PDA

Visualizza Versione Completa : Saluti affettuosi a tutto il foro!



Soldier_Of_Rome
24-07-11, 10:24
Ciao ragazzi vi auguro buone vacanze e fate i bravi mi raccomando! Ci si risente verso metà agosto. Oggi parto per Amsterdam :polliceu:

favolantica_delete
24-07-11, 10:28
Divertiti e pensa a noi! Buone vacanze!

same
24-07-11, 10:40
buon divertimento!!! a prestooooooo....:punkif5: hai un MP

indoored
24-07-11, 11:07
Divertiti e stai attento, che Maria sia con te... :)

Soldier_Of_Rome
24-07-11, 12:36
Grazie a tutti! Il primo joint ve lo dedico tutto! Il problema è la scelta :icon_scratch:

rukiak
24-07-11, 12:56
Il problema e' la scelta....hahahahahahahahahahah!!!!!

Divertiti come un pazzo!!!Ciao:specool:

purs
24-07-11, 12:59
buona vacanza soldato!! è la prima volta nei paesi bassi???

parti con la tangerine così ci dici se ha meritato la scorsa vittoria o se no vai di diesel!!! :D

se ti interessa fai un salto al grey area che anno genetiche dna:polliceu:

cazz nn ci becchiamo di poco, noi probabilmente facciamo un 4 notti tranquillo a fine agosto....

Soldier_Of_Rome
24-07-11, 13:12
Ahaha si è la prima volta che vado a amsterdam, comunque arrivo tardi penso per le 23 e 30. Poso la valigia e vado sul primo coffee che trovo senza starmi a fare tanti problemi! E magari se hanno la tangerine parto con quella :icon_lol:



cazz nn ci becchiamo di poco, noi probabilmente facciamo un 4 notti tranquillo a fine agosto....
Peccato mi sarebbe piaciuto incontrarci! Noi siamo piu o meno una decina di persone ma piu siamo e meglio è! Ci facciamo forza l'uno con l'altro ;)

punk lover
24-07-11, 16:08
e no caro soldier, non potrai fumare appena arrivi i coffee sono chiusi, ce la farai ad aspettare il giorno dopo???? ti fai due birre medie e te ne fai una ragione!!!!! buona vacanza

Dantep
24-07-11, 18:21
Buone vacanze soldier,divertiti e salutami Amsterdam ;)

massy89
25-07-11, 14:12
non posare la valigia, fiondati subito nei primi coffe che vedi senno rimani a bocca sciutta

favolantica_delete
25-07-11, 15:24
non posare la valigia, fiondati subito nei primi coffe che vedi senno rimani a bocca sciutta

:roflmao::roflmao::roflmao:

Soldier_Of_Rome
03-08-11, 12:17
Un saluto a tutti da Praga! Sono arrivato qui dopo 8 giorni da sfascio ad amsterdam :polliceu: La fattanza continua.. :roflmao:

rukiak
03-08-11, 12:50
Hahaha!!Vai cosi' Soldier!!:specool:

Randagio
03-08-11, 12:56
Un saluto a tutti da Praga! Sono arrivato qui dopo 8 giorni da sfascio ad amsterdam :polliceu: La fattanza continua.. :roflmao:

Bellissima praga.. e se non sbaglio c'è anche qualche pseudo coffee!

favolantica_delete
03-08-11, 16:42
Un saluto a tutti da Praga! Sono arrivato qui dopo 8 giorni da sfascio ad amsterdam :polliceu: La fattanza continua.. :roflmao:

Bella questa cartolina! Grazie!

Soldier_Of_Rome
03-08-11, 19:13
Bellissima praga.. e se non sbaglio c'è anche qualche pseudo coffee!

Si ci sono ad esempio allo chapeau rouge dopo varie indicazioni e dopo aver comprato qualcosa da bere ti dicono che c'è un tipo che vende l'erba solo che sono molto incazzati e devi sbrigarti a comprarla e inoltre non sai cosa fumi ma comunque è buona anche se mi manca ad esempio la big buddha cheese di a'dam :(

Soldier_Of_Rome
08-08-11, 17:25
Tornato oggi da praga, vacanza stupenda!! Ciao a tutti :specool:

favolantica_delete
08-08-11, 17:29
Bentornato!!!!!

purs
09-08-11, 10:49
e mò allora vogliamo sapere che weed ti sei fumato in hollandia e in che coffe, hai sentito la mexican haze del damprinkg?

Soldier_Of_Rome
09-08-11, 11:08
Quella non l'ho provata, ne ho provate altre ad esempio tangerine ma non mi è piaciuta molto. Di weed cazzute ho provato la L.A Confidential,Big buddha cheese (La migliore per i miei gusti), O.G Kush, Chocolope,Jack herer e Skunk Euphoria e tante altre che ora non ricordo :specool:
Di fumi buoni buoni ho provato il butter (55 euri/gr) L.A Murder e un altro ice o lator di AK 47

Randagio
09-08-11, 11:24
porca pupazza 55neuroni al g è comunque un furto!!!

La jack Herrer non demorde mai eh? E' anche tra le mie preferite... soprattutto quella che ho fumato ad Haarlem!

Soldier_Of_Rome
09-08-11, 11:51
porca pupazza 55neuroni al g è comunque un furto!!!

La jack Herrer non demorde mai eh? E' anche tra le mie preferite... soprattutto quella che ho fumato ad Haarlem!

La jack è la jack :specool: Fidati che i fumoni da 50-60 euro quando vai a comprarli con altri 4-5 amici è un bell'acquisto :polliceu:

Randagio
09-08-11, 11:58
La jack è la jack :specool: Fidati che i fumoni da 50-60 euro quando vai a comprarli con altri 4-5 amici è un bell'acquisto :polliceu:

non è che non l'abbia mai fatto eh....son occasioni rare quindi le ho colte anche io... mi ricordo un ice del dampkring a 40... ma onestamente avranno una gran botta ma come gusto a parere mio non sono paragonabili alle buone cremine di importazione... ...

Soldier_Of_Rome
09-08-11, 12:11
Si è vero alcuni li ho provati anche io ad esempio L.a. Murder non è che abbia sto gran sapore ma come botta è micidiale. Invece il butter mamma mia quanto è dolce, roba che lo assaggi e senti veramente il sapore del burro :yikes:

punk lover
09-08-11, 12:23
buongustaio soldier, il butter il fumo piu' buono e la chocolope l'erba migliore!!!!!! w il bushdocter

Soldier_Of_Rome
09-08-11, 12:30
buongustaio soldier, il butter il fumo piu' buono e la chocolope l'erba migliore!!!!!! w il bushdocter

Gia, il bush docter, il baba e il barney per me sono tra i migliori! Al baba puoi usare anche il loro bong vaporizer

4032

purs
09-08-11, 12:43
la L.A. conf., ti ricordi in che coffe l'hai trovata che me lo segno?? grey area? :D

marònna nn vedo l'ora di partire pur'io!!!

Soldier_Of_Rome
09-08-11, 12:55
la L.A. conf., ti ricordi in che coffe l'hai trovata che me lo segno?? grey area? :D

marònna nn vedo l'ora di partire pur'io!!!

La L.A Confidential sono strasicuro di averla presa al BABA. 12,50 euro per un cannone di un grammo gia rollato di Confidential da paura! Al grey area non ci sono proprio stato purtroppo comunque di coffee ne ho girati. Al 420 hanno la chocolope piglia pure quella purs.Prima volta ad amsterdam per te?

Randagio
09-08-11, 13:02
Io adoro anche il Bluebird!

purs
09-08-11, 13:13
@ sor: no no per me con questa sarebbe la terza :D pensavo l'avessi presa al grey perchè sapevo che loro solitamante tengono genetiche dna... quelli del baba mi stanno un po sulle palle, l'ultima volta che ci sono stato ci hanno trattato veramente male, di joint prerolled nn ne ho mai comprati a parte uno che offrimmo ad un amico, e faceva alquanto cacare se nn ricordo male lo prendemmo all'homegrown fantasy....
420?? nn l'ho mai visto ne ci sono stato, è ora di ridare un'occhiata alla smokers guide... cmq grazie!!


randa ma il blu bird è quello a due piani con le poltroncine in vimini??

Soldier_Of_Rome
10-08-11, 12:22
Purs dipende quali joint pre rollati prendi, io ad esempio ne ho preso uno a 5 euro e era una merda ma alcune erbe, almeno parlo li al baba, le hanno solamente nei joint pre-rollati. Comunque non è un problema, basta aprire il joint e con quel grammo ci fai quello che vuoi :polliceu:.Girando anche altri coffe ho notato che nei menu dell'erba alcune le puoi trovare solo nei pre rollati e se le vuoi fumare sei costretto a prendere quello li. Al 420 vacci! E' uno dei migliori. Io ho pisciato tutti i bulldog, troppo commerciale e l'erba non è come gli altri coffee ;)

Marco matto
12-08-11, 14:31
Gia, il bush docter, il baba e il barney per me sono tra i migliori! Al baba puoi usare anche il loro bong vaporizer

4032

il migliore è il Barney's lounge...mi sono innamorato di quel posto, e della loro Pineapple! :D

Soldier_Of_Rome
12-08-11, 15:36
Io non ricordo a quale barney sia andato, però li ho avuto modo di provare il vaporizzatore con la tangerine appena comprata e tra l'altro è stato facile capire come funzionasse dato che il personale era italiano :polliceu: