Visualizza Versione Completa : Salve a tutti
bUONgiorno...mi sono appena iscritto al vostro forum che ritengo davvero molto interessante, spero di ricevere e dare parecchie info interessanti e di essere utile per la comunità.... distinti saluti Roberto:polliceu:
grazie x l accoglienza !!...volevo farvi sapere che sono alle prese con una maxi gom di 4 settimane e vorrei farvi vedere un paio di foto Xd...in che sezione dovro postare il topic ?...attendo risp..grazie :biggrin2:
Ciao pRI, benvenuto a bordo!
attendo risposta....vorrei postare stesso oggi ....a presto:specool:
E la attendi da me? Sfoglia il forum e cerca la sezione che ti è adatta invece che stare ad attendere. Che ne so io di cosa vuoi parlare?
grazie x l accoglienza !!...volevo farvi sapere che sono alle prese con una maxi gom di 4 settimane e vorrei farvi vedere un paio di foto Xd...in che sezione dovro postare il topic ?...attendo risp..grazie
qst e il 3 msg forse nn l hai letto...cmq so cm funzionano i forum ecco perche ho chiesto in che sezione metterle almeno l educazione la conosco XD
Ciao benvenuto , hai un messaggio privato.
Ciao benvenuto , hai un messaggio privato.
ti ringrazio Bonsai, molto diretto è comprensivo...per fortuna che ho trovato qualk1 che abbia delle buone maniere...