PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo mare



Dantep
21-07-11, 20:07
É il momento di relax con gli amici all'isola d'elba :D

purs
21-07-11, 20:14
e il primo dove è stato???

buona vacanza teppa!!!, io all'elba ci sono stato quando ero piccino e ricordo solo l'acqua gelida e gli scogli...

Dantep
21-07-11, 22:39
e il primo dove è stato???

buona vacanza teppa!!!, io all'elba ci sono stato quando ero piccino e ricordo solo l'acqua gelida e gli scogli...

A giugno la prima vacanza ;) gli scogli di sicuro,ma gelida no dai...oggi mi sono dato al wake :D

favolantica_delete
22-07-11, 08:13
Che bella vita Tep. Io rosico ancora per un po'... :polliceu:

rukiak
22-07-11, 10:02
Buon divertimento teppa.Bella l'Elba,ci son stato 2 volte, in moto ovv.anni fa':biker:

Dantep
22-07-11, 10:11
Che bella vita Tep. Io rosico ancora per un po'... :polliceu:

;) si cerca di fare il possibile ;) :D si,in moto prende bene,infatti anche io sono in moto :punkif5:

Dantep
24-07-11, 18:24
Ed anche questo trancio di isola d'elba é finito :( comunque mercoledì riparto con la moto :specool: ho un raduno in Germania :specool: :specool:

Randagio
25-07-11, 12:23
bella vita il ragazzo.... :polliceu:

Dantep
25-07-11, 21:40
bella vita il ragazzo.... :polliceu:

:punkif5: cerco di fare del mio meglio ;) :specool: :specool: :specool:

Dantep
02-08-11, 17:45
Tornato dalla germania,purtroppo la festa é stata smorzata x la perdita di un'amica caduta di moto...non ci sono parole x descrivere questa disgrazia...poi abbiamo presi un'infinitá di acqua,di freddo e sul finire anche di sbirri.
Va be' stavolta é andata cosi

Randagio
02-08-11, 17:51
Teppa... ma quella caduta sulla Modena-Brennero? Ho letto l'articolo e sai che ho proprio pensato se era per il raduno di cui parlavi tu? Mi è dispiace un sacco... era qui della zona se non sbaglio lei...

Per il tempo periodaccio in tuta europa, sentivo i miei amici ad un festival di musica elettronica vicino a Berlino e mi han descritto lo stesso scenario...

Dantep
02-08-11, 21:59
Teppa... ma quella caduta sulla Modena-Brennero? Ho letto l'articolo e sai che ho proprio pensato se era per il raduno di cui parlavi tu? Mi è dispiace un sacco... era qui della zona se non sbaglio lei...


si,mi sa proprio che sia lei....io la conoscevo da un'anno e mezzo e ti posso garantire che è stato un brutto flash...tutto il tempo mi sono detto che poteva succedere pure a me,ed io a casa ho un cucciolo che mi aspetta ed uno in arrivo...e dire che il suo ragazzo voleva che venisse su in camper,ma lei era una tipa testona,ormai si era intestardita che voleva venire su in moto e l'avrebbe fatto in ogni modo...purtroppo il destino ha deciso diversamente.