PDA

Visualizza Versione Completa : HIGH TIMES CANNABISCUP 2011 (Ams)



konfa-one
14-07-11, 10:59
CI SIAMO QUASI!!!!!!!
DAL 20 al 24 SI SVOLGERA LA + GROSSA MANIFESTAZIONE DEL CANNABUSINESS AL MONDO!!!!!!

La HighTimes CannabisCup è una gara tra i coffeshop d Amsterdam organizzata da Hightimes.....ogni coffee shop può presentare weeda e hash....le categorie sono:

Cannabis Cup :è la competizione dove i giudici che hanno comprato il pass da giudice possono votare la weeda che ritingono migliore

Import Hash:è la competizione fra tutti gli hash d importazione (marocco-india ecc) e possono votare i giudici con pass da giudice

Nederhash: è la competizione tra gli hash fatti in olanda solitamente sono ice o lator e votano i giudici con pass da giudice

Indica cup: è la competizione tra seed bank indiche e possono votare solamente un giuria scelta.

Sativa cup: è la competizione tra seedbank sative e possono votare solamente una giuria scelta

Product cup : è la competizione tra ditte e coffeshop del settore x il miglior prodotto (oggetto) del mondocannabico....votano i giudici che hanno il pass da giudice

Glass up: è la competizione tra ditte che producono pipe in vetro...votano i giudici con pass da giudice

Booth cup: è la competizione tra tutti gli stand presenti in fiera...votano i giudici con pass da giudice

PASS: i pass sono acquistabili via internet o al botteghino direttamente in fiera alla powerzone....il prezzo è d 50€(giornaliero) x il judgepass e 30€(giornaliero) x il semplice ingresso alla fiera.

I pass da giudice t danno la possibilità oltre che a votare (chiusura votazione ore 18 d giovedì 24) d comprare a prezzi AGEVOLATI i vari competitori nei vari coffeeshop......
Gli sconti possono variare dal 20% fino al 50%....oppure chi fa lo http://www.strainhuntertours.com/ con Greenhouse nei coffeshop GH viene regalato il pacchettino (weeda-hash-ice) colazione e vari gadget:polliceu:
In + c sono bus che t portano dal centro alla fiera GRATUITAMENTE!!!!
SE vi capita prendete il KIWIBUS!!!! da panico è un pullman con musica a palla e TAVOLINI X ROLLARE!!!!!!:punkif5:

I pass danno la possibilità d entrare gratis alle varie serate che vengono organizzate...nel 2009 c fu berrington levy e nel 2010 Dilates people.....oltre che tantissimi altri dj e cantanti....

Beh che dire ....UNA VOLTA NELLA VITA è UNA ESPERIENZA CHE VA FATTA!!!!!
Quindi .....mmmm...chi viene?????? dove c troviamo???? :)

Tanakka
14-07-11, 12:24
son già li... non vedo l ora! ;)

Randagio
14-07-11, 13:33
Esserci o non esserci.. esserci o non esserci... la voglia è tanta!

Tanakka
14-07-11, 18:37
gnamo randa! su su! cosi si fa una bella riunione lassù ci si conosce e si parla un po a faccia a faccia invece che a tastiera a tastiera! ;)

chefchaouen
16-07-11, 10:00
CI SIAMO QUASI!!!!!!!
DAL 20 al 24 SI SVOLGERA LA + GROSSA MANIFESTAZIONE DEL CANNABUSINESS AL MONDO!!!!!!

La HighTimes CannabisCup è una gara tra i coffeshop d Amsterdam organizzata da Hightimes.....ogni coffee shop può presentare weeda e hash....le categorie sono:

Cannabis Cup :è la competizione dove i giudici che hanno comprato il pass da giudice possono votare la weeda che ritingono migliore

Import Hash:è la competizione fra tutti gli hash d importazione (marocco-india ecc) e possono votare i giudici con pass da giudice

Nederhash: è la competizione tra gli hash fatti in olanda solitamente sono ice o lator e votano i giudici con pass da giudice

Indica cup: è la competizione tra seed bank indiche e possono votare solamente un giuria scelta.

Sativa cup: è la competizione tra seedbank sative e possono votare solamente una giuria scelta

Product cup : è la competizione tra ditte e coffeshop del settore x il miglior prodotto (oggetto) del mondocannabico....votano i giudici che hanno il pass da giudice

Glass up: è la competizione tra ditte che producono pipe in vetro...votano i giudici con pass da giudice

Booth cup: è la competizione tra tutti gli stand presenti in fiera...votano i giudici con pass da giudice

PASS: i pass sono acquistabili via internet o al botteghino direttamente in fiera alla powerzone....il prezzo è d 50€(giornaliero) x il judgepass e 30€(giornaliero) x il semplice ingresso alla fiera.

I pass da giudice t danno la possibilità oltre che a votare (chiusura votazione ore 18 d giovedì 24) d comprare a prezzi AGEVOLATI i vari competitori nei vari coffeeshop......
Gli sconti possono variare dal 20% fino al 50%....oppure chi fa lo http://www.strainhuntertours.com/ con Greenhouse nei coffeshop GH viene regalato il pacchettino (weeda-hash-ice) colazione e vari gadget:polliceu:
In + c sono bus che t portano dal centro alla fiera GRATUITAMENTE!!!!
SE vi capita prendete il KIWIBUS!!!! da panico è un pullman con musica a palla e TAVOLINI X ROLLARE!!!!!!:punkif5:

I pass danno la possibilità d entrare gratis alle varie serate che vengono organizzate...nel 2009 c fu berrington levy e nel 2010 Dilates people.....oltre che tantissimi altri dj e cantanti....

Beh che dire ....UNA VOLTA NELLA VITA è UNA ESPERIENZA CHE VA FATTA!!!!!
Quindi .....mmmm...chi viene?????? dove c troviamo???? :)



ti scordi l'HASHCUP riservata alle seedsbank.....
dove entrano in concorso solo hash lavorati con genetiche proprie....
l'anno scorso son arrivato quarto...........

konfa-one
16-07-11, 10:53
Vero!!! dimenticavo!!!!....ma avevi messo il SLH?????

chefchaouen
17-07-11, 17:53
Vero!!! dimenticavo!!!!....ma avevi messo il SLH?????

si, slh....
la quantità da portare è 10 gr. per 10 giudici americani selezionati....
breeder o hashmaker......

Dantep
18-07-11, 22:15
Io mi sto organizzando,ci vediamo sicuramente su ;)

OldGoblin_deleted
19-07-11, 20:07
si, slh....
la quantità da portare è 10 gr. per 10 giudici americani selezionati....
breeder o hashmaker......

e agli amici bastano un paio di lotti per giudicare!! :-)

chefchaouen
20-07-11, 10:39
e agli amici bastano un paio di lotti per giudicare!! :-)

speriamo che i manager gh abbiano un sacco di qualità da selezionare...di solito siamo sui 15 materiali diversi da scegliere....parlo di hash......
vediamo se quest'anno saliranno un pò il numero di chilum da freddare!!!
io faccio la mia parte e porto un cittillo da 30 cm....:biggrin2:

OldGoblin_deleted
21-07-11, 19:57
speriamo che i manager gh abbiano un sacco di qualità da selezionare...di solito siamo sui 15 materiali diversi da scegliere....parlo di hash......
vediamo se quest'anno saliranno un pò il numero di chilum da freddare!!!
io faccio la mia parte e porto un cittillo da 30 cm....:biggrin2:

gnam gnam gnam... :punkif5:

konfa-one
21-07-11, 21:29
gnam gnam gnam... :punkif5:

A sto giro vediamo d nn ammalarci....rrrrcozio....m porto una farmacia dietro!

OldGoblin_deleted
22-07-11, 11:25
a. non portare sfiga, che al momento sono ancora convalescente... :-P

b. porta la farmacia... :-)

chefchaouen
22-07-11, 12:07
a. non portare sfiga, che al momento sono ancora convalescente... :-P

b. porta la farmacia... :-)

nn è la farmacia a salvarvi,ma un paio di giorni di decompressione prima della coppa...almeno se deve uscire un'influenza nn vi comprometterà la festa!:biggrin2:

konfa-one
22-07-11, 13:10
nn è la farmacia a salvarvi,ma un paio di giorni di decompressione prima della coppa...almeno se deve uscire un'influenza nn vi comprometterà la festa!:biggrin2:


seeeeeee ma che decompressione.....l'anno scorso c deve esser stato qualche STRONZO che ha contagiato metà giudici!!!!
Che sia stato un infiltrato d Barneys???? loooooooool

OldGoblin_deleted
22-07-11, 13:24
insider trading, spionaggio industriale... st'anno vinceranno i giudici alla coppa... hahahahahah :-)

francepaci
10-08-11, 14:27
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cannabis cup arrrivooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Volo prenotato, klm 99 euro

masterjoint
03-09-11, 14:03
Ciao a tutti, sono nuovo e mi presento postando subito delle domande riguardanti la cannabiscup :biggrin2: , dato che ancora non ho mai avuto l'onore di parteciparvi (ed è finalmente arrivato il momento :punkif5: ) sono molto spaesato... e mi chiedevo:
1) Precisamente dove si tiene la coppa? per capire quale albergo è meglio prenotare o meglio ancora, quale albergo o hostello o b&b mi consigliate? (naturalmente dato il tempo di crisi si punta al risparmio :icon_rambo: )
2) se io aquisto tramite il sito ufficiale i judgepass mi arrivano per posta o si lasciano i nominativi? acquistandoli al momento della fiera hanno allo stesso prezzo?
3) io non sò come si svolge la fiera dato che non ci sono mai stato, quindi correggetemi se sbaglio, i pass da giudice ti permettono di dare il tuo giudizio sul materiale questo significa milioni di giudici e quindi file interminabili :a045: oppure un organizzazione particolare che permette una cosa abbastanza rapida :specool: ?
4) arriviamo al sodo :icon_lol:, la weeda come te la fanno provare con vaporizzatore in modo da non compromettere il sapore con tabacco e i relativi additivi?

konfa-one
03-09-11, 18:10
Ciao a tutti, sono nuovo e mi presento postando subito delle domande riguardanti la cannabiscup :biggrin2: , dato che ancora non ho mai avuto l'onore di parteciparvi (ed è finalmente arrivato il momento :punkif5: ) sono molto spaesato... e mi chiedevo:
1) Precisamente dove si tiene la coppa? per capire quale albergo è meglio prenotare o meglio ancora, quale albergo o hostello o b&b mi consigliate? (naturalmente dato il tempo di crisi si punta al risparmio :icon_rambo: )
2) se io aquisto tramite il sito ufficiale i judgepass mi arrivano per posta o si lasciano i nominativi? acquistandoli al momento della fiera hanno allo stesso prezzo?
3) io non sò come si svolge la fiera dato che non ci sono mai stato, quindi correggetemi se sbaglio, i pass da giudice ti permettono di dare il tuo giudizio sul materiale questo significa milioni di giudici e quindi file interminabili :a045: oppure un organizzazione particolare che permette una cosa abbastanza rapida :specool: ?
4) arriviamo al sodo :icon_lol:, la weeda come te la fanno provare con vaporizzatore in modo da non compromettere il sapore con tabacco e i relativi additivi?

leggi il primo commento dove spiego tutto.....

masterjoint
04-09-11, 13:33
leggi il primo commento dove spiego tutto.....

l'ho letto ed è molto approfondito :polliceu: , molte cose non le sapevo, ma non risponde comunque alle mie domande :icon_scratch:

Dantep
04-09-11, 20:11
In conclusione chi sale?

konfa-one
05-09-11, 13:14
Ciao a tutti, sono nuovo e mi presento postando subito delle domande riguardanti la cannabiscup :biggrin2: , dato che ancora non ho mai avuto l'onore di parteciparvi (ed è finalmente arrivato il momento :punkif5: ) sono molto spaesato... e mi chiedevo:
1) Precisamente dove si tiene la coppa? nei coffeshop che partecipano e alla powerzone dove cè la fiera per capire quale albergo è meglio prenotare o meglio ancora, quale albergo o hostello o b&b mi consigliate? (naturalmente dato il tempo di crisi si punta al risparmio :icon_rambo: ) Prendi un ostello in centro..poi x andare alla fiera c sono i bus gratuiti se hai il pass
2) se io aquisto tramite il sito ufficiale i judgepass mi arrivano per posta o si lasciano i nominativi? acquistandoli al momento della fiera hanno allo stesso prezzo?sempre solito prezzo...comprali in fiera!
3) io non sò come si svolge la fiera dato che non ci sono mai stato, quindi correggetemi se sbaglio, i pass da giudice ti permettono di dare il tuo giudizio sul materiale questo significa milioni di giudici e quindi file interminabili :a045: oppure un organizzazione particolare che permette una cosa abbastanza rapida :specool: ? compri la weeda e te la assaggi quando e come vuoi....come ho già scritto la votazione si fa il giovedì dalle 18 in poi...
4) arriviamo al sodo :icon_lol:, la weeda come te la fanno provare con vaporizzatore in modo da non compromettere il sapore con tabacco e i relativi additivi?te la fumi come t pare....

Dantep
05-09-11, 13:25
Konfa,tu quando sali?o sei giá su?

konfa-one
05-09-11, 13:51
22-26nov.....sperando xò d vedersi prima x il cilone ;)

Dantep
05-09-11, 15:10
22-26nov.....sperando xò d vedersi prima x il cilone ;)

Uhm...io volevo salire dal 21 al 25,sai giá dove dormire?sei solo?altrimenti ne potremmo parlare,sperando di vedersi prima :D

mrjackal
05-09-11, 17:09
ragazzi ma è vero che il pass permette di avere un grammo di weeda di ogni tipo gratis???

konfa-one
05-09-11, 21:07
ragazzi ma è vero che il pass permette di avere un grammo di weeda di ogni tipo gratis???

nel primo post spiego tutto....:musicboohoo:

OldGoblin_deleted
06-09-11, 15:28
nel primo post spiego tutto....:musicboohoo:

e chi è troppo pigro per andare a pagina uno come fa???
:roflmao:

konfa-one
08-09-11, 10:23
e chi è troppo pigro per andare a pagina uno come fa???
:roflmao:

La pigrite da forum dilaga :roflmao:
Maurice tu hai prenotato???

Gam
12-09-11, 14:50
io ci sarò

francepaci
16-09-11, 03:29
17-21 alloggio da reperire

Il tipo di campagna
06-10-11, 16:04
Ma perchè non si fa tipo...un elenco di utenti che ci vogliono andare , ci si incontra tutti e si parte assieme ?

Randagio
06-10-11, 16:26
Ma perchè non si fa tipo...un elenco di utenti che ci vogliono andare , ci si incontra tutti e si parte assieme ?

Perchè son cose che su siti così ti incasinano e basta a mio parere... difficile organizzarsi assieme senza nemmeno conoscersi... lo dico per esperienza!

Il tipo di campagna
06-10-11, 16:44
Perchè son cose che su siti così ti incasinano e basta a mio parere... difficile organizzarsi assieme senza nemmeno conoscersi... lo dico per esperienza!

Ti credo , hai senz'altro più esperienza di me
Però penso che se ci si organizza per bene , si sceglie un luogo di incontro e a tot ora si parte , chi c'è c'è chi non c'è non c'è:icon_lol:

Sarebbe bello :)
io sono iscritto da poco , ma per voi veterani che non vi siete mai visti in faccia ma che magari avete scambiato esperienze e idee , sarebbe una gran bella cosa :)

Gam
06-10-11, 18:19
però incontrarci alla fiera sarebbe possibile basta fissare un ritrovo e ci potremmo incontrare e conoscere.

pablito06
06-10-11, 18:28
quanto vorrei andarci anch'io.......fffffffffffffffffffffffffffffff..... ....porca vacca gli aquisti per la grow mi hanno svenato e per un problema di ernia (operazione l5 s1)ho dovuto ridurre le mie ore lavorative,quindi ciao cannabis cup

Il tipo di campagna
06-10-11, 19:53
quanto vorrei andarci anch'io.......fffffffffffffffffffffffffffffff..... ....porca vacca gli aquisti per la grow mi hanno svenato e per un problema di ernia (operazione l5 s1)ho dovuto ridurre le mie ore lavorative,quindi ciao cannabis cup

Non me parlà de ernia per piacere: a 18 , avè un'ernia inguinale che è PERENNEMENTE INESISTENTE se non quando gioco a pallone ...è snervante !!
Cmq io ed un mio amico ci stiamo seriamente pensando
Dobbiamo avere un'idea di costi tra viaggio , ostello ecc

Gam
06-10-11, 21:41
io molto probabilmente salirò il giovedì, vorrei fare tutta la settimana, ma ho lezione e non posso mancare

konfa-one
08-10-11, 16:53
Colazione e cena-serata fumosa...siamo un pò d utenti d OG con franco al GH in haarlemmestraat...
chi vuol venire a far 2 ciloni è il benvenuto:specool:

Il tipo di campagna
08-10-11, 22:21
Colazione e cena-serata fumosa...siamo un pò d utenti d OG con franco al GH in haarlemmestraat...
chi vuol venire a far 2 ciloni è il benvenuto:specool:

OG sarebbe ?:biggrin2:
Comunque bravi fate bene ad organizzarvi !!:polliceu:

Visto che siamo in tema...se volessi andare su per l'evento ..circa 3 o 4 giorni...quanti soldi partirebbero tra aereo , ostello ecc
un 300 basta spero:biggrin2:

Dantep
08-10-11, 23:52
mmmmmmmmma anche no! ;)

punk lover
09-10-11, 12:32
con 300 euro ti ci pulisci l'ano

Il tipo di campagna
09-10-11, 12:51
con 300 euro ti ci pulisci l'ano

:mccsad5ow5fbgv7:

Allora vado di bidè alla vecchia maniera e i 300 € li tengo da parte

Gam
09-10-11, 13:26
se pensi si volare, dormire e vivere li(cibo, ganja e se ti vuoi comprare qualche cazzata) 300 euro non ti bastano mai, invece se devi volare e dormire secondo me ce la fai 150 euro volo e 20-30 euro a notte in un albergo/ostello

Dantep
09-10-11, 13:36
Via,facciamo 2 conti...150 euro come dici te volo,20/30 euro per dormire,facciamo una via si mezzo 25 euro,per 3/4 giorni = 75/100 euro tot 225/250 rimanente 75/50 euro
Questo poero ragazzo mangerá anche qualcosa a meno che non campi d'aria!
Quindi dai 75/50 euro rimasti quanto può spendere x mangiare 3/4 giorni?
Chiaramente visto che é ad Amsterdam magari una fumatima se la fará anche,la domanda é:preferirà mangiare o fumare?dimenticavo che si parla della cannabis cup,se vuoi avere il pass da giudice sono 50 euro al giorno,altrimenti 30 euro.
Pensi ancora che 300 euro possano bastare?!;)

Il tipo di campagna
09-10-11, 13:52
Via,facciamo 2 conti...150 euro come dici te volo,20/30 euro per dormire,facciamo una via si mezzo 25 euro,per 3/4 giorni = 75/100 euro tot 225/250 rimanente 75/50 euro
Questo poero ragazzo mangerá anche qualcosa a meno che non campi d'aria!
Quindi dai 75/50 euro rimasti quanto può spendere x mangiare 3/4 giorni?
Chiaramente visto che é ad Amsterdam magari una fumatima se la fará anche,la domanda é:preferirà mangiare o fumare?dimenticavo che si parla della cannabis cup,se vuoi avere il pass da giudice sono 50 euro al giorno,altrimenti 30 euro.
Pensi ancora che 300 euro possano bastare?!;)

che grande che sei :biggrin2:
C'hai sto modo di parlare che mi garba ahahaha :polliceu:
A quanto pare allora dovrò rimandare ( ho spese per i libri di università e di più non posso)...
Se trovo un lavoretto magari..
Vedremo dai :superman:

Gam
09-10-11, 13:54
Via,facciamo 2 conti...150 euro come dici te volo,20/30 euro per dormire,facciamo una via si mezzo 25 euro,per 3/4 giorni = 75/100 euro tot 225/250 rimanente 75/50 euro
Questo poero ragazzo mangerá anche qualcosa a meno che non campi d'aria!
Quindi dai 75/50 euro rimasti quanto può spendere x mangiare 3/4 giorni?
Chiaramente visto che é ad Amsterdam magari una fumatima se la fará anche,la domanda é:preferirà mangiare o fumare?dimenticavo che si parla della cannabis cup,se vuoi avere il pass da giudice sono 50 euro al giorno,altrimenti 30 euro.
Pensi ancora che 300 euro possano bastare?!;)

se tu leggi bene il mio post ho scritto che se devi viaggiare dormire e vivere non ce la può certo fare.
se con 300 euro devi SOLO dormire e volare, ce la fai.
mi sembrava che fosse implicito che oltre al budget per dormire ce ne volesse un altro per mangiare e fumare

konfa-one
09-10-11, 14:17
OG sarebbe ?

OG...overgrow.it ...l'altro bar ;)

Il tipo di campagna
09-10-11, 15:56
OG...overgrow.it ...l'altro bar ;)

Ah si si !
ce l'ho ben presente :polliceu:

Tanakka
10-10-11, 12:52
OG sarebbe ?:biggrin2:
Comunque bravi fate bene ad organizzarvi !!:polliceu:

Visto che siamo in tema...se volessi andare su per l'evento ..circa 3 o 4 giorni...quanti soldi partirebbero tra aereo , ostello ecc
un 300 basta spero:biggrin2:

con 300 se prenoti ora ce la dovresti fare.. il problema è campare li...

Soldier_Of_Rome
11-10-11, 21:14
Il volo forse lo trovi anche a meno con una compagnia low cost. Secondo me 500 euri servono in totale.
Io ne ho spesi tipo 1000 in 8 giorni :icon_lol:

krrr
12-10-11, 11:34
PRENOTATO 5 minuti fa!!!!!!!!!!!

Volo 71.20 € da Roma

Hotel 3 stelle dal 19 novembre al 22 novembre 270 € / 2 (siamo in due).

Spesa totale volo + hotel 206,20 €

che ne dite?????

mayoh
12-10-11, 11:38
PRENOTATO 5 minuti fa!!!!!!!!!!!

Volo 71.20 € da Roma

Hotel 3 stelle dal 19 novembre al 22 novembre 270 € / 2 (siamo in due).

Spesa totale volo + hotel 206,20 €

che ne dite?????

moolto buono :D ma 71€ andata e ritorno?!?!

krrr
12-10-11, 11:43
yes da roma ciampino con ryanair...scusami rettifico è 80,79€ dal 19 al 22....71 è dal 19 al 21... ;)

mayoh
12-10-11, 11:48
scusa ma da quand'è che con ryanair si può andare allo shipool??

krrr
12-10-11, 11:50
ah no scusa, lo davo per scontato roma - eindhoven ;)

mayoh
12-10-11, 11:57
ahh ok ok :D Buon viaggio allora !!^^

jerimum
03-11-11, 15:05
ciao rega,
ho appena prenotato anche io arrivo ad ams il 19 torno il 22, mi faccio solo 2 giorni + 2 notti di fiera per via del lavoro. Qualcuno ha un hotello da suggerire zona centrale?
Se c'e' qualche altro lonewolf ci possiamo dare una punta e scambiare i cel in pm ... senno ci si becca la.

:mf_farmer:

PS Ma un gadget di enjoint per riconoscersi non c'e' ?

Tanakka
04-11-11, 12:26
ma ditemi una cosa, visto che siamo in tanti ad andare su e che sarebbe carino incontrarsi e fare due parole, come ci si riconosce?? ;)

alessandrissimo86
06-11-11, 10:31
quanto vorrei venire anche io...ma il portafoglio piange in tutte le lingue.... :( esperienza rimandata al prossimo anno

francepaci
11-11-11, 22:38
ci sarò anche io, 17-21 volo klm e albergo 230 euro....
ma dove si svolge la manifestazione nei coffee shop oppure c'è anche un'area riservata all'evento??

mayoh
12-11-11, 02:51
c'è un'area riservata all'evento tipo fiera ;)

konfa-one
13-11-11, 15:50
bella a tutti la data si avvicina!!!!!
X chi vuole cilonare in compagnia d un pò d overgrowers siamo al GH in harlemmestraat....saletta sopra o sotto...affacciatevi e se vedete girare ciloni belli lunghi siamo noi!!

boooom

francepaci
14-11-11, 13:40
bella a tutti la data si avvicina!!!!!
X chi vuole cilonare in compagnia d un pò d overgrowers siamo al GH in harlemmestraat....saletta sopra o sotto...affacciatevi e se vedete girare ciloni belli lunghi siamo noi!!

boooom

state fissi li dentro????

konfa-one
14-11-11, 17:58
state fissi li dentro????

uhauhauhauhauah spero di no! sennò cè da chiamare l'ambulanza!!!
sicuro x la colazione/pranzo e dopo cena ;)
Nn so se franco vuole organizzare un charas party come l'anno scorso...c darà info tra qualche giorno....cmq una festicciola pre premiazione s farà.....

Windom Earle
15-11-11, 22:18
Prenotato! Per la bellezza di 10 giorni! :punkif5:

Ovvio che prenderò anche il judge pass il primo giorno...:biggrin2:

Yoame
16-11-11, 13:10
Bastardi :( in senso buono ovviamente :biggrin2:

krrr
17-11-11, 12:50
ragazzi, ci vediamo su......tappa al green house fissa e devo riuscire a beccare franco che ho alcune cosette da chiedergli sulla arjan haze #3!!!!!!!!!!!!!!
- UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D

Windom Earle
17-11-11, 14:27
ragazzi, ci vediamo su......tappa al green house fissa

Vedrò di aggregarmi :biggrin2:

konfa-one
17-11-11, 15:21
ragazzi, ci vediamo su......tappa al green house fissa e devo riuscire a beccare franco che ho alcune cosette da chiedergli sulla arjan haze #3!!!!!!!!!!!!!!
- UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D

Franco lo becchi alla power zone al suo stand ;)

rickyaerox
17-11-11, 16:01
quanto vorrei essere dei vostri!!! pultroppo devo aspettare la prossima edizione

krrr
17-11-11, 17:45
Franco lo becchi alla power zone al suo stand ;)
amico mio, sei un grande, lo trovo facilmente quel posto??? devo assolutamente conoscerlo!!!!!!!!:specool:

konfa-one
18-11-11, 12:10
amico mio, sei un grande, lo trovo facilmente quel posto??? devo assolutamente conoscerlo!!!!!!!!:specool:

RAGAZZI HO SBAGLIATO!!!! LA FIERA NN è PIù ALLA POWERZONE MA è STATA SPOSTATA ACCANTO ALLO STADIO DELL'AJAX!!!!!!!

Cmq c sono navette che partano ogni 30min sia dal greenhouse che dal barneys!!!

Krrr quando arrivi? magari c andiamo insieme!

leccamuffo
18-11-11, 12:11
bella regà....io valuto pe l'anno prossimo..intanto parto dall'1 dic al 5 e me spacco ogni cosa che ha vinto la cannabis cup...spero:polliceu:

francepaci
18-11-11, 18:55
ma qui ad amsterdam per andare a vedere qualche coltivazione come si fa???

konfa-one
19-11-11, 15:02
ma qui ad amsterdam per andare a vedere qualche coltivazione come si fa???

se vai al museo della sensi seed hanno una piccola grow x dimostrazione....
considera che grosse coltivazioni nn esistono più...e chi ce lha vive molto nell'ombra xchè è molto rischioso....

Windom Earle
19-11-11, 19:52
Cmq c sono navette che partano ogni 30min sia dal greenhouse che dal barneys!!!


Greenhouse quale?

Gam
19-11-11, 19:55
sicuramente da harlemmerstraacht

francepaci
20-11-11, 12:57
abbiamo visto qualcosa di carino dentro il cannabis college.... dentro sensi seeds stanno allestendo l'esposizione per cui nn ci hanno fatto entrare, magari oggi ce lo permettono

Dantep
21-11-11, 14:07
Mannaggia,se penso che oggi sarei dovuto partire anche io,invece causa amico pacco e mancanza improvvisa cash mi é toccato fare passo :( che dire raga divertitevi alla grande...
Konfa,quel cittillo é una bomba ;) :D

jerimum
25-11-11, 01:11
AZZZZ dico io !!!
Sono stato alla fiera piu bella del mondo e per ricordo mi ero comprato qualche semino da collezione: ma ... e' successo che il mio bagaglio si e' fermato un giorno in piu allo scalo a Monaco, e i polizziotten krukken hanno perquisito la mia valigia : l'unica cosa positiva e' che nella nota del loro "Protocollo di sicurezza" l'azione PENALE (strafasche), che si riferisce allla PROVA di CONFISCA di 1 sacchettino con 11 semi di canapa, e' rivolta a UBEKANNT cioe' a uno sconosciuto. Almeno non mi piomberanno i caramba in casa ... pero cazzo i tedeschi perche mi hanno sequestrato i semi ???
Spero che questa mia esperienza sia di qualche utilita' a quelli che tornano dall'Olanda con un ricordo (presumibilmente!) legale.

Windom Earle
25-11-11, 03:00
Che lo becchino lo space cake? :rolleyes:

jerimum
26-11-11, 00:09
se uno lo mangia no

mayoh
27-11-11, 20:49
se uno lo mangia no


ma grazie a sto cazzo ahahahah :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Randagio
28-11-11, 10:15
Però c'è da ammettere che la storia degli "italiani calmi perchè abituati" fa sorridere e puiangere contemporaneamente!

Tornando alla CCUP si sanno gia i risultati?

konfa-one
28-11-11, 11:41
Best Booth:
1st - Barney
2nd - Green House
3rd - Budha

Best product:
1st - Greenhouse credit card grinder
2nd - Vaporfection-for this dope oil pipe that has a spot for your to put your oil you're uusing forr the session built in on top.
3rd - Budha Goody Bag


Best NederHash:
1st - Barney- Liberty Melt
2nd - Green House Hawaiian Snow ICE
3rd - Grey Area- Grey Crystals


Best Import Hash:
1st - Green House- exodus cream cheese
2nd - Barney- Caramella cream
3rd - Green Place- Twizla


Best Seed Co. Hash Cup:
Cali Connection- Tahoe OG wax


Freedom Fighter of the Year:
Debbie goldsberg


Best Hybrid Seed Co. Cup:
1st - Reserva Privada and DNA Genetics
2nd - Cali Connection- Deadhead OG Kush
3rd - Serious Seeds-- AK47


Best Indica Seed Co. Cup:
1st - Reserva Privada- Kosher Kush
2nd - Cali Connection-Tahoe OG
3rd - Hortilab- Star Bud

Best Sativa Seed Co. Cup:
1st - Rare Dankness- Moonshine's Hazee
2nd - TH Seeds- Electric Haze
3rd - Karma Genetics- Dominator


Cannabis Cup:
1st - Barneys- Liberty Haze
2nd - Green House Hawaiian Snow
3rd - Green Place- Tahoe OG

Se nn sbaglio ha vinto ROOR con il best glass......
Miglior fumo cheese cream...mai assaggiato un porro così buono!complimenti Chef!

Randagio
28-11-11, 11:43
Che ha fatto la greenhouse? Un grinder fatto a tessera? :polliceu:

iGostino
28-11-11, 13:01
Si è la mia ragazza l'ha anche comprato!!! :icon_lol:

Randagio
28-11-11, 13:19
Figata lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

apache
28-11-11, 13:46
Si è la mia ragazza l'ha anche comprato!!! :icon_lol:
dove si può vedere ? :sm_clapper:

konfa-one
28-11-11, 13:51
è una piccola grattugia formato tessera....èra in regalo con i sample x i giudici oppure bastava chiedere a franco!
Ottimo x situazioni a rischio ....grattugi e riponi nel portafoglio :punkif5:

apache
28-11-11, 14:00
è una piccola grattugia formato tessera....èra in regalo con i sample x i giudici oppure bastava chiedere a franco!
Ottimo x situazioni a rischio ....grattugi e riponi nel portafoglio :punkif5:

più veloce della luce , grazie Konfa !:polliceu:

iGostino
28-11-11, 16:22
ho controllato è quello della mia tipa è della Vsindacate (non so se ricordo bene il nome)

Gam
28-11-11, 18:45
Liberty haze non vedo l'ora di assaggiarla.

Marco matto
28-11-11, 20:22
Liberty haze non vedo l'ora di assaggiarla.
Non sei l'unico :D

Defoe
28-11-11, 23:07
e c'è che non l'assaggerrà mai maledetto proibizionismo

BandaBassotti!
29-11-11, 16:20
Liberty haze non vedo l'ora di assaggiarla.
Veramente Notevole... Va giù che è un Piacere :-) Ottima per accompagnare le Colazioni da Barney!

rollingUpTogheter
29-11-11, 20:13
Allora tutti a fare colazione:biggrin2:
non sò se c'è il cappuccino e la brioche, ma cmq la liberty haze la prendo:biggrin2::biggrin2:

BandaBassotti!
29-11-11, 20:23
Allora tutti a fare colazione:biggrin2:
non sò se c'è il cappuccino e la brioche, ma cmq la liberty haze la prendo:biggrin2::biggrin2:

Ti conviene , LeidsPlein di Mattina , già Meravigliosa di Suo è ancora più Suggestiva con un po' di Liberty a tenerti Compagnia!!!

edcm
29-11-11, 20:31
AZZZZ dico io !!!
... pero cazzo i tedeschi perche mi hanno sequestrato i semi ???


penso per lo stesso motivo per cui alcuni postini si comportano similmente se sgamano il contenuto :icon_rambo:

jerimum
02-12-11, 10:24
Buona la Liberty haze ! ad ogni giro degli stand mi fermavo ad un assaggio ahah e credo che altrettanto abbiano fatto i giudici :D

Ai doganieri bavaresi deve piacere Jimi Hendrix cosi quando hanno visto Purple Haze se li sono fregati, con una (presunta) denuncia contro ignoti.

apache
03-12-11, 20:50
raga , domandina : ma i giudici sono selezionati ? e poi non sanno quello che assaggiano ? ( per non farsi influenzare ovviamente ) . e poi : se io da sano assaggio uno strain , dopo da stonato ne assaggio un altro , poi un altro , penso non sia facile essere imparziali e notare tutte le varie sfaccettature ... ( parlo da ignorante perchè io uso la cannabis come medicina alla sera , mi risulterebbe difficile dopo la prima canna notare le differenze , io sarei in grado di fare paragoni solo da sano ... )
Modifica/Elimina Messaggio

Windom Earle
04-12-11, 03:11
raga , domandina : ma i giudici sono selezionati ? e poi non sanno quello che assaggiano ? ( per non farsi influenzare ovviamente ) . e poi : se io da sano assaggio uno strain , dopo da stonato ne assaggio un altro , poi un altro , penso non sia facile essere imparziali e notare tutte le varie sfaccettature ... ( parlo da ignorante perchè io uso la cannabis come medicina alla sera , mi risulterebbe difficile dopo la prima canna notare le differenze , io sarei in grado di fare paragoni solo da sano ... )
Modifica/Elimina Messaggio

Per fare i giudici bisogna sborsare i soldi per l'accesso a tutti e 5 i giorni della fiera (250€)

Qualcosa (specie le novità) le provi agli stand nell'expo, tutto il resto lo provi per i coffeshop che aderiscono all'hightimes, tantochè ai giudici danno mappa plastificata con i coffeeshop del centro ed una guida per questi con tanto di descrizione e spazi per scrivere lo strain che assaggi e le note.

La Liberty Haze è niente male, ma personalmente penso che questa abbia vinto perchè molto "pompata" dalla Barney's, che ha sepolto i giudici con gadget, magliette, cimette, fumo e resine e via dicendo. Fin nella navetta che portava da Barney's ci tiravano addosso i jointoni (gratis) con la liberty haze!

Inoltre in questa edizione gran parte degli aventi diritti di voto non è riuscita a votare, viste le sgradite visite degli ultimi due giorni :00015029:, pertanto il voto penso sia stato un po' "falsato".

apache
04-12-11, 13:09
Per fare i giudici bisogna sborsare i soldi per l'accesso a tutti e 5 i giorni della fiera (250€)

Qualcosa (specie le novità) le provi agli stand nell'expo, tutto il resto lo provi per i coffeshop che aderiscono all'hightimes, tantochè ai giudici danno mappa plastificata con i coffeeshop del centro ed una guida per questi con tanto di descrizione e spazi per scrivere lo strain che assaggi e le note.

La Liberty Haze è niente male, ma personalmente penso che questa abbia vinto perchè molto "pompata" dalla Barney's, che ha sepolto i giudici con gadget, magliette, cimette, fumo e resine e via dicendo. Fin nella navetta che portava da Barney's ci tiravano addosso i jointoni (gratis) con la liberty haze!

Inoltre in questa edizione gran parte degli aventi diritti di voto non è riuscita a votare, viste le sgradite visite degli ultimi due giorni :00015029:, pertanto il voto penso sia stato un po' "falsato".

grazie Windom , quindi il giudice conosce il prodotto che sta assaggiando ... bene il fatto che si giudichi con calma nei giorni della festa , ma mi lascia un po' perplesso il fatto che i giudici paghino , i potenti potrebbero pagare loro la tessera da giudice a dei loro fidati che chiaramente voterebbero per loro ...

Windom Earle
04-12-11, 16:52
ma mi lascia un po' perplesso il fatto che i giudici paghino , i potenti potrebbero pagare loro la tessera da giudice a dei loro fidati che chiaramente voterebbero per loro ...

Beh il problema sussisterebbe maggiormente se fosse gratis...
Pagare per tutti e 5 giorni della fiera (50€x5= 250€) invita gli avventori a provare più strain e scoraggia l'arrivo a giudizio di sprovveduti o "clienti" mandati da quello o quell'altro...

apache
04-12-11, 17:21
Beh il problema sussisterebbe maggiormente se fosse gratis...
Pagare per tutti e 5 giorni della fiera (50€x5= 250€) invita gli avventori a provare più strain e scoraggia l'arrivo a giudizio di sprovveduti o "clienti" mandati da quello o quell'altro...

in effetti hai ragione , grazie ! un ' altra cosa : differenze tra le due classifiche di hash ? una è ice e l'altra (import) è hash fatto in maniera tradizionale ? merci:specool:

Windom Earle
04-12-11, 18:36
differenze tra le due classifiche di hash ? una è ice e l'altra (import) è hash fatto in maniera tradizionale ? merci:specool:

Credo di si, una viene prodotta fuori dall'Europa con metodi "tradizionali", l'altra è made in holland e viene ricavata con strumenti da grower come l'ice o lator.

apache
04-12-11, 18:51
perfetto Windom , grazie . quindi ricapitolando la Liberty ha vinto come migliore erba in assoluto , visto che ci sono anche le due coppe per la miglior sativa e indica . la Liberty è una sat. o ind. ?

Windom Earle
04-12-11, 19:26
perfetto Windom , grazie . quindi ricapitolando la Liberty ha vinto come migliore erba in assoluto , visto che ci sono anche le due coppe per la miglior sativa e indica . la Liberty è una sat. o ind. ?

mi pare preincipalmente sativa...
ripeto comunque che liberty haze è stata molto "pompata"... comunque è ottima :fumacb4:

apache
04-12-11, 19:50
mi pare preincipalmente sativa...
ripeto comunque che liberty haze è stata molto "pompata"... comunque è ottima :fumacb4:

gentilissimo come al solito Windom , grazie !

leccamuffo
06-12-11, 13:43
si si 15€ spesi bene...se vuoi un grammo.....ottima liberty:polliceu:

apache
06-12-11, 13:54
si si 15€ spesi bene...se vuoi un grammo.....ottima liberty:polliceu:


oddio , non mi sembra regalata ....

mad man
06-12-11, 14:17
Personalmente preferisco andare sui "classici" non inflazonati dal marketing della Cannabis Cup...

leccamuffo
06-12-11, 21:20
oddio , non mi sembra regalata ....

Fio mio....stai pure ad Amsterdam nel coffee in cui libety haze ha vinto(pochi giorni prima tra l'altro, io sono stato dall'1 al 5)...certo non te la regalano....:icon_lol:

Windom Earle
06-12-11, 21:46
Fio mio....stai pure ad Amsterdam nel coffee in cui libety haze ha vinto(pochi giorni prima tra l'altro, io sono stato dall'1 al 5)...certo non te la regalano....:icon_lol:

A me si! :biggrin2:

apache
07-12-11, 14:35
Fio mio....stai pure ad Amsterdam nel coffee in cui libety haze ha vinto(pochi giorni prima tra l'altro, io sono stato dall'1 al 5)...certo non te la regalano....:icon_lol:

grazie , ma potrei essere tuo padre ...:biggrin2:

leccamuffo
07-12-11, 15:57
A me si! :biggrin2:

Maledetto:roflmao::roflmao:

leccamuffo
07-12-11, 15:59
grazie , ma potrei essere tuo padre ...:biggrin2:

:roflmao::roflmao: ma si era un Fio Mio alla romana...e poi non avrei maaaaaai pensato di mancarti di rispetto.....saluti apache:polliceu:

apache
07-12-11, 17:56
:roflmao::roflmao: ma si era un Fio Mio alla romana...e poi non avrei maaaaaai pensato di mancarti di rispetto.....saluti apache:polliceu:

ma io stavo scherzando , io sono contento di stare in mezzo ai giovani anche se sono mezzo rimbambito ...:roflmao::polliceu:

leccamuffo
07-12-11, 20:44
ma io stavo scherzando , io sono contento di stare in mezzo ai giovani anche se sono mezzo rimbambito ...:roflmao::polliceu:

Grande...e a noi giovani giova la tua esperienza...:polliceu: