Visualizza Versione Completa : Lavoro...sedentario
GiacomoGiacomo
12-08-11, 08:26
Confido nell' inventiva, peraltro con quel pizzico di free thinking che dona la canapa...
Quindi ne approfitto per chiedervi,sapreste consigliarmi un lavoro che:
-faccio da casa mia
-non mi fa vedere altre persone
Ho un diploma e sto per laurearmi, non specifico il campo perchè....non è quello in cui mi sento di lavorare :afro2:
RIngrazio chiunque avrà voglia di rispondere!
Se ti intendi di borsa e mercati puoi lavorare dal pc di casa x comprare e vendere azioni,se sei im gamba due soldi ce li fai ;)
Oppure se sei un abile giocatore di Texas hold'em puoi fate tornei on line come lavoro :D
Il giocatore americano ferguson ha vinto più di 100.000 dollari partendo da un torneo satellite gratuito
GiacomoGiacomo
12-08-11, 11:18
borsa...uhm.......mercati.......hmmmm "compra mille HEMP, grazie Clifford" :euro:
Mi piace... :icon_rambo:
Chissà se ci sono dei corsi online seri per fare l' agente di borsa... :icon_rambo:
GiacomoGiacomo
12-08-11, 11:58
Sono appena andato su borsaitaliana per creare un partafoglio online e giocare in borsa in un server-simulatore.
In poche parole per...imparare senza perdere.
Alternative?
Sai 2 is mey ke uan :biggrin2:
Vendita illegale online delle mie confetture di peperoncino? Uhm...non saprei ci devo ragionare...m raccomando se avete idee...sparate pure!!
Se conosci bene una lingua, puoi fare il traduttore, se ti interessa, puoi approfondire lo studio.
GiacomoGiacomo
12-08-11, 23:49
se ti interessa, puoi approfondire lo studio.
Scusa, non ho capito questa parte della frase!
Conosco bene l' inglese, parli di tradurre....cosa? :) Nel senso, CHI mi da la possibilità di tradurre qualcosa da casa mia?
L' ho sempre detto che noi ragazzi disadattatiasdgadg ( :biggrin2: scusate era Giovanardi che mi ha rubato un attimo la tastiera) ... dicevo che noi enjointers abbiamo una marcia in più :biggrin2:
Grazie di tutte le risposte per me sono tutti validissimi stimoli!