PDA

Visualizza Versione Completa : Non sarà più come una volta ma..



Joker666
15-08-11, 21:45
Anche quest' anno è ripartita la festa di radio onda d' urto, altrimenti detta S. Eufemia, da questo week end fino al 27 agosto. Concerti carini, buona musica, buona birra e buono tutto e.. occhio all' uscita

http://festaradio.org/ :punkif5:

mannaia87
16-08-11, 02:14
a dire il vero ormai se non ascolti i concerti la festa in se fa schifo stasera ero li a fare un giro nnt a che vedere con 10 anni fa....

mad man
16-08-11, 13:13
Concordo, la festa ha perso molto negli anni.

Parte della colpa è sicuramente imputabile all'amministrazione di Brescia che, passando al centro-destra, l'ha ostacolata in tutti i modi; però è innegabile che un'altra buona parte della colpa sia del centro sociale della città (il Magazzino 47) e della Radio stessa, che dopo l'escalation di pubblico delle edizioni passate (fino alla precedente location) hanno iniziato ad organizzare e gestire tutto peggio.

Tra le altre cose hanno rotto tanto i coglioni per cacciare gli ambulanti che vendevano il fumo, e poi per rientrare nei costi hanno dovoto chiudere tutti e 2 gli occhi sulle bancarelle che vendono fumo sottobanco; per non parlare di punkabbestia e fighetti con speed, MD, ecc...

Risultato? Metà delle presenze, circolazione di droghe più pericolose e fumo a prezzi esorbitanti.
Infatti quest'anno la salto e vado diretto in Salento.

mannaia87
16-08-11, 13:32
era la migliore festa della nostra zona una volta,peccato solo in italia roviniamo quello che va bene e teniamo quello che va male...
a me la serata e andata cmq bene devo dire ora assaggio sta charas e vediamo se è fresca,
:D :D

Joker666
17-08-11, 01:56
Vero, non è più la miglior festa ma ci son passati 99 posse, meg, subsonica, MCR, frankie e tutto ciò che ho assaggiato di buono per la prima volta da piccola, quando non esisteva l' entrata .. vale sempre la pena farci un giro se non hai nulla di meglio da fare no? :D

mannaia87
17-08-11, 02:39
io li quando ancora non lo conosceva nessuno ho conosciuto fabri fibra tra un joint e l altro eheheh

same
17-08-11, 02:58
quando fibra non lo conosceva nessuno faceva musica che apprezzo.. ora no! :a045: mannaia hai un MP ma non te ne sei ancora accorto!! heeheh

mannaia87
17-08-11, 17:18
hai ragione anche se quest ultimo album e meglio dello schifo cantato in questi ultimi anni.... ho risp ora non me ne ero accorto same
: Specool: