta da coffee ti ripeto che quella è la più scarsa che trovi ad amsterdam!

vabbè meglio di niente in vista del fatto che amsterdam forse chiude i battenti :specool:

rollingUpTogheter
08-11-11, 23:58
vabbè meglio di niente in vista del fatto che amsterdam forse chiude i battenti

:yikes:
come:e055:cosa:e055:perchè:e055:

spero che almeno a gennaio sia ancora tutto immutato:ssmokeit::canabis::smokeweed::fumacb4:

Larry
09-11-11, 06:13
scusami soldier con tutto il rispetto ma sono stato sei volte ad amsterdam e ti posso garantire che la qualita e la stessa, la varieta di strain chiaramente no pero la è legale anche coltivare fino a 5 piante quindi comunque nel caso mi trasferissi li il mio amiko lo vedrei solo per i primi mesi..... :mf_farmer::specool:

rollingUpTogheter
09-11-11, 09:03
scusami soldier con tutto il rispetto ma sono stato sei volte ad amsterdam e ti posso garantire che la qualita e la stessa, la varieta di strain chiaramente no pero la è legale anche coltivare fino a 5 piante quindi comunque nel caso mi trasferissi li il mio amiko lo vedrei solo per i primi mesi..... :mf_farmer::specool:

mi stai facendo voglia di trasferirmi in spagna:specool::icon_lol:

Larry
09-11-11, 11:13
mi riferivo esclusivamente a praga giacche la spagna non ho ancora avuto il piacere di visitarla....:biggrin2:

macca
09-11-11, 16:00
Non è amsterdam ma quando ci sono stato ho trovato un orange bud da paura!

rollingUpTogheter
09-11-11, 16:41
beh.. vada per praga.. infondo sono ancora innamorato di quella città dalle prime 2 visite fatte..

Defoe
05-12-11, 19:05
Avete letto su Fuoriluogo che dal primo gennaio entra in vigore la Legge ?

qualcuno sa qualcosa di più su questo Maha 4 All ?

roots
17-12-11, 17:47
scusate se torno sull'argomento mi sapreste dire qualche locale dove trovare ganja a Praga?odio rifornirmi per strada.
Poi se mi consigliate anche qualche birreria o locale tranquillo sarebbe il massimo :polliceu:

roots
22-12-11, 20:05
sono tornato da poche ore e posso dire che se continua cosi potrebbe effettivemante diventare la nuova Amsterdam.
Magari pochi strain ma qualità alta e prezzi molto convenienti :polliceu:

mayoh
22-12-11, 20:09
sono tornato da poche ore e posso dire che se continua cosi potrebbe effettivemante diventare la nuova Amsterdam.
Magari pochi strain ma qualità alta e prezzi molto convenienti :polliceu:

hanno iniziato ad aprire i primi coffee a praga? Perchè quest'estate ancora non c'era nulla

roots
22-12-11, 20:16
non sul modello di amsterdam ma io sinceramente la ganja l'ho sempre presa dai baristi e ho fumato con loro nel locale senza problemi e con la svampazza che si sentiva da fuori e nessuno diceva niente.
Posso garantire che non è un problema trovarla e pure buona!!!
ny diesel 2,5 g a 25 euro
skunk normale sui 7 euro
e la cosa bella che in un locale il tipo l'ha pesata davanti a me e poi mi ha dato la bustina e mi ha regalato le cartine:specool:

Soldier_Of_Rome
22-12-11, 21:58
non sul modello di amsterdam ma io sinceramente la ganja l'ho sempre presa dai baristi e ho fumato con loro nel locale senza problemi e con la svampazza che si sentiva da fuori e nessuno diceva niente.
Posso garantire che non è un problema trovarla e pure buona!!!
ny diesel 2,5 g a 25 euro
skunk normale sui 7 euro
e la cosa bella che in un locale il tipo l'ha pesata davanti a me e poi mi ha dato la bustina e mi ha regalato le cartine:specool:

Non posso credere come sia cambiata la situazione cosi ora! Cazzo quest'estate c'erano i peggio pusher con le peggio sole per strada, tutti a piazza Venceslao!

roots
22-12-11, 22:50
Soldier guarda la mia ragazza che ha vissuto un'anno a Barcellona mi ha detto che è più facile trovare da fumare a praga che li... non so se ho avuto culo ma credo proprio di no era palesemente tutto alla luce del giorno e in abbondanza forse si stanno organizzando e a breve sti locali diventano coffe ufficiali bo...

Soldier_Of_Rome
22-12-11, 22:56
E ma allora dovevo aprire megli ogli occhi? :icon_scratch: Io l'erba l'ero riuscita a trovare solo in un locale chiamato Chapeau Rouge, e non al bancone come hai detto tu. L'atmosfera era molto diversa li dentro e c'era un pusher bello grosso e incazzato. Altrimenti la trovavo per strada ma ti rifilavano dei pacchi enormi. Giusto un pusher ce l'aveva abbastanza simile a quella di amsterdam, infatti siamo andati sempre da lui poi.

roots
23-12-11, 12:43
Non so che dirti allora faccio un breve riassunto dei posti e delle modalità:

Chapeau Rouge primo posto visitato nel bagno su un bancone un tipo algerino con un bustone pieno di prelibatezze e abbastanza cordiale mi ha fatto vedere 3 qualità (anche se non sapeva che strain fossero) e ho potuto scegliere prezzo normale sui 10 neuri.

Comix nella piazza centrale il tipo al bancone alla 4 birra che ordiniamo io e la mia ragazza ci passa il joint che stava fumando e mi chiede se avevo bisogno di una mano e ho preso 10 euro di skunk (credo).

un'altro posto un pochino decentrato(10 minuti a piedi dalla piazza però davanti al nostro albergo)che si chiama ink blue, o qualche cosa del genere , aveva cartine e filtri dietro al bancone in vendita e la gente che fumava era notevole ho chiesto a dei ragazzi erasmus che stavano fumando e mi hanno mandato nel bagno dove è venuto uno dei gestori e mi ha dato 2 canne di una cosa spettacolare che mi ha lasciato ancora l'odore sul giubbotto carissima (10 euro 2 cannoni) ma indubbiamente la migliore profumava di frutti tropicali mai sentito un'odore cosi forte effetto comico ho riso almeno 2 ore.

un'altro posto è il kingston bar un pochino squallido uomo enorme di colore 10 euro erba normale tipo una calabrese ma senza semi senza lode ne infamia.

Il posto della ny diesel è quello dove mi hanno regalato le cartine sta vicino uno stadio vecchio credo che il locale sia un centro sociale trovato per caso mi ero fermato li solo per una birra non sono riuscito a ritrovarlo più però era abbastanza degradato e angosciante unica nota positiva la musica stava dopo il ponte carlo dietro al castello proseguendo la strada del muro di john lennon però ripeto brutte brutte faccie e non il massimo se stai con la ragazza non risco a trovare il foglietto con il nome che era stranissimo non appena lo trovo vi dico come si chiama.

In un sacco di altri posti mi hanno chiesto se avevo bisogno di una mano ma essendoci stato solo 3 giorni non volevo esagerare farla avanzare e mi sono limitato a queste.
Però devo dire che in tutti i posti dove siamo stati abbiamo messo sempre le canne a giro con gli altri avventori e la situazione era veramente rilassata.
Unica pecca non hanno hash zero nessuno sapeva dove trovarlo sarei stato curioso però non posso lamentarmi.
Secondo me tempo al tempo e diventerà una piccola amsterdam.
Sia al Chapeau Rouge che al blu ink avevano il bilancino e al capeau ho dovuto fare la fila ci stavano almeno 10 persone prima di me!!! poi è arrivato il barista ha portato na birra a sto Algerino e si è accso un cannone con lui per poi tornare a spillare birre.
Ora che ci penso anche in un paio di guinness pub nel bagno alla mia ragazza hanno chiesto se serviva una mano ma ha declinato chissà se ci siamo persi qualche chicca :biggrin2:

roots
23-12-11, 12:44
non so se violo il regolamento del forum però a breve potrei postare le foto di quello che si trovava ho fotografato tutto:icon_lol:

roots
23-12-11, 12:50
ho rifatto bene i conti con il convertitore ho speso un paio di euro in più su ogni qualità rispetto a quanto detto prima diciamo che la media va da un minimo di 10 neuri a un massimo di 15.

Randagio
23-12-11, 12:59
Grazie Roots molto utile.... le foto puoi postarle!:polliceu:

comunque vedo che molti "ti vogliono dare una mano"...che popolo buono e gentile! hahaha

roots
23-12-11, 13:04
è una cosa che ci succede sempre in vacanza credo perchè la mia ragazza ha i dread :biggrin2:

Defoe
23-12-11, 13:17
Spettacolo ... aspetto notizie così anche dei paesi baschi ,svizzera e danimare e sarà contentissimo

Randagio
23-12-11, 16:19
è una cosa che ci succede sempre in vacanza credo perchè la mia ragazza ha i dread :biggrin2:

.... e te la faccia da drogato!:icon_lol:

roots
23-12-11, 16:58
non è vero smentisco questa illazione ho la faccia da angioletto :roflmao:

kerubino
23-12-11, 17:01
Foto foto foto!!!:specool:

roots
23-12-11, 17:03
devo rimediare il cavetto della macchinetta che non è nella città in cui sono ora penso e spero tra stasera e domani

Il tipo di campagna
23-12-11, 17:29
devo rimediare il cavetto della macchinetta che non è nella città in cui sono ora penso e spero tra stasera e domani

Ho visto solo ora sto topic e mi aggiungo anche io alla fila per le foto ehehe

Forza che siamo curiosi:biggrin2:

giobazza
27-12-11, 19:32
fine marzo del 2012 andrò a praga con la scuola (sono maggiorenne) e questo topic mi sarà molto utile... se sapete altro sono tutt'orecchie (se si scrive così)

Il tipo di campagna
28-12-11, 13:41
Dai roots con ste fotoo !!!
Che siamo curiosi :biggrin2:

roots
28-12-11, 18:34
scusate l'attesa ma sono tornato a casa in famiglia per le feste di natale in fretta e furia e non ho avuto tempo di caricarle ancora un pochino di attesa :biggrin2:

Il tipo di campagna
29-12-11, 14:03
scusate l'attesa ma sono tornato a casa in famiglia per le feste di natale in fretta e furia e non ho avuto tempo di caricarle ancora un pochino di attesa :biggrin2:

Ihihi
Dai ci sta , siamo in periodo festivo :biggrin2:

terence_delete
30-12-11, 21:13
non comprarla in piazza che ti inculano come ti è stato detto nei pub + affollati si trova e si fuma

terence_delete
30-12-11, 21:15
E ma allora dovevo aprire megli ogli occhi? :icon_scratch: Io l'erba l'ero riuscita a trovare solo in un locale chiamato Chapeau Rouge, e non al bancone come hai detto tu. L'atmosfera era molto diversa li dentro e c'era un pusher bello grosso e incazzato. Altrimenti la trovavo per strada ma ti rifilavano dei pacchi enormi. Giusto un pusher ce l'aveva abbastanza simile a quella di amsterdam, infatti siamo andati sempre da lui poi.

ahaah anch nello stesso posto vicino al bagno :biggrin2:

ci si arriva da una via di piazza san venceslao.. si passa in una vietta, poi sotto una specie di arco e ce lo si ritrova davanti........ e quanta fregna :specool:

Defoe
31-12-11, 16:52
è tipo un mese che aspetto ste foto ... la puntualità di roots mi stupisce

roots
01-01-12, 12:21
scusami Defoe domani torno in patria e le posto non volermene :hippy:

giobazza
04-01-12, 16:47
sn passati 3 gg , vogliamo le foto!!!!!!!!!!!!!!

Il tipo di campagna
05-01-12, 17:10
:icon_scratch:

kerubino
05-01-12, 22:19
Faccio prima a ritornarci Roots??:icon_lol:

Defoe
06-01-12, 20:38
Maledetti Fattoni !

Il tipo di campagna
06-01-12, 22:10
La droga fa male , la cannabis fa perdere la memoria e distrugge le cellule cerebrali , questa ne è la prova !

Fritz_Il_Gatto
07-01-12, 14:08
io sono stato a praga qualche anno fa...sicuramente non era stato legalizzato ancora niente ma nei pressi dell'hotel dove alloggiavo mi sono imbattuto in un pub/night che ricordava molto un coffeeshop e infatti avvicinatomi al bancone con poche parole in inglese sono riuscito a comprare un po' d'erba...li si pagava in corone non so se adesso c'è l'€...erba buona...la barista scompariva nello scantinato e tornava su con pacchetti di camel pieni di cime...e seguendo un paio di scale e cunicoli sotto al locale si arrivava anche in una sala "disco" dove i consumatori potevano tranquillamente fumare i propri acquisti con buona musica...se adesso tutta praga è diventata cosi per certi aspetti potrebbe anche essere piu accogliente della stessa Amsterdam...:punkif5:

Resina
30-03-12, 10:25
Io a Praga ci son stato mooolte volte, La situazione è cambiata e la gente fuma senza paura, leggendo su internet si possono coltivare ad uso proprio tre piante e si puó avere per uso personale tot grammi che adesso non ricordo, mi sembra 15. Volete fumare bene? Andate al mercato Vietnamita a Praga4, sembra uno stato a parte, non è difficile trovare giovani e meno giovani che fumano e sono molto socievoli. :specool:

Il Biciclettaro
01-04-12, 17:52
bellissimo, tra 25gg. si parte :Q___

Defoe
01-04-12, 20:09
Io a Praga ci son stato mooolte volte, La situazione è cambiata e la gente fuma senza paura, leggendo su internet si possono coltivare ad uso proprio tre piante e si puó avere per uso personale tot grammi che adesso non ricordo, mi sembra 15. Volete fumare bene? Andate al mercato Vietnamita a Praga4, sembra uno stato a parte, non è difficile trovare giovani e meno giovani che fumano e sono molto socievoli. :specool:

Mercato vietnamita ???

Resina
01-04-12, 22:10
Si, lo conosco perchè ho la ragazza di quel paese e avendo vissuto lei a Praga mi ci ha portato qualche volta. È un mercato dove vendono un po' di tutto chiaramente cose asiatiche, molto particolare a vedersi, non sembra neanche di essere a Praga, ristoranti, negozi, tutto Vietnamita.

kerubino
01-04-12, 23:05
Anche l'erba vietnamita??:yikes:

Resina
02-04-12, 08:10
Diciamo che amano fumare e coltivare:specool:Bella gente!

J-J
08-08-12, 18:56
scusate se uppo.. sono tornato da Praga la settimana scorsa, bel posto anche se non mi ha colpito tantissimo, ho decisamente un ricordo migliore di altri posti e non solo di Amsterdam :D comunque ho avuto "fortuna" solo nel Comix ci sono andato per due sere e dopo una birretta (ottima ed economica) il barista ha capito che cercavamo da fumare e con 500 corone (20 euro circa) oltre 3g di ottima weeda (la prima sera), la seconda sera con la stessa cifra ho avuto un po meno in quantità ma era decisamente più forte e "cristallina".

Allo chapeaux rouge ho ricevuto un trattamento di merda, per pagare 2 birre avevo usato oltre alle banconote anche degli spiccioli e il barista ha buttato i soldi per terra e voleva dirmi tipo questi non valgono niente lì mi sono innervosito e me ne sono andato senza riuscire a prendere niente

alzir
08-08-12, 23:22
io invece mi sono trovato abbastanza bene allo chapeau, anche se come dice J-J sono tutti molto scazzati! avevo sentito parlare del comix, ma lo chapeau era più vicino quindi siamo andati li. Siamo entrati e abbiamo preso 1 birra a testa al bancone.
Poco dopo un mio amico che era andato in bagno a chiedere informazioni e si è beccato un bel fuck off senza troppi complimenti.. forse era un momento sbagliato! Poi ci sono andato io, mi hanno detto di aspettare 10 minuti et voilà! Very Very High Quality!!!!!!!
Praga è veramente una bella città!

bartimeus
12-08-12, 12:51
Appena tornato da qualche giorno a praga, vi porgo informazioni utili per un viaggio.

L'erba la puoi trovare in 3 posti, in questi l'erba è venduta in bustine tra lo 0,8 e il grammo ed è coltivata indoor e di qualità medio buona. I bar sono:

il comix, il kingstone e lo chapeau. in tutti questi locali conviene sedersi ordinare da bere e poi andare a chiedere al barista. allo chapeau e al comix vendono principalmente tra le 8 e le 11 di sera! mentre al kingstone tutto il giorno. e costa 250 corone o 10 euro al pacchetto!

ci sono molti pr che cercano di venderti l'era, ma la migliore si trova in questi locali. c'è ne saranno altri ma io ho avuto la possibilità di entrare solo in questi che sono sicuramente i più famosi.

questi locali sono un po nascosti quindi prima di andare a cercarvi guardatevi bene la loro posizione!

praga è bellissima consiglio a tutti di andare a visitarla, costa veramente poco solo attenti a non farvi inculare per il cambio!

bart

Darkmirror
13-08-12, 15:19
è andata la mia ragazza quest'anno in gita, ha detto in un pub lontano dal centro di praga 10 euro 3 bombe d'erba, hotel Victoria :)

Darkmirror
13-08-12, 15:20
ci andrò :biggrin2:

Defoe
22-08-12, 13:15
Mi potreste dire di preciso come trovare il Kingstone ?

bartimeus
22-08-12, 18:14
inserisci questo:
Žitná, Praha, Česká republika

su google maps, è in quella via li!

:)

Resina
23-08-12, 10:28
Basta non comprarla per la strada, la maggior parte delle volte è proprio un pacco.
Me l'hanno rifilato anche a me l'anno scorso.

Noyz_delete
16-11-12, 15:00
Bella praga,''economica'' belle fighe ecc...ma a casa mia fumo meglio,sinceramente.Non dico perchè me la coltivo ma anche per strada la ganja e l'hashish buono lo trovi.Se devo anare la per farmi il viaggetto ganjelico:a045: preferisco evitare

bartimeus
16-11-12, 16:28
Bella praga,''economica'' belle fighe ecc...ma a casa mia fumo meglio,sinceramente.Non dico perchè me la coltivo ma anche per strada la ganja e l'hashish buono lo trovi.Se devo anare la per farmi il viaggetto ganjelico:a045: preferisco evitare

in italiano?

Noyz_delete
17-11-12, 19:11
in italiano?

Bella la capitale della repubblica ceca: relativamente economica,belle ragazze,eccetra,ma a casa mia fumo meglio,onestamente basandomi sui vostri racconti credo che sia così.Non lo dico perchè la coltivo, ma perchè per strada la canapa e la resina di fiori della canapa di qualità li trovi.Se devo andarci prettamente per consumare i prodotti della canapa preferisco evitare.

Defoe
18-11-12, 11:07
chi è che fa' una vacanza prettamente per consumare canapa ?

Noyz_delete
19-11-12, 08:41
chi è che fa' una vacanza prettamente per consumare canapa ?
:biggrin2:

LorisPetto
20-12-12, 15:00
io sono stato, all'inizio avevo conosciuto 2 tipi di firenze(uno era uguale add er Piotta) c'ho parlato un pò e dai pacchi iniziali che mi voleva dare mi ha iniziato a parlare di come funzionava... MI disse che ogni quadrato lì in piazza ha il proprio "padrone" che mette in strada i suoi spacciatori dotati della sua erba e altro, questi 2 l'erba me l'han sempre data buona e una quantità giusta(sui 10 euro 1gr) ma eravamo in 4 a fumare quindi gli ho fatto notare che avremmo comprato per tutta la vacanza e quindi ha sganciato:biggrin2:
Il giorno dopo ci siam beccati altri 4 nostri amici che erano venuti su e 2 c'erano gia stati 2 volte... ci si è aperto un mondo, siamo andati in un bar sotterraneo vicino la piazza degli orologi un pub che è sotto un arco e ci sono delle scalette che scendono(passando l'arco si inizia a sentire l'odore) posto tranquillo con musica drum'n bass, vai lì fai one beer così a caso il barista ti fà la tua birrona alla spina, poi quando ti porta l bicchiere al bancone and 5grams lui si mette li dietro pesa e ti dà una manciata d'erba molto buona rispetto a quella dei 2 italiani a 200 corone al grammo, dopo siamo sempre andati lì e ci ha sempre trattato bene... più o meno l'orario in cui l'aveva era da metà pomeriggio in poi
Anche per il divertimento abbiamo seguito i nostri amici e se volete vedere qualche bellezza del posto :66: montate su un taxi destinazione Showpark l'entrata costa 3-4 euro poi dentro (40euro)ci sono 50 stanze con altrettante signorine in bella mostra :biggrin2::biggrin2:
Bella bella Praga:polliceu:(peccato i -13\-15 in quel periodo) poi adesso dovrebbe essere migliorata

p.s. ad i taxisti noi abbiam sempre pagato il prezzo pieno ma quando sono arrivati i nostri amici non abbiam più pagato un cavolo, max 5 euro a corsa in tutto contro i 20-30 per neanche 5 minuti di corsa dall'albergo a piazza venceslao

OldGoblin_deleted
21-12-12, 10:57
sembra una città molto molto interessante...
se ci vado, primami faccio dare consigli... e magari qualche numero di telefono... eheheh.

Dantep
21-12-12, 13:42
sembra una città molto molto interessante...
se ci vado, primami faccio dare consigli... e magari qualche numero di telefono... eheheh.

Ti ci accompagno io capellone :biggrin2:

bartimeus
21-12-12, 20:55
io vi faccio da guida :)

sour diesel
29-12-12, 12:59
Il giorno dopo ci siam beccati altri 4 nostri amici che erano venuti su e 2 c'erano gia stati 2 volte... ci si è aperto un mondo, siamo andati in un bar sotterraneo vicino la piazza degli orologi Alternatiff pub che è sotto un arco e ci sono delle scalette che scendono(passando l'arco si inizia a sentire l'odore) posto tranquillo con musica drum'n bass, vai lì fai one beer

ahahah ma è sempre quello :D anche io andavo sempre lì
mi pare si chiami mouline rouge! cmq rouge c'era nel nome!!! ti parlo però di 3 anni fa magari ha cambiato nome però dalla descrizione è sicuramente quello!

bartimeus
29-12-12, 13:24
ahahah ma è sempre quello :D anche io andavo sempre lì
mi pare si chiami mouline rouge! cmq rouge c'era nel nome!!! ti parlo però di 3 anni fa magari ha cambiato nome però dalla descrizione è sicuramente quello!

è quello :roflmao:

kerubino
30-12-12, 14:56
Si chiama Chapeau rouge! :polliceu: Bel posto...:icon_lol:

LorisPetto
02-01-13, 16:24
ahahah ma è sempre quello :D anche io andavo sempre lì
mi pare si chiami mouline rouge! cmq rouge c'era nel nome!!! ti parlo però di 3 anni fa magari ha cambiato nome però dalla descrizione è sicuramente quello!

quello che dico io si chiama alternatiff pub... c'è anche su facebook

Morlays Edblastak
02-01-13, 18:41
Ti ci accompagno io capellone :biggrin2:


io vi faccio da guida

... se vi serve il quarto per una briscola...:punkif5::biggrin2:

Eraserhead
13-08-13, 13:52
Domani parto per Praga! Cercherò di seguire le indicazioni passate... ;)

milo-26_delete
13-08-13, 14:14
facci poi sapere come è la situazione :biggrinthumb: buone vacanze

the0big0
27-01-14, 17:46
Sapete com'è la situazione ora a Praga???? :3

KGB
28-01-14, 03:32
Non posso credere come sia cambiata la situazione cosi ora! Cazzo quest'estate c'erano i peggio pusher con le peggio sole per strada, tutti a piazza Venceslao!

ahahaha piazza Venceslao!
È nota per le fregature.
Un mio amico ha comprato un sacchetto (50 euro) d'erba, che sembrava nostrana, da un tizio che subito "è dovuto andar via" per "paura della polizia" (era ~ 10 anni fa e la scusa reggeva)
Arrivati in albergo l'abbiamo aperto ed era una qualche spezia, forse da cucina o per profumare armadi: 50 euro buttati!!

Il primo giorno invece eravamo in 4 in un parchetto e abbiam trovato un ragazzo che c'ha venduto qualche grammo d'erba niente male.

Nei giorni seguenti abbiamo invano cercato lo stesso tipo ma niente.
Allora chiedevamo in giro a gente giovane che passava per strada e tutti ci dicevano di andare allo "Shotgun" e prendere una birra media e poi domandare al barista.
Dopo parecchi giri l'abbiamo trovato (nei pressi della torre della radio, quella con i bebè giganti di ferro in cima). È un locale mica male, anche simpatico: sul muro dietro al bancone del barista c'è un simpatico adesivo "Beat your local nazi!" (pesta il nazi!)
Lo riconosci per l'entrata: una porta blindata che ha citofono e videocamera :) inoltre ha un'insegna luminosa esterna.
Il barista ci manda nella stanza del biliardino dove c'è il pusher che prende l'ordinazione, esce e va via in vespa a prender l'erba.
Tornati all'albergo abbiamo fumato col mini-bong appena comprato l'erba migliore di sempre!

Anni dopo andai ad Amsterdam, tutta roba buona ma non ho MAI trovato ganja buona come quella dello Shotgun!!

Penso che con la nuova legge del 2011 la qualità non possa che esser migliorata ulteriormente.

Spero che un giorno una legge così arrivi anche in Italia (in quanto a proposte, qua noi siamo indietro anni luce ... e perseguiamo ad andare in retromarcia :a045: e proprio ora che nel mondo iniziava a muoversi qualcosa! :wallbash: )
... cavolo! 5 piante, SENZA obbligo di tassa nè di schedatura!! Quello si che è antipro!!!
Quella della Repubblica Ceca è, al momento, riconosciuta come la legge migliore in assoluto a livello mondiale: tutela dei diritti prima di tutto :biggrinthumb: (altro che leggi fuffa neoliberiste!!!)

Yomi
28-01-14, 08:27
Secondo me, la legge migliore, c'è l'ha la Spagna, già da prima dei CSC.
Hanno ratificato la convenzione ONU del 1961, dove la coltivazione non è vietata.
E quasi dappertutto, da quell'anno, e soprattutto dal 1976 in poi (1975 caduta del regime franchista), ti puoi coltivare le tue 3/5 piante, senza che nessuno ti rompa le balle.
Anzi, ricordo amici nel 1994, che vivevano a Barcellona.
Ad un loro amico spagnolo, avevano rubato le piante, ha fatto denuncia alla polizia (naturalmente non gliele han ritrovate:icon_lol:).

Datemi la possibilità di coltivare le mie 3 piante, mi tiro su 3 baobab alla Mighio, e vaffancul!:yes:

:hippy:

pablos peyo
28-01-14, 22:34
Io sapevo che in Spagna la coltivazione è tollerata: cioè, se ti beccano con le piante te le sequestrano più l'attrezzatura dedita alla coltivazione