PDA

Visualizza Versione Completa : viaggio in grecia



TheChemical
19-07-11, 14:54
salve ragazzi, scusate l'assenza, ma le vacanze post maturita mi stanno tenendo lontano dalla vita quotidiana :D...
tra 10 giorni parto in gracia per 10 giorni, mi faccio un bel giro delle isole con sole mare e, ganja :icon_scratch:

ragazzi aiutatemi come devo fare 10 giorni nelle isole delle trasgressioni senza la mia adorata ganja :icon_rambo:

devo partire in traghetto da brindisi ma mi hanno riferito che spesso e volentieri ci sono dei simpatici animali con altrettanti ancor piu simpatici padroni che vanno ispezzionando qua e la :00015029:

vedendo un po su intenet ho letto che in grecia (riferito alla capitale) per le strade del centro è piu facile trovare eroina che erba :icon_puke_r:

qualcuno di voi è gia stato in grecia? sa darmi qualche informazione in piu su come muovermi? nn voglio andare a finire di tornare in italia alcolizato :drinks_wine:

grazie :D

Randagio
19-07-11, 15:04
Io ti dico solo di stare mooooooooooolllltooooooooooo attentooooo.... in Grecia se ti beccano ti fanno il culo più di qua!!! Questa è l'unica cosa che so!

favolantica_delete
19-07-11, 15:59
Oddio non è che la ganja crei tutta 'sta dipendenza che se non c'è si deve ubriacarsi. Goditi la vacanza e non pensare ad altro. quando torni sarà più sballosa ;)

Randagio
19-07-11, 16:02
Ricordo ancora la storia di Luca Zanotti.... estradato per 21g di fumo!

TheChemical
20-07-11, 11:00
[QUOTE=favolantica;64526]Oddio non è che la ganja crei tutta 'sta dipendenza che se non c'è si deve ubriacarsi. QUOTE]

hahahah si lo so, ma che vacanza è sarebbe senza ganja...poi vado con mio cugino che fuma occasionalmente, e lo volevo far sballare come si deve :D

vabbe alla fine senza ganja nn muoio e 1 periodo di astinenza nn farebbe male... cmq tra 1 settimana parto, poi vi faccio sapere li com'è la situazione :punkif5:

favolantica_delete
20-07-11, 11:05
Buona vacanza! E divertitevi come pazzi anche se non trovate da fumare ;)

rukiak
20-07-11, 18:14
La Grecia e' bellissima,bella 'quasi' come le nostre isole

indoored
20-07-11, 18:37
La Sicilia è più bella e c'è anche più Grecia, dove la sporcizia impera. Mi ha deluso.

Dantep
21-07-11, 22:37
Buone vacanze allora

TheChemical
12-08-11, 20:23
grazie a tutti ragazzi :D spedida vacanza trascorsa a corfu!

situazione? mi trovavo in italia, nn ho incontrato 1 straniero, tutti italiani, negozi discoteche ecc, tutto gestito da italiani (di cui la metà napoletani)...e vabbè :)

come arrivo chiedo da fumare ad 1 ragazzo all'ingresso di una discoteca, e mi manda da 1 suo amico che per 2 canne di sbriciolo voleva 20 euro...contrattando 1 po me li lascia x 10 euro...
dopodiche NIENTE! ho chiesto a chiunque, niente! hahaha incontravo solo gente che mi chiedeva da fumare...
provando a chiedere ai marocchini che vendevano gli orologi, ma nnt neache loro, uno di loro addirittura si arrabbiamo dicendo (in inglese) : non è perche siamo neri ci dovete chiedere da fumare!!! hahahah e sono scappato perche si era agitando parechio

pero dopo 1 settimana di astinenza, mezzo joint, e stavo come peter pan :superman:

favolantica_delete
12-08-11, 20:27
Bentornato. Tutto è bene ciò che finisce... meglio ;)

TheChemical
12-08-11, 20:32
Bentornato. Tutto è bene ciò che finisce... meglio ;)

grazie favola....ma la cosa piu bella è stata quella di tornare nella mia guerrilla dopo 1 mese, e trovare la mia bimba abbandonata a se stessa, ALTA 2 METRI E CON DEI BEI CIMONI FIORITI!!!!

domani vi posto le foto che sto per uscire :D

Dantep
15-08-11, 22:54
grazie favola....ma la cosa piu bella è stata quella di tornare nella mia guerrilla dopo 1 mese, e trovare la mia bimba abbandonata a se stessa, alta 2 metri e con dei bei cimoni fioriti!!!!

Domani vi posto le foto che sto per uscire :d

belle parole!!!buon per te ;)