PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta info: India - bombay



Wheat
02-08-11, 21:58
Ciao a tutti!

Per lavoro ho la fortuna di viaggiare molto. in alcuni casi sembra diventare "sfortuna", vedi il caso di un collega che a quanto pare attira i terremoti (1 in messico e 2 in giappone), ma io me la sono sempre spassata, e soprattutto pochi problemi di jet lag in sempre più paesi :icon_smoke:

Tra culo e sfiga ci sono svariate sfumature, e credo che il viaggio in India che dovrò affrontare sia una buona via di mezzo.

Sono stracontento di andare e non vedevo l'ora ma... ci sono i monsoni!!! ne avevamo parlato 3 mesi fà e oggi mi hanno incastrato =P

Starò là 4 o 5 giorni mi pare e come al solito se voglio cercare qualcosa lo devo fare la sera dell'arrivo sia per effetti terapeutici a brevissimo termine che per ragioni di tempo gli altri giorni.

su webehigh.com (http://www.webehigh.com/) (sito utilissimo per chi viaggia molto!!!!) leggo che si può tranquillamente chiedere ai taxisti, ma a meno che non sia prassi più che abituale per loro vorrei proprio evitare -.-

qualcuno ha già avuto esperienze in questa città? grazie!!!

ps: io sto avendo qualche problema con la home di webehigh, ma potete sempre scegliere le città dal menù a tendina a sx ;)