PDA

Visualizza Versione Completa : Dread



Soldier_Of_Rome
17-07-11, 10:35
Buongiorno raga! Scusatemi se ho sbagliato sezione spostatela! :polliceu:
Parlo soprattutto con chi abita a roma, non è che conoscete un bravo dread maker che lavora solo con l'uncinetto senza usare colle e porcate? Mi piacerebbe farmi i dread extension. So che il prezzo varia ma piu o meno sapete dirmi quanto può venire a costare?

boooooonga!
17-07-11, 11:53
buongiorno soldier! dread maker di roma non ne conosco, ma le extensions sono belle costose, soprattutto se devi fare i dreads da zero (in tal caso il prezzo si aggirerà attorno ai 300€ ovviamente se li fai da qualcuno che li fa per lavoro, se trovi un amico magari esperto è un altra questione) in ogni casso vai qui sulla sezione dread-makers e troverai qualche contatto utile http://www.migliorforum.com/rastadread/

same
17-07-11, 23:26
io ho una mia amica che li fa.. fa tutto quello che vuoi.. pero non sono di roma... sono su in veneto..
Lei prende le matasse di capelli finti del colore che vuoi e te li fa.. chiede 80 euro tutta la testa.. ed è molto brava.. se vai da uno che lo fa di professione non saprei quanto costa..

Soldier_Of_Rome
18-07-11, 08:58
Grazie a tutti e 2 per le risposte, però salire su in veneto mi sembra eccessivo :roflmao: Sto ancora cercando un dread maker che lavora solo con un'uncinetto, ora ho mandato una mail a uno qui a roma molto bravo e ho visto anche i suoi lavori sono molto belli. Adesso me ne cerco o uno a Praga o a Amsterdam tanto sto li per 15 giorni :icon_lol: Magari risparmio