PDA

Visualizza Versione Completa : Dolce Vita in edicola...



ecko
01-01-70, 01:33
Come avrete letto (spero :-) ) nei comunicati e articoli che abbiamo fatto girare, da questo mese Dolce Vita viene distribuita oltre che nei canali abituali (growshop, smartshop, centri sociali, eventi, locali, ecc) anche nelle edicole delle principali città e località italiane.

Stiamo quindi facendo una specie di indagine sulla reperibilità della rivista nelle edicole. Chiuque abbia acquistato o abbia cercato senza successo Dolce Vita nelle edicole, ci scriva di seguito com\'è andata, in modo che possiamo interagire con il nostro distributore nazionale al fine di offrire la migliore copertura possibile.

Thanx! ;-) [addsig]

ecko
01-01-70, 01:33
L\'importante è che ci sia ;-) e come ha detto Favolantica, se non c\'è.. richiedetela. Thanx

ecko
01-01-70, 01:33
Non vi sfugge niente éh?! ;-) [addsig]

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
EDIZIONE STRAORDINARIA!
Mi permetto di aggiungere che ognuno di noi, nelle edicole dove non lo si trova ancora, potrebbe farne richiesta direttamente all\'edicolante (specialmente nelle edicole delle stazioni ferroviarie ;-) Diamo una mano a Dolce Vita e diamo una mano a noi stessi se vogliamo che il canapaworld diventi cultura quotidiana.

Mkb
01-01-70, 01:33
sto ancora cercando l\'edicola della mia città che la distribuisce.... cmq l\'ho già ordinata al mio edicolante di fiducia.

ho trovato un video simpatico... penso fatto dalla redazione di D.V.

Dolce Vita people (http://www.youtube.com/watch?v=-qGh7ncMg_k) 8-)

Elune
01-01-70, 01:33
A Bergamo la prima edicola non sapeva manco cosa sia, alla seconda l\'edicolante mi fa: \"è nuova?\" ed io: \"si\",
edicolante: \"dovrei avercela nella vetrina dietro, è quella alternativa vero? Gli ho dato un\'occhiata...\"
io: \"ma come dietro? dovrebbe esporla quà davanti!\"
edicolante: \"ragazzo, quà davanti devo metterci i giornali per i vecchietti... cmq non ti preoccupare che si vede anche là dietro.\" :-]