PDA

Visualizza Versione Completa : Street Parade Zurich



massy89
07-08-11, 22:46
inizio con un salutone a tutti perche tra 2 giorni e poche ore parto per Amsterdam :specool: e torno il 12 notte per cui in linea di massima farei anche in tempo a prendere il treno per zurigo stancheza permettendo. non è la prima volta che ci vado, già andato nel 2008 e 2009, prima volta after all'energy, l'anno dopo booooo... sempre se vado perche mi han messo la pulce nell orecchio oggi dato che non volevo andarci per non finire all'energy o simili, qualcuno conosce qualche after possibilmente all'aria aperta?

Wheat
09-08-11, 13:46
non so dirti molto, ma mi parlavano bene di un party chiamato "letargy" che dovrebbe essere l'esatto opposto dell'energy ;)

mi spiace non poterti aiutare di piu'!! se sento la cricca di lugano ti aggiorno

massy89
09-08-11, 21:57
un alternativa è gia qualcosa XD te vai? adesso mi e venuta proprio la voglia di andarci.. sarebbe poi un ottimo modo per festeggiare il non rientro in italia fino a domenica :biggrin2: ci penso su sti 3 giorni..

-8... ORE e :plane:!!! direzione olanda!!!! uaaaaa Aasterdam ci rivediamo :fumacb4::fumacb4: il primo storcio ve lo dedico

massy89
13-08-11, 13:30
niente street ma va benissimo cosi. mi godo il sole dopo 2 giorni e mezzo di acqua e
poi sono tutto rotto...