PDA

Visualizza Versione Completa : base nato



solo_bong
01-01-70, 01:33
ha visto al tg regionale la vostra minifestazione...

SIAMO CON VOI!!

più tigri e meno nati.

o nato.

e meno doson crikk.

e meno O-sì.

rouge
01-01-70, 01:33
Tremilatrecentotrentatre tigri trentine stravolte entreranno in triveneto trivellando i truci e tremendi trogloditi amerindi privandoli del triviale e triste trogolo.

Che la base voluta da silvio sia fatta nei suoi villoni di Arcore, MAcherio o nella sua nuova villa in sardegna... o negli studi di merdiaset!!

... tra un po\' ci fanno cantare l\'inno di Mameli in inglese! :-Y

Booommm!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
20-01-2007 alle ore 22:05, Elfo_incazzato :
Caio rosso :-] Think positive 8-)

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Oh Yeah, Mr. Elfo!!! :-] :-] :-]
... ma a volte sta cacum di realtà sembra superare la più fervida fantasia!!8-)

Booommm!!!

rouge
01-01-70, 01:33
Domandone domenicale:
Come mai, quando un uomo che arriva dall\'Africa su una barchetta fatisciente è considerato una persona socialmente pericolosa che \"ci porterà via spazio e lavoro, identità storica e tranquillità \", e viene combattuto con polizia , cpt ed espulsioni,
mentre certi altri possono impossessarsi armati di interi quartieri di Vicenza, militarizzandoli e rendendoli inaccessibili ai cittadini italiani?

Siamo il popoli degli emili fede... lecchini e paraculi!
Il disgusto aumenta!
Booommm!!!

rouge
01-01-70, 01:33
Quei soldi puzzano!
Nel caso dei risarcimenti ai familiari delle vittime della funivia del Cermis (Un caccia americano aveva tranciato i cavi di una funivia facendo precipitare una ventina di persone) ... non sono nemmeno arrivati.
Nella basi usa adoperano in prevalenza cose che arrivano direttamente dall\'america, e una parte dei soldi neccessari alla costruzione della base li deve mettere il governo italiano.(pure quell\'illusa della tua prof!)
Li dobbiamo dare, altro che prenderne.
Ci guadagneranno i soliti intrallazzati già ricchi di loro, ovvero tutti quei cravattoni che si sono già spartiti le commesse e che per questo vogliono convincerci che la base porterà benefici.
Booommm!!!

Randagio
01-01-70, 01:33
Qui a Vicenza stanno calpestando le volontà dei cittadini!!

zio_jessie
01-01-70, 01:33
la verità l\'anno detta ma non chà creduto nessuno...

quando yanno kiesto: cosa ci farete con tutte queste basi???
rispose con la verità : tenteremo di conquistare il mondo :-[

va b\'è che dico sempre cazzate però è vero!

ed è solo una piccola parte di un piano che ha disegni ben più grandi!

spiegandovelo mi smentirei e quindi vi lasco alla vostra ignoranza io mi tengo la mia (skerzo logicamente)

Elfo_incazzato
01-01-70, 01:33
Nooooo dj francesco non può scrivere cose così acuteeeeee !!! Non voglio rivalutarlo come persona intelligente!!!! Dizfoo se scrivi un altra cosa così, piuttosto imbroglia e firmalo tu, ma dj Francesco noooooooo :-]

Elfo_incazzato
01-01-70, 01:33
Caio rosso :-] Think positive 8-)

Elfo_incazzato
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
21-01-2007 alle ore 01:54, rouge :

... ma a volte sta cacum di realtà sembra superare la più fervida fantasia!!8-)

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

E consideriamoci fortunato che la realtà non la conosciamo tutta ... perchè sennò ci sarebbe da farla finita prima di subito :-] ... anzi ... sarebbe già troppo tardi :-o :-]

Elfo_incazzato
01-01-70, 01:33
rosso ti porto la risposta della mia insegnante di inglese: perchè gli americani portano i SOLDI.

Volevo sputargli in faccia, volevo risponderle, ma a visto l\' espressione con cui l\' ho squadrata e ha chiuso la discussione ...

Diz
01-01-70, 01:33
io e mia mamma oggi abbiamo maniferstato perchè vogliono metterre una base nato nel nostro giardino.
adesso, io mi domando.
perchè devono mettere la base nato nel nostro giardino?
potrebbero metterla da flanders.
io e mia mamma abbiamo piantato nel prato delle tigri, così se vengono gli operai a distruggerci le cose le tigri li mangiano.

infatti sfilavamo con un cartello che recitava:
se mettete la base nato vi facciamo mangiare dalle tigri che tanto non riuscite a scappare perchè voi siete troppo pigri.

base natooooo
nel cortiiileeee
di casa tuuuaaaaaaa
base natoooo
mi ha infranto il cuor
con una granataaaaaaaa
un cacciaaa
è andato nel cieeelooooo
e una tigre l\'ha mangatoooo

tigri tigri
shallalalalaaaaaa
eviva le tigri
che magniano i natoo
del mio giardin!

gesù mioooo
chiamami mosèèè
aprirò le acquee
io, per teeeeee
anche se non ti serveee
io lo faròòò
ma dammi le tigri
che hanno la fam

tigri tigri
shallalalalaaaaaa
eviva le tigri
che magniano i natoo
del mio giardin!

righe gialle e nereee
non è un\'apeee
non è mieleee
è una tigre
cattivaaaaaaaa eeeee
affamata, di carne
umana della natooo
e di aereoplaniii

tigri tigri
shallalalalaaaaaa
eviva le tigri
che magniano i natoo
del mio giardin!

tigri tigri
shallalalalaaaaaa
eviva le tigri
che magniano i natoo
del mio giardin!

by DJ Francesco

Diz
01-01-70, 01:33
perchè gesù ha detto
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIII\'

subiremo un\'invasioen dall\'interno è come il risiko gente sta piazzando le truppe.

finchè poi
i nostri giardin\'in
gialliranno e bruceranno.

è tutta colpa di jesùs.
ah, òl jesùs.
cose da pazzi òl jesùs.

dicono che tra poco nevicherà . così neppure l\'acqua per spegnere le fiamme.

dai jesùs.
ma ti sembra?
non è la maniera di comportarsi. assolutamente.

osti.
eppure il giuseppe e la maria sembravano genitroi capaci di imprimere determinati valori nel loro figliuolo.
e ci fai bruciare?

dai jesùs.

non è la maniera.
assolutamente.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 21-01-2007 15:17 ]

Serp
01-01-70, 01:33
io ci sarò e molti altri con me, nonostante non abitiao certo vicino a vicenza...
non capisco però perchè non si possano portare bandiere di partito(non che io voglia portarne, nemmeno ne ho!), visto che alcuni partiti si sono dichiarati apertamente con noi e non solo a parole! che c\'è, vogliamo fare la solita figura dei ragazzini da centro sociale trocati che pensano che tutto il mondo gli sia contro?

Serp
01-01-70, 01:33
io ci sarò e molti altri con me, nonostante non abitiao certo vicino a vicenza...
non capisco però perchè non si possano portare bandiere di partito(non che io voglia portarne, nemmeno ne ho!), visto che alcuni partiti si sono dichiarati apertamente con noi e non solo a parole! che c\'è, vogliamo fare la solita figura dei ragazzini da centro sociale trocati che pensano che tutto il mondo gli sia contro?

ZioZeb
01-01-70, 01:33
BASTA con il servilismo ad assassini torturatori..
BASTA con la svendita dei nostri giardini..
NO alla base più operativa d\'europa..
NO alla piattaforma per la futura guerra in iran..
NO alla guerra, NO alla guerra, NO alla guerra

:-Y :-Y :-Y NO DAL MOLIN! :-Y :-Y :-Y

un grande sostegno ai ragazzi del presidio stabile!
andiamo tutti a trovarli!


---
info:


in sito è in costruzione ma intanto qualcosa c\'è (http://www.nodalmolin.it/)

qualcosa c\'è anche su global project (http://www.globalproject.info/art-10618.html)

ZioZeb
01-01-70, 01:33
esatto rouge!

il fatto che portino soldi è un illusione bella e buona... al massimo ti esportano un po di \"democrazia\" (speriamo di no!)

Qui un articolo del manifesto molto esplicativo (http://www.ilmanifesto.it/Quotidiano-archivio/20-Gennaio-2007/art31.html)

ZioZeb
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
01-02-2007 alle ore 17:08, W1z4rd :
solo perche una persona come djfrancesco si è venduta per fare un po di soldi con roba demenziale non vuol dire che non sappia anche scrivere qualcosa di buono </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE> :-o :-o
forse volevi dire che ha cercava un rilancio di immagine?

---------------------------
Sabato 17 febbraio grande manifestazione a vicenza contro la costruzione della seconda base americana con i seguenti obbiettivi:
1) Far capire al governo (ed in particolare al fascista parisi) che si stan giocando le palle in una zona dove una timida sinistra stava cominciando a farsi sentire.
2) Far capire agli americani che non sono graditi. (cosa che a quanto sembra sia abbastanza importante per loro)

NON SONO GRADITE BANDIERE DI PARTITO !

info:
GlobalProject (http://www.globalproject.info/mot-100.html)
Sito No dal molin (http://www.nodalmolin.it/)

il sito non è ancora completo.. se qualcuno volesse dare una mano ven 2/2 ore 19:00 c/o presidio stabile c\'è una riunione di tecnici informatici..

ZioZeb
01-01-70, 01:33
No Serp, anzi, il comitato vuole restare indipendente e trasversale.
gli attacchi e i tentativi di strumentalizzazione sono al\'\'ordine del giorno, e non è solo una questione di partiti ma anche di altre forme (sindacati, centri sociali, centri culturali, ecc..) ed essere indipendenti è forse la più grande forza, fuori dalle logiche del potere e dello schieramento e questo proprio non riescono a digerirlo (i capi di partito)... credono che il mondo giri grazie a loro (sempre i capi di partito) ma qui a vicenza stà succedendo una cosa che gli fa molta paura.. una vera mobilitazione popolare senza capi.
......
ti aspetto sabato 17 :-D .. se ci sono problemi logistici o di trasporto date un occhiata al sito che ho linkato sotto o fatemi sapere.
---
Ieri sera sono stato in presidio.. mitico!
si è discusso di come distribuire le informazioni. intanto i ragazzi di altravicenza (http://www.altravicenza.it/) stanno facendo un gran lavoro di raccolta documenti... date un occhio.

W1z4rd
01-01-70, 01:33
solo perche una persona come djfrancesco si è venduta per fare un po di soldi con roba demenziale non vuol dire che non sappia anche scrivere qualcosa di buono comunque chi c\'è in manifesta il 17?

W1z4rd
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
01-02-2007 alle ore 18:17, ZioZeb :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
01-02-2007 alle ore 17:08, W1z4rd :
solo perche una persona come djfrancesco si è venduta per fare un po di soldi con roba demenziale non vuol dire che non sappia anche scrivere qualcosa di buono </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE> :-o :-o
forse volevi dire che ha cercava un rilancio di immagine?

---------------------------
Sabato 17 febbraio grande manifestazione a vicenza contro la costruzione della seconda base americana con i seguenti obbiettivi:
1) Far capire al governo (ed in particolare al fascista parisi) che si stan giocando le palle in una zona dove una timida sinistra stava cominciando a farsi sentire.
2) Far capire agli americani che non sono graditi. (cosa che a quanto sembra sia abbastanza importante per loro)

NON SONO GRADITE BANDIERE DI PARTITO !

info:
GlobalProject (http://www.globalproject.info/mot-100.html)
Sito No dal molin (http://www.nodalmolin.it/)

il sito non è ancora completo.. se qualcuno volesse dare una mano ven 2/2 ore 19:00 c/o presidio stabile c\'è una riunione di tecnici informatici..


</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
forse

koalabradipo
01-01-70, 01:33
E intanto il governo si spacca sul voto ad una mozione dell\'opposizione che sostanzialmente gli faceva i complimenti per la decisione....
che abbiano forse la coda di paglia?e che qualcuno forse si vergogni per aver votato a favore della nuova base?